un emozione indescrivibile..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un emozione indescrivibile..

Messaggio Da LorePossa il Ven 10 Lug 2009, 14:25

arrivo allo stadio con il mio amico filippo alle 10 di mattina e mi metto subito in fila all'ingresso 4.è una giornata nuvolosa il 7 luglio e questo è un bene per noi che ci mettiamo in fila...il caldo non ci uccide,e fortunatamente si fa subito conoscenza con dei ragazzi di vicenza.
la giornata scorre e tra un panino e un pò d'acqua si arriva alle 15.30 quando riusciamo ad infilarci nella transenna principale e verso le 16 aprono i cancelli..noi saremo stati i 30esimi ad entrare nello stadio.
parte lo scatto più emozionante della mia vita,tra spinte e strattoni entro nel parterre...rallento la mia corsa e mi fermo ad ammirare The Claw incredibilmente affascinante e grande.Ma subito ricomincio a correre e arrivo al tornello del cerchio...dove i body guard contano la gente che sta entrando. Arrivato dentro vedo i miei amici che mi raggiungono subito dietro..mi piazzo in seconda fila mi tolgo la mia maglietta super sudata dei The Who, e caccio un urlo liberatorio clamoroso.A quel punto inizio ad osservare i strumenti sul palco,ripensando che era una vita che volevo entrare nella passerella e fortunatamente sono riuscito a vivere quest'esperienza solo a 16 anni.la batteria di larry è piena di microfoni e per ora la strumentazione dei Snow Patrol sovrasta quella degli U2.Entrano sul palco gli scozzesi davvero molto bravi,Gary il cantante è davvero un ottimo front man.Ma la mia attesa per gli irlandesi è frenetica e anche se le gambe mi fanno malissimo cerco di resistere,intanto faccio conoscenza con un ragazzo,Roberto della security che scopro essere di origini umbre come me,addirittura suo conosco suo nipote,ma quant'è piccolo il mondo?!?!
Arrivano le 21.15..luci spente e S.Siro in delirio,vedo spuntare la testa di Larry..scende qualche lacrima ed inizio ad urlare come un pazzo:finalmente dopo altri 3 concerti degli U2 sono riuscito ad andare sotto il palco! INCREDIBILE!

Breathe è potentissima..No Line coinvolge lo stadio..Boots è supercarica..e Magnificent è spaziale...Bono scende in passerella e la gente va in delirio e dopo le dediche a Michael jackson e un concerto strepitoso (oh mio dio la figlia di Bono,com'era bella...)Roberto il body guard ci regala una delle scalette attaccate al palco,un reperto prezioso da appendere alla sala prove della mia band.momenti incredibili che non dimenticherò mai MAI MAI.sono rimasto ad osservare il "palco" per 10 minuti e dopo foto quant'altro usciamo tutti dallo stadio soddisfatti...UN EMOZIONE INDESCRIVIBILE..

LorePossa
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi: 34

http://www.myspace.com/groundwave03

Tornare in alto Andare in basso

Re: un emozione indescrivibile..

Messaggio Da Valentina il Ven 10 Lug 2009, 14:36

che bello Lore!
io i bodyguard non sono riuscita a irretirli nemmeno col bikini...ho solo agganciato un tecnico ahah ma era inutile!
io non mi sono accorta che ci contassero Smile ero troppo impegnata a non farmi calpestare ahah
metti una foto della scaletta!!!!

Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 3933

http://www.emptyty.com

Re: un emozione indescrivibile..

Messaggio Da LorePossa il Ven 10 Lug 2009, 15:50

a breve metterò una foto di quel mitico foglio.

LorePossa
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi: 34

http://www.myspace.com/groundwave03

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: