Bono's SunGlasses

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

Bono's SunGlasses

Messaggio Da dario il Mar 17 Feb 2009, 19:26

come da richiesta apro il topic a nome di Bono1982 che posterà as soon as possible Smile ..

nel caso in cui questo topic esistesse già, chiedo venia , cestinate tranquillamente e se possibile UPpate il vecchio topic ..

Grazie Smile
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 il Mar 17 Feb 2009, 20:13

...allora chi di voi possiede occhiali originali di bono? che li colleziona e saprebbe dirmi marche e modelli?? :afro: io ho i D&G usati nel video di vertigo e poi ho i classici emporio armani RED che porta ormai da anni con svariate gradazioni che vanno dal rosa al giallo . Qualcuno sa che occhiali porta nel nuovo video?
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586

Emporio Armani?

Messaggio Da marebu1972 il Mar 17 Feb 2009, 22:43

Allora, dopo una ricerca nessuno sembra conoscere gli occhiali.
sui vari siti non sono in vendita e i classici "RED" non hanno subito cambiamenti.
La struttura dei nuovi sembra ricordare i RED con la doppia stecca questa volta finalizzata dalla spettacolare stella.
Probabilmente si potrebbe trattare di una nuova linea RED, almeno si spera.
Io possiedo oltre ai RED di colore verde, i precedenti Emporio Armani Fabbricati poco prima e i bellissimi ROMEO GIGLI di colore verde e azzurro utilizzati nel video di BEAUTIFUL DAY live da DUBLINO sulla terrazza ed in altri eventi. Purtroppo non ho mai reperito i Bulgari dell'Elevation Tour perchè veramente costosi e poi statavano bene solo al mito. ciao se hai novità in merito informami :?:
marebu1972
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2
Umore : ottimo per ogni uscita di album

Messaggio Da MOFA il Mer 18 Feb 2009, 08:58

E quelli indossati durante il Popmart Tour? Smile

Eccoli---> CLICCA QUI
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618

Messaggio Da MOFA il Mer 18 Feb 2009, 09:06

Poi ci sono questi, che sono della Police, modello S-8103:

Ultima modifica di MOFA il Mer 18 Feb 2009, 09:10, modificato 1 volta
MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da MOFA il Mer 18 Feb 2009, 09:08

Ecco altri modelli che ha usato negli anni:

1. Cutler and Gross (EBTTRT video, ZOO TV era)
2. Black Flys (Beautiful Day video)
3. Romeo Gigli, green (Walk on video, ATYCLB era)
4. Bvlgari (the Electrical Storm video shorter style)
5. Dolce & Gabbana, (HTDAAB era)
6. Miu Miu (Sometimes you can`t....video)
7. Armani (Vertigo Tour)
8. Versace (Off stage 2006)
MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Clarence il Mer 18 Feb 2009, 09:13

belli quelli della Police...
Clarence
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 852

Messaggio Da MOFA il Mer 18 Feb 2009, 09:15

@bono1982 ha scritto:Qualcuno sa che occhiali porta nel nuovo video?

Secondo me sono sempre un modello di Armani ma non ancora in vendita.
Un pò come fu per i (RED). Bono ebbe l'esclusiva per qualche tempo e solo dopo vennero messi in cmmercio.

Lo stile comunque a me sembra quello.

MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Boy il Mer 18 Feb 2009, 10:11

Quest'uomo si deve essere fatto tante di quelle Gabbane in vita sua che lo sa solo lui!Buahahah
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005

Messaggio Da bono1982 il Mer 18 Feb 2009, 19:56

[quote="MOFA"]

Un pò come fu per i (RED). Bono ebbe l'esclusiva per qualche tempo e solo dopo vennero messi in cmmercio.

si lo penso anchio , cambiano piu che altro le asticelle ma ormai penso che indosserà sempre i RED suo marchio... per quanto riguarda i POLICE li ha messi recentemente?? mi mancavano... mentre per i famosi CUTLER $ GROSS ( occhiali mosca) che dite si troveranno piu in vendita? in qualche negozio sperduto che vende quella marca? io comprai su ebay un imitazione dei CUTLER ma originali non si trovano.. apparte ogni tanto i bulgari e romeo gigli usati.. 😭
bono1982
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Annalisa il Mer 18 Feb 2009, 21:23

@Clarence ha scritto:belli quelli della Police...

quoto, anche secondo me sono bellissimi!!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da MOFA il Gio 19 Feb 2009, 08:12

@MOFA ha scritto:

@bono1982 ha scritto:si lo penso anchio , cambiano piu che altro le asticelle ma ormai penso che indosserà sempre i RED suo marchio... per quanto riguarda i POLICE li ha messi recentemente?? mi mancavano... mentre per i famosi CUTLER $ GROSS ( occhiali mosca) che dite si troveranno piu in vendita? in qualche negozio sperduto che vende quella marca? io comprai su ebay un imitazione dei CUTLER ma originali non si trovano.. apparte ogni tanto i bulgari e romeo gigli usati.. 😭

Dunque...
i Police li ha messi durante le foto per la rivista Q. A mio avviso sono molto belli, perchè le lenti cambiano colore a secondo la luce. Da marroni, a verdi e persino a grigie.

I mitici occhiali da The Fly, invece...
leggenda narra che furono trovati per caso su una bancarella da un assistente di Bono (o qualcosa di simile).
Indi: impossibile trovarli! Come hai detto tu, adesso si trovano solo delle imitazioni, su ebay soprattutto.
MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da MOFA il Gio 19 Feb 2009, 09:21

Piccola precisazione... Wink

i "veri" occhiali da mosca sono questi:

Come ho scritto prima, sono introvabili perchè pezzo unico trovato per caso. Marca sconosciuta e fatti di "semplice" plastica.

I Cutler & Gross, invece, sono sì usati da Bono nello stesso periodo, ma indossati in alcuni video (One, The Fly, Even better...):

I due modelli sono molto simili, ma se ci fai caso, il primo è costituito da un unico pezzo di plastica, le lenti sono un tutt'uno con le stanghette; mentre nel secondo modello no. come d'altronde nella maggiorparte degli occhiali.

Se tu stai cercando in particolare il primo paio di occhiali (quelli che chiameremo "da mosca"), posso suggerirti che erano un modello molto in voga tra gli anni '60 e '70 tra i musicisti di musica jazz. Fabbricati imitando gli occhiali che i soffiatori di vetro usavano per proteggersi gli occhi.

L'uomo che trovò gli occhiali "da mosca" si chiama Fintan Fitzgerald, che si occupava del guardaroba degli U2.
Ne comprò 3 paia (a San Francisco, mi pare), ma due si ruppero quasi subito durante il tour.

In qualche negozio americano di seconda mano, o che vende oggetti vintage è più facile forse trovarli... Rolling Eyes
MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da bono1982 il Gio 19 Feb 2009, 19:29

@MOFA ha scritto:Piccola precisazione... Wink

I due modelli sono molto simili, ma se ci fai caso, il primo è costituito da un unico pezzo di plastica, le lenti sono un tutt'uno con le stanghette; mentre nel secondo modello no. come d'altronde nella maggiorparte degli occhiali.

Se tu stai cercando in particolare il primo paio di occhiali (quelli che chiameremo "da mosca"), posso suggerirti che erano un modello molto in voga tra gli anni '60 e '70 tra i musicisti di musica jazz. Fabbricati imitando gli occhiali che i soffiatori di vetro usavano per proteggersi gli occhi.

L'uomo che trovò gli occhiali "da mosca" si chiama Fintan Fitzgerald, che si occupava del guardaroba degli U2.
Ne comprò 3 paia (a San Francisco, mi pare), ma due si ruppero quasi subito durante il tour.

In qualche negozio americano di seconda mano, o che vende oggetti vintage è più facile forse trovarli... Rolling Eyes
madoo oltre a essere una fan sei una TUTTOLOGA vabene ok . forse solo qualche speranza con i CUTLER e scusa potresti avvisarmi appena mettono in vendita i nuovi armani?? ( li vorrei mette a un matrimonio so fighi un bel po con quelle stanghette )tanto penso ne sai piu tu ke un venditore birra
bono1982
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da MOFA il Gio 19 Feb 2009, 21:30

@bono1982 ha scritto:
madoo oltre a essere una fan sei una TUTTOLOGA vabene ok . forse solo qualche speranza con i CUTLER e scusa potresti avvisarmi appena mettono in vendita i nuovi armani?? ( li vorrei mette a un matrimonio so fighi un bel po con quelle stanghette )tanto penso ne sai piu tu ke un venditore birra

Eh sì, l'ultimo modello di occhiali (quello con la stella) piace parecchio pure a me! Smile

appena avrò notizie da Bono, ti faccio sapere! Very Happy lol!
MOFA
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Morgan il Sab 21 Feb 2009, 01:00

ehehehheheeh odio la modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Morgan
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Messaggio Da bono1982 il Sab 21 Feb 2009, 02:19

@Morgan ha scritto:ehehehheheeh odio la modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma qui non si trata di moda!! non si tratta di occhiali qualsiasi piu o meno alla moda!! :nonono: qui si tratta degli OCCHIALI DI BONO!! modestamente che poi a me stanno quasi tutti bene fortunatamente..
bono1982
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Morgan il Sab 21 Feb 2009, 10:20

@bono1982 ha scritto:
@Morgan ha scritto:ehehehheheeh odio la modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma qui non si trata di moda!! non si tratta di occhiali qualsiasi piu o meno alla moda!! :nonono: qui si tratta degli OCCHIALI DI BONO!! modestamente che poi a me stanno quasi tutti bene fortunatamente..
Boh sarà!!! Io la vedo come moda, e anche gli stilisti e altri artisti!!! Vedi Bono top con gli occhiali sin dalla mosca!!!!! Poi l'ha seguito Vasco poi quello stordito di grignani etc etc !
Sinceramente credo come giustamente hai detto, sono gli occhiali di Bono esatto e credo che solo a lui stiano bene eheheheh! Nel mio caso sinceramente oltre a detestare la moda (per me moda è piacer a se stessi con un capo o qualsiasi oggetto personale prima che piacere agli altri) non porto mai gli occhiali da sole tranne quando lavoro con la piccola sopratutto nella fascia di sole crescente e calante quando ce l'hai dritto negli occhi e credimi preferisco dietro consiglio spassionato (contro il suo interesse) dell'oculista i miei Revo anzichè la moda anche perchè con i revo il sole negli occhi non dà alcun fastidio, con un occhiale di moda lasciamo perdere!!! Comunque ognuno ha le sue idee io preferisco il comfort, qualsiasi altra persona ha giustamente le sue preferenze coexist!
Morgan
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da bono1982 il Lun 23 Feb 2009, 23:17

@Morgan ha scritto:
@bono1982 ha scritto:
Boh sarà!!! Io la vedo come moda, e anche gli stilisti e altri artisti!!! Vedi Bono top con gli occhiali sin mosca!! Poi l'ha seguito Vasco poi quello stordito di grignani etc etc !
..esatto è bono che ha lanciato la moda degli occhiali avvolgenti, prima di lui che ricordi.. i mitici rayban di bob dylan marlon brando lou reed ecc ecc ma gli avvolgenti hanno preso campo negli anni 90 grazie agli occhiali della mosca!! cmq io li colleziono e li metto anche se mi stanno bene..ma nn seguo mode particolari : mi piacciono semplicemente gli occhiali e indosso solo cose che mi stanno bene e come dici tu confortevoli (scarpe maglie ecc) firmate o meno e poi se uno porta cose firmate non vuol dire per forza che segue la moda!!! :nono :nonono: e poi se uno seguisse anche la moda che differenza fa ognuno fa come crede coexist appunto birra
bono1982
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Morgan il Lun 23 Feb 2009, 23:44

infatti non fà nessuna se uno la segue o no come se uno dice che sia moda o non lo sia, per me un indumento, oggetto portato da un personaggio famoso o anche iniziato a semplice divulgazione esempio swatch, infradito, zeppe, tacchi a spillo, magliette corte se indossato da altre persone non necessariamente firmato per me lo è moda per te no ehehehehhehe ognuno è libero delle proprie idee noo??? Infatti io ho detto io odio la moda non chi la segue perchè è un suo diritto fare ciò che più gli pare vabene
Morgan
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: