Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da °°Grace°° il Mer 16 Lug 2008, 21:16

Ormai sto racconto compare in ogni pagina udduica del web! Laughing
°°Grace°°
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 506

http://4giulya0.spaces.live.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Bono979 il Mer 16 Lug 2008, 21:24

bellissimo racconto Giu... Wink
grazie di averci reso partecipi delle tue emozioni... Rolling Eyes
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Annalisa il Mer 16 Lug 2008, 21:26

Grande Giu, bellissimo racconto!! Very Happy
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femminile
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da °°Grace°° il Mer 16 Lug 2008, 21:32

Ma grazie ragazzi!! :guance:
°°Grace°°
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 506

http://4giulya0.spaces.live.com/

Messaggio Da T.Jacobus'92 il Gio 17 Lug 2008, 16:42

io nn li ho mai incontrati mai visti dal vivo spero d vederli nel 2009 x il proximo tour
T.Jacobus'92
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 21

Messaggio Da Bono979 il Mer 06 Ago 2008, 11:24

sembra che un'altra amica del Market (genia95) in questi giorni abbia avuto la fortuna di incontrare Bono a Nizza... con tanto di autografo e foto ricordo...
attendiamo il suo rientro per un dettagliato racconto... Rolling Eyes
Bono979

Maschile

Messaggio Da Anthony il Mer 06 Ago 2008, 11:36

mamma che fortuna.. :love:
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 4543
Umore : MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Messaggio Da Annalisa il Mer 06 Ago 2008, 22:22

wow che bello!! non vedo l'ora di conoscere il racconto nei minimi dettagli!! :piccolo:
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femminile

Messaggio Da el minzda il Mer 06 Ago 2008, 23:41

nel 2005 a dublino stavo andando al concerto, larry mi passa accanto mi ferma e mi fa "have you got a euro, my motorcicle is broken and I havo to make a telephone call at home..."

visto che era larry e non Bono ovviamente dissi "no I'm sorry"

bleah
el minzda
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 88
Umore : UP

Messaggio Da Bono979 il Gio 07 Ago 2008, 11:13

@el minzda ha scritto:nel 2005 a dublino stavo andando al concerto, larry mi passa accanto mi ferma e mi fa "have you got a euro, my motorcicle is broken and I havo to make a telephone call at home..."

bleah

ma no Antò.... ma povero Larry... RIDO
mi mancava comunque questa cosa... non me l'avevi mai detta... beato te... Rolling Eyes
Bono979

Maschile

Messaggio Da Anthony il Gio 07 Ago 2008, 11:51

@el minzda ha scritto:nel 2005 a dublino stavo andando al concerto, larry mi passa accanto mi ferma e mi fa "have you got a euro, my motorcicle is broken and I havo to make a telephone call at home..."

bleah

Laughing Laughing Laughing Laughing ma daiiiiiii Laughing Laughing Laughing
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 4543
Umore : MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Messaggio Da Annalisa il Gio 07 Ago 2008, 21:09

bleah

Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femminile

Messaggio Da New Year's Day il Ven 08 Ago 2008, 20:36

@Tita ha scritto:Ragazzi ... spero solo di riuscire a farvi capire come mi sono sentita ... chi gia' ha letto passi oltre ... e' un brutale copy/paste per mancanza di tempo di quanto gia' vi ho raccontato ...

Solo un episodio del martedi' che avevo rimosso per lo spavento che Bono mi ha fatto prendere ... gli chiediamo dell'album mentre entra - non ricordo esattamente chi delle tre, forse quasi contemporaneamente visto che ne stavamo parlando di fronte ad uno splendido caffe' (ndr, Edge ci aveva detto che ne stavano solo parlando!) e lui serissimo ci guarda e ci dice "quale album?" ... lo abbiamo guardato tutte e tre credo con un punto interrogativo in faccia e lui ridendo entra, si gira, ci dice che scherzava ... e ci indica Larry che passa e va verso il garage ... ci ha ucciso ... veramente ! Neanche a dirlo ... solo per sottolineare che Larry non si e' fermato uscendo quel giorno ... ma lo avevate intuito eh ?

Va bene ... non vi racconto ovviamente le prime due settimane in giro per il paese in quanto non legate al topic, ma stupende comunque.
In ogni caso ... arrivo a Dublino sabato nel primo pm, decido di lasciare le valigie in hotel ed andare subito al mare (e' sabato, i Ragazzi era scontato non sarebbero stati a hq) -
Non vado a Killiney ... decido di andare sulla spiaggia sulla quale ha accesso la casa di Larry ... arrivo in paese intorno alle 16:00, mi incammino verso la spiaggia e ... prima di deviare nel passaggio per andare fisicamente al mare chi ti vedo che esce in macchina da casa ? Ann (la compagna di Larry) ... mi dico ... iniziamo veramente malissimo ma fa niente ...
Resto in spiaggia circa 1h (poi sale l'alta marea e affoghi se ti fermi sotto casa di Larry) e torno in centro ...
Domenica ... day off ... niente da fare (per una che Dublino l'ha gia' vista un sacco di volte, ovviamente, la citta' poi diventa piccola) vado a Killiney ... anche qui una cosa molto tranquilla ... nessuna pretesa di vedere Bono ... infatti vedo Jordan che con alcune amiche esce di casa ... mah ... papino avra' fatto fare una festa ... non lo so ...
Finalmente siamo a lune ... mi dico ... o ci sono oggi a hq o mai piu' - Vado, da sola (perche' spesso mi muovo da sola, chi mi ama mi segua) a hq ... mi siedo in uno dei bar della via ancora mezza addormentata nonostante fossero le h. 10:30 ... mi immergo in quell'acqua colorata che ho davanti che dovrebbe essere un caffe' ... tiro su la testa e ... entra Dallas (il tecnico delle chitarre di Edge, ma penso lo sappiate tutti) -
Mi saluta con uno dei suoi soliti sorrisi ... un mito ... a quel punto lo seguo con lo sguardo mentre torna in studio ... dopo due minuti si apre il garage e penso "Sam ci sta prendendo in giro come al solito" ... sento un rombo di macchina incredibile ... allungo lo sguardo e vedo il Maserati di Bono che arriva.
Oltre a me ci sono due ragazze ... ci aspettiamo che arrivi, entri in garage e lasci chiudere la serranda ... invece essendo un autista pessimo (sorry, Bono) lascia le chiavi della Maserati a Sam e viene da noi a parlare. Io lo saluto con un ciao, lui mi tende la mano e mi dice "da che parte d'Italia vieni?" ... gli rispondo "Milano" ... mi dice che gli piace Milano (secondo me voleva solo essere cortese, fa schifo!) ... facciamo un paio di foto con la macchina fotografica di una delle ragazze (io perdo tutto, avevo quella usaegetta, ho pensato bene di farla sparire), foto che ancora non ho visto ma fa niente ... ci saluta ed entra in studio.
A quel punto, a pezzi, mi giro e mi trovo davanti Adam che deve entrare in garage che neanche suona per entrare, aspettava tranquillamente che noi ci spostassimo ...
Parcheggia (lui puo'), ferma la serranda e viene a parlare con noi ... scattiamo anche con lui delle foto e sale la scala che porta allo studio dal garage (ma a quanto pare l'unico che la usa veramente e' Larry ... motivo scontato).
A quel punto io e le altre ci guardiamo in faccia e diciamo "Edge? Larry?" e mentre lo diciamo vediamo arrivare Edge da in fondo la via. Parcheggia (anche lui puo'), prende un milione e mezzo di cose che ha in macchina e viene da noi ... una di noi non ricordo chi gli chiede l'autografo, lui ride alzando le braccia piene di roba ... scatta con noi la foto, gli chiedo dell'album e mi dice che ne stanno solo parlando (simpatico) e torna dentro. Alla fine fara' l'autografo con una fatica enorme.
Ora ... mi dico ... mica Larry entrera' senza uscire un attimo ... siamo in tre ... invece ? Arriva, fa la retro (aiuto!), ci saluta dalla macchina prima di entrare in garage a lascia chiudere la serranda. Dolore ...
Stanno in studio circa 5h, Larry esce per primo (saluta, ride e se ne va) ... Adam per secondo ... ferma la macchina, ci dice che Bono sta uscendo ma che Edge fara' tardi con Dallas.
Aspettiamo Bono ... che ci dice anche lui di andare a casa, ci prende le mani e ci dice che non dobbiamo stare li' al freddo ... freddo ?? !! Ma va !! In quel momento stavo ai caraibi con lui che mi teneva la mano ...
Gli dico ciao quando sale in macchina e lui ci dice "ci vediamo domani" ... tanto sapeva saremmo tornati ... non aveva dubbi !
Martedi, quando volete ...

Martedi' ... provero' ad essere piu' breve ...
Edge arriva prestissimo (11:00, piu' o meno, che per lui e' l'alba!), ci dice che e' di fretta, ci saluta velocemente (ma mai avrei osato chiedergli un'altra foto, giuro) e sale in studio ... ero davanti al mio solito cafferino quando e' arrivato che quasi non me ne ero accorta e non mi stavo muovendo dal bar (non ha il Maserati, Edge) ...
Torno al bar, prendo possesso di quello che e' stato il mio tavolo per tutta settimana (per la gioia di chi a hq ci lavora e fa pausa pranzo, io mi facevo i fatti miei) mi fermo li' a guardare Sam andare avanti ed indietro (Sam e' Sam ... non aggiungo altro) e mi dico che non manchera' molto all'arrivo degli altri 3 ... invece no ... Edge e' stato in studio da solo fino al pm quando e' arrivato Bono ... che ormai rideva solo a vederci ... ci dice "le foto son venute?" ed io penso "macchissenefrega della foto Bono ... sei qui, stiamo parlando, non sono mica una ragazzina impazzita tipo fans dei Backstreet Boys ... e caspita, ho la mia eta' io !! Comunque le foto erano ok, lo abbiamo salutato (ma come per Edge neanche morta un'altra foto ... sono troppo gentili per rompere continuamente con queste cose!), lui ci ha salutato e ci ha detto che stava arrivando Larry ...
Aiuto ... arriva tranquillamente, noi ci sediamo sul marciapiede di fronte al garage, io non mi alzo nemmeno quando mi sta passando sopra con la macchina per fare la retro (mi dico ... se mi tira sotto mi portera' all'ospedale, o no??) Niente ... inserisce per mia s/fortuna la retro in tempo, entra in garage e siccome nessuna di noi si e' mossa ci saluta (non si sara' sentito "minacciato" ... mah! Neanche morto pero' ferma la serranda ... ancora a meta' e lui e' gia' seduto davanti alla batteria !! Che odio !!)
All'uscita Adam ci saluta ma va di fretta, Edge saluta velocemente ma anche lui andava di corsa, Bono ci saluta, si ferma ma io gli dico solo ciao, lui si gira e mi dice "tired?" Prendi in giro ? Sono a pezzi ... allora !!?? Gli diciamo "ti volevamo solo salutare" ... lui ci dice "ok", come a dire "domani se vi vedo qua chiamo gli uomini GARDA (la polizia) .... ero viola ... mi dice "it's too cold" ... io gli dico "it's too windy" ci abbraccia, sale in macchina e se ne va.
Noi torniamo in centro per un meritatissimo McDonalds ... scusate ...
Mercole se e quando volete
Scusate, non sono riuscita ad essere piu' breve ... quando parlo di loro non ce la faccio !

ehi...lo sai che ti odio? ......Wink scherzo ovviamente.....anche se non puoi neanche lontanamente immaginare quanto t'invidio.....Però sono contenta per te....tutta questa faticaccia almeno è valsa la pena di coronare un sogno...non ti pare? Very Happy
New Year's Day
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 54

Messaggio Da Tita il Dom 10 Ago 2008, 16:23

Niente invidia ... spero che prima o poi tutti abbiano questa fortuna. Non solo dal punto di vista artistico, ma anche umano ...
Se solo Larry avesse "sceso il finestrino" ... sarebbe stata una settimana perfetta !
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femminile
Numero di messaggi : 455

Messaggio Da irene_fi il Mer 13 Ago 2008, 13:56

io stanotte ho conosciuto bono nel parcheggio accanto a casa mia... peccato che poi mi sn svegliata... Rolling Eyes
irene_fi
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 99

Messaggio Da babymullen il Mer 13 Ago 2008, 14:27

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femminile
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da Danny il Mer 13 Ago 2008, 17:43

Innanzitutto diciamo che chi ha aperto questo topic è un sado-masochista all'ennesima potenza... raga perché farsi male? :cappio:

Per incontrare i membri della band (solo 2 su 4) ho dovuto affrontare un bel viaggetto... me li sono andati a capare in Australia e precisamente a Melbourne durante il Vertigo Tour del 2006.

Il primo fu Adam, un Signore! Finito il sound-check di Melbourne esce dal tunnel di entrata dello staff propositamente per incontrare i fan. Mi faccio autografare il bandierone Italo-Irish e li il mio scopo era raggiunto per 1/4, ma a distanza di 2 anni ancora non ho capito perché non mi sono fatto fare la foto insieme, boh! Vabbè sarà per il prossimo tour! Autografato il bandierone mi rendo conto che davanti a quell'entrata ero passato davanti 5 min dopo Bono muro ...sto ancora a rosicà!

Detto questo io sono uno di quelli che può ritenersi veramente fortunato e, non me ne voglia Tita per i post precedenti, ho avuto il gran-culo di incontrare Mosca Bianca-Larry Mullen Jr., tirargli giù l'autografo e non contento di stringergli anche la mano da (ormai ex) collega batteristico! Eravamo all'esterno delle riprese del video "Window In The Skies".

Ci arriva un'info da amici locali nel primo pomeriggio del 20/11/06... "I ragazzi sono in un locale...." di cui ora non ricordo il nome. Monica, Walter ed io ci dirigiamo verso questo pub. Arriviamo e c'era un po' di gente ad aspettare fuori. Sentiamo musica venir dall'interno più e più volte.
Dopo un po' i fan selezionati per le riprese iniziano ad uscire, le varie scorte sono già arrivate ma ci depistano (becco un figlio di italiani) dicendoci "Escono da davanti!" ma io vado dall'uscita di fronte a noi a quella sul retro. Dopo un po' ritorno di fronte.... c'è molta fibrillazione che si tocca davvero con mano!
Ritorno davanti all'entrata principale ed invece i 3 paragnosti di Bono-Adam-Edge escono da dietro.... Kazzo c'ero stato fino a 5 min prima! Ma mandano Larry al fronte... dei fan! Ogni tanto tocca pure a lui avere rapporti con il suo vero datore di lavoro! :pirat:
Solita ressa... e lui subito prende d'acido! "Non spingete ed ognuno rispetti il suo turno!" Ma è possibile che questo dopo 30 anni di carriera ancora non ha capito che i fan di fronte ai propri idoli impazziscono??!!! :suspect: Bah! Vabbè e poi credo che abbia aggiunto "... se no finisco qui!" ma non ora non ricordo bene e non vorrei dire inesattezze!
Sinceramente stavo a rosicà come un porco, un mulo, un turco, un faggiano, un maiale, ecc. ecc. pig per aver lisciato per il secondo giorno consecutivo Bono e Edge, ma considerando la Mosca Bianca di certo non posso lamentarmi! :face:

@Tita: il carattere di Larry non è gentile, ma "polite" per dirla in inglese, ovvero educato, ma non per forza gentile.
Ti faccio lo stesso esempio che mi fece la mia teacher a Londra:
Se una persona ti viene addosso ti dice "Sorry" perché è un comportamento "polite" ovvero educato, ma non si preoccuperà mai di averti fatto male che includerebbe un comportamento gentile! E' semplicemente un'abitudine anglosassone alla buona educazione, ma non necessariamente alla gentilezza!
Per cui lui con i fan è educato ma non per questo si preccuperà in prima persona di far rimanere male i fan per il suo comportamento. Poi ogni tanto qualcuno della band o dello staff glielo fa notare di averla fatto fuori dal vaso e allora... "My friend come here!"

Scusate l'Off Topic!
Danny
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 82

Messaggio Da Tita il Gio 14 Ago 2008, 10:40

Grazie Danny ... per il tuo racconto bellissimo e per la precisazione su Larry ... mi sa che questa sua "educazione" ce la dobbiam far andar bene cosi' eh ?
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femminile
Numero di messaggi : 455

Messaggio Da Annalisa il Gio 14 Ago 2008, 12:29

@Tita ha scritto:Grazie Danny ... per il tuo racconto bellissimo e per la precisazione su Larry ... mi sa che questa sua "educazione" ce la dobbiam far andar bene cosi' eh ?

coraggio Tita, non necessariamente, secondo me è sempre meglio pensare che sia una questione di giornate, insomma non credo sia così stupido da non pensare che se ha tutto quello che ha è soprattutto merito dei fans che tanto si scalmano per lui!! Dopo è logico che certe scene di isteria non piacciono nemmeno a me e pure a me darebbero fastidio certe cose! Ma credo che lui non ripudi sempre tutti i fans, insomma se ne vedono foto di gente in posa assieme a lui! Io non voglio smettere di sperare bene!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femminile

Messaggio Da Danny il Gio 14 Ago 2008, 15:52

@Annalisa ha scritto:coraggio Tita, non necessariamente, secondo me è sempre meglio pensare che sia una questione di giornate, insomma non credo sia così stupido da non pensare che se ha tutto quello che ha è soprattutto merito dei fans che tanto si scalmano per lui!! Dopo è logico che certe scene di isteria non piacciono nemmeno a me e pure a me darebbero fastidio certe cose! Ma credo che lui non ripudi sempre tutti i fans, insomma se ne vedono foto di gente in posa assieme a lui! Io non voglio smettere di sperare bene!

Sei un incallita ed inossidabile sognatrice!! :risatona:
Danny
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: