Pronti a Sbavare?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pronti a Sbavare?

Messaggio Da Morgan il Dom 04 Ott 2009, 19:14

Come pochi sanno, all'inizio dello scorso mese si chiuse su ebay l'asta di una delle 10 copie del cd numero 1 degli U2 che nessuno si aggiudic˛! Il prezzo era di 2.850 $ con prezzo comprasubito e base d'asta di 2.450 $ in su! Dopo l'asta contattai il venditore per vedere se si potesse tentare una vendita a mano! L'inserzionista era amico del venditore vero e proprio e dopo aver concordato un prezzo fattibile con l'inserzionista, mi f¨ passato l'indirizzo mail del venditore il suo nome Ŕ Xavi! Da inizio settembre sino ad ieri trÓ me e il Xavi Ŕ iniziato un botta e risposta di mail ed sms che Ŕ iniziato tranquillamente da parte mia con una serie di richieste trÓ info varie dei perchŔ lo vendi etc etc, seguita poi da una serie di richieste di foto, con particolari! Tali particolari li inviai al buon Andrea e altri collezionisti che non sono qui registrati essendo pure di diversa nazionalitÓ e che ringrazio di cuore per per la loro disponibilitÓ! Fino a qui stabilito il prezzo di vendita tutto bene, ma poi iniziarono a salire i toni per lo scambio! Xavi voleva spedire il cd, ma io gli risposi che solamente un pazzo si sarebbe fidato a pagare prima (nemmeno con le tutele di ebay/paypal), di aver visto un pezzo del genere di persona, figuriamoci senza alcuna garanzia! I nostri battibecchi sono andati avanti per una decina di giorni, battibecchi tipo, ma io sono onesto e lui diceva io pure, io ho 400 transizioni ebay tutte positive e io ne ho oltre 480 rispondevo io! Io sono padre di famiglia, ho sempre pagato tutti e lui, io ho due figli, pure io sono una brava persona etc etc! Il punto massimo dei toni f¨ toccato quando gli proposi lo scambio a mano (visto che per posta la cosa non sarebbe mai stata fattibile) e lui mi chiese una cifra un p˛ altina per le spese di benzina, tempo e autostrada per venire all'aeroporto per lo scambio! A tale richiesta dopo avergli detto che io per andare da lui a Barcellona avrei perso un giorno oltre a prendere l'aereo, chiusi le comunicazioni. Dopo due giorni mi mand˛ una mail in cui mi diceva ok Morgan prezzo stabilito e le spese ce le metto io! Io allora dissi dai Xavi facciamo cosi: fifty/fifty ok?
Da quel momento inzi˛ uno scambio culturale toccando anche argomenti personali, cose che ti fanno conoscere reciprocamente e ti fanno comprendere anche la persona con cui hai a che fare! La cosa pi¨ assurda, f¨ quando mi disse che lui conosceva di persona la band, che era stato in limousine con Bono, che era stato ad oltre 40 concerti, che era stato sulla spiaggia privata a Nizza di Bono etc etc! Conosco tutti i suoi bodyguard ed ogni volta che vado ad un concerto ho sempre il piacere di rivedere la banddi persona! Il mio primo pensiero f¨ questo! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Come no e poi? Senza chiedergli conferma di quanto mi stava dicendo inizi˛ a spararmi foto tipo queste: http://www.u2experiences.com/ Entrate ed andate a vedere le foto nella sezione pictures, come potete vedere cazz queste sono superfoto, ma questi ragazzi conoscono davvero la band di persona!
Mi cadde la mascella quando mi mand˛ questo:
http://www.123people.es/ext/frm?ti=person%20finder&search_term=xavier%20masats&search_country=ES&st=person%20finder&target_url=http%3A%2F%2Fwww.elperiodico.com%2Fdefault.asp%3Fidpublicacio_PK%3D46%26idioma%3DCAS%26idnoticia_PK%3D627600%26idseccio_PK%3D1028&section=weblink&wrt_id=343
muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro muro
Che dire rimasi senza fiato! A concludere ieri io e il buon Matteo siamo partiti alle 08:45 da Bergamo con questi biglietti
Poi visto che la destinazione dei biglietti era Taiwan e non Barcellona, abbiamo fatto una capatina in Japan a ritirare questo

destinazione Barcellona ora d'arrivo 10:10! Ore 10:30 Ŕ arrivato Xavi con l'occhiale classico stile Bono e f¨ qui che presi trÓ le mie mani per la prima volta il numero uno dei cd della nostra band! Dissi a Matteo fammi un favore mettilo tu nel lettore e prova che sia tutto ok! Xavi mi guarda e mi dice" Morgan I don't have never listen this cd" E io gli rispondo I know Xavi, even I never hear, Matteo listen for me now my cd!"
Poi gli dissi ascolta Xavi non mi prende bene la storia tirare fuori i soldi qui in aeroporto, cosi siamo andati al parcheggio e abbiamo conversato un p˛ della band, mi ha detto che Ŕ costretto a vendere per fare una regalo personale a lui e a sua moglie, che ha circa 3000 pezzi della nostra band, che Ŕ stato anche al vertigo a Roma con il suo bimbo che aveva al tempo 5 anni e io gli chiedo but not in field e lui yessssssssss field cioŔ settore prato con un bimbo di 5 anni? Pazzesco!
Insomma dopo aver fatto la foto di rito:

Gli ho regalato la bandana del market chiedendogli se potevo parlare di lui sul nostro sito e pubblicare le sue foto e link ecco perchŔ tanto riserbo Mauri! Era lecito chiedergli il permesso prima!
Comunque dopo la ed aver parlato ancora prima si salutarci, gli ho chiesto se andava a Siviglia, lui mi ha risposto" Morgan un anno Ŕ lungo ma se non ci saranno imprevisti certo che ci sono, a tal proposito teniamoci in contatto" ChissÓ cosa avrÓ voluto dire??? :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo: :piccolo:
Comunque ora a parte tutto signore e signori ecco a voi il numero 1 of U2 Cd's

Vorrei correggere le delucidazioni riguadro al fatto del particolare per riconoscere il cd originale dalle copie falsificate
Come si pu˛ vedere nella foto sottostante, il cd presenta questa fascia centrale che non Ŕ nera ma bensi Ŕ argentata, e secondo la visuale d'inclinazione dÓ un effetto visivo a mo di ologramma! Come mi Ŕ stato spiegato ieri questo Ŕ il particolare che contraddistingue l'originale dal falso, infatti nel falso questa banda dove Ŕ stampata la matrice, non dÓ nessun effetto visivo secondo nessun grado di inclinazione!

Ringrazio Davide per avermi assistito a non rivelare tutta la storia, finchŔ non fosse conclusa la trattativa e chiedo venia al caro Mauri se l'ho fatto impazzire un p˛! Lo sai che ti voglio bene Mauri!
Ciao ciao!!!
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 3302
EtÓ : 47
LocalitÓ : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronti a Sbavare?

Messaggio Da argomentis il Dom 04 Ott 2009, 19:19

Morgan, sono contentissimo per te
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 1437
EtÓ : 41
LocalitÓ : Karalis
Umore : generalmente sereno

Messaggio Da Anthony il Dom 04 Ott 2009, 21:01

OH...........................

MY...........................

GOD..........................

bava bava bava bava bava
Anthony
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 4543
EtÓ : 28
LocalitÓ : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Messaggio Da Lell@ il Dom 04 Ott 2009, 21:38

Mamma gran colpo Morgan,,in tutti i sensi.Felice per te!
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femminile
Numero di messaggi : 8656
EtÓ : 36
LocalitÓ : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!

http://www.facebook.com/Lella.u2market

Messaggio Da mau2 il Lun 05 Ott 2009, 08:54

bava .... bava .... bava ..... bava ..... bava ..... bava .... bava ..... bava ..... bava .... bava .....sto sbanando come non mai morgan e nello stesso tempo sto piangendo dalla gioia per te.... Sad .... Sad .... Sad ..... Sad .... Sad ....
ora che so' tutto capisco perchŔ mi nascondevi tutto e ti posso dire che hai fatto bene e che Ŕ giusto che tu ti sia comportato cosi',anche perchŔ se sapevo qualcosa prima mi nascondevo nella tua valigia lol! poi sai che figura all'aereoporto quando hai controlli sbucavo fuori io ??!! :face:
a parte tutto morgan,sono felicissimo per te... ... ... ...
p.s. ti voglio bene pure io....

Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi : 40526
EtÓ : 37
LocalitÓ : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Bono979 il Lun 05 Ott 2009, 09:48

Per me Ŕ falso.... si vede lontano un KM che Ŕ un Made in China... altro che Japan.......
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
LocalitÓ : ...
Umore : Altalenante

Messaggio Da belletz il Lun 05 Ott 2009, 10:23

...ah per˛!!!
belletz
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 760
EtÓ : 27
LocalitÓ : Provincia di Padova

http://www.facebook.com/andrea.bellesso?ref=profile

Messaggio Da Morgan il Lun 05 Ott 2009, 12:57

Thanks Boys! Dai almeno un top ten lo abbiamo sul sito! ChissÓ che anche questo insieme alle foto che devo rifare muro muro muro muro muro che tutti noi aggiungeremo alla sezione collezionismo possano portare nuovi utenti al sito! Dopo tutto ci˛ @ MAURIIIIIIIIII VIENI A SIVIGLIA ADESSO????????????????????
@ Ciccetto se vuoi visto che Ŕ falso te lo regalo!
Morgan
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da Bono979 il Lun 05 Ott 2009, 13:05

@Morgan ha scritto:@ Ciccetto se vuoi visto che Ŕ falso te lo regalo!

Ecco appunto... faresti bene.... tanto Ŕ falso..... fischio

( )
Bono979

Maschile
Numero di messaggi : 31135
LocalitÓ : ...
Umore : Altalenante

Messaggio Da Morgan il Lun 05 Ott 2009, 13:07

Ma non Ŕ che hai intenzione di venire a Siviglia tu vero??? No sai Mauri mi ha giÓ offerto il doppio del prezzo del biglietto
Morgan
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da mau2 il Lun 05 Ott 2009, 13:17

@Morgan ha scritto:Thanks Boys! Dai almeno un top ten lo abbiamo sul sito! ChissÓ che anche questo insieme alle foto che devo rifare muro muro muro muro muro che tutti noi aggiungeremo alla sezione collezionismo possano portare nuovi utenti al sito! Dopo tutto ci˛ @ MAURIIIIIIIIII VIENI A SIVIGLIA ADESSO????????????????????
@ Ciccetto se vuoi visto che Ŕ falso te lo regalo!

morgan Ŕ molto difficile che venga a siviglia perchŔ Ŕ in frasettimana e sono appena rientrato dalle ferie di agosto e chiedere ancora ferie non so' se sara' possibile.....
comprare i biglietti un'anno prima Ŕ molto rischioso,io sarei anche disposto a farmeli prendere e poi magari all'ultimo minuto se va' male qualcosa li do' a altri......
non sai che nervi ho sul fatto che lo facciano quel giorno e ci verrei di corsa senza pensarci 2 volte,ma adesso non saprei proprio dirti ne si e ne no......

Maschile

Messaggio Da BETTA il Lun 05 Ott 2009, 13:26

assolutamente senza parole....anzi tre paroline ce le avrei...SEI UN GRANDE!.....
BETTA
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 978
EtÓ : 40
LocalitÓ : Provincia Bergamo
Umore : Variabile

Messaggio Da Morgan il Lun 05 Ott 2009, 13:39

Grazie Eli!!
Morgan
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da Anthony il Lun 05 Ott 2009, 14:25

Come siviglia??? Non Ŕ roma??
Anthony
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da mau2 il Lun 05 Ott 2009, 14:28

siviglia Ŕ gia' stata confermata e alcuni markettari vanno.....
roma invece Ŕ da confermare e li vedrai che se la confermano andremo tutti..... :cheers:

Maschile

Messaggio Da Anthony il Lun 05 Ott 2009, 14:44

ahh ok... Smile
Anthony
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da Morgan il Lun 05 Ott 2009, 19:09

Io comunque preferirei sempre Milano come tappa italiana ma se proprio dovrÓ essere Roma logico che ci sia!
Morgan
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da mau2 il Lun 05 Ott 2009, 20:16

@Morgan ha scritto:Io comunque preferirei sempre Milano come tappa italiana ma se proprio dovrÓ essere Roma logico che ci sia!

Maschile

Messaggio Da whiteflagforpeace il Mer 07 Ott 2009, 22:24

bravo morgan,
congratulazioni per l'acquisto
vabene
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschile
Numero di messaggi : 797
EtÓ : 40
LocalitÓ : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...

Messaggio Da Morgan il Gio 08 Ott 2009, 06:57

Grazie Mastro Andy del tuo prezioso aiuto!!! vabene
Morgan
Markettaro/a

Maschile

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: