Quale è la canzone...
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su7 • Condividere •
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Quale è la canzone...
...che vi piace di più live?
che vi emoziona di più?
vi fa venire voglia di stare ad ascoltarla x ore?
vi fa venire da saltare, gridare, dare gomitate al vicino a un concerto?
vi fa venire voglia di saltare sul palco e partecipare insieme a loro?
che vi emoziona di più?
vi fa venire voglia di stare ad ascoltarla x ore?
vi fa venire da saltare, gridare, dare gomitate al vicino a un concerto?
vi fa venire voglia di saltare sul palco e partecipare insieme a loro?
Re: Quale è la canzone...
beh tante... i live degli U2 sono unici dall'inizio alla fine...
però sarò banale ma per me live Where The Streets è la canzone per eccellenza... :roll2:
però sarò banale ma per me live Where The Streets è la canzone per eccellenza... :roll2:
Oddio...questa è difficile...la mia preferita in assoluto è Electrical,ma comunque Live non l'ho mai sentita quindi.....Desire..!!!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
Vediamo un po'... inizio dalle più vecchie alle più recenti
I will follow, An cat Dubh, October, The electric co.Gloria, October, New Year's Day, Sunday bloody sunday, 40, Pride, Bad, With or without you, Bullet the blue sky, Streets, Running to stand still, Desire, One, Zoo station, The Fly, Mysterious ways, Ultraviolet, Even better than the real thing, Stay, Discothèque, Gone, Please, Beautiful day, Kite, Walk on, Miracle drug, Sometimes you can't make it, City of blindning lights, Love and peace, original of the species e (e qui so già che sono a rischio di linciaggio
) Vertigo.
Poche poche
I will follow, An cat Dubh, October, The electric co.Gloria, October, New Year's Day, Sunday bloody sunday, 40, Pride, Bad, With or without you, Bullet the blue sky, Streets, Running to stand still, Desire, One, Zoo station, The Fly, Mysterious ways, Ultraviolet, Even better than the real thing, Stay, Discothèque, Gone, Please, Beautiful day, Kite, Walk on, Miracle drug, Sometimes you can't make it, City of blindning lights, Love and peace, original of the species e (e qui so già che sono a rischio di linciaggio
Poche poche

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
Paolavox93 ha scritto: original of the species e (e qui so già che sono a rischio di linciaggio)
Poche poche
Ma no Paola!!A me original piace tantissimo!!!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen ha scritto:Paolavox93 ha scritto: original of the species e (e qui so già che sono a rischio di linciaggio)
Poche poche
Ma no Paola!!A me original piace tantissimo!!!
non era x original, era x vertigo che veniva dopo

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
vertigo live 
madonna k bella!! saltisaltisalti e ti sgoliiiii
hellohelloHOLAAAAAAAAAAA!!!
madonna k figata k deve essere!!
la mia?

l'ho già scritts in un'altra decina di topic
cmq
Exit
:love:

madonna k bella!! saltisaltisalti e ti sgoliiiii
hellohelloHOLAAAAAAAAAAA!!!
madonna k figata k deve essere!!
la mia?
l'ho già scritts in un'altra decina di topic
cmq
Exit
:love:
The Ele ttric co, streets,even better, sunday bloody sunday magari in versione acustica, i will follow, e anche a me piace vertigo live!! Se a un concerto non salti e non ti sgoli allora che concerto è??

Annalisa- La Zanzara del Market

-

Numero di messaggi: 24992
Umore: altalenante
All'inizio adoravo One..ne ho sempre apprezzato il carattere sentimentale ma non smielato..poi dopo le sfortunate vicende della canzone, sputtanata in lungo e in largo (peraltro dagli U2stessi con quell'ignominiosa versione con Mary J.Blige) mi sono sentita particolarmente vicina a Lemon.
E'una canzone magnetica: il testo è denso di suggestioni,poco didascalico e molto evocativo...e poi 'Midnight is where the day begins'...una frase che mi ripeto ogni volta che mi sento avvolta dalle tenebre per ricordarmi che è quello il momento in cui deve cominciare la mia risalita a riveder le stelle
E'una canzone magnetica: il testo è denso di suggestioni,poco didascalico e molto evocativo...e poi 'Midnight is where the day begins'...una frase che mi ripeto ogni volta che mi sento avvolta dalle tenebre per ricordarmi che è quello il momento in cui deve cominciare la mia risalita a riveder le stelle
Come cavolo gli sarà saltato in mente di accettare di fare il duetto con la blige io non lo capirò mai!!

Annalisa- La Zanzara del Market

-

Numero di messaggi: 24992
Umore: altalenante
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su7
Permesso del forum: