Esperienza traumatizzante per arrivare alla sera più bella della mia vita

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Esperienza traumatizzante per arrivare alla sera più bella della mia vita

Messaggio Da Anthony il Ven 17 Lug 2009, 20:43

Ecco arrivato finalmente il momento che io racconti la mia esperienza pre-concerto... vi assicuro che c'è ne saranno di cotte e di crude Rolling Eyes Wink

Io e twilight partiamo alle 10 circa dall'aereoporto di fiumicino per Milano Linate,la prima volta in aereo per me è stata un'esperienza incredibile ma all'inizio anche da panico,fatto sta che arriviamo lì,chiamiamo un taxi e ci dirigiamo all'hotel a tre stelle situato a 3,1 km dallo stadio San Siro,posiamo i bagagli in camera e andiamo a mangiare lì vicino ad una pizzeria aperta,prendiamo 2 pizze,una bottiglietta d'acqua ed una birra piccola alla spina.. mangiamo e ci portano il conto.. 28 euro (a taranto se ne spendono massimo 8 per le stesse cose)
Vabè,torniamo in albergo e ci proponiamo di dormire un pò... macchèèèè.. il caldo e l'afa in quella stanza ci uccideva e quindi niente,neanche 2 minuti di sonno,decido di alzarmi e di andare a fare la spesa per me,twilight e marianna,un pò di acqua e una decina di paninetti con un pò di prosciutto o bresaola.. 60 euro... vi rendete conto? sicuramente x vivere a milano devi prendere almeno 4 mila euro al mese.. vabè,torno in hotel e col desiderio di voler dormire un pò in attesa di marianna,mi butto sul letto (REDUCE DI 4 NOTTI COMPLETAMENTE IN BIANCO) ma indovinate un pò? gli occhi pur essendo assonnato non si chiudevano neanche se li cucivi.. tanta l'attesa e l'ansia per via del mio primo concerto degli U2 Rolling Eyes Smile
Facendo momentaneamente un passettino indietro,vi premetto che avremmo dovuto passare la notte del 7 e quella dell'8 postconcerto in albergo,si avvicina il live del 7 e l'ansia è tale che con marianna,io e twilight decidiamo di andare a passare la notte dinanzi allo stadio per assicurarci un bel posto sotto il palco.. avevamo acqua e cibo piu ombrelli e tanto altro ancora,mi carico come un asino (marianna potrà confermare Laughing ) e ci facciamo sti 3 km a piedi,stanco da 4 notti insonne ed un viaggio di circa 700km sono stati i 3 km piu odiati e massacranti della mia vita,dopo quasi un ora di cammino (sbagliavamo sempre strada Laughing) arriviamo davanti allo stadio,io VOLEVO SVENIRE per dormire almeno un pò Laughing , arriviamo lì e incontro il gruppetto del market: morgan,mau2,acrobat71,davide,valentina e diegedge,ci presentiamo e su invito di morgan iniziamo a dirigerci verso l'ingresso 10,tappa in cui dovevamo sostare fino al pomeriggio dopo,facciamo gruppo col grandissimo acrobat71 e ci sediamo sotto il cancello 10,dopo un po’ arrivano dei signori e ci dicono che non possiamo sostare lì e ci invitano ad allontanarci da quel posticino riparato da un’eventuale pioggia,prendiamo dei cartoni li mettiamo per terra ed io lì desideravo SOLO dormire perché arrivato già distrutto ancor prima di iniziare il tutto,almeno l’idea era quella.. c’erano solo 2 problemi,i camioncini della pulizia che ci hanno fatto traslocare 3-4 volte da lì e una marea di zanzare tigri che forse non aspettavano altro che me,già.. arrivavano da ogni parte,ne ammazzavi una e ne uscivano 10,è stato impossibile dormire per me,mentre marianna e Jessica(twilight) dormivano come ghiri.. arriva la mattina ed io ero cosi pieno di bolle da zanzare(già… vere e proprie bolle) che avevo braccia e collo malformati,oltre ad un naso invaso dalla puzza di mondezza che girava lì,io e acrobat lasciamo le ragazze lì e ci incamminiamo per trovare una farmacia per comprare delle pomate per me poiché le bolle oltre a provocarmi prurito mi bruciavano anche,dopo circa un km e mezzo ne troviamo una ma ovviamente era chiusa perché troppo presto (erano circa le 8) aspettiamo lì ma dopo un po’ le ragazze mi chiamano e mi dicono che lì era gia iniziata una fila con i braccialetti che ovviamente non veniva rispettata perché c’era chi faceva il furbo essendo arrivato ben riposato e pulito poco prima.. a malincuore rinuncio alle mie pomatine e ci dirigiamo allo stadio,arriviamo lì e ci accorgiamo che il genio che si era inventato la trovata dei braccialetti era troppo codardo per farla rispettare,allora ovviamente io e acrobat incazzati neri ci facciamo posto litigando con qualche testa di c***o che voleva fare il furbetto. Ci accampiamo lì con gli zaini CON LA FORZA e iniziamo a patire un sole da 40 gradi che picchiava duro sulle nostre teste,le bottiglie d’acqua diventarono in un paio d’ore calde e lì,distrutto dal sonno arretrato,dal bruciore atroce provocato dalle zanzare e un terribile dolore alle gambe,stringo i denti fino alle 15 circa,ora in cui decidono di iniziare a controllare i biglietti ed iniziare a farci sostare IN PIEDI nel tracciato formato dalle transenne,siamo rimasti lì in piedi quasi un ora e mezza sotto il sole rovente,le gambe che mi facevano male e senza la possibilità di muoversi neanche per prendere una bottiglia d’acqua dallo zaino che avevo in spalla.
Dopo un po’,ci iniziano a fare entrare e lì iniziamo a correre come pazzi il più velocemente possibile considerando le condizioni fisiche in cui mi trovavo,arriviamo dentro,compriamo delle bottigliette d’acqua gelate,ci dissetiamo e ci posizioniamo nel cerchio perdendo di vista acrobat e marianna,perlopiù senza cibo poiché lo zaino con i panini è capitato con loro,di lì a poco incontriamo finalmente Davide e Diego,che ci trovano in uno stato confusionale con un mezzo collasso e tanta tanta stanchezza sulle spalle,per me fù un oasi di salvezza trovare lui e ciò voleva dire che io e twilight non avremmo passato le ore che mancavano al concerto da soli in quello stato,davide ci fa riprendere un po’ e tra chiacchiere,risate e foto con angelino arriva l’ora degli snow patrol,arrivati a qual punto,tanta la stanchezza e i dolori fisici vi confesso di aver sussurrato a Jessica di rinunciare all’esperienza e di andare a dormire in hotel fino alla mattina dopo per il viaggio di ritorno.. Credetemi tale frase lascia immaginare quanto stavo soffrendo,Jessica mi dice:” No,dobbiamo resistere” con tono stremato ma imperativo,allora mi faccio coraggio,stringo i denti e ascoltiamo gli snow patron che devo dire che suonano davvero bene e le loro canzoni sono molto carine.
Con tutta la buona volontà stavo per svenire nel vero senso della parola e mi sdraio per terra appoggiando il capo sullo zaino,ovviamente non dormo ma per una mezz’oretta mi rilasso un po’.
Arriva finalmente l’ora degli U2 e quando vedo i miei 4 idoli per la prima volta in carne ed ossa,non dico che sono rinato ma quasi,iniziano con breath e finiscono con moment of surrender passando con grandissima sorpresa per electrical storm,ho tentato di lanciare il mio cappello a bono ma non l’ha raccolto,arriva Adam davanti a me,saranno stati un paio di metri,gli grido con tutto me stesso:” Adam you are the bestttt” lui mi guarda e sorride facendo un cenno con la testa,allora lì inizio a esultare come per un goal,la mia fatica e i miei sacrifici sono valsi a qualcosa,canto,urlo e ballo peggio del drogato che era accanto a me,quasi come se fossi posseduto.
Finisce il concerto,gli U2 vanno via salutandoci e lì mi crolla di nuovo tutta la stanchezza,il sonno e i dolori fisici,mi sentivo come se fossi stato investito da 50 autobus,non vedendo acrobat e marianna,saluto e abbraccio il carissimo davide e e usciamo da san siro.
In cerca di un taxi non vi dico quanto abbiamo dovuto sbattere,alla fine dopo un bel po’ lo troviamo e ci facciamo portare in albergo,arrivati lì mi spoglio,riempio la vasca da bagno di acqua e bagnoschiuma e mi immergo dentro… rischiando piu volte di addormentarmi lì,decido di uscire ma ero troppo stanco per riuscirci,dopo circa 10 minuti di tentativi a vuoto,ci riesco,mi infilo gli slip e una canottiera,mi appoggio sul letto e neanche il tempo di rendermene conto,stavo dormendo come un’orso in letargo,avevo la sveglia 5 ore dopo ma inutile dirvi che mi sono sembrate 5 minuti,allora ci alziamo,andiamo in aeroporto e prendiamo finalmente l’aereo di ritorno…

THE END

Anthony
L'Amante dei Motori
L'Amante dei Motori

Maschile
Numero di messaggi: 4543
Umore: MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Tornare in alto Andare in basso

Re: Esperienza traumatizzante per arrivare alla sera più bella della mia vita

Messaggio Da Bono979 il Sab 18 Lug 2009, 19:45

Ammazza Anthony... ti ho visto supermegastravolto... ma non immaginavo avessi vissuto questa esperienza traumatica...

Ti faccio ancora di più allora i miei COMPLIMENTI per aver resistito sino alla fine... ne è valsa sicuramente la pena!!!!

In certi passaggi mi hai fatto anche morir dal ridere anche se immagino che per te ci fosse poco da ridere... Laughing

Dai che al prossimo ce lo facciamo più tranquillo... dove siamo siamo... vabene

"La Juve è come un alberghetto di periferia:
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3...
" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile
Numero di messaggi: 26103
Umore: ...

http://www.u2market.com

Messaggio Da Dieghedge il Sab 18 Lug 2009, 20:28

Grande Anthony...entri di diritto anche te nel club degli "Sfattic. Co." complimenti ....

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge
L'Uomo con la Vocina Esteriore
L'Uomo con la Vocina Esteriore

Maschile
Numero di messaggi: 12948
Umore: All i want is .. you ...

Messaggio Da Anthony il Sab 18 Lug 2009, 22:48

Laughing grazie ragazzi.. se ripenso a tutto il pre-concerto mi viene voglia di dormire 1 mese... Laughing
Però in cambio ho visto i miei amati U2 e una performance da SOGNOOOO!! Very Happy Wink

Anthony
L'Amante dei Motori
L'Amante dei Motori

Maschile

Messaggio Da mau2 il Lun 20 Lug 2009, 16:46

:face: MA VOI SIETE PAZZI......
IO NON SO SE CE LA FAREI A FARE TUTTO QUESTO......
COMUNQUE COMPLIMENTONI ANCHE A TE....

mau2
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Anthony il Mar 12 Gen 2010, 18:03

Grazie amigos Wink

Anthony
L'Amante dei Motori
L'Amante dei Motori

Maschile

Messaggio Da mau2 il Mar 12 Gen 2010, 20:24

pregos.....

mau2

Maschile

Messaggio Da Annalisa il Mar 12 Gen 2010, 20:26

mau mi sa che l'anno prossimo a torino se abbiamo prato ci toccherà a tutti, per me anche se meno rispetto a Anth è stato devastante lo stesso...ovvio che ne vale la pena però... Very Happy

SCUSA, GIUSEPPE STA IN UN'ETA' DIFFICILE...RISPONDE!! lol!

Annalisa
La Zanzara del Market
La Zanzara del Market

Femminile
Numero di messaggi: 24992
Umore: altalenante

Messaggio Da mau2 il Mar 12 Gen 2010, 20:28

io son pronto e carico......

mau2

Maschile

Messaggio Da mau2 il Mar 12 Gen 2010, 20:29

il mio primo pratooooooooooooooooooooo.......

mau2

Maschile

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: