Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 1... "La Distruzione Psico-Fisica"...

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 1... "La Distruzione Psico-Fisica"...

Messaggio Da Dieghedge il Gio Lug 16, 2009 5:37 pm

Possiamo raccontarci qui come abbiamo vissuto i giorni del concerto (soprattutto milano ma anche altre tappe del tour se avete avuto modo e la fortuna Very Happy )...un esperienza unica che ognuno di noi ha vissuto in maniera differente....io inizio col mio racconto....

Partiamo con la descrizione del 7...
In realtà questo racconto inizia prima...molto prima del 7...di preciso inizia il pomeriggio del 6 luglio....eh sì perchè per vedere gli U2 il più vicino possibile io e il grande Boss Bono979 abbiamo deciso di partire un giorno prima e dormire fuori dai cancelli...
Appuntamento alle 5....si caricano le cose normali di prima necessità ovviamente cibo, bevande...ma ad un certo punto eravamo disposti a sacrificare queste cose a favore degli striscioni ( quello del market e il famoso Make poverty history che Angelino ha ben pubblicizzato Smile ) e i due borsoni con 7000 palloncini colorati per la coreografia....in reltà poi abbiamo tenuto tutto..(fortunatamente... mi sarebbe dispiaciuto rimanere senza cibo ..ma Davide in pieno delirio da concerto per un attimo mi ha messo pure questo terrore).
il viaggio è tranqillo arriviamo in fretta a Milano....se non fosse che poi usciamo dal casello e entriamo in tangenziale...lì è la fine....5 KM in un ora e un quarto.... la media di 5 millimetri al minuto....il caos totale tutto bloccato...( ma come fanno i milanesi a vivere cosi???? ) davvero incredibile....vabbè...riusciamo insomma ad uscire da quella coda infinita...arriviamo facilmente allo stadio...all incirca erano le 21 e 15....il panico è il parcheggio....anche perchè c era già gente davanti allo stadio (fra cui la mitica Valentina Smile ) Davide scende e rapidamente prende due bracialetti (perchè come ben sapete a chi arrivava la sera prima veniva assegnato un braccialetto numerato) eravamo il numero 70 e 71....il giorno prima ed eravamo già indietro...vabbè...parcheggiamo in un posto non a pagamento a 1,9 km dallo stadio...ci carichiamo dei viveri,degli striscioni,dei borsoni di palloncini e ci incamminiamo....arriviamo allo stadio...e già siamo distrutti...ma quello non potevamo saperlo....era solo l inizio...
Sad

Conosciamo Valentina di persona....e poi ci prepariamo per la notte....bello dormire fuori dallo stadio pensavo...con il cemento per amico...il problema è che non si è riusciti a chiudere nemmeno per un secondo un occhio (Valentina a parte...che nella sua posizione cadavere con braccia conserte è riuscita a dormire ) la motivazione? birra un flnlandese ubriaco perso che ad alta voce continuava a ripetizione a cantare Breathe...."Ju ju man Ju ju man" è andato avanti tutta la notte...da mezzanotte alle 4 di mattina senza sosta...senza respiro...4 ore di Breathe e di ju ju man....ragazzi è stata durissima...
alle 4 del mattinio il finlandese e il suo ju ju man si arrendono....si dorme finalmente direte voi...NOOOOOOOO....si son fermati perchè è iniziato il diluvio universale....lampi,tuoni e acqua a catinelle....ci han fatto stare sotto a quelle coperture che si trovano all ingresso dei tornelli...ma eravamo davvero troppi in quel piccolo spazio....c era chi aveva in bocca piedi di altri e nelle orecchie le dita di altri ancora...ammassati l uno sull altro...e capite bene che dormire così è veramente difficile ( Valentina a parte che dalla posizione cadavere passò ad una posizione " seduta compressa" continuando a dormire .... RIDO ) il diluvio è ben noto ....dura parecchio...fuori si allaga tutto...verso le 9 e qualcosa ( se non erro ) ci invitano ad uscire dal riparo...lì non si poteva più stare....pertanto ci siamo messi fuori all acqua...anzi sotto il diluvio con l allagamento che arrivava a metà scarpa...ognuno ha usato i propri mezzi per difendersi dalla perturbazione....ombrelli,impermeabili..e qunt altro...lì fortunatamente avevamo il braccialetto numerato..pertanto è stata ristabilita una sorta di fila... verso le 10 e qualcosa smette di piovere....e in breve esce un sole da 40 gradi....immaginate...a quel punto le quasi 6 ore di attesa fuori dai cancelli aspettando che aprissero...non sono state propio una passeggiata....verso le 16 circa aprono i cancelli.... e lì è la tragedia... (davide con un borsone di palloncini Acrobat71,che non so come è arrivato in fila dove noi... RIDO , con l altro borsone) e io con lo striscione make poverty history...danno il via...si entra ma la polizia mi blocca per controllare lo striscione....lì è la fine....gente che mi passa da tutte le parti mentre sti qui controllano....tolgono le aste allo striscione e me lo ridanno...parto e corro all impazzata...raggiungo davide...altro controllo...si passa lisci...corsa fino a dentro il cerchio...i polmoni sono in crisi,le gambe vacillano...tutto si annebbia ma tengo duro con le parole di davide che mi echeggiano nella mente "AGGRAPPATI AD UNA PRIMA FILA DOVE LA PASSERELLA...AGGRAPPATIIIII" ...vedo quasi fosse un miraggio una prima fila lato Adam dove la passerella.....mi lancio...mi aggrappo a quella e mi sdraio lì...distrutto..devastato con un infarto in corso.... dopo un pochino vedo arrivare il boss...più devastato di me...(credo avesse pure un defribillatore sul petto che di tanto in tanto azionava..) arriva dove me e si strugge anche lui...ci raggiungono valentina,acrobat71...e li ci poniamo....io rischio lo svenimento...tutto gira e si appanna...ma Davide mi fa vento (come è stato ben documentato dalle foto di saoirse) e mi riprendo....5 minuti dopo sono a mangiare il salame così senza niente...
Tanta devastazione....ne è valsa la pena??? voi che dite?

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge
L'Uomo con la Vocina Esteriore

Maschile
Numero di messaggi: 12948
Umore: All i want is .. you ...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 1... "La Distruzione Psico-Fisica"...

Messaggio Da Dieghedge il Gio Lug 16, 2009 5:51 pm

Nella sezione foto ci sono le foto che ho scattato la sera del 7..... li potete capire se ne è valsa la pena.... Very Happy
prossimamente vi racconto il giorno dell 8...perchè noi abbiamo fatto anche quella data....e da lì cari amici del forum...capirete tante tante cose....

Dieghedge

Maschile

Messaggio Da Valentina il Gio Lug 16, 2009 5:52 pm

direi soprattutto è valsa la pena per vedermi dormire in stile cadavere dai! Laughing

Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 3933

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Dieghedge il Gio Lug 16, 2009 5:54 pm

Valentina ha scritto:direi soprattutto è valsa la pena per vedermi dormire in stile cadavere dai! Laughing

quello sicuro...certe cose rimangono per sempre.... :risata:

Dieghedge

Maschile

Messaggio Da Valentina il Gio Lug 16, 2009 5:58 pm

cmq da seduta non ho dormito...li hai dormito te .. in una posizione con davide che .. non si può nemmeno ripetere per mantenere la decenza in questo forum
lol!

Valentina
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da Yuna il Gio Lug 16, 2009 6:26 pm

Complimenti per l'avventura..:-) Il finlandese è esilarante :-) ..neanche sto a raccontare la nostra perché rispetto a voi è niente.. Però ne è valsa sicuramente la pena.. :-)

Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!) del Market
La Fotografa (di posti meravigliosi!) del Market

Femminile
Numero di messaggi: 3692

Messaggio Da Saoirse il Gio Lug 16, 2009 6:32 pm

Eh be'.. per ben documentare la storia ci vuole anche qui una foto del capo che fa aria a diego! Non che qualcuno se la perde Very Happy Adesso capisco perché ci avete messo così tanto a vedermi! Davide mi guardava attraverso Very Happy Ma voi eravate all'ingresso 4?

Saoirse
La Number ONE!
La Number ONE!

Femminile
Numero di messaggi: 1413

http://saoirsesworld.webs.com

Messaggio Da Valentina il Gio Lug 16, 2009 6:36 pm

SIGNOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEE E SIGNOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ecco a voi l'uomo della mia vita...l'uomo che se lo esponi all'aria evapora
l'uomo che quando si taglia non deve disinfettarsi
colui che gira scalzo nella pioggia
forse questo è stato l'unico momento in cui non ha cantato di spontanea volontà...ma è cmq imperdibile..ahahah poracci quelli vicini...

sembra che canti 15 uomini e una bottiglia di rhum...una veglia funebre per me che dormivo a cadavere....
ahahahah
sopprimetelooooooooo

Valentina
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da Valentina il Gio Lug 16, 2009 6:37 pm

ingresso 10 alessia

Valentina
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da Saoirse il Gio Lug 16, 2009 6:41 pm

Ma anch'io ero al 10! Ho controllato diecimilavolte, perché c'era una mia amica con il numero 79 Very Happy ma non riuscivo a vedere né lei né chiunque altro Sad L'unica che ho visto è stata Annalisa

Saoirse
La Number ONE!
La Number ONE!

Femminile
Numero di messaggi: 1413

http://saoirsesworld.webs.com

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: