Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 2... "La Resurrezione"... TOPIC DELL'ANNO!

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 2... "La Resurrezione"... TOPIC DELL'ANNO!

Messaggio Da Dieghedge il Ven 17 Lug 2009, 18:28

Cari amici del forum vi raccontiamo qui le vicende dell 8 luglio seconda data del concerto degli U2 a S.siro....avete letto la prima parte? quella riferita al 7? fatelo perchè altrimenti non riuscireste a capire ed ad apprezzare totalmente questo racconto.....

Il racconto dell 8? comincia anche qui il giorno precedente.....si perchè dopo l Odissea vissuta per entrare nello stadio....dopo il concerto (meraviglioso probabilmente...ma eravamo troppo stanchi per assaporarlo) ci siamo fatti una straordinaria paninata con altri markettari....e poi ci siamo incamminati per il famoso km e 900 metri per dirigerci alla nostra macchina...Morgan ci aveva offerto di dormire lì allo stadio...ma un altra notte in condizioni simili a quella passata probabilmente non l avremmo retta fisicamente :pale: ....pertanto decidiamo di dormire in macchina ,per lo meno nel silenzio, lontano dal caos e da qualsiasi Ju ju man possibile.... vi assicuro....quel km e 900 metri sono stati i più lunghi della nostra vita....in quel momento mentre camminavamo ho avuto il terrore di perdere il nostro grande Boss...si trascinava...arrancava...aveva lo sguardo fisso e vuoto ....continuava solo a ripetere " mai più mai più mai più mai più" a voce bassa. Arrivati alla macchina più distrutti che mai ci siamo ricordati che oltre al fatto che erano quasi 36 ore che non si dormiva avevamo anche delle necessità fisiche e biologiche a cui si doveva rendere conto.... non vi racconto i dettagli...la giornata si conclude nel sonno della nostra autovettura con la certezza e la ferma determinazione che il giorno seguente avremo cambiato i nostri due bilgietti prato con due tribune rosse con un ragazzo-aggancio che aveva il Boss...
La notte? Il sonno? il più bello della mia vita....abbiamo dormito come sassi...come tassi...come...non so...ci siamo svegliati dopo 7 ore abbondanti di sonno....ed eravamo quasi freschi come rose....tutto piacevole...tutto perfetto...Davide telefono al suo aggancio...il quale risponde che non si sente di fare il cambio...(la prima reazione? un sincero "MA PORC@#@[@#@" :maporc: ma adesso gli siamo grati :hihihi: ) Vabbè....pazienza... ci diciamo che faremo il prato ma vivremo la giornata in relax..in fondo gli abbiamo visti da vicino già il giorno prima e se sta volta saremo in fondo al prato ...pazienza....

Dunque prima cosa.....colazione al Palm Beach cafè...

ci mangiamo le nostre due paste...e il nostro capuccino....a quel punto diciamo? che si fa?...a cento metri da noi c è un centro commerciale....ma sììììì....ci facciamo un bel giro lì....e scopriamo che vi è ogni cosa...Bar,Gelaterie,Caffetterie,McDonald's e il mitico....' da Paolino' (poi capirete :hihihi: )

insomma ce ne stiamo lì all aria condizionata al fresco...leggendoci i giornali a ufo che parlavano della sera precedente (fino a che uno della sicurezza non brontola al Boss...ma lui lo circuisce con abilita :hahaha: e continua a leggere)...e poi decidiamo di pisolare un altro pò...ma dove? ovvio...fuori dal centro commerciale c è un bellissimo parco... ci poniamo all ombra di un albero e ce ne stiamo lì a contemplare il verde e la natura... :love:

poi viene fame.....e si va aprendere il cibo da paolino altro che panini apassiti....ci strafoghiamo di wurstel,spiedini,patate e quant altro....

vabbè...a quel punto siamo sazi...ci siamo gonfiati di cibo e ce ne stiamo sempre sotto al nostro alberello all ombra con la brezza che ci rinfresca...goduriaaaa :love: sentiamo partire il soundcheck.... che si fa? andiamo allo stadio? sono le tre e mezza....ma siiii....così forse non saremo troppo indietro...parcheggiamo la macchina al solito km e 900 metri...ma questa volta non ci sembra una via crucis come le volte precedenti...siamo fresci ,riposati,la facciamo saltellando e canticchiando.... :hahaha: arriviamo e i cancelli sono già aperti...entriamo in tutta tranquillità...senza risse o corse...entriamo nello stadio....e....mah...siamo in quarta fila fuori dal cerchio...non c è poi tanta gente...si tituba un pò...cosa facciamo??? davide dice.." Vado a vedere se fanno ancora entrare nel cerchio..." ...ragazzi...fanno entrare...giornata in totale relax...e siamo dentro il cerchio...5 metri più defilati rispetto a dove ci trovavamo la sera precedenteeeeeeee.......non sapevamo se essere gasati...o sentirci deficenti per tutto ciò che avevamo patito il giorno prima....insomma ragazzi...alla fine eravamo in seconda fila rispetto alla passerella che era dietro di noi...seconda filaaaaa....vi rendete conto???? il povero Morgan ( non per infierire :hihihi: ) che aveva dormito lì ...era nell esatto punto della nostra prima sera...lì...a 5 metri da noi.... insomma in concerto poi è stato magnifico,stupendo...ce lo siamo goduti alla grandissima...divertiti a dismisura e cantato a squarciagola tutti i pezzi dall inizio alla fine....BELLISSIMOOOOO :love: avete visto le foto dell 8 nella sezione apposita? meglio di quelle del 7....gli ho avuti più vicino la seconda sera che la prima....senza parole...uno show straordinario...alla fine il boss nell ultimo km e 900 metri per ritornare alla macchina con gli occhi a cuoricino continuava a ripetere fra se "che concerto che concerto che concerto" alcuni hanno dichiarato che era sollevato da terra...non poggiava le suole nel suo andare....io non lo so ...non ci ho fatto caso....ma è stata davvero un esperienza unica, bellissima...grazie agli U2 e grazie alla straordinaria compagnia ( di Bono979 in primis) e di tutti voi con cui ho avuto modo di condividerla.

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge
L'Uomo con la Vocina Esteriore
L'Uomo con la Vocina Esteriore

Maschile
Numero di messaggi: 12948
Umore: All i want is .. you ...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 2... "La Resurrezione"... TOPIC DELL'ANNO!

Messaggio Da mau2 il Ven 17 Lug 2009, 18:34

bellissimo racconto....

mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro

Re: Dieghedge & Bono979 Odyssey... Parte 2... "La Resurrezione"... TOPIC DELL'ANNO!

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 18:48

Ho caricato le foto nel racconto Diè... almeno rende di più...

"La Juve è come un alberghetto di periferia:
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3...
" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile
Numero di messaggi: 26103
Umore: ...

http://www.u2market.com

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 18:50

Dieghedge ha scritto:vi assicuro....quel km e 900 metri sono stati i più lunghi della nostra vita....in quel momento mentre camminavamo ho avuto il terrore di perdere il nostro grande Boss...si trascinava...arrancava...aveva lo sguardo fisso e vuoto ....continuava solo a ripetere " mai più mai più mai più mai più" a voce bassa.

RIDORIDORIDO

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Messaggio Da Valentina il Ven 17 Lug 2009, 18:58

ma guarda te questi......

Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 3933

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 18:59

Valentina ha scritto:ma guarda te questi......

invidiosa eh?? modestamente

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Messaggio Da babymullen il Ven 17 Lug 2009, 19:12

che belli i vostri racconti..mi avete fatto morire dal ridere...ma adesso mi avete fatto salire l'ansia!!!

come funziona sta cosa del cerchio?

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president

babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femminile
Numero di messaggi: 13336
Umore: Felice!

Messaggio Da Valentina il Ven 17 Lug 2009, 19:15

invidiosa??? solo perchè ve la siete spassata e scialata e avete mangiato quelle buone leccornie...e avete dormito tutto il giorno...e siete stati in transenna lo stesso...???
noo
no no

jessica....mmm funziona che corri e entri :lol2:
a dublino non lo so com'è la gente...cmq in italia il secondo giorno se la prendono molto con comodo..il primo è più tosta..ma se vuoi entrarci ci riesci

Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 3933

http://www.emptyty.com

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 19:15

babymullen ha scritto:che belli i vostri racconti..mi avete fatto morire dal ridere...ma adesso mi avete fatto salire l'ansia!!!

come funziona sta cosa del cerchio?

Baby... paese che vai fila che trovi... quindi diventa difficile dire se a Dublino sarà come in Italia... va un pò anche a fortuna comunque... Rolling Eyes
La sensazione che ho avuto io comunque è che in questo tour in qualsiasi punto del prato sei... anche il più lontano vedi comunque bene e ti godi alla grande il concerto (almeno stando a Milano)... quindi stai serena... vabene

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Messaggio Da Bono979 il Ven 17 Lug 2009, 19:17

Valentina ha scritto:...e avete mangiato quelle buone leccornie...

a mio favore (soprattutto se mia moglie dovesse leggere il topic) vorrei dire che il mio arancino l'ho DIVISO la sera dentro il cerchio con Angelino... quindi i Trigliceridi e il Polistirolo non erano poi così tanti...

" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente