Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"
Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"
Uno Speciale per non dimenticare quanto fatto dal Market grazie a voi a Milano! Uno speciale per raccogliere alcuni dei video e delle foto più belle di quel giorno!
Lo speciale è visibile anche dalla Home di U2Market.
Trovate tutto -> QUI!
Lo speciale è visibile anche dalla Home di U2Market.
Trovate tutto -> QUI!
Re: Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"
state tranquilli che nessuno dimentichera'...
io devo essere sincero forse ero l'unico a non credere tanto alla riuscita di questa cosa e invece arrivato a milano e iniziato il concerto mi son dovuto ricredere e mi è veramente dispiaciuto non essere nel prato in mezzo a tutti quei palloncini colorati,ma avervi visto dall'alto è stata una cosa veramente eccezionale e riuscita bene..comlimenti davvero a tutti e la prossima volta spero di cuore di particapre piu' intensamente anche io alla cosa....
io devo essere sincero forse ero l'unico a non credere tanto alla riuscita di questa cosa e invece arrivato a milano e iniziato il concerto mi son dovuto ricredere e mi è veramente dispiaciuto non essere nel prato in mezzo a tutti quei palloncini colorati,ma avervi visto dall'alto è stata una cosa veramente eccezionale e riuscita bene..comlimenti davvero a tutti e la prossima volta spero di cuore di particapre piu' intensamente anche io alla cosa....

Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
@mau2 ha scritto:state tranquilli che nessuno dimentichera'...
io devo essere sincero forse ero l'unico a non credere tanto alla riuscita di questa cosa
Non eri l unico....

Dieghedge- Il Tortellino (sposato)
-
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!
@Dieghedge ha scritto:Non eri l unico....ti assicuro mau...non eri affatto l unico... :risata: mi ricordo come adesso i pianti misti imprecazioni del grande Boss mentre lanciavamo i palloncini fra la folla con lui che diceva che era una schifata.... :risata: (era immerso dal buio interiore) ma poi si è ricreduto... :love:

Vabbè dai il primo lancio era andato davvero a schifo... la gente non aveva letto le istruzioni ed aveva iniziato a gonfiarli (anzi soprattutto a scoppiarli) un paio d'ore prima del concerto... ero nella depressione più totale... la Vale ha rischiato di essere SACRIFICATA come capra espiatoria della situazione...

Poi per fortuna avevamo ancora palloncini e la tattica del lancio all'ultimo secondo ha funzionato più o meno...

P.s. non se hai visto il ringraziamento SPECIALE alla fine dello speciale... sei stato un portaborse eccezionale Dieghedge...

@Bono979 ha scritto:
non se hai visto il ringraziamento SPECIALE alla fine dello speciale... sei stato un portaborse eccezionale Dieghedge...
ho le lacrime agli occhi...

P.S anche se per portare il tuo striscione ho rischiato l infarto per colpa di quei controlli schifi che mi hanno bloccato all ingresso...

vabbè...una di quelle cose da raccontare ai nipotini...

Dieghedge- Il Tortellino (sposato)
-
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!
U2 Italian fans :: U2 :: NOI E GLI U2
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: