MILANO 2009 1° DATA

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MILANO 2009 1° DATA

Messaggio Da acrobat71 il Ven 17 Lug 2009, 11:02

la mia avventura per la prima data del concerto inizia il 6 luglio... sono le 20.00 e dopo quai 12 ore di lavoro mi dirigo verso l'aereoporto... dopo un pò di telefonate (a davide e vale) per rompere il ghiaccio e sapere come è il tempo allo stadio parto ovviamente in ritardo muro ed invece di atterrare a bergamo alle 23.30 atterro alle 1.00 del 7 luglio... già in aereo vedevo che sopra milano c'erano fulmini... e la cosa mi preoccupava un pò... vado a dormire (si fa per dire) da mio zio... ma il pensiero di essere dietro e non davanti invade la mia mente... e mi sveglio alle 5.00 (ah... ho dimenticato di raccontarvelo allo stadio: durante la notte sento delle urla sovraumane mi alzo dal letto per capire cosa era... volete sapere cosa erano???? una donna che godeva... penso che era la vicina di mio zio :risata: mamma mia che ridere non volevo crederci) comunque continuando aspetto con impazienza che arrivino le 7 per essere accompagnato alla stazione... ovviamente il treno delle 7.30 non c'è muro muro e prendo quello delle 8.00.. finalmente arrivo alla stazione di milano intorno alle 9.00 e di corsa a cercar il tram 16 che ovviamente non son riuscito a trovar... domandavo ma tutti a dirmi che il 16 non passa da lì... boh internet mi diceva di sì... dopo circa mezz'ora di ricerca mi decido di prendere la metro... grazie alle indicazioni di Vale tutto fila liscio... scendo a Lotto e di corsa verso la stadio.... pregavo che riuscissi a esser davanti insieme a Davide Diego e Vale... per fortuna riconosco subito la prima markettara (rossa haha ) arrivata per prima allo stadio... subito mi unisco a loro e comincio a pensar come saltare la transenna senza farmi uccidere dagli altri... con molta discrezione riesco nel mio intento... la giornata va avanti bene... tra un cruciverba ed una canzone corale con Vale prendiamo in giro un tizio... tra una telefonata al tizio della secuity muro e la paura di ritrovarci lontani dal cerchio per colpa della coreografia finalmente aprono i cancelli... con mia sorpresa non mi fermano per controllare il megapesante borsone dei palloncini e quindi di corsa verso il cerchio gridando a Vale di non perdermi e di attaccarsi al mio zaino... entro e la prima immagine è quella di diego vicino alla passerella stramazzato al suolo... mi son preoccupato aveva un colorito un pò troppo rosso... per fortuna davide si da da far per farlo riprendere! Dopo un pò cominciamo a parlar su come fare la coreografia... alla fine decidiamo di cominciare a lanciare i primi 3.500 palloncini all'interno del cerchio... ma la gente purtroppo non legge le indicazioni e soprattutto non li passa... cominciano a gonfiarli e scoppiarli 3 ore prima... a quel punto ho pensato che non sarebbe riuscita.. ma non ho detto niente a davide per non demoralizzarlo... ma guardandolo avevo capito che lui pensava le stesse cose.. per foruna la parte dei verdi aveva forse letto o non sò... ma il fatto è che alle 20.30 avevano quasi tutti i palloncini verdi e cosi decidiamo di tirare gli altri rimanenti... con l'aiuto di altri ragazzi riusciamo a dividerli un pò meglio e direi che è stato carino l'effetto vedere tutti quei palloncini che sventolavano mi hanno reso orgoglioso di far parte di questo forum!!!
L'inizio del concerto è qualcosa di starordinario anche se l'audio non era granchè e bono un pò giù!!! Scaletta bella per me quasi del tutto sconosciuta!!! Cerchiamo di far notare i nostri striscioni ma niente.. lui passa di corsa e poche volte... alzano Vale ma ancora niente non vede lo straordinario striscione preparato da Vale... mi fanno spegnere la videocamera (al più presto posterò tutto!!!)... e sta di fatto che mi ritrovo alla fine del concerto non molto entusiasta... si ero felice di averli visti e sentiti ma interiormente non ero contento... mi sentivo vuoto!!!! probabilmente sarò uno dei pochi ma metto questo concerto all'ultimo posto dei tre fino a quel momento visti... e con la speranza di rifarmi il giorno dopo andiamo a cercar gli altri markettari per la megapaninata e l'inizio della 2° data che vi racconterò un'altra volta!!!!
penso di aver scritto un pò troppo... scusate ma sono stati due giorni intensi che ho voluto rivevere aprendo questo topic... e poi più il tempo passa più i ricordi tendono a svanire... almeno così rimangono permanenti sul video!!!

acrobat71
L'incallito Anti-Interista
L'incallito Anti-Interista

Maschile
Numero di messaggi: 3664
Umore: Allegro ma anche in base ai risultati della Juve

Tornare in alto Andare in basso

Re: MILANO 2009 1° DATA

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 16:38

acrobat71 ha scritto:...entro e la prima immagine è quella di diego vicino alla passerella stramazzato al suolo... mi son preoccupato aveva un colorito un pò troppo rosso... per fortuna davide si da da far per farlo riprendere!

Vedo che l'immagine di Dieghedge che rischia il collasso rimarrà impressa a molti... non solo a me... RIDORIDORIDO

Dopo un pò cominciamo a parlar su come fare la coreografia... alla fine decidiamo di cominciare a lanciare i primi 3.500 palloncini all'interno del cerchio... ma la gente purtroppo non legge le indicazioni e soprattutto non li passa... cominciano a gonfiarli e scoppiarli 3 ore prima... a quel punto ho pensato che non sarebbe riuscita.. ma non ho detto niente a davide per non demoralizzarlo... ma guardandolo avevo capito che lui pensava le stesse cose..

Non preoccuparti... era già demoralizzato di mio ampiamente... qualunque parola avessi detto non avresti potuto peggiorare la situazione...

Gran bel racconto Oscar... mi ha davvero fatto piacere condividere con te quell'intera giornata... spero ce ne siano tante tante altre... vabene

"La Juve è come un alberghetto di periferia:
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3...
" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile
Numero di messaggi: 26103
Umore: ...

http://www.u2market.com

Messaggio Da Yuna il Ven 17 Lug 2009, 17:02

Non centra niente con la discussione..ma..voi che avete visto i concerti insieme vi eravate già incontrati prima? O vi siete conosciuti personalmente per l'occasione?

Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!) del Market
La Fotografa (di posti meravigliosi!) del Market

Femminile
Numero di messaggi: 3692

Messaggio Da mau2 il Ven 17 Lug 2009, 17:21

a leggere tutti qusti racconti mi vien voglia di farmi un bel prato anche a me..
e quasi quasi la prossima volta un pensierino ce lo fo'..... Laughing

mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Valentina il Ven 17 Lug 2009, 17:31

yuna, io quegli individui non li avevo mai visti in vita mia, dico lo giuro :lol2:
anche perchè semi avessero incontrata prima...col cacchio che mi avrebbero presa nel prato con loro
RIDO
solo diego e davide si conoscono bene Smile

Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 3933

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 17:51

Confermo Yuma... conosciuti di persona solo a Milano... ma è stato bello... comunque chiaccherando qui sul forum mi sembrava di conoscere tutti da una vita... vabene

@Mauri... la prossima volta tutti PRATO Mauri... facciamo un bel gruppone Markettaro bello tamarro alla conquista della transenna... lol!

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Messaggio Da Valentina il Ven 17 Lug 2009, 17:56

la prossima volta tutti a prato da mauri??? ok ci sto, tutti a casa sua ci stiamo però?
mauri comincia a organizzare il tour enogastronomico, arriviamo!
:smile!:

Valentina
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 17:59

Valentina ha scritto:...tour enogastronomico...

tour enogastronomico... :sbava: :sbava: :sbava:

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Messaggio Da Valentina il Ven 17 Lug 2009, 18:01

non so perchè ma... ahaha ho letto il tuo post e nella mia mente parlavi come homer...aahahha ciambeeeeeeeellaaaaaaaaaaa

Valentina
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 18:04

Valentina ha scritto:non so perchè ma... ahaha ho letto il tuo post e nella mia mente parlavi come homer...aahahha ciambeeeeeeeellaaaaaaaaaaa

si infatti il tono di voce era decisamente quello...
tour enogastronomico...

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile