1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 20:05

Alèèèèè... vedo che sono già partite le foto... che vergogna... Embarassed
(Io comunque faccio già un mega sforzo ad autorizzare le foto QUI... non chiedetemi di Facebook perchè lo odio in fatto di privacy... quindi per quello niente autorizzazione...)

Che dire... intanto... GRAZIE! Rolling Eyes
Grazie a tutti... davvero... di cuore... siete stati unici... a cominciare da SERE (e le sue foto... e chissà a luglio!) , ad ANDREA e la sua ragazza (ho letto del fuori programma a fine serata e mi dispiace moltissimo Andrè soprattutto sapendo che il giorno dopo lavoravi... muro), a MORGAN (sto degustando un budino con latte di tua conoscenza... divino!!!) a SAO... anzi Alex che si è fatta probabilmente più chilometri di tutti per essere dei nostri e che ha dato quel tocco di internazionalità al raduno (Grazie del poster MERAVIGLIOSO!!! :love:), ad ANNALISA e Daniele che per il secondo anno consecutivo hanno fatto il bis a Sarzana dopo quel mini raduno dell'anno scorso, a IRENE e al MAURI che con la sua simpatia riesce sempre a rendere allegra ogni serata (anche se dopo il raduno ti sarà cambiato il sottotitolo... dopo provvedo... RIDO), a YLENIA che ha fatto di tutto per esserci almeno il giorno dopo e che mi ha fatto piacere rivedere dopo Viareggio 2008... vabene

Ringrazio ovviamente anche tutti i Markettari della zona... Vatterons, Stellina, TheBoss e Dieghedge che alla cena mi hanno fatto letteralmente sbuzzare dalle risate... RIDO

Un grazie ad ANGELINO per avermi fatto per un attimo venire un infarto... ti giuro che dopo 20 anni di U2 appena ti ho visto ho avuto un sussulto... e al di là della somiglianza al nostro Bono sei davvero un ragazzo simpatico e disponibile con tutti... grazie di averci allietato la serata!

Spero di non aver dimenticato nessuno... mi sono tenuto per ultimi quei 4 meravigliosi ragazzi che ci hanno rallegrato la serata ed aiutato a dimenticare lo schifo di cena (per quel poco che vale vi chiedo scusa... purtroppo spero abbiate capito che anche con noi si sono comportati male i proprietari del locale cambiandoci le carte in tavola in corsa...)

Comunque dicevo... GRAZIE DARIO e GRAZIE U-TURN! Siete stati magnifici!!
Dario te lo dico anche pubblicamente... hai una voce fenomenale...! Grazie anche ai tuoi compagni (che ora sappiamo leggono il Market... Razz)... e a tutti gli altri che vi hanno accompagnato... Serena, Fonico e tutte le rispettiva fidanzate... Wink
(su RUNNING TO STAND STILL stavo per commuovermi... o forse l'ho fatto... meno male che non dovrebbero esserci foto... Laughing)

Insomma... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Un anno fa tutto questo sarebbe stato solo in un remoto cassettino dei sogni... oggi è realtà... spero passimo presto questi 2 mesi per rivedervi prestissimo alla MEGAPANINATA di Luglio! :cheers:

P.S. Man mano vi racconterò alcuni particolari "sconcertanti" che si sono verificati in questi 3 giorni... cose che voi umani non potete neppure immaginare...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sere sere il Dom 03 Mag 2009, 20:29

@Bono979 ha scritto:Alèèèèè... vedo che sono già partite le foto... che vergogna... Embarassed
(Io comunque faccio già un mega sforzo ad autorizzare le foto QUI... non chiedetemi di Facebook perchè lo odio in fatto di privacy... quindi per quello niente autorizzazione...)

Ma dai! Razz
Tanto a me non mi batte nessuno Rolling Eyes comunque ti seguo... Laughing
Per le foto non potevo aspettare: c'era già una gran richiesta e poi... Arriveranno gli altri (Mauri e Gianni hanno roba :!: ), minimo dovevo postarle appena possibile, no? Wink Laughing

Che dire... intanto... GRAZIE! Rolling Eyes
Grazie a tutti... davvero... di cuore... siete stati unici... a cominciare da SERE (e le sue foto... e chissà a luglio!)

:morto: :schiaffo: :schiaffo: :schiaffo: :schiaffo:

Ho creato un mostro... :schiaffo: birra Laughing
Per le foto di quel... Ehm... Mese lì mi sa che troverai di meglio, altro che le mie... Rolling Eyes

Sono troppo curiosa: che titolo si è meritato il Mauri? :face: Laughing

Altre 2 fotarelle... :cheers:

Sono contenta di leggere che Lara ce l'ha fatta a venire, vogliamo sapere anche degli altri giorni eh!
E sono contenta anche io di essere riuscita a venire e a vivere quella bellissima serata... Rolling Eyes Very Happy
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da whiteflagforpeace il Dom 03 Mag 2009, 20:32

@Morgan ha scritto:E ora scusate ma devo programmare il ranzani per una spedizione punitiva dalle parti di Acquapendente chi vuole ho posto in auto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vengo anch'io
ho rispolverato il manganello del nonno... mazza
passami a prendere va...
boxe
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 20:36

@sere sere ha scritto:Sono troppo curiosa: che titolo si è meritato il Mauri? :face: Laughing

"Il Ragazzo dei Brindisi"... RIDORIDORIDO
Bono979

Maschio

Messaggio Da Angelino il Dom 03 Mag 2009, 21:03

davide grazie di cuore e vai che a luglio spacchiamo con il nostro u2market-a san siro........ma secondo te assomiglio o no a paul?
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 21:08

guarda dopo un pò che uno ti guarda si abitua... ma come ho detto anche agli altri ragazzi appena ti ho visto ho rischiato l'infarto...
al di là della somiglianza hai proprio le espressioni facciali di Sir Paul... Rolling Eyes (poi è ovvio che occhiali , capelli e giubottino aiutano... Very Happy)

P.s. grazie dell'affetto che hai mostrato da subito a questo posto...! :piccolo:
Bono979

Maschio

Messaggio Da Angelino il Dom 03 Mag 2009, 21:12

hhahahah bene,son contento che almeno qui un bono c'e'---------il 7 luglio voglio fare una foto con tutti noi del forum con tanto di divisa u2market con lo sfondo di san siro,,,,,,,,,,,,,,,
Angelino
Angel
Angel

Maschio

Messaggio Da Angelino il Dom 03 Mag 2009, 21:15

p.s cmq hai cantato bene non e da tutti far one con quella cena sullo stomaco,,,,,,,,,,,,,,
Angelino
Angel
Angel

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 21:19

angelinoSOSIAbonovox ha scritto:p.s cmq hai cantato bene non e da tutti far one con quella cena sullo stomaco,,,,,,,,,,,,,,

RIDORIDORIDO

Mi spiace per il tuo stomaco... ho letto che hai lasciato un "ricordino" in tutti gli autogrill da Sarzana a casa...
Il mio stomaco ha retto fino al mattino invece... poi però ha ceduto di schianto... RIDO

Comunque più che altro il Dario mi ha fatto fare ONE a tradimento dopo 2 ore che cantavo a squarciagola per loro... Laughing con la voce "fresca" vi assicuro che potevo fare molto... ma molto... peggio... RIDO
Bono979

Maschio

Messaggio Da Morgan il Dom 03 Mag 2009, 21:21

@Bono979 ha scritto:
@sere sere ha scritto:Sono troppo curiosa: che titolo si è meritato il Mauri? :face: Laughing

uhahuauhauhuhauhahuahahhaha bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Giannnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Mauri manco uno ne hai beccato auhuauhauhauhauhhuahahahahhahah
Andrea visto il ranzani credo che sarò a Firenze trà tre giorni
Morgan
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

Messaggio Da Morgan il Dom 03 Mag 2009, 21:25

@Bono979 ha scritto:
angelinoSOSIAbonovox ha scritto:p.s cmq hai cantato bene non e da tutti far one con quella cena sullo stomaco,,,,,,,,,,,,,,

RIDORIDORIDO

Mi spiace per il tuo stomaco... ho letto che hai lasciato un "ricordino" in tutti gli autogrill da Sarzana a casa...
Il mio stomaco ha retto fino al mattino invece... poi però ha ceduto di schianto... RIDO

Comunque più che altro il Dario mi ha fatto fare ONE a tradimento dopo 2 ore che cantavo a squarciagola per loro... Laughing con la voce "fresca" vi assicuro che potevo fare molto... ma molto... peggio... RIDO
cazz angelino number one nella camminata nelle espressioni UGUALEEEEEE !!!!
Davide tesoro ci voleva il latte delle mucchine di Morgan per ripristinarti la flora intestinale è?????
Morgan
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 21:26

latte delle mucchine di Morgan... BOOOONO... bava
Bono979

Maschio

Messaggio Da Angelino il Dom 03 Mag 2009, 21:32

grazie grazie morgan tanks-
Angelino
Angel
Angel

Maschio

Messaggio Da sere sere il Dom 03 Mag 2009, 21:38

@Bono979 ha scritto:

RIDO RIDO RIDO

Wink

Ma era diventato 'Briaho? birra lol! lol! lol!

... A LuXXXX (scusate, un po' per scaramanzia, un po' per... dubbioso Altro... dubbioso Non riesco più... dubbioso A dire... :roll2: lol! ) spererei di riuscire a fotografarvi :roll2: magari venirvi a trovare in fila... :roll2:

Wink

Le ultime 2 foto:

E con queste ho ufficiosamente finito...

:thanks: u2 Market!

sere sere
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Valentina il Dom 03 Mag 2009, 22:30

Sere, Davide, ovviamente se non volete non metto niente, ci mancherebbe altro! ho chiesto apposta! al limite le ritaglio!
belle foto, per fortuna si vede anche lo ZiOOOO Smile Smile Smile Smile
Morgan, io i turnici li ho già sentiti diverse volte, so come sono Laughing sono solo curiosa di sapere quanti pezzi della scaletta ho imbroccato eheheh secondo me diversi...
Valentina
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Valentina il Dom 03 Mag 2009, 22:31

le ultime due sono su 40 vero?! Smile
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 22:38

Ho una copia della scaletta... domani la posto!! Very Happy

Momenti migliori comunque... GLORIA, SUNDAY BLOODY SUNDAY e OUT OF CONTROL... Rolling Eyes
Bono979

Maschio

Messaggio Da sere sere il Dom 03 Mag 2009, 22:42

Vale, per me va bene dai... Wink Se le devi ritagliare, meglio intere... Wink Smile

SCA-LET-TA! SCA-LET-TA! SCA-LET-TA! SCA-LET-TA!

Ed io che la "puntavo"... :roll2:
sere sere
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Valentina il Dom 03 Mag 2009, 22:48

Sere..guarda che non è un problema non metterla eh, era solo epr fare una cosa in più! rispetto al 100% la vostra volontà! se non gradisci non mette, ci vuol niente! metto quelle della band e basta, così non faccio torti a nessuno Smile
però la scaletta mettetela anche nel topic dei turnici, scannerizzala davide! Wink
Valentina
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Morgan il Dom 03 Mag 2009, 22:51

Ridendo, scherzando e sfottendo simpaticamente (sai che mi piace prenderti in giro Vale) Sere per me puoi pubblicare tutte le foto che vuoi ovunque!
Vorrei se mi è permesso fare dei ringraziamenti di cuore a tutti voi che eravate in quel di Sarzana al mitico raduno number one: Davide e Gianni, come si dice spesso dalle peggiori discussioni e come ho poi constatato dalle mie esperienze di vita, nascono le migliori amicizie! In questi giorni ho avuto il piacere di conoscervi di persona, siete tutti, persone uniche e fantastiche, Andrea sei un grande e credo che ormai come me, pure tu abbia passato la fase rischio separazione a causa della nostra malattia, mentre Davide è ancora un pò indietro !!! Dario per te guarda non ho parole riguardo alla tua personalità, SEI MICIDIALE e mi hai fatto pisciar sotto dal ridere e come ti ho detto generalmente non mi piacciono le cover band!!! Be sai generalmente è la massa voi non siete la massa, anzi adoro your voice, vi ringrazio molto sia per la compagnia che per la simpatia Mabu, Sere, Fumino, (mitico sei uguale al ranzani al telefono) Marta, Giambu, Fabio!!! Annalisa è stato per me un immenso piacere conoscerti, vedi? Abbiamo molte cose in comune, odiamo entrambe il mcdonald (si scrive cosi poi?) amiamo entrambe gli U2! Daniele sei megasimpaticissimo, (come del resto tutti i veri veneti doc!) ma poi hai fatto il furto di marmo??? Spero che ti sia limitato ad un piccolo masso intorno ai 400 kg almeno! Alex cazzz in questi giorni mi hai fracassato i timpani, mii quanto parli mamma mia Mauri sei fortissimo, il tuo toscano mi fà sbudellare na cifrà, Desi, dai piccina non prendertela se Mauri te prende sempre in giro, noi uomini siamo cosi con le nostre donne ma le amiamo sopra ogni cosa e poi pensa solo al fatto che a lui basta alzarsi per un applauso per sfottersi da solo lol! Dieghedge, Sere, Vatterons, Stellina (azzo che energia che hai, tutto il concerto a saltare) peccato che non si sia potuta approfondire conoscenza perchè ci si è visti per poco tempo , ne avremo ancora l'occasione prossimamente! Tesoro credevi ti avessi dimenticata??? Dopo il nostro abbraccione di stamane??? Hai visto i gelosoni come ci hanno squadrato??? Sei mitica Yle, una delle persone a cui si vuole bene subito dal primo istante di conoscenza!! peccato che tu sia occupata blabla
ahahahahhahahahaha Dario basta fare il geloso nèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Ragazzi è stato bello unico e non vedo l'ora del prossimo incontro!
Un grazie sentito di cuore a tutti voi per la disponibilità, simpatia e amicizia dimostrata in questi giorni come detto è stato unico!
P.s. Gianni uomo focaccina number one, la moglie ti ringrazia, tutto ottimo e mi sà che si è già prenotata per venire qualche volta in quel Sarzana a svaligiarti il negozio!!! Anche stasera megacena a base di focaccina e dolcetti vari! Grazie mille Gianni di cuore per la tua disponibilità, generosità e sbattimento che vi siete fatti tutti voi per rendere l'evento lieto vabene VVTB! Grazie
Morgan
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: