Quale scaletta non vorreste mai sentire??
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 9 su9 • Condividere •
Pagina 9 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Quale scaletta non vorreste mai sentire??
Green Nation ha scritto:BULLET non si discute.
Si ama.
Er mejo roccke degli uddueMi manca moltissimo LIVE...la adoro
![]()
Live Zootv tour non ti dico.

francy74- Paladina del Dubliner Shopper

-

Numero di messaggi: 3480
Umore: Ken-PM
francy74 ha scritto:Green Nation ha scritto:BULLET non si discute.
Si ama.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io non mi lamenterei facessero "Bullet..."!!! Proprio stasera mi sono rivista "Rattle and hum".....mamma mia che brividi

blueiris- La gentile ballerina del Market

-

Numero di messaggi: 12976
Umore: Estremamente variabile
spanish ha scritto:francy74 ha scritto:Green Nation ha scritto:BULLET non si discute.
Si ama.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio
Creo una piccola LEGENDA:quando parlo di versioni LIVE che mi piacciono,io intendo solo e sempre ZOO TV e POP MART
Una BULLET in scaletta è il top of the pop...ed aggiungo anche I WILL FOLLOW...che gasa da morire....
una scaletta senza I WILL FOLLOW e senza BULLET ,per tornare disperatamente IN topic,è ua scaletta che non ha ragione di esistere
spanish ha scritto:francy74 ha scritto:Green Nation ha scritto:BULLET non si discute.
Si ama.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dimenticare una canzone come "Bullet the Blue Sky"? Proprio oggi mi sono riascoltato il bootleg del 28 Agosto del '93 a Dublino, (ultima data dello Zoo TV in Europa) e sono rimasto come al solito a bocca aperta. Quelle versioni infinite, con quegli assoli cattivissimi di Edge, Bono che grida a squarcia gola "AMERICAAAAAA.." e poi di fila Running e Streets da togliere il fiato, quasi come fosse un pezzo unico...Eh... bei tempi :cry:
blueiris ha scritto:Io non mi lamenterei facessero "Bullet..."!!! Proprio stasera mi sono rivista "Rattle and hum".....mamma mia che brividi![]()
![]()
non riusciro mai a gurdarlo... mai....comunque mi manca non aver potuto vedere lo Zootour almeno una volta... l'ho solo vissuto "dietro le quinte"... ma forse da una parte se dovevo distruggere gia la mia adolescenza traballante con la Morly che si lapdanzava su Edge... meglio sentire i commenti di voi ragazzi... ahhhh c'è un video su youtube con l'intro di Edge a MW.... sbavo ogni volta.... pardon pour l'ot...
certo obiettivamente potrebbero fare una bella scaletta solo di B-side....
ANNI 80-2000 solo di quelli..... Sverrei... ma per me una vera e propria scaletta da non ascoltare non c'è... PER ME...

it's not why you're running - it's where you're going
Alessio ha scritto:acrobat71 ha scritto:mauri io la skippo sempre sia in cd che dvd... davvero non la sopporto più...
forse perchè l'ho sentita troppe volte in passato.... ma non la digerisco proprio più!!!!
Quà la mano fratello...Sei perfetto, l'unica cosa è che sei Juventino, ma su quello ci si può lavorare![]()
![]()
La cosiddetta "Pride- in the Name of Love" ha rotto proprio le balle. Grandissima canzone eh, ma ormai mi viene la nausea, l'ho sentita troppe volte. Poi per come la suonano loro adesso potrebbero raccontarmi una barzelletta che mi emozionerebbero di più![]()
quoto tutto....
ovviamente sulla juve non hai proprio speranze, ma proprio nessuna.... sarei disposto a morire (e non scherzo
Alessio ha scritto:spanish ha scritto:francy74 ha scritto:Green Nation ha scritto:BULLET non si discute.
Si ama.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dimenticare una canzone come "Bullet the Blue Sky"? Proprio oggi mi sono riascoltato il bootleg del 28 Agosto del '93 a Dublino, (ultima data dello Zoo TV in Europa) e sono rimasto come al solito a bocca aperta. Quelle versioni infinite, con quegli assoli cattivissimi di Edge, Bono che grida a squarcia gola "AMERICAAAAAA.." e poi di fila Running e Streets da togliere il fiato, quasi come fosse un pezzo unico...Eh... bei tempi :cry:
Alessio grazie... mamma mia che bella visione di prima mattina... Bullet, Running e Streets di seguito!!!! adesso posso anche ritornare a dormire!!!

acrobat71- L'incallito Anti-Interista

-

Numero di messaggi: 3664
Umore: Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Ho ascoltato BULLET stanotte....5/6 volte di fila.....come possono non farla più????? :cry: almeno quando vengono in Italia.....vabbè...mi basta che la facciano ogni volta che vengono a Torino :cry:
Una scaletta senza BULLET :cry: nun se pò sentì :cry:
Green Nation ha scritto:Ho ascoltato BULLET stanotte....5/6 volte di fila.....come possono non farla più????? :cry: almeno quando vengono in Italia.....vabbè...mi basta che la facciano ogni volta che vengono a Torino :cry:
su Bullet concordo...... è un vero pezzone....

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12948
Umore: All i want is .. you ...
- vertigo
- wild honey
- crazy remix
- the playboy mansion
- stuck in a moment
- boots
- all because of you
- is that all
- wild honey
- crazy remix
- the playboy mansion
- stuck in a moment