Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 1... "La Distruzione Psico-Fisica"...
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 1... "La Distruzione Psico-Fisica"...
Haha mitico ju ju man!! Ho notato vale che era impossibile vedervi, alla fine quell'amica è uscita dalle transenne a cercarmi, e mi ha trovata grazie alla maglia del market!!
Sono arrivata alle 11 comunque.. Ma voi non credo che siete stati spiaccicati ma proprio spiaccicati, non mi potevo muovere, nemmeno spostare la tracolla che mi tirava giù il collo perché era incastrata praticamente davanti alla persona davanti a me! mado' è stata un'ora terribile, anche se finalmente ero all'ombra, dato che vista la mia altezza mi coprivano! Dalle 3 alle 4.. non so che furbi continuavano a spingere dietro credendo di poter entrare più in fretta.. quando le porte le hanno aperte un'ora dopo!! 

noi eravamo piuttosto davanti direi, perchè siamo entrati al terzo turno.
nella serpentina di transenne non si stava stretti alle 11 di mattina,eravamo un po' in piedi un po' seduti, cmq stremati..ma siamo stati spaparanzati fino alle 3 quando il furbone del servizio d'ordine ci ha fatti alzare e preparare..per un'ora in piedi con lo zaino sotto il sole, maledetto..stavo per collassare.ma dietro c'era troppa gente..non so nemmeno fino a dove arrivava la coda onestamente..non mi sono girata molto anche perchè da quando cisiamo alzati era dura girarsi..ma abbiamo cantato tutto il soundcheck ahah li ci siamo fatti sentire!
nella serpentina di transenne non si stava stretti alle 11 di mattina,eravamo un po' in piedi un po' seduti, cmq stremati..ma siamo stati spaparanzati fino alle 3 quando il furbone del servizio d'ordine ci ha fatti alzare e preparare..per un'ora in piedi con lo zaino sotto il sole, maledetto..stavo per collassare.ma dietro c'era troppa gente..non so nemmeno fino a dove arrivava la coda onestamente..non mi sono girata molto anche perchè da quando cisiamo alzati era dura girarsi..ma abbiamo cantato tutto il soundcheck ahah li ci siamo fatti sentire!
..credo che quell'ora, dalle 3 alle 4, sia stata la più pesante di tuttala giornata...... :morto: :morto: :morto:
Il soundcheck è stato bello, eravamo un coro strepitoso ^__^!!!!! e poi Vale....io ti vedevo quando eravamo in coda davanti ai cancelli ^__^...solo che eri un pochino lontana, anche se avessi urlato non sarei riuscita a farmi sentire....!!!!!
Il soundcheck è stato bello, eravamo un coro strepitoso ^__^!!!!! e poi Vale....io ti vedevo quando eravamo in coda davanti ai cancelli ^__^...solo che eri un pochino lontana, anche se avessi urlato non sarei riuscita a farmi sentire....!!!!!

Fede 1979- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 86
Fede 1979 ha scritto:..credo che quell'ora, dalle 3 alle 4, sia stata la più pesante di tuttala giornata...... :morto: :morto: :morto:
tu gli avevi a tirare una bottiglia ni' capo...
vedrai che quella la sentiva......

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
ahahah mauri....attento a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Pagina 4 su4
Permesso del forum: