07 - Bad

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 07 - Bad

Messaggio Da francy74 il Sab 17 Set 2011, 11:49

Uh Iris non mi dici niente di nuovo!Io sono sempre stata e sempre sarò, ancora di più adesso che ho il tatuaggio, quella che se la tira perchè ascolta gli U2.Un volta mi dava fastidio sta cosa adesso, sinceramente non mi interessa, e sono anche gelosa dei miei Udue:sono miei, è una cosa mia, una mia dimensione. Quando poi ho scoperto i forum uduici questo si aspetto intimista si è rafforzato ancora di più.
Dario se senti così forte Bad ci sarà un motivo non lo devi spiegare, è lecito e sacrosanto.Ognuno ha approcci diversi
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Black Celebration il Sab 17 Set 2011, 12:33

dario ha scritto:

vi chiedo scusa se ho ammorbato il vostro disquisire su questo punto, mi sono sentito di inetervenire perchè era un discorso puramente tecnico.

Perdonatemi se invece non parteciperò per quanto riguarda il discorso emozionale del pezzo, tendo ad essere geloso e protettivo nei confronti di cio che sento e non riesco a parlarne volentieri.

vi chiedo scusa perchè capisco di essere in difetto nei vostri confronti.

Ci mancherebbe.....si capisce COMUNQUE che hai un grande amore per gli u2 e che vivi intensamente i loro testi e la loro musica Very Happy

blueiris ha scritto:No dario...ma scusa di che? Io pure a volte faccio fatica ad esprimere compiutamente quello che provo di fronte a certe cose, mi sembra sempre di non saper trasmettere bene a parole quello che sento a livello di emozioni Embarassed però devo dire davvero grazie a questo forum perchè a volte mi permette di dare sfogo a quello che ho dentro (parlando di U2) e che non posso esprimere e condividere in altro modo. Non è una sviolinata fine a se stessa, ma il fatto è che nella vita di tutti i giorni ci sono delle barriere difficili da superare, non c'è nessuno a cui possa dire sinceramente quanto mi emoziona una Bad per esempio....se parlassi dell'estasi quasi mistica che mi provocano certe canzoni degli U2 alla gente che conosco (o comunque alla maggior parte) probabilmente non verrei capita e io per prima mi limito per pudore o non so che....quindi è bello poter entrare qui dentro e leggervi.
Scusate....sono andata a briglia sciolta, me ne rendo conto Laughing ma avevo bisogno di scriverlo Smile

francy74 ha scritto:Uh Iris non mi dici niente di nuovo!Io sono sempre stata e sempre sarò, ancora di più adesso che ho il tatuaggio, quella che se la tira perchè ascolta gli U2.Un volta mi dava fastidio sta cosa adesso, sinceramente non mi interessa, e sono anche gelosa dei miei Udue:sono miei, è una cosa mia, una mia dimensione. Quando poi ho scoperto i forum uduici questo si aspetto intimista si è rafforzato ancora di più.
Dario se senti così forte Bad ci sarà un motivo non lo devi spiegare, è lecito e sacrosanto.Ognuno ha approcci diversi

A volte è un senso di appartenenza.......
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da blueiris il Sab 17 Set 2011, 13:11

Hai ragione...un senso di appartenenza...come una specie di fusione molto intima. Dire che mi piacciono gli U2 non rende l'idea di quello che realmente provo, è estremamente riduttivo e siccome non mi piace sminuire questa passione in genere non ne parlo, perchè proprio come francy anch'io mi ritrovo ad essere quasi gelosa degli U2. Pensavo che fosse un comportamente ai limiti della paranoia....e invece voi mi date tante soddisfazioni

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femminile
Numero di messaggi : 14737
Umore : Estremamente variabile

Messaggio Da francy74 il Sab 17 Set 2011, 18:05

Non credo sia paranoia, credo sia un comportamento indotto dagli altri che non capiscono e ti tacciano perchè TU acolti gli U2, senti i cantanti in lingua inglese e come puoi capire i loro testi?Così mi fanno sentire i miei amici.Non per metterlo sempre di mezzo, ma a loro piace Vasco e se io dicessi loro cosa penso di Vasco mi darebbero con la mazza uncinata, ma non tentano nemmeno di capire cosa siano per me gli U2. Poi c'è la dimensione privata, come ho già detto per me essere fan degli U2 è un qualcosa di più da un'altra "fansitudine" ha una connotazione sociale e morale molto forte
francy74
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Messaggio Da Black Celebration il Sab 17 Set 2011, 19:07

blueiris ha scritto:Hai ragione...un senso di appartenenza...come una specie di fusione molto intima. Dire che mi piacciono gli U2 non rende l'idea di quello che realmente provo, è estremamente riduttivo e siccome non mi piace sminuire questa passione in genere non ne parlo, perchè proprio come francy anch'io mi ritrovo ad essere quasi gelosa degli U2. Pensavo che fosse un comportamente ai limiti della paranoia....e invece voi mi date tante soddisfazioni

Nel racconto di Stephen King THE BODY si dice proprio questo...............le parole,spesso,non bastano per descrivere il flusso di emozioni e ricordi e pensieri che ciascuno di noi ha............. Razz le parole sono niente...in confronto...............

francy74 ha scritto:Non credo sia paranoia, credo sia un comportamento indotto dagli altri che non capiscono e ti tacciano perchè TU acolti gli U2, senti i cantanti in lingua inglese e come puoi capire i loro testi?Così mi fanno sentire i miei amici.Non per metterlo sempre di mezzo, ma a loro piace Vasco e se io dicessi loro cosa penso di Vasco mi darebbero con la mazza uncinata, ma non tentano nemmeno di capire cosa siano per me gli U2. Poi c'è la dimensione privata, come ho già detto per me essere fan degli U2 è un qualcosa di più da un'altra "fansitudine" ha una connotazione sociale e morale molto forte

Riportato tutto qui Razz

http://www.u2market.com/t3854p200-come-dev-essere-un-uduiano-doc#354233
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato