A quale tour che vi siete persi avreste potuto partecipare?
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
A quale tour che vi siete persi avreste potuto partecipare?
Re: A quale tour che vi siete persi avreste potuto partecipare?
anche io come tanti avrei voluto essere presente allo zoo tv tour ma ero sempre un bebè che non conosceva ancora la musica.....io ho cominciato a conoscere gli u2 dall'album ATYCLB....l'elevation tour me lo sono perso.... :(dal 2005 poi li ho presi tutti!!!e finchè suoneranno cercherò sempre di seguirli!!!

Davidedge21- Markettaro/a "The Unforgettable Fire"

-

Numero di messaggi: 259
Umore: tranquillo....quanto basta!
impossibilità di aver potuto partecipare.......
.... beh...... appena ho potuto ho partecipato.... diciamo così......
anche se il concerto del 92 mi è rimasto proprio qui...
lo zootv indoor....
poi mi sono rifatta l'anno dopo..... diciamo così.......
sicuramente mi sarebbe piaciuto vederli nel joshua tree tour............. ma a 10-12 anni sarebbe stato impossibile......................
dare qualsiasi cosa per vedere una delle loro prime esibizioni.....
lo zootv indoor....
poi mi sono rifatta l'anno dopo..... diciamo così.......
sicuramente mi sarebbe piaciuto vederli nel joshua tree tour............. ma a 10-12 anni sarebbe stato impossibile......................
dare qualsiasi cosa per vedere una delle loro prime esibizioni.....
avrei voluto partecipare all'elevation tour, la famosa torino 2001, benchè non fossi e non sono tutt'ora un'estimatrice di ATYCLB il desiderio di vederli live era troppo forte
ma...nel 2001 avevo 14 anni...e nessuno che venisse con me
...se ripenso a oggi che mia sorella a 13 ha visto il suo primo concerto u2ico...
ma...nel 2001 avevo 14 anni...e nessuno che venisse con me
...se ripenso a oggi che mia sorella a 13 ha visto il suo primo concerto u2ico...

*Elena*- La Puffetta del Market

-

Numero di messaggi: 4530
Umore: molto instabile
Sarei potuta andare allo Zootv, all'Elevation e al Vertigo tour (e al 360°)...
(ho votato x Elevation)
Per lo Zootv mi mancava soprattutto la compagnia: a 17 anni appena compiuti i miei non mi avrebbero mandato da sola... -_-"
x gli altri tre invece... ho dovuto sacrificarmi x esigenze familiari...
vabbè, magari riesco a rifarmi in futuro!!!
Invece il tour al quale mi sarebbe taaaaaaaaaaaaaaanto piaciuto esserci ... quoto Saravox
saravox ha scritto:rattle and hum e quindi Joshua Tree.....mi piace da morire solo a vedere il dvd, figuriamoci dal vivo!!!!

~ Niniel ~- Markettaro/a "Pop"

-

Numero di messaggi: 1286
Umore: O_o"
Sicuramente l'Elevation Tour a Torino 2oo1,nella mia città
Me lo sono fatto sfuggire come una fessa...il delle Alpi stava a mezz'ora di macchina da casa mia...ma non avendo nessuno che venisse con me...ho rinunciato a malincuore...certo se ci ripenso ora,oltre a mangiarmi le mani,sarei andata anche da sola.
E'sicuro oggi con tutti gli amici a cui piacciono gli u2,avrei avuto buona compagnia....vabbè rimarrà un rimpianto...menomale mi sono rifatta dopo.
Me lo sono fatto sfuggire come una fessa...il delle Alpi stava a mezz'ora di macchina da casa mia...ma non avendo nessuno che venisse con me...ho rinunciato a malincuore...certo se ci ripenso ora,oltre a mangiarmi le mani,sarei andata anche da sola.
E'sicuro oggi con tutti gli amici a cui piacciono gli u2,avrei avuto buona compagnia....vabbè rimarrà un rimpianto...menomale mi sono rifatta dopo.
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 5 su5
Permesso del forum: