Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 il Mer 28 Mar 2012, 15:45

Eros92 ha scritto:mmmmmm a dire il vero è un po strana la cosa ahahahah Very Happy
ho conosciuto questo grande gruppo vedendo un' esibizione di Vertigo (qualcuno dirà che è un pessimo battesimo Smile ) ...

Invece credo sia una cosa molto significativa questa che hai scritto Eros... Very Happy
Tempo fa avevamo fatto una bellissima discussione...

http://www.u2market.com/t4570-gli-u2-la-loro-musica-e-le-nuove-generazioni

...in cui si parlava proprio del fatto che gli U2 post-2000 si sono avvicinati molto alle nuove generazioni proprio con pezzi come Vertigo... indipendentemente dal pezzo in se, può piacere o non piacere, secondo me ne è valsa la pena se è servito a far conoscere i nostri U2 anche a ragazzi molto giovani come te... W VERTIGO!

Grazie di averci raccontato la tua esperienza! clap
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Eros92 il Mer 28 Mar 2012, 16:27

Ahahahahahah mi ha fatto davvero molto piacere ricordare quei momenti mentre li scrivevo.....ne è valsa la pena si xk praticamente vivo della loro musica ed è stata un'esperienza enorme scoprirli e recuperare i vecchi dischi....il primo disco ascoltato è stato la Bomba successivamente presi War e pensai davvero di trovarmi di fronte ad una band dalla carica incredibile!!!!!!!! una piacevolissima scoperta canzone dopo canzone....disco dopo disco lol!

Eros92
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 423
Umore : Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Bad85 il Dom 15 Apr 2012, 16:27

pomeriggio noioso ,la faccia sul pc e gli U2in sottofondo a lenire i dolori e le disillusioni ...come sempre .Un occhiata al market e la voglia di raccontarlo di nuovo..peggio per voi :
1985( da qui il Nick)sto facendo il servizio militare (lo so , sono anziano;-)e ascolto robaccia che preferisco nn ricordare .. la musica per me rappresenta poco , dal vivo ho visto solo Bennato e Baglioni con una che x fortuna è durata poco.
La Leva umilia tra ingiustizie soprusi e lontananza ,io degliU2 conosco solo Sunday e Pride che ballo in discoteca(belle le discoteche a quei tempi, con tanto rock).In camerata risuonano Iron Maiden,pooh e nino d'angelo dalle stanza vicine . Un amico si infila le cuffie e dice : io mi rifugio negliU2 .. ascolto una sua cassetta ..C'era UNDER a REd BLOOD SKY+e una parte di The Unforg fire però nn tutta e Bad finiva a metà .. me la faccio registrare.
Quel pezzo mi conquista ..decido che voglio tutto l'album ..l'ascolto intero .. con quell'amico parlo di U2 , di ciò che fanno, di ciò che dicono.. Quando finalmente torno a casa scopro che il mio miglior Amico ha incontrato lo stesso amore .. Ci compriamo tutto ,uno lui uno io e ce li scambiamo .. Poi vedo il LIVE AID e di colpo x tutto ciò che mi sembra ingiusto e sbagliato sembro trovare un arma per combatterlo ..Son passati 27 anni , e gli U2 sono parte della mia vita continuando come oggi a darmi carica ..Grazie a loro ho conosciuti innumerevoli amici , a volte quasi fratelli sparsi per il paese .. Ho passato serate indimenticabili e vissuto Amori intensi e tormentati , spesso nati e morti nel loro segno ..
E continuo a considerargli un arma personale e globale : come le vicende Aung saan suu kyi ,mandela , obama e la pace in irlanda dimostrano ..
Mai stati solo musica Gli U2 sono vita ..soprattutto la MIA

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 112
Umore : vario ed eventuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: