Quale è la canzone...
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Quale è la canzone...
Difficile scegliere
allora diciamo che l'apice dei concerti degli u2 è "Where The Streets Have No Name"
allora diciamo che l'apice dei concerti degli u2 è "Where The Streets Have No Name"

mario30u2- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 24
mario30u2 ha scritto:Difficile scegliere

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35701
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
mario30u2 ha scritto:Difficile scegliere
quoto anche io :love: che emozione!
![]() | Sometimes I feel like I don't know Sometimes I feel like checkin' out I want to get it wrong Can't always be strong You know I need you to be strong And the day is as dark as the night is long Feel like trash You make me feel clean I'm in the black Can't see or be seen (Baby, Baby, Baby light my way) |

NorthStar- Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

-

Numero di messaggi: 4209
Umore: That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Ogni volta che riascolto il bootleg di Torino mi meraviglio da sola per il livello di pelle d'oca che immancabilmente mi provoca l'intro di Streets...
:sob: :love:
Ma mi è venuto un debole anche per il cantato in italiano su Miss Sarajevo, un misto di emozione e tenerezza...
Ma mi è venuto un debole anche per il cantato in italiano su Miss Sarajevo, un misto di emozione e tenerezza...

Niobe2006- La Sondaggista del Market

-

Numero di messaggi: 4229
Umore: the only pain is to feel nothing at all
Troppe ma...ragazzi Streets è Streets

sereforeveru2- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 18
Umore: Innamorata degli U2
io penso che dovrei rivedere questa cosa....
...che vi piace di più live?-Ultraviolet-
che vi emoziona di più?-Elecrtical storm-
vi fa venire voglia di stare ad ascoltarla x ore?-I've got you under my skin-(anche adesso la sto ascoltando a ripetizione!)
vi fa venire da saltare, gridare, dare gomitate al vicino a un concerto?-Desire-
vi fa venire voglia di saltare sul palco e partecipare insieme a loro? -With or without you e silver and gold-
...che vi piace di più live?-Ultraviolet-
che vi emoziona di più?-Elecrtical storm-
vi fa venire voglia di stare ad ascoltarla x ore?-I've got you under my skin-(anche adesso la sto ascoltando a ripetizione!)
vi fa venire da saltare, gridare, dare gomitate al vicino a un concerto?-Desire-
vi fa venire voglia di saltare sul palco e partecipare insieme a loro? -With or without you e silver and gold-

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
la canzone che ascolterei all'infinito? cavoli sono diverse.... ma il primo amore non si scorda mai e pride rimane prima in classifica...
vorrei salire sul palco mentre mi suonano, per una volta e solo per me, Crumbs...
Vorrei che mi venisse dedicata Every breaking wave da uno di loro...
Quale canzone mi fa piangere? WOWY spesso...
quella che mi fa venire i brividi? quasi tutte.... l'assolo iniziale di Streets mi blocca lo stomaco....
vorrei salire sul palco mentre mi suonano, per una volta e solo per me, Crumbs...
Vorrei che mi venisse dedicata Every breaking wave da uno di loro...
Quale canzone mi fa piangere? WOWY spesso...
quella che mi fa venire i brividi? quasi tutte.... l'assolo iniziale di Streets mi blocca lo stomaco....

it's not why you're running - it's where you're going
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 7 su7
Permesso del forum: