Esposizione collezione uduica
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: Esposizione collezione uduica
@thedge79 ha scritto:AB e Zooropa i miei primi 2 cd... quanti ricordi!
Si vede Simo che sei come me del 79... anche per me furono i primi 2 album... :superlove:
io sono figlio del cd...
thedge79- Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
- Numero di messaggi : 228
Ah Volevo Dire Che Lo Stereo Che Ce Di Dietro E' Quello Che Uso Per Sentire I CD
Uhmm Ti Farò Sapere Me Gustan Mucho AB All That E Pop Solo Che Adesso Non Posso Spendere E Spandere Okk Che I Soldi Sono Miei Ma I Miei Mi Uccidono!!! Comunque Me Gustan Davvero Mucho@thedge79 ha scritto:te li vendi io tutti a 5 euro le versioni normali... che ti manca AB, all that, joshua, under a blood e pop giusto?
Le foto di dade mi ricordano la mia collezione di circa 6 anni fa,quando sei all'inizio è tutto facile mio caro ragazzo ma quando inizi ad arrivare alla mia quantità diventa problematico e ti faccio considerare il fatto che in confronto a tantissimi qui dentro io non ho una mazza eh
Come diceva Morgan qualche posts fa,pensaci bene sù prima che poi è una droga,Davidone ne sa qualcosa??

Beh No Problem Se Si Può Ok Ma Poi I Miei Comunque Mi Limitano (Menomale)@Anthony ha scritto:Le foto di dade mi ricordano la mia collezione di circa 6 anni fa,quando sei all'inizio è tutto facile mio caro ragazzo ma quando inizi ad arrivare alla mia quantità diventa problematico e ti faccio considerare il fatto che in confronto a tantissimi qui dentro io non ho una mazza ehCome diceva Morgan qualche posts fa,pensaci bene sù prima che poi è una droga,Davidone ne sa qualcosa??
![]()
Confermo it's a Drug!@Anthony ha scritto:Le foto di dade mi ricordano la mia collezione di circa 6 anni fa,quando sei all'inizio è tutto facile mio caro ragazzo ma quando inizi ad arrivare alla mia quantità diventa problematico e ti faccio considerare il fatto che in confronto a tantissimi qui dentro io non ho una mazza ehCome diceva Morgan qualche posts fa,pensaci bene sù prima che poi è una droga,Davidone ne sa qualcosa??
![]()
Ho letto se non sbaglio, quando finisci la collezione lo compri???
Ho una delusione da Darti Davidino, purtroppo la collezione non finisce mai!!!

No Ma Nel Senso Quando Ho I 15 (Che Diventeranno 16 Ora Che Li Compro Tutti) CD@Morgan ha scritto:
Confermo it's a Drug!
Ho letto se non sbaglio, quando finisci la collezione lo compri???
Ho una delusione da Darti Davidino, purtroppo la collezione non finisce mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh Dai X te E' Finita@Morgan ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco ahahahahah
- Spoiler:
- Se Non E' Finita Non Fare Il Cattivone Lascia Qualcosa Anche Per Gli Altri!!!
Morgan ha una COLLEZIONE MERAVIGLIOSA ma penso che anche lui sia lontano anni luce dall'avere tutto,smentiscimi se sbaglio Morgan 

Purtroppo aimè non ti posso smentire!@Anthony ha scritto:Morgan ha una COLLEZIONE MERAVIGLIOSA ma penso che anche lui sia lontano anni luce dall'avere tutto,smentiscimi se sbaglio Morgan
I miei pezzi sono circa 500, per la discografia completa si parla di circa 4000 pezzi in aumento costante! :imbronciato:
Ultima modifica di Morgan il Mar 13 Lug 2010, 00:03, modificato 2 volte
@Morgan ha scritto:Purtroppo aimè non ti posso smentire!@Anthony ha scritto:Morgan ha una COLLEZIONE MERAVIGLIOSA ma penso che anche lui sia lontano anni luce dall'avere tutto,smentiscimi se sbaglio Morgan
I miei pezzi sono circa 500, per la discografia completa si parla di circa 4000 pezzi in aumento costante! :imbronciato:
:face:
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
quasi 1200...
Tu Hai Quasi 1200 Pezzi??? Miiitico@thedge79 ha scritto:quasi 1200...
@dade vox 07 ha scritto:Tu Hai Quasi 1200 Pezzi??? Miiitico@thedge79 ha scritto:quasi 1200...
ecco dove sono tutti i cd che cerco......

cavoli....4000 pezzi sono un infinità :affraid: ...secondo me neanche Bono sa tutta la roba prodotta col marchio U2... 

Dieghedge- Il Tortellino (sposato)
-
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!
@Dieghedge ha scritto:cavoli....4000 pezzi sono un infinità :affraid: ...secondo me neanche Bono sa tutta la roba prodotta col marchio U2...
lui no,ma il conto in banca si....

Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
U2 Italian fans :: U2 :: COLLEZIONISMO
Pagina 6 di 11
Permessi di questa sezione del forum: