Esperienza traumatizzante per arrivare alla sera più bella della mia vita
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Esperienza traumatizzante per arrivare alla sera più bella della mia vita
pensa io ho gia' problemi per il viaggio di andata....
se ci penso di molto mi vien la febbre e magari ci rinuncio..... :affraid:

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
Ma no Mau non dire cosi.Riuscirai anche in questo.mau2 ha scritto:pensa io ho gia' problemi per il viaggio di andata....
speriamo tu abbia ragione...... 

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
certo se succhiato anche il caffe con valentina davanti ai cancelli,,,, bella vita a san siro il daviducciomau2 ha scritto:Bono979 ha scritto:Concordo... infatti quest'anno me la prendo con calma non ho voglia di rovinarmi il concerto...![]()
Anche se devo dire che l'anno scorso a Milano le cose hanno funzionato abbastanza bene... forse per la prima volta...
come te la prendi con calma???
questo è il mio primo prato e mi devo aiutare a essere in transenna.....
te ti metti davanti e mi fai largo con la tua potenza e io e irene ci infiliamo......
Angelino ha scritto:certo se succhiato anche il caffe con valentina davanti ai cancelli,,,, bella vita a san siro il daviduccio
Bella vita??? :affraid: :affraid: :affraid:
Non ho dormito un minuto per colpa di uno svedese/norvegese/nonsodadovevenivaesattamente... e quando iniziava ad addormentarmi il DILUVIO UNIVERSALE... :affraid: :affraid: :affraid:
E dici che ho fatto la bella vita??? :crazy2:
L'unico momento bello è stato quando alla mattina alle 8 BONO in persona mi ha portato un caffè... troppo avanti...
Il secondo giorno (sempre PRATO) si che ho fatto una bella vita... LEGGI -> QUI o guarda anche solo le FOTO... quella si che è VITA... :superlove:

che esperienza da raccontare ai nipotini....secondo giorno fu davvero bella vita...... ma il primo no....ASSOLUTAMENTE.... :sob: ma se ribecco quello schifo di JUJU MAN finlandese.....

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12948
Umore: All i want is .. you ...
Mamma mia se ripenso a pre e post concerto mi viene da piangere per la stanchezza...però ne è valsa la pena mille e mille volte,non me lo sarei mai perdonata se avessimo mollato, è stata un'esperienza troppo importante, il nostro primissimo concerto...non lo dimenticherò mai mai mai e nemmeno tu Anthony

New Year's Day- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 54
jeeeeeeeeeeeessssssssssssssss :cheers:

anto mi disp tanto k nn trovavamo la strada -.- sn stata una pessima guida :suspect:
inizio a studiare la piantina di roma :pirat:
gogglemaps mi odia già..
comunque: confermo.
anto si è caricato intorno ai 10 kg di acqua (il necessario x noi tre x tutta l'attesa pre-concerto) + tutto il resto ovviamente da mangiare ect., rifiutandosi totalmente (le richieste sn state insistenti) di farmene portare anche una sola..TROPPO gentleman..
anto mi disp tanto k nn trovavamo la strada -.- sn stata una pessima guida :suspect:
inizio a studiare la piantina di roma :pirat:
comunque: confermo.
anto si è caricato intorno ai 10 kg di acqua (il necessario x noi tre x tutta l'attesa pre-concerto) + tutto il resto ovviamente da mangiare ect., rifiutandosi totalmente (le richieste sn state insistenti) di farmene portare anche una sola..TROPPO gentleman..
Zyine- Markettaro/a "The Joshua Tree"

-

Numero di messaggi: 471
Eehehehheeh mi ricordo benissimo lo stato in cui eri Antho! Dal 93 ad oggi ne ho vissute di esperienze drastiche per il pre-concerto! Ogni anno divento sempre più saggio portandomi solo le cose necessarie: materassino, pompa per il materassino, sacco a pelo, bottiglie di acqua ghiacciate nel vero senso della parola, spray anti-zanzare, borsa termica, maglietta di ricambio, e pantaloncini, chewin-gum pastiglie come aulin e imodium etc etc! Tutte cose che naturalmente con il passare del tempo mollo pian piano, in modo da arrivare nello stadio con il minimo indispensabile! Quindi se a qualcuno serve una pompetta, un materassino, una termica giostyle bottiglie di acqua frizzante, un paio di panini etc etc!
Puoò provare a cercare fuori dallo stadio olimpico di Torino
Puoò provare a cercare fuori dallo stadio olimpico di Torino
già hai ragione Morgan,io avevo troppa roba inutile e niente roba veramente utile.. diventare il testimonial della ceres mi ha fatto crescere 
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: