Gli U2 vi hanno mai deluso?

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente

Andare in basso

Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan il Lun 29 Set 2008, 00:33

Nulla da dichiarare

Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 12:57, modificato 1 volta
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Valentina il Lun 29 Set 2008, 00:35

PS non era una secchiata d'acqua..uno spruzzo dalla bottiglia
Valentina
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934

http://www.emptyty.com

Messaggio Da dario il Lun 29 Set 2008, 08:42

ma era durante all i want is you? .. quando ha modificato il testo dicendo all i want is fucking you man ? ..
non mi ricordo dell sputo.. se lo ha fatto è un brutto gesto è vero..
ci sarà anche chi ha cercato di prenderselo in faccia al volo fra tanti fanatici.. Very Happy .. mio mio mio mio mio mio mi mio mio .. oppure qualche invasato che lo ha messo in vendita su ebay.. fra qualche anno si farà dell'agiografia sulle reliquie di bono .. l'ampolla con dentro la saliva di bono che ogni 4 anni si liquefa .. Very Happy (per tutti quelli che vorranno dire che sto santificando bono , SCHERZOOOO Very Happy ) ...
a parte tuttto come gesto è veramente misero

ps. Totti non è un coglione perchè lo ha fatto .. avrei sputato anch'io in faccia a Poulsen mi stava facendo imbestialire in quella partita (rimane comunuqe un gesto schifoso ripeto)

per quanto riguarda l'uso di droga .. bah .. può fare cosa vuole della sua salute fin quando non si rende ridicolo nei confronti di chi paga un biglietto per assisetere ad uno spettacolo.. nel momento in cui c'è chi se ne rende conto vuol dire che ha passato il limite..
il fatto che le usino anche gli altri non è una giustificazione cosi come non è una giustificazione il fatto che affrontare tutti quei concerti consecutivi nel periodo del tour deve essere annullante fisicamente e psicologicamente...
la si fa facile, ci sono giorni che noi non abbiamo voglia di muovere un dito figuriamoci quando si è davanti a 70mila persone che sono li e TI VOGLIONO al massimo, perchè sei loro, perchè devi . ( .. la gente paga e rider vuole e può (citazione da Vesti la giubba da Pagliacci del Leoncavallo , chiedo scusa se non potevo citare Leoncavallo in questo topic.)
non penso che sia dipendenza , può essere però che senza il controllo lo diventi. a me non tange piu di tanto , ripeto fino a quando non mi scade e mi diventa ridicolo.
detto questo MOrgan ha tutto il diritto di essere deluso.

non mi ricordo grosse delusioni mie nei loro confronti, ci sono rimasto sicuramente male per il tanto atteso DVD di Milano..
dario
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da babymullen il Lun 29 Set 2008, 09:27

Io della cosa dello sputo non sapevo niente...sinceramente non ci sono rimasta molto bene,comunque,sono d'accordo in parte con Gotoswim e in parte con Valentina!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da Annalisa il Lun 29 Set 2008, 11:23

Io sono totalmente d'accordo con Valentina e Dario!!! Se lo sputo me lo beccavo io ma da 1 a 1000 quanto male ci rimanevo?? e credo che la stessa cosa si possa dire di tutti o no?? Capisco il momento di debolezza e tutto quanto però è un gesto inaccettabile, mille volte più di farsi una tirata di coca prima del concerto che comunque è una cosa che riguarda solo esoltanto lui!! E comunque come dice Dario finchè non cade nel ridicolo e nel patetico che lo faccia pure!!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da argomentis il Lun 29 Set 2008, 11:57

Beh, se è vero tutto ciò che dite - e d'altro canto non ho motivo
per dubitarne - la mia opinione di Bono cambia del tutto, e ovviamente in senso negativo.
Non ho mai pensato che nè lui in particolare nè la band in generale
fossero perfetti (sono troppo grandicello per credere a queste cose...),
ma credo che siano episodi sintomatici di un certo declino...
A questo punto, mi auguro soltanto di riuscire ad ascoltare il nuovo album senza pregiudizi...
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 1437
Umore : generalmente sereno

Messaggio Da babymullen il Lun 29 Set 2008, 12:00

si si certo,ci sarei rimasta molto male anche io,primo perchè sono cose che mi danno proprio fastidio,e poi fatto da lui...Io non credo che sia stato comunque per uno schizzo d'acqua accidentale,ma come ha detto Valentina mi pare,non credo che uno a cui stanno sulle scatole gli U2 si sia fatto una bella e comoda dormita fuori dai cancelli dello stadio per prendere il posto davanti al palco...non mi sembra sana come cosa insomma!!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da mimma87 il Lun 29 Set 2008, 12:03

ognuno è libero di fare quello che vuole........però il finto moralismo non lo sopporto!!
mimma87
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605

Messaggio Da argomentis il Lun 29 Set 2008, 12:05

Chi è stato a fare finto moralismo?
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 1437
Umore : generalmente sereno

Messaggio Da Annalisa il Lun 29 Set 2008, 12:08

@mimma87 ha scritto:ognuno è libero di fare quello che vuole........però il finto moralismo non lo sopporto!!

se è per quanto riguarda la droga hai ragione alla grande, se è per quanto riguarda lo sputo no!!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da Valentina il Lun 29 Set 2008, 12:10

ma cosa mai possono avergli fatto da dietro le transenne? anche se lo avessero insultato...mah...
avrà abusato di coca troppo pesantemente visto che doveva essere filmato per 2 giorni in fila forse è un effetto collaterale!
purtroppo o per fortuna non riesco a trovare materiale on line che documenti questo fatto...chissà come mai...niente foto...niente note...ho trovato solo la lettera di un ragazzo al corriere della sera, ora vi metto il link
qui

mimma ognuno ha la propria sensibilità..morgan è sensibile al tema droga,se leggi bene il suo post capisci perchè, quindi ha detto la sua...a me personalmente se si droga non frega niente..affaracci suoi...
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da mimma87 il Lun 29 Set 2008, 12:12

no no....a me da fastidio il finto moralismo di bono!!
no quello degli altri
mimma87
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605

Messaggio Da Bono979 il Lun 29 Set 2008, 13:18

@argomentis ha scritto:Beh, se è vero tutto ciò che dite - e d'altro canto non ho motivo
per dubitarne - la mia opinione di Bono cambia del tutto, e ovviamente in senso negativo.
Non ho mai pensato che nè lui in particolare nè la band in generale
fossero perfetti (sono troppo grandicello per credere a queste cose...),
ma credo che siano episodi sintomatici di un certo declino...
A questo punto, mi auguro soltanto di riuscire ad ascoltare il nuovo album senza pregiudizi...

mi sembra un pò esagerato avere pregiudizi o parlare di declino per alcuni episodi in 30 anni di carriera...
sulla droga ci sta... anche secondo me ogni tanto Bono pippa (anche se penso più in passato che ora...) però non è niente di documentabile... in fondo non parliamo di un arresto per detenzione o spaccio di droga...
sullo sputo... ripeto... io lo ricordo benissimo... quella sera (il 20) ero in tribuna quindi l'ho visto benissimo... non l'ho capito... ma vorrei sapere che è successo prima di giudicare... anche se il gesto è condannabile e mi fa anche un pò schifo... a voi non succede mai di perdere la testa specie se sotto stress??? :suspect:
cioè... ci sta la delusione... ci sta lo schifo... ci sta il non vederli perfetti... ma la sensazione è che ogni tanto ci si sguazza un pò nel criticare gli U2 e Bono...

p.s. Simo non mi riferisco assolutamente a te... parlo in generale leggendo la discussione... Wink

p.p.s. scusate... piccolo sfogo da amante alla follia di San Bono & C. a cui fanno male alcune vostre parole... modestamente
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

Messaggio Da Morgan il Lun 29 Set 2008, 13:25

Nulla da dichiarare

Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 12:58, modificato 1 volta
Morgan
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

Messaggio Da Valentina il Lun 29 Set 2008, 13:33

a voi non succede mai di perdere la testa specie se sotto stress???

no Smile
non ricordo di aver mai fatto niente del genere
se mi girano fortemente le palle al massimo dico quel che penso senza peli sulla lingua e basta.
lui è un personaggio pubblico, e volente o nolente deve fare i conti con questa cosa,che ha scelto lui. è umano, ma deve anche essere civile, se si ridicolizza perchè si droga, cavoli suoi, se sputa in faccia a chi gli dà da mangiare non mi sta più bene,non perchè ho gusto nel parlare male degli u2 e nel criticarli, ma perchè non li idolatro, quindi riesco ad essere obiettiva.
in 30 anni di carriera poteva anche essere arrestato per droga, non ci sarei rimasta male, ma non so come meglio comunicare quello che un gesto del genere trasmette a ME...è un gesto che dimostra pochezza purtroppo..un gesto che può fare qualcuno che si ritiene al di sopra...del resto del mondo...boh...
mi dà la stessa sensazione che mi danno le persone che attaccano rissa e si picchiano, o quelle che urlano bestemmie...mi fan pena..mi vergogno per loro..non ci posso fare niente..
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Alessio il Lun 29 Set 2008, 13:43

Comunque stanotte li ho sognati e non mi hanno deluso.
Edge mi ha fatto un autografo chilometrico su un foglio giallo e Bono mi ha presentato tutta la famiglia Hewson (anche se mancava Ali). Davvero molto genitili.
Alessio
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Umore : ?

http://right89.spaces.live.com/

Messaggio Da dario il Lun 29 Set 2008, 17:01

alessio ma hai mangiato la peperonata prima di metterti a letto?... Smile ...

comunque adesso mi tiro giu i numeri e li gioco al Lotto, grazie..
dario

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da jenny il Lun 29 Set 2008, 18:09

io nn sono delusa da lui da loro o da essi....
x me i "fantastici 4"resteranno sempre tali anke se nella vita hanno commesso degli errori..ma in fondo,ki di noi è perfetto?
solo xk un Bono o un Larry,sono personaggi pubblici devono essere perfetti...nella vita si cade,si cade spesso ma l'importante è non cadere troppo in basso...
stiamo parlando degli U2,non di britney spears....
jenny
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652

Messaggio Da voxina78 il Lun 29 Set 2008, 18:28

vabbè anche a me non piace l'idea dello sputo ma voglio dire..si sarà inca***to di brutto(non credo per uno schizzo d'acqua..),gli è partita la brocca e ha reagito così..con questo è brutto gesto ok..ma è un essere umano pure lui eh??
il fatto della droga..a me non è mai sembrato fatto nonostante abbia ammesso lui stesso di aver provato droghe in gioventù(ai primi anni 80,per intenderci)ma su quali basi CONCRETE si fonda questa affermazione che si droga o si drogava a Sidney?
sul fatto che regge ancora i concerti e si scatena mi sembra che Bono sia sempre stato una persona dalla straripante energia e lo è tuttora ma dico questo senza farmi trasportare dall'amore che ho per loro e poi scusate..trovano Adam con la marjuana e Bono non viene mai beccato?suvvia..i giornali pagherebbero per questo!
concordo con Davide poi quando dice che si sta un po' marciando sulle critiche a Bono..poi fate vobis
voxina78
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Umore : it depends on who's around..

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Messaggio Da Valentina il Lun 29 Set 2008, 20:18

Smile
paola...senza offesa, non lo voglio buttar giù perchè so che ti piace ok? fatta questa premessa...Bono è abbastanza sfatto..è invecchiato terribilmente nell'ultimo decennio..fa fatica un trentenne a fare quel che fa lui.. madonna per riuscire a reggere un concerto dei suoi canta la maggior aprte delle canzoni il playback e non so se avete presente la prestanza fisica di madonna e si calerà qualcosa anche lei per certo cmq...non avrò le prove concrete, ma io sono convinta che lui faccia uso di stimolanti...perchè se è un umano per tutto il resto, è umano anche fisicamente, per quel che si può permettere un uomo della sua età.
cmq...uno sputo è condannabile per chiunque, sia per un estraneo un nessuno qualunque, sia per lui, e non lo giustifico con il fatto che si fosse inca***to...perchè non ha solo imprecato,ha sputato...per cosa poi?! fatemi anche solo delle ipotesi plausibili su cosa possano avergli fatto dalla transenna olter a tirargli l'acqua..che giustificasse una incazzatura del genere.
ci ho scherzato sopra, ma l'abuso di stupefacenti causa aggressività...
poi non dico più niente perchè ho insistito pure troppo e risulto pesante come un mattone, lo so...ma sarei curiosa di capire cosa secondo voi (visto che ogni documentazione è scomparsa dal web) avrebbe mai potuto causare un comportamento simile...
perchè il fatto che lui sia Bono Vox non deve indurvi a dire è umano..che son sicura che se il vostro vicino di casa vi sputa addosso perchè gli avete detto qualcosa che non gli è piaciuto o gli avete bagnato le scarpe gli date un pugno sul naso... Smile
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente