Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da rachele il Sab 26 Apr 2008, 10:36

ciao a tutti! ieri con una mia amica siamo state a rimini a vedere U23D. Il pensiero di vedere Bono a pochi centimetri da me mi aveva resa quantomeno impaziente più che un film sembrava che andassi a vedere un loro concerto. Con mia grande sorpresa la sala però era praticamente deserta eravamo in 6... sarà che ieri era il 25 di aprile, sarà che lo spettacolo era quello delle 14.30 però praticamente è stato uno show per pochi intimi.
Veniamo al film le riprese sono quelle di un loro concerto a buenos aires e sembrava veramente di stare li con loro. Uscivano dallo schermo e si fermavano a pochi centimetri da te sapevo che era una finzione ma vi giuro era tutto così reale! Edge che ti veniva incontro mentre suonava la sua chitarra, Adam che con il suo basso sembrava che ti colpisse e le riprese dall'alto che ruotavano attorno alla batteria di Larry. Però l'emozione più grande me l'ha regalata Bono...se non ricordo male aveva appena finito di cantare bullet the blue sky e aveva ancora addosso la fascia coexist... mi si è avvicinato e quando dico mi intendo proprio a me ce l'avevo dritto dritto davanti agli occhi e in quell'attimo sembrava veramente che mi guardasse ed ha allungato la mano. Io nonostante sapessi che era solo finzione ero comunque pietrificata ed il cuore per un attimo aveva smesso di battere, così ho allungato la mia mano nel tentativo di toccare la sua... vi giuro sembrava reale! è una sensazione strana da descrivere ma mette i brividi. Perciò ragazzi andate a vederlo che ne vale veramente la pena!
rachele
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5878
Umore : variabile

http://www.rachelerubechi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Paolavox93 il Sab 26 Apr 2008, 10:44

oddio Rachele, un racconto bellissimo Very Happy

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Umore : Hanging on in quiet desperation

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Messaggio Da Annalisa il Sab 26 Apr 2008, 10:53

Anch'io ieri sera finalmente sono andata a vedere U2 3D!! Arrivo al cinema con larghissimo anticipo per non sbagliare, anche se avevo i biglietti già da qualche tempo!! L'attesa è snervante e io continuo a camminare da una parte all'altra dell'atrio del cinema come una povera scema, ma ero troppo troppo agitata!!
Poi finalmente si entra in sala...anche allo spettacolo mio la sala non è esattamente piena cmq non ci faccio molto caso!! Ho scelto un posto tra le prime file perchè come dicevano su the dreamers, volevo anch'io che le immagini arrivassero a me prima che agli altri!!
E' davvero bellissimo, ma non sono tanto gli effetti spettacolari che mi hanno emozionata così tanto! Per carità si bellissimi non c'è che dire!! Ma già solo vedere loro così giganteschi ti stendeva, e poi le canzoni sentite con il super volume da cinem! Pazzesco!! Sometimes, Miss Sarajevo One, sono struggentissime e di una bellezza devastante, assolutamente impossbile non commuoversi!! Larry che canta con Bono su Love & Peace.... :sbava:!!
Ragazzi non vi dico altro per non guastarvi la sorpresa ma ripeto è stato MERAVIGLIOSO!!!!! Ho cantato, battuto le mani, e fatto i gesti giusti delle canzoni per tutto il tempo, incurante del resto del pubblico!! Per l'ennesima volta ringrazio di essere una fan degli U2, nessun concerto, nessuna esibizione live di nessun gruppo per quanto bravo potra MAI MAI MAI dare le emozioni che ti danno loro!! GRAZIE U2!!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da Bono979 il Sab 26 Apr 2008, 16:37

ragazze mi fate veire una voglia... bava
grazie dei vostri bellissimi ed emozionanti commenti...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da babymullen il Sab 26 Apr 2008, 16:59

che bello...

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da Allison il Sab 26 Apr 2008, 20:29

mamma mia ragazze....
credo che sia davvero bellissimo come dite voi...
io spero di poterlo vedere al più presto, sarò a Milano a maggio...
secondo voi sarà ancora in programmazione?? :?:
Allison
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da rachele il Sab 26 Apr 2008, 20:33

dicono che resti in programmazione per un mese!
rachele
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5878
Umore : variabile

http://www.rachelerubechi.spaces.live.com

Messaggio Da °°Grace°° il Sab 26 Apr 2008, 22:09

Una parola. Magico.
E' abbastanza surreale. E' sicuramente un'esperienza da fare per un fan!
E' vero sembrava di viaggiare lì sul palco con loro!
Il momento più potente è stato durante Sunday quando Bono canta "Wipe your tears away" e poi dice "I'll wipe your tears away"... e sembra che esca dallo schermo... la sua mano si avvicina al viso, proprio come se volesse asciugarti le lacrime con una carezza... sembra di sognare, ma sei talmente preso che allunghi la mano con la speranza di incrociare la sua... ma afferri aria... così ti ricordi che stai vedendo un film, per quanto reale possa sembrare.
Aldilà degli effetti speciali... bellissimo vedere un concerto su uno schermo così grande! Rende benissimo! Very Happy
Non sto a descrivere canzone per canzone... dico solo che ho cantato per 85 minuti tra brividi e emozione (difatti non ho piu voce Laughing ) e che non vedo assolutamente l'ora di vedermi un live... ma un VERO live!! ❤

Ps: Notare avatar :risata: :risata: :risata:

Ultima modifica di Giugiu il Dom 31 Ago 2008, 22:15, modificato 1 volta
°°Grace°°
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 506

http://4giulya0.spaces.live.com/

Messaggio Da Tita il Sab 26 Apr 2008, 22:16

Senza commento ... da vedere !
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455

Messaggio Da Paolavox93 il Sab 26 Apr 2008, 22:28

Giugiu ha scritto:

Ps: Notare avatar :risata: :risata: :risata:

oddio

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
Paolavox93

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Umore : Hanging on in quiet desperation

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Messaggio Da Bono979 il Sab 26 Apr 2008, 23:34

@Allison ha scritto:io spero di poterlo vedere al più presto, sarò a Milano a maggio...
secondo voi sarà ancora in programmazione?? :?:

noi (io, GianniG e altri della zona) quasi quasi si voleva fare una capatina a milano domenica 11 maggio... se ti volessi aggregare a noi fai un fischio... Very Happy
Bono979

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

Messaggio Da Marti il Dom 27 Apr 2008, 10:14

Il resoconto della Marti Laughing ...vi dico già k racconterò tuttotuttissimo Smile

ommamma l'ho visto...l'ho visto davvero!!!
U23D...il film dell'anno....l'HO VISTOOOOOOO ^_^
oddiooddiooddio...ho la pelle d'oca ancora adesso se ripenso alla meravigliosa giornata che ho passato...è stato formidabile...UNICO!
e poi vedere la giuu è stato assolutamnete fantastico!!! ma è stato ancora più fantastico vedere il film insieme a lei Very Happy
ma cominciamo da ieri mattina...io e due miei amici siamo partiti da genova alle 9 x arrivare su a milan x le 11 (e il treno pure in ritardo) e abbiamo fatto una corsa terribile x prendere un altro treno k a momenti lo perdevamo...e poi a lambrate...è salita la mia giu!
arriviamo a melzo...un buco! ma il cinema davvero formidabile Very Happy
abbiamo mangiato...abbiamo incontrato la tita...e toccato la mano con cui lei aveva toccato bono!!! oddio!!!!!da rimanerci secchi!
e poi abbiamo preso la locandina...ma k figaaaaaaata!!!
e poi siamo salite...la sala energia...le foto con gli occhialoni...e poi dopo i vari ringraziamenti....
everyone...EVERYONE...EVERYONE..EVERYONE...EVERYONE!!!
Ci siamo ragazzi è partito il film!! *io non ci credo ancora*
subito una bella dose di adrenalina con vertigo...e lì io la noe e la giu abbiamo davvero perso la testa...
si xk nn ci siamo limitate a cantare...continuavamo a urlare
ODDI è BONO...ODDDIO MARTII....ODDIO GIUUU..NOE LO VEDIIII....CAZZO MA è PROPRIO LUIIIII....ODDIOOOOOOO!!!
eravamo totalmente FUORIIIII!!! Ma davvero pazze XD
poi beautiful day....ommamma che bbeeeellla!! la noe è scoppiata in lacrime...e io e la giu a cantare come pazze XD
new year's day...oltre ad avere adam sulle ginocchia XD lo avevamo anche nel cuore...un basso che che...madonna troppo indescrivibile!!
sometimes....madonna quell'urlo di bono...magnifico come sempre....commozione come al solito....
love and peace, sunday e bullett....madonna k goduriaaaaa...20 minuti di rock...rock puro!con bono e la sua fascia di coexist...il basso di adam, la chitarra di edge e la batteria di larry sembrava averle nel sangue...ma in fondo la loro musica è davvero così...ti pulsa dentro...e poi la voce di bono...così profonda...così....
miss sarajevo....bono k canta in italiano....e k canta la parte di pavarotti...l'amore giungeraaaaaa....l'amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeee....oddio!!! ma cosa è quell'uomo!!!!
e poi la dichiarazione dei diritti umani...io e la giu a ripeterla tutta XD no one shall be subjected to torture or to cruel....alla fine si sentiva solo noi nella sala a ripetere la cosa con la tipa XD XD
e poi...PRIDE!oddio ma k voglia di saltareeee...e la giu k continuava a ripetermelo...IO VOGLIO SALTAREEEE MA QUI NON SALTA NESSUNO....XD era artigliata alla poltrona con le unghie XD
streets...appena è partito l'intro brivido giù lungo la schiena...che provo ancora adesso se ci ripenso....madonna k canzone...
e poi One...one...l'unica e sola one....mitica one...fantastica one...e poi bono suonava la gretch!!
dopo one...eccoli lì k salutano...oddio ma è già finito?no dai sono solo le 3 e venti!!e la giu...ma no marti tranqulla k devono fare the fly...
e infatti eccola lì....MAMMA...MAMMA....
WHERE IS THE FLY???? una pioggia di lettere e parole...I DON'T WANT TO HEAR...SEEE...BELIEVE!
paralizzata...totalmente paralizzata....neanche a cantare riuscivo.....
e poi lei...la canzone d'amore degli U2 per eccellenza...la mitica...
appena è partita ho detto alla giu...ok adesso posso piangere....madonna e canzone! che canzone che si sono inventati quei 4 là!un insieme di emozioni che non ci capisci più niente...l'unica cosa k vorresti è che la canzone non finisse mai....che continui...perchè è troppo perfetta....i can't live...with or without you.....
e poi come sorpresina...yahweh con i titoli di coda....take this heart...and make it break...
ci sei riuscito bono...e anche voi edge adam e larry...il cuore me l'avete davvero spezzato ma in senso buono...perchè emozioni come quelle k ho vissuto oggi me le potete dare solo voi....solo voi e la vostra musica...GRAZIE U2.
ok ora penserete k è finito vero?sbagliaaaaaaato!
a me e alla giu ci hanno intervistateeee XD si dei tizi di rai 2 ci hanno fatto un'intervista per uno speciale degli u2 k ci sarà tra tipo un mesetto...
poi una corsa in stazione...l'ultimo abbraccio a lambrate...e poi diretti verso genova...
e adesso sono tornata a casa...alla realtà...
con una voglia di riprovare tutto quello k ho provato in quegli 80 minuti di film...
voglia di saltare, di gridare, di cantare i magnifici testi di bono...
voglia di U2
e mò adesso chi me la toglie più?

*scussate se mi sono dilungata tanto Embarassed *
Marti
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Umore : bradiponzolo

http://martizazza.spaces.live.com

Messaggio Da Saoirse il Dom 27 Apr 2008, 15:25

Mado' anch'io l'ho visto.. un mese fa a Berlino!

Non sto qua a farvi un altro resoconto. Dico soltanto che la prima volta che Bono è a due centimetri da te e ti guarda, devi trattenerti dal non stendere la mano! Dopo un po' ti abitui..
Comunque l'ho trovato un bellissimo concerto. È un'esperienza diversa, vedere un concerto da quel punto di vista. da sopra, da vicino, da dietro, da in mezzo il pubblico. Il suono era stupendo. Delle canzoni non c'è bisogno di dirlo Very Happy Mi è rimasta impressa Sometimes, l'immagine di Bono che si toglie gli occhiali e canta molto più sentitamente che nelle altre canzoni; e lo sguardo di Edge mentre sta suonando sempre questa canzone, guardando Bono cantare. E Love and Peace Or Else, di cui avevo già visto un video ma vederlo così era un'altra sensazione: Bono con gli occhi bendati a suonare le percussioni, coexist. La mia canzone preferita dell'ultimo album..

Ero a Berlino con la famiglia. E gli altri avevano detto che "si sarebbe potuti andare", quando abbiamo visto il progamma dell'imax. Alla fine li ho convinti uno a uno l'ultima sera, e mia madre si è "dovuta" aggiungere Wink Così sono riuscita a portarli tutti quanti a vedere U23D!

Saoirse
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1417

http://saoirsesworld.webs.com

Messaggio Da ultraviolet91 il Lun 28 Apr 2008, 16:50

io l'ho visto a melzo sabato sera!! è stato molto bello, sìsì. però gli effetti 3D potevano essere migliori in molte parti....cioè, ne ho visti di più belli sotto quell'aspetto, però in alcuni pezzi sembrava davvero di averli li vicini!!!
ultraviolet91
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Tita il Lun 28 Apr 2008, 21:08

Bellissimo ... e ringrazio la Marti per il resoconto preciso precisissimo ... mi ha fatto sorridere e stasera ne avevo bisogno ...
PS Comunque da settembre, ragazze, la mano l'ho lavata ...
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455

Messaggio Da Marti il Lun 28 Apr 2008, 21:32

ma nn c'entra k l'hai lavataaaaaa Laughing
ha toccato bono cmq Surprised Surprised

(io nn l'avrei lavata x un bel pò cmq Laughing Laughing Laughing )
Marti
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Umore : bradiponzolo

http://martizazza.spaces.live.com

Messaggio Da Lolita il Dom 31 Ago 2008, 21:54

sapete mica quanto rimarranno ancora in programmazione? avevo visto che all'arcadia da melzo l'hanno spostato a bellinzago... per ora c'è fino al 4 settembre, però cambiano data ogni volta (si vede che c'è gente che continua ad andarci! oppure che non ci sono altri film in 3D da far uscire Very Happy) di pochi giorni... io spero entro settembre di poterlo rivedere...
Lolita
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 270

Messaggio Da mau2 il Ven 12 Set 2008, 16:09

io l'ho visto a melzo.......
non vi sto' a fare il mio racconto.................
dico solo alle persone che ancora non l'hanno visto di andare di corsa perchè è veramente FANTASTICO..........................

mau2.....

Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da monica il Lun 22 Set 2008, 23:09

alzi la mano chi ha vistoi il film e non gli è venuto di sbirciare nei fogli della scaletta concerto che si vedevano sprsi sul palco
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Umore : secondo la temperatura esterna :-)

Messaggio Da grandmasterzeus il Sab 28 Mar 2009, 10:29

ragazzi ma sto benedetto film lo si puo' solo vedere al cinema?
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 86
Umore : Ma....alterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: