1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Mag 2009, 22:52

@Valentina ha scritto:....scannerizzala davide! Wink

si si infatti... è troppo bella... Very Happy
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Valentina il Dom 03 Mag 2009, 22:55

no scusa....Fumino mica sembra Ranzani...Fumino al cell ha la voce 500 volte più bella di quella del ranzani e non ha neanche il divano sul tetto della macchina! Laughing ...non ha neanche il cayenne però.... :suspect:
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Morgan il Dom 03 Mag 2009, 22:56

Il fumino invece impazzisce a sentire Morgan imitiare Suor Nausica ahahahhahahahhahaha
Morgan
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Messaggio Da Valentina il Dom 03 Mag 2009, 22:58

il fumino è il mio papi adottivo... Laughing può perfino impazzire per te...glielo concedo Laughing
❤
Valentina
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934

http://www.emptyty.com

Messaggio Da sere sere il Dom 03 Mag 2009, 22:59

No prob. Vale... Wink
Ma io dico, dico e dico e poi alla fine... Laughing Laughing Laughing
Mi sono convinta!

Mamma mia a ripensare al concerto... WOW! Su Sunday (e non solo!) saltavo come una pazza... lol!
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da mau2 il Lun 04 Mag 2009, 00:38

ciao gente eccomi qua'.....appena tornato da sarzana.....
vi dico subito che io di foto ne ho da benedire e santificare (se n'è accorto anche morgan),pero' le postero' tra domani sera e tutta la settimana,a meno che,domani sera non decido di non uscire e le postero' tutte......
NON CI CREDERETE MA 4 O 5 LE HO FATTE ANCHE A YLE E QUESTE SE LE PUO' SCORDARE,MA LE POSTERO' UTUTTE PERCHè IN CAMBIO NON MI HA DATO LA DELUXE DI VOXINA,quindi paola se ci sono foto di ylenia è colpa tua.... Very Happy ...
questo messaggio è solo e esclusivamente per ringraziare tutti e spero di non dimenticarmi di nessuno,ma se succedera' non ve ne prendete a male....
grazie mille a annalisa e daniele,due persone veramente simpatiche e alla mano con cui mi sono trovato veramente bene da subito (spero ci siano altre occasioni).....
grazie mille a vatterons,stellina,the boss e dieghedge che anche se abbiamo avuto poco tempo per parlare e scherzare ho capito subito che siete persone con cui ci si sta' davvero bene in compagnia(un po' meno con stellina che durante i concerto faceva degli urli che mi faceva ribardare ).......
grazie mille a saoirse (credo tu sia la ragazza piu' timida che abbia mai conosciuto),ma son convinto che alla prossima occasione andra' meglio e anche io cerchero' di coinvolgerti un po' di piu'(anche se non ti conviene,fattelo dire da sere ) e veramente grazie di cuore per il poster è stato un bel gesto davvero,ma non quanto quello di aver fatto tutti quei km per stare insieme a noi,davvero grazie mille......
grazie mille a morgan,persona veramente simpatica e eccezionale...
non credevo di trovarmi bene cosi' con te.....almeno te dimmi la verita',che vi eravate messi daccordo a non brindare insieme a me......
grazie mille a angelino,per la sua simpatia e per la foto fatta insieme,spero che il 7 luglio ci troveremo per la mega panitata dopo concerto (sperando che almeno quel panino ti faccia meno male )......
grazie mille a il mio amicone edovox e la sua ragazza elisa che ci hanno raggiunto e abbiano passato la serata insieme a noi(per noi è sempre un piacere stare insieme a voi).......
grazie mille a andrea e compagna per essere venuti anche solo per una sera e per aver accompagnato sere sere...
mi dispiace per l'inconveniente delle chiavi,ma fortunatamente la mattina dopo dovevi andare a lavorare (pensa se dovevi andare a una partita di ping pong.... :risata: )....
grazie mille a sere sere,ragazza veramente simpatica e alla mano,non vedo l'ora di vederti al concerto dei veri u2 e scusami tanto se ogni tanto ti prendo e ti alzo in'aria per divertirmi un po',ma sei talmente piccola e leggera che mi viene bene..........
grazie mille a ylenia per le foto che si è fatta fare e per il permesso che mi ha dato per postarle..... Laughing ....grazie mille anche per il sacrifico che ha fatto a venire anche il giorno dopo,nonostante la sua salute non era delle migliori e di nuovo grazie mille per la compagnia e le risate che ci siamo fatti in questi giorni(un po' meno grazie mille per la botta sulla schiena che mi hai dato ieri sera in albergo :morto: )...non pensavo di essere picchiato in questi giorni visto che non c'era la vale......
grazie mille alla mia ragazza desIRE che mi sopporta sempre e che mi ha accompagnato in questo piccolo ma piacevole viaggetto e che quando si tratta di u2 non mi dice mai di no (anche perchè sta' diventando piu' fogata di me),quindi continua cosi' che vedrai non ti lascero mai..... modestamente baci baci baci......
grazie mille al gruppo,avevo sentito parlare tanto di voi ma finchè non vi sentivo dal vivo non ci volevo credere,siete veramente fantastici e unici...
quando potro' verro' senz'altro a trovarvi dalle vostre parti,anche perchè oltre a essere bravi,siete anche simpatici e di compagnia (complimentoni anche alla ballerina serena)..p.s. serena ho 3 foto tua,che le posso postare??????
grazie mille a dario,finalmente abbiamo avuto un po' piu' di tempo per stare insieme e finalmente ho avuto la conferma....sei proprio fuori di testa RIDO ,proprio come me.......anche se non ho sopportato tanto il fatto che mi hai fatto fare i brindisi a me sapendo che non mi veniva dietro nessuno... :porc: .....a parte gli scherzi,grazie mille di tutto davvero,per la compagnia,per le risate,per la lunga girata di oggi pomeriggio,per lo splendido concerto di venerdi e per la meravigliosa voce che hai...
spero di rivederti presto a firenze e come ho gia' detto prima,quando potro' verro' a trovarvi io (promesso).....
grazie mille di cuore a uno degli uomini piu' in gamba,piu' gentili,piu' disponibili,piu' volenterosi e chi piu' ne ha,piu' ne metta del pianeta....
quest'uomo è gianni,grazie mille davvero di tutto,non sto' qui a ripetere di nuovo tutto cio' che hai fatto per tutti noi in questi giorni,ma te lo sai....
davvero grazie mille e non finiro' mai di dirtelo,continua veramente cosi' perchè nonostante la tua statura sei veramente un grande ,la tua sipaticissima moglie e le tue 2 splendide creature saranno veramente orgogliose e fiere di te...
pero' una domanda te la devo fare...
ma anche le tue figlie erano d'accordo a non considerarmi l'altra sera????
perchè una su tutte le cose che gli chiedevo mi diceva di no e per giocare con me gli ho dovuto far fare l'elicottero e l'altra ancora piu' allucinante,dopo 2 volte che ho provato a scherzarci si è addormentata davanti a me... Sad (ma che faccio sto' effetto alle donne ???? )...
e per finire credo che per ultimo sia doveroso fare i ringraziamenti a colui che ha creato tutto cio'.....
davive parlo proprio di te,prima di tutto saluta tua moglie haha donna veramente simpatica e alla mano e da quello che ho notato è molto piu' brava di me con le figlie di gianni e da quello che ho capito la dovranno fare santa insieme a irene e la moglie di morgan......
tornando a noi,grazie veramente di cuore per tutto cio' che hai fatto,anche te come gianni in questi giorni hai dovuto pensare a 2000 cose e so' che non deve essere stato facile,per organizzare tutto,per sistemare il locale per la serata,per prenotare le camere,per le maglie,cappelli etc etc....ma spero veramente di cuore che per te ne è valsa veramente la pena aver fatto tutti questi sacrifici,perchè vuol dire che per quel poco che siamo stati insieme ci siamo divertiti e siamo stati bene....
spero veramente di cuore che faremo un'altro raduno nazionale e che la prossima volta saremo ancora piu' numerosi e avremo il modo di stare un po' di piu' insieme.....
davide grazie mille di tutto per aver creato questa splendida famiglia...
grazie mille di cuore a tutti,ai presenti e io non presenti.....
so che le altre persone anche se non c'erano,so' che in qualche modo avrebbero voluto essere li con noi e spero di cuore che prima o poi conoscero tutti.....
un'abbraccio a tutti gente,vi voglio bene......

mau2....

p.s. visto il messaggio credo proprio di non essermi dimenticato nessuno,visto che ho iniziato a scrivere il messaggio alle 23:40 e ora sono le 00:30..... :face: ...e domani le fotooooooooooo......................notte!!!!!!!!!!
mau2
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da sere sere il Lun 04 Mag 2009, 00:54

@mau2 ha scritto:...
NON CI CREDERETE MA 4 O 5 LE HO FATTE ANCHE A YLE E QUESTE SE LE PUO' SCORDARE,MA LE POSTERO' UTUTTE PERCHè IN CAMBIO NON MI HA DATO LA DELUXE DI VOXINA...

In sequenza:

mah2 :doh:

Per la serie *NonCiPossoCredere* :!:

lol! RIDO lol! RIDO lol! RIDO lol! RIDO lol! RIDO lol! RIDO lol!

:thanks: Mauri, così vado a nanna con una bella risata!! Very Happy

Scherzi a parte (comunque la risata era vera, sincera e ci voleva! Wink ) bel post davvero hai scritto! Wink
Io ho scritto meno, ma come ho scritto appena son tornata, è stata una serata speciale e ringrazio nuovamente tutti...

:thanks: love2
sere sere
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Angelino il Lun 04 Mag 2009, 11:26

mau2-ai dimenticato meeeeeeeeeeeeeeeeee!! sigh,, sigh,,,,,,,,,,,,,
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973

Messaggio Da dario il Lun 04 Mag 2009, 12:26

ragazzi non so che dire.........
innanzitutto grazie a tutti per i complimenti siete troppo gentili..
mi spiace di non aver potuto conoscervi meglio.. per via del poco tempo a disposizione ..
per quel poco, mi ha fatto veramente piacere essere li con voi.. non immaginate quanto..
passare da 2 dimensioni a 3 dimensioni è completante..
ho finalmente conosciuto, vatterons e stellina , dieghedge, the boss , Morgan, saoirse, annalisa ... ahimè c'era anche daniele (scherzo danieleeeeeee!!!!! Very Happy) .. , andrea con signora.. (andrea la partita la si deve fare assolutamente...ps. cacchio che sfiga il rientro!!!!!!... ).. dimentico qualcuno ne si???? .. ho proprio una memoria di merda.. sto perdendo ragazzi .. è l'età.. mi ha fatto piacerissimo ritrovare davide con Santa consorte (che lo sopporta .. Smile ) e gianni (e avere conosciuto la tua bellissima famiglia) ( i genitori del forum.. decidete voi i ruoli) .. mau e ire.. sere sere.. (peccato la defezione della mia signora.. Smile .. meno male che il giorno dopo mi hai raggiunto.. Smile ) ringrazia che Morgan è enorme sennò vedi che scenata di gelosia.. Razz ..

complimenti a tutti per come avete cantato .. siete stati fantastici.. per tutta la sera .. e anche quando avete avuto il mic davanti non vi siete tirati indietro.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE .. cosi devono essere le serate..

chiedo scusa .. i miei ringraziamenti sono stati approssimativi.. ma qui dal lavoro .. non riesco a seguire un filo logico..
appena mi sarò riposato.. ( sono rientrato alle 23 e 30) .. farò le cose come si deve .. Smile ..

se ho saltato qualcuno è solo colpa dei miei neuroni , vi chiedo infinitamente scusa..

vi chiedo scusa anche per la presenza di Angelino...

ANGELOOOOOOOOO SAI CHE SCHERZOOOOOOOOO!?!?!?!? ..
ovviamente grazia anche a te angelo.. per averci accompagnato , per averci presentato per essere stato dei nostri.. e per avere impedito a tutti quelli che ti hanno succeduto una salubre sosta in autogrill.. ...

riprendo dopo .. scusatemi davvero se ho saltato qualcuno..

Vi abbraccio!!!! ..
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da FuMo il Lun 04 Mag 2009, 12:37

Ciao a tuttiii!
Comincio a postare la scaletta che vedo essere molto desiderata! ...alcuni pezzi nn li abbiamo fatti però per mancanza di tempo e... abbiamo aggiunto Desire e Angel of Harlem per sopperire alla pausa di Giambu... Very Happy
Poi leggerò con calma i commenti!
E' stato un piacere conoscervi! ...anche se per i tempi un po' tirati nn sono riuscito a parlare con tutti!
Alla prossima!

FuMo
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 25

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da mau2 il Lun 04 Mag 2009, 12:57

angelinoSOSIAbonovox ha scritto:mau2-ai dimenticato meeeeeeeeeeeeeeeeee!! sigh,, sigh,,,,,,,,,,,,,

no,non ti ho dimenticato....guarda bene.....
mau2

Maschio

Messaggio Da sere sere il Lun 04 Mag 2009, 13:16

Grazie a te, Dario. Very Happy Wink

E grazie FuMo per la scaletta! :cheers:

:thanks:
sere sere
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da ultraviolet81 il Lun 04 Mag 2009, 13:36

anvedi i miei forum-friends Very Happy
mau metti lo poto!!!
ultraviolet81
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 347
Umore : :D

Messaggio Da Lara Croft il Lun 04 Mag 2009, 14:23

@mau2 ha scritto:grazie mille a ylenia per le foto che si è fatta fare e per il permesso che mi ha dato per postarle..... Laughing ....grazie mille anche per il sacrifico che ha fatto a venire anche il giorno dopo,nonostante la sua salute non era delle migliori e di nuovo grazie mille per la compagnia e le risate che ci siamo fatti in questi giorni(un po' meno grazie mille per la botta sulla schiena che mi hai dato ieri sera in albergo :morto: )...non pensavo di essere picchiato in questi giorni visto che non c'era la vale......

l'Yle non ti ha mai dato alcun permesso e visto quel che vuoi fare le botte te le sei meritate! haha
Premesso questo e visto le tue intenzioni, ritaglio 5 minuti alle faccende lavorative per dire la mia e poi allontanarmi da questo topic, zitta zitta! Cool
In realtà non c'è molto da aggiungere...direi che avete detto tutto...mi è dispiaciuto tantissimo aver perso la serata del concerto (scusa Dario 😢 ) e non aver avuto la possibilità di incontare molti di voi, ma sono veramente felice di questi ultimi due giorni trascorsi insieme!
Grazie a tutti i "compagni di avventura": a Serena e Mabu, Gabri e Marta, e Fabio che sono andati via troppo presto; ad Annalisa e Daniele (la prossima volta andiamo a sentire anche i Velvet Dress!!! :roll2: ); a Saoirse, alias Alex, che ha avuto la pazienza di sopportare le battute del duo Dario-Morgan :lol2:; a Gianni (immaginavo che tu fossi mitico ma dal vivo lo sei ancora di più!!! Saluta tutta la tua fantastica famiglia); a Davide che ha uno zio troppo forte (salutalo!!!) e una moglie favolosa; a Mau e Ire che stanno diventando davvero compagni di mille avventure (il giro alle 5 terre modello giapponesi in vacanza è stato notevole!!! :risatona: ); ma soprattutto a Morgan...sei stato la bella scoperta di questo we....pensavo che saremmo finiti a prenderci a schiaffi e invece siamo finiti ad abbracciarci haha !!! Grazie davvero di tutto e spero ci siano molto presto occasioni di rivedersi...a proposito....quando passerai da Firenze, direzione Acquapendente (perchè tanto, se ti guida Ranzani passi anche da qui! haha haha ) mi unisco anch'io alla spedizione! Wink

Ps. Vale è vero: il Gabri l'altro giorno al cellulare sembrava proprio Ranzani! haha
Pss: Paola la tua deluxe è al sicuro a casa mia, appena ci vediamo te la porto!!! vabene
Lara Croft
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Marti il Lun 04 Mag 2009, 15:22

:piccolo:
che bella serata deve essere stata :piccolo: quanto avrei voluto essere li con voiiiiiiii Sad Sad
Ma alla fine ha cantato qualcun'altro oltre a Dario?? Very Happy
Marti
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Umore : bradiponzolo

http://martizazza.spaces.live.com

Messaggio Da mau2 il Lun 04 Mag 2009, 15:34

@Marti ha scritto::piccolo:
che bella serata deve essere stata :piccolo: quanto avrei voluto essere li con voiiiiiiii Sad Sad
Ma alla fine ha cantato qualcun'altro oltre a Dario?? Very Happy

si il capo......
povere orecchie........ ........
mau2

Maschio

Messaggio Da Marti il Lun 04 Mag 2009, 15:40

Nooo ma dai il Ligure è bravo Very Happy Io l'avevo sentito :smile!:
anche se dario batte tutti
Marti
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Umore : bradiponzolo

http://martizazza.spaces.live.com

Messaggio Da Angelino il Lun 04 Mag 2009, 19:05

dario tranquillo mi a fatto molto piacere essere li,,,,,,, e poi sai che ti ammiro,,,,,,, cmq gli auto grill hanno un odore di sarzana al pesto------
Angelino
Angel
Angel

Maschio

Messaggio Da Angelino il Lun 04 Mag 2009, 19:09

mau scusaaaaaaaa non avevo letto bene,, sei un mito,,,,,,,,,,,,,
Angelino
Angel
Angel

Maschio

Messaggio Da mau2 il Lun 04 Mag 2009, 19:13

angelinoSOSIAbonovox ha scritto:mau scusaaaaaaaa non avevo letto bene,, sei un mito,,,,,,,,,,,,,

anche te.....
e stasera le foto....olèèèèèèèèèèèèè...............
mau2

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: