Gli U2 vi hanno mai deluso?

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente

Andare in basso

Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da thefindersofU2 il Mer 01 Ott 2008, 22:28

prenotato come primo discepolo Very Happy
thefindersofU2
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2904

http://cid-9e0242655cdb6387.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da jenny il Mer 01 Ott 2008, 22:29

@Bono979 ha scritto:baby tu sei molto giovane... 18 anni... hai conosciuto gli U2 con Electrical Storm... che non è propriamente uno dei loro pezzi più rappresentativi e tra l'altro era contenuta in quello schifo di "Best of 90-00" così tanto disprezzato da tutti...
eppure da quando hai conosciuto Electrical Storm hai poi approfondito la tua conoscenza di loro scoprendo tante altre perle ed oggi sei qui con noi appassionatissima di loro...
quello che volevo dire è che se la One della Blige è servita a qualche giovanissimo (non tutti ovviamente... alcuni diranno sempre come dicevi tu "ma One quale?? quella della Blige??") a conoscerli meglio e ad appassionarsi a loro allora ben venga pure una One con la Blige... Wink

opinione personalissima e contestabilissima... Very Happy

ti applaudo!!!!!!!!!!!! clap clap clap clap clap
jenny
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652

Messaggio Da Valentina il Mer 01 Ott 2008, 22:40

dai non serve essere perfetti per non sputare alla gente
one con mj blidge è stata una manovra commerciale, come molte altre manovre commerciali. loro son cantanti per passione, ma certamente dei bravissimi uomini d'affari e più soldi si hanno più soldi si vogliono fare.
i best of, le rimasterizzazioni,le collaborazioni discutibili son tutte manovre commerciali. a me non deludono affatto, a parte che la mjb è brava, anche se è una cantante che con gli u2 e con il loro genere c'entra come i cavoli a merenda, è chiaro che loro facciano quel che gli conviene, come fanno tutti i famosi della terra. quello che gli rende di più. quindi visto che li considero business man che amministrano i loro affari e la loro immagine alla grande, non provo nessuna delusione. al limite non ascolto le loro collaborazioni. di certo non compro i dischi rimasterizzati. i best of mi son sempre stati regalati. lo trovo, personalmente, uno spreco di soldini. ma facciano un po' quel che vogliono, non ledono nessuno...anche se ormai i prezzi dei biglietti dei loro concerti diventano quasi proibitivi..certo confronto a madonna o a celin dion son nulla..ma vedremo al prossimo tour...
Valentina
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Paolavox93 il Mer 01 Ott 2008, 22:48

Giugiu ha scritto:C'è una differenza colossale tra i giovani a cui piace One e i fan che si sono avvicinati grazie a One.
Infatti! i giovani a cui piaceva one la ascoltavano perchè era trasmessa da mtv, era in cima alle classifiche ecc, poi passato il fenomeno la gente se ne dimentica... vi racconto 2 episodi che sono successi a me

il primo riguarda qualche anno fa... facevo ancora le medie... mi si avvicina una mia compagna (la quale mi criticava perchè ascoltavo i 4) e mi dice: Paola, mi mandi quella canzone degli U2, One?" io avevo sul telefono la versione originale e io non ho minimamente pensato che si riferisse a quella con la blige, quindi le mando quella versione, pensando che volesse tentare di ascoltarli
quando la ascolta mi dice "ma che è sta cosa?! perchè non c'è quella la che la canta! tu lo sai che io odio gli U2!" io allora le chiedo "allora perchè mi hai chiesto di mandartela, anche se io ti mandavo quella tu non li odiavi lo stesso?" "si, ma quella versione è di successo"

l'altro invece mi è successo qualche mese fa... ero a catechismo e mentre aspettavo che arrivasse l'insegnante ascoltavo tutto AB sull'ipod e in quel momento c'era One... mi si avvicina uno "ah, che ascolti?" "One, degli U2" "ah, quella canzone che ormai è passata di moda? piaceva anche a me... ora non più... perchè non ti aggiorni?"

direi che c' molta differenza tra loro e quelli che li hanno scoperti con One (Blige version) e ora sono fan accaniti

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Umore : Hanging on in quiet desperation

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Messaggio Da thefindersofU2 il Mer 01 Ott 2008, 22:51

Paolavox93 ha scritto:
perchè non ti aggiorni?

mi sa tanto di adolescente viziato che parla col padre riguardo gli sms col t9!!!

p.s= la versione cn la blige fa caghèèèè :censura:
thefindersofU2
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Paolavox93 il Mer 01 Ott 2008, 22:55

@thefindersofU2 ha scritto:

mi sa tanto di adolescente viziato che parla col padre riguardo gli sms col t9!!!
era il classico tamarro "io ho i soldi e te no"...

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
Paolavox93

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Umore : Hanging on in quiet desperation

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Messaggio Da thefindersofU2 il Mer 01 Ott 2008, 22:58

era il classico tamarro da pestare fino a che i neuroni non gli escono fuori dal cervello e ti dicono: già che quì non c'è niente e tu ti metti a sguazzariare!!!
thefindersofU2
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Annalisa il Mer 01 Ott 2008, 23:16

@Paolavox93 ha scritto:

"One, degli U2" "ah, quella canzone che ormai è passata di moda? piaceva anche a me... ora non più... perchè non ti aggiorni?"

La stessa cosa la dicevano anche a me quando andavo alle superiori io, 10 anni fa!! Passa il tempo ma purtroppo le persone idiote ci sono sempre e restano sempre uguali!! Mad
Anzi erano pure peggio le mie compagne di classe che mi dicevano anche: " Come fanno a piacerti, sono così brutti!!" :pale:
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da Valentina il Mer 01 Ott 2008, 23:19

va beh ragazzi,ma che vi frega?! Smile
se vi state ad offendere ogni volta che incontrate qualcuno che non apprezza la musica degli u2 temo che dovrete stare tutta la vita col broncio Laughing
i gusti sono gusti
e guardate che tantissima gente ormai va anche ai concerti degli u2 perchè è moda. ma mica vi incazzerete no?! voi andate per sentirli..se quella davanti non sa una canzone e smanetta con il cellulare tutto il tempo..mica vi arrabbierete?! sono affari suoi..non interferisce con i motivi che spingono voi ad ascoltare quello che vi piace.

il punto è che i pareri altrui si ascoltano, ma solo perchè son diversi dai nostri non per forza son peggiori e non per forza devono urtarci, perchè cmq per ognuno di noi l'importante deve essere ciò che ha in testa lui, non quel che pensano o fanno gli altri.
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Annalisa il Mer 01 Ott 2008, 23:23

si si ma io mica ci stavo male io avevo gli U2 e la loro musica le mie compagne uscivano di testa per Nek e per Antonacci, capirai.....è solo per portare un esempio su che livelli è certa gente!!
Per quanto riguarda il fatto che molta gente vada ai concerti degli U2 per moda, hai ragione, niente di più vero purtroppo!! Mad
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina

Messaggio Da Valentina il Mer 01 Ott 2008, 23:43

sono solo i loro livelli
quello che voglio dire è che, essendoci qui anche molte persone giovanissime, non è il caso di prendersela male,o restarci male, non dico arrabbiarsi,ma anche solo irritarsi o stizzirsi se qualcuno dice che gli u2 sono immondizia e che fanno schifo e che son finiti, perchè cmq è giusto che ognuno pensi il suo.. chi se ne frega Smile poi cmq non è per forza una opinione sbagliata, cioè dipende da che punto di vista si guarda..è sbagliata per quelli a cui piacciono Laughing
io in questi 3 lustri e più in onestà non ho mai discusso con nessuno per gli u2, a me piacciono, a te no, punto. non mi viene da difenderli, signur sono una band..come io detesto venditti e ramazzotti e nek e giggggi d'alessio e tutti i cantanti melodici e sdolcinati..ci saran quelli che a sentir bono gli viene l'orticaria..comprensibe.
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da dario il Gio 02 Ott 2008, 08:22

per quanto non sia entusiasta dell'idea di One con MJB , nel senso fra tante canzoni perchè proprio One?.. a mio modestissimo parere musicalmente è fantastica, e devo ammettere che su LOVE IS A TEMPLE mary ci da dentro.
quindi questa one è una bella canzone.

la One originale trascende il senso di canzone (per me Smile )
dario
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da Alessio il Gio 02 Ott 2008, 12:29

Anche per me, ma non è l'unica degli U2 che mi crea quella sensazione Very Happy
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Umore : ?

http://right89.spaces.live.com/

Messaggio Da babymullen il Gio 02 Ott 2008, 12:30

quale altra Ale?

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

http://www.u2market.com

Messaggio Da Bono979 il Gio 02 Ott 2008, 12:32

parlando di delusioni...
mi hanno deluso molte volte la scelta dei singoli...
mi chiedo... come si può con Pop non scegliere Gone come singolo???
come si può con ATYCLB non scegliere una perla come Kite come singolo???
e di Miracle Drug vogliamo parlarne???
boh... forse più che deluso non ho mai capito il criterio nella scelta dei singoli... :suspect:
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

Messaggio Da Annalisa il Gio 02 Ott 2008, 12:35

A volte mi viene da pensare che non siano nemmeno loro a deciderli....pare strano anche a me, effettivamente mettere elevation come singolo e non Kite....si vede che commercialmente avrebbe funzionato di più elevation!!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina

Messaggio Da Alessio il Gio 02 Ott 2008, 12:35

@babymullen ha scritto:quale altra Ale?
Promenade
Bad
Where the Streets Have No Name
October

Chiudo OT Wink
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Umore : ?

http://right89.spaces.live.com/

Messaggio Da babymullen il Gio 02 Ott 2008, 12:46

@Bono979 ha scritto:parlando di delusioni...
mi hanno deluso molte volte la scelta dei singoli...
mi chiedo... come si può con Pop non scegliere Gone come singolo???
come si può con ATYCLB non scegliere una perla come Kite come singolo???
e di Miracle Drug vogliamo parlarne???
boh... forse più che deluso non ho mai capito il criterio nella scelta dei singoli... :suspect:

secondo me invece è stato un bene che certe perle non siano uscite come singoli...così non sono state commercializzate!

Ti faccio un esempio,al concerto dei Baustelle c'erano parecchie persone tra cui tanti quindicenni che si definivano grandi fans dei Baustelle...beh,quei "fans" hanno saputo cantare soltanto Charlie fa surf!la canzone più commercializzata dei Baustelle...mentre canzoni fantastiche come Il Corvo Joe,i provinciali ecc nemmeno l'ombra,e è un bene da una parte!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da Bono979 il Gio 02 Ott 2008, 12:52

@babymullen ha scritto:secondo me invece è stato un bene che certe perle non siano uscite come singoli...così non sono state commercializzate!

boh può darsi...
io però sono dell'idea che se c'è qualcosa di meraviglioso come Kite o Gone o Miracle Drug è positivo se lo si fa ascoltare al mondo... se lo si tiene nell'album lo ascolteremo solo noi fans e il mondo si perde davvero qualcosa di eccezionale...
senza contare che se fai uscire una Elevation piuttosto che una Kite o una All Because Of You al posto di una Miracle Drug secondo me ci perdi come immagine... sembri una band assolutamente commerciale quando in realtà anche negli ultimi 2 album gli U2 ci hanno regalato di quelle perle incredibili che altre band si sognano... una delle cose per cui vale la pena vivere per me sono quei 7 minuti di Kite da Sydney... Rolling Eyes
Bono979

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

Messaggio Da dario il Gio 02 Ott 2008, 13:09

@Annalisa ha scritto:A volte mi viene da pensare che non siano nemmeno loro a deciderli....pare strano anche a me, effettivamente mettere elevation come singolo e non Kite....si vede che commercialmente avrebbe funzionato di più elevation!!

Elevation è sicuramente uscita come singolo per l'uscita del film Tomb Raider ..
dario

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato