GIUSTO O SBAGLIATO IL PREZZO DEL BIGLIETTO?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: GIUSTO O SBAGLIATO IL PREZZO DEL BIGLIETTO?

Messaggio Da monica il Mer 23 Giu 2010, 22:10

cioè secondo te non è incresciosa una richiesta simile:
63,25 prezzo costo biglietto
2 biglietti 126,50
iscrizione a sito U2.com 50 dollari che con ricarica posta pay piu' nuova iscrizione fanno 54 euro circa...
la spedizione e' ovviamente a carico tuo decidi come e quando.se la fai assicurata e postacelere1 ti viene 20 totali..
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Umore : secondo la temperatura esterna :-)

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Yuna il Mer 23 Giu 2010, 22:14

Nuova iscrizione???
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166

Messaggio Da monica il Mer 23 Giu 2010, 22:18

Già: nuova iscrizione (che vuol dire?)
che poi la storia è anche più strana
4 biglietti che vende a 73.25 cad (e passi..)
2 sicuramente venduti
improvvisamente ne vende 2 a 90 circa
Scusa ma mi sorge il dubbio che li ha pagati solamente 63.25 e cerca di guadagnarci in modo più o meno legale
che poi lui sia libero di chiedere per assurdo anche 230 euro non lo nega nessuno ma non mi venite a dire che sia moralmente accettabile
se mi sono sbagliata chiedo scusa per la teoria, il prezzo rimane inaccettabile
monica
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mer 23 Giu 2010, 22:26

Io non capisco più se parliamo per ipotesi... tanto per parlare... oppure se si sta vendendo sul Market dei biglietti a prezzi maggiorati... se qualcuno mi aiuta a capire...

Ripeto... ognuno di voi può vendere i propri biglietti anche a 300 euro l'uno... se lo ritenete morale ed onesto... ma per favore non usate il Market nè pubblicamente nè privatamente...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da monica il Mer 23 Giu 2010, 22:31

Capo, grandmasterzeus ha messo annuncio vendita 2 biglietti prato Roma su u2place senza mettere il prezzo (stranamente subito dopo che ne aveva venduti qui 2 dei 4 che diceva di avere)
chi l'ha contattato si è visto presentare il conto che ho quotato
ovviamente è stato ammonito ed è partita tutta la discussione
che lui ha portato anche qui
perchè non lo so
monica
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mer 23 Giu 2010, 22:41

@monica ha scritto:...chi l'ha contattato si è visto presentare il conto che ho quotato...

Avevo immaginato...
Magari voleva solo un parere da parte nostra... e ci sta... va benissimo questa discussione...

A grandmasterzeus dico... non farti problemi... sei libero di vendere i tuoi biglietti a quanto vuoi... questo non vuol dire che tu debba essere per forza bollato come "bagarino"... magari sei semplicemente una persona che in buona fede ha comprato dei biglietti e adesso, impossibilitato ad andare, vuole rivenderli magari ricaricandoci su qualcosa...
Se vuoi farlo, fallo... senza però per forza volerti sentir dire da parte nostra che la cosa è ONESTA... onesto è chi vende da fan a fan a quanto ha pagato... tutto il resto è una tua libera scelta che non sta a me o altri giudicare...

Ovvio che tutto questo deve essere fatto all'esterno di questo posto che è un semplice ritrovo di Fan... RICORDO CHE DA REGOLAMENTO E' VIETATO VENDERE PUBBLICAMENTE O TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO BIGLIETTI A PREZZI MAGGIORATI...

P.s. Monica non chiamarmi Capo pure tu... :P
Bono979

Maschio

Messaggio Da monica il Mer 23 Giu 2010, 22:45

Va bene capo
(con la minuscola va meglio?) haha
monica
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da grandmasterzeus il Mer 23 Giu 2010, 23:07

ok.grazie per il vostro consiglio.
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 86
Umore : Ma....alterno

Messaggio Da grandmasterzeus il Mer 23 Giu 2010, 23:14

@monica ha scritto:Capo, grandmasterzeus ha messo annuncio vendita 2 biglietti prato Roma su u2place senza mettere il prezzo (stranamente subito dopo che ne aveva venduti qui 2 dei 4 che diceva di avere)
chi l'ha contattato si è visto presentare il conto che ho quotato
ovviamente è stato ammonito ed è partita tutta la discussione
che lui ha portato anche qui
perchè non lo so
voglio chiederti una cosa per mia curiosita'monica (se mi permetti).io non so se hai mai visto e quante volte hai visto gli U2 dal vivo.supponiamo che quella di roma sara' la prima volta,suponiamo che non hai la possibilita' di acquistarli da t1 al prezzo di costo (quindi 63,5)....per 20 euro in piu' e cioe' a 83,5 lo pagheresti per vedere gli U2 dal prato?o per principio non li vedi e ti risparmi 20 euro in piu' solo perche' uno sfigato come me non ci puo' andare?
ciao e grazie anche a te per le risposte.
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Mer 23 Giu 2010, 23:20

in attesa della risposta di Monica mi permetto di dirti la mia...

credo che siano 2 cose diverse... io comprerei un biglietto prato a 85 euro... ci mancherebbe... anzi forse se su ticketone non fossero disponibili chi me lo vende mi farebbe pure un favore...

ma qui se non sbaglio chiedevi quale è il PREZZO ONESTO... il prezzo onesto è il prezzo ufficiale di vendita (comprensivo delle commissioni di ticketone e del costo della spedizione) su cui non puoi ricaricare l'iscrizione a U2.com...

quando ho visto gli U2 a Milano nel 2005 ho speso quasi 25 euro al telefono con ticketone... ma se li avessi rivenduti mica potevo scaricare quella telefonata sui biglietti no? Razz

e poi fai il caso contrario... mettiti nei panni di chi COMPRA... se tu non fossi riuscito a comprare i biglietti su ticketone e fossi alla ricerca dei biglietti considereresti ONESTO chi te li vende a 20 euro in più l'uno...? Magari li compreresti lo stesso ma non credo che lo definiresti un benefattore... Razz
Bono979

Maschio

Messaggio Da grandmasterzeus il Mer 23 Giu 2010, 23:24

si hai ragione,ma forse la voglia di gustarmi gli u2 dal vivo mi farebbe passare in secondo piano quelle 20 euro in piu'....poi ovviamente sono punti di vista.grazie comunque per il vostro interessamento.
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da monica il Mer 23 Giu 2010, 23:31

@grandmasterzeus ha scritto:
voglio chiederti una cosa per mia curiosita'monica (se mi permetti).io non so se hai mai visto e quante volte hai visto gli U2 dal vivo.
Appena 30 volte in giro per il mondo e mai pagato più del dovuto proprio per non alimentare questa abitudine
(il mercato offre quello che il mercato chiede). Come ha detto il c...ehm...Bono979 mettiti dalla parte di chi deve comprare
Io ho comprato biglietti per gente di tutto il mondo, ho anticipato soldi, li ho comprati per chi non conoscevo e da chi non conoscevo. Non ci ho mai guadagnato niente sopra (a conti fatti decisamente rimesso) se non tante amicizie e ringraziamenti

permettimi tu una domanda: perchè metti in vendita 4 biglietti a 73.25 e poi improvvisamente appena venduti almeno 2 ne metti stranamente in vendita 2 a quasi 90 cambiando luogo di vendita? Non sarebbe stato logico metterli in vendita qua che avevi avuto tante richieste?
sai il mondo udduico è piccolo e la gente mormora (e gli iscritti ai forum facilmente sono gli stessi) Wink
monica
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da mau2 il Gio 24 Giu 2010, 00:32

@Bono979 ha scritto:Io non capisco più se parliamo per ipotesi... tanto per parlare... oppure se si sta vendendo sul Market dei biglietti a prezzi maggiorati... se qualcuno mi aiuta a capire...

Ripeto... ognuno di voi può vendere i propri biglietti anche a 300 euro l'uno... se lo ritenete morale ed onesto... ma per favore non usate il Market nè pubblicamente nè privatamente...

siamo in 2......

Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da sere sere il Gio 24 Giu 2010, 12:12

Forse arrivo tardi, ma volevo dire una cosa, così senza farmi condizionare da ciò che è stato scritto Rolling Eyes (anche se ho letto e penso di concordare...) Smile

Penso che la "prelazione" (escludendo CD gift, account e tutto il resto) sia una scelta di chi ritiene usufruirne Smile quindi IMHO capisco che non debba essere "caricata" tra le spese, mentre le spedizioni pagate e da effettuare per spedire i biglietti ci stanno.
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da Morgan il Gio 24 Giu 2010, 22:20

Mink..... che @@ con il prezzo di sto biglietti! Ma che li comprate a fare se non vi interessano? Mi sono informato per andare a Roma con le mie donne per il primo anello per stare tranquillo e non correre rischi della calca con la bimba! Costo compreso spese etc 558 euro per tre persone e allora? Nessuno mi obbliga ad andarci se non voglio spendere tutti quei soldi però ci vado se mi interessa.
Cosa dovrei fare addebitare le spese di viaggio e albergo agli U2? é vero sono esagerati a chiederti 172 e rotti a biglietto rispetto esempio ai 69 di Ligabue! Ma nessuno ti obbliga a comprarli come sopradetto! Inutile spedere dei soldi e poi accanirsi sui muri invalicabili!!!!Quando uno compra, l'ha fatto di sua volontà e scelta. Quindi non ti rimane che Moment Of Surrender...............
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

Messaggio Da grandmasterzeus il Sab 26 Giu 2010, 09:26

ciao, e' mio dovere ritornare sulla discussione aperta dal sottoscritto,vi ringrazio ancora delle vostre risposte e del vostro interessamento.ancora una volta ribadisco che la mia intenzione era solo quella di recuperarmi la spesa sostenuta e nulla piu'.(la classica situazione in cui uno dice...ho speso 100 se possibile rivendo a 100 e vado almeno in pareggio) perche' se volevo specularci le avrei trovate quelle persone disposte a comprarli anche 200 l'uno.
comunque per la cronaca sti benedetti biglietti li ho venduti a prezzo di costo reale.e la persona che li ha acquistati non e' stata certo a farmi la morale sugli U2 o di come va il mondo(premetto che nemmeno voi l'avete fatta eh....parlo dei capoccioni di sto mitico forum!!!) che almeno a differenza di un'altro forum sono meno inquadrati o fiscali.
va be
ancora grazie....ma alla fine quello che ci ha perso in tutta questa storia e' il sottoscritto perche' non potra' vedersi il concerto quest'anno......
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da mau2 il Sab 26 Giu 2010, 10:14

non capisco col tuo messaggio se a questo forum fai i complimenti oppure no....
comunque ci dispiace veramente tanto che non potrai essere ai concerti e una cosa importante,non prendere come una cosa tua personale tutti i nostri commenti....
ci hai chiesto un parere e te l'abbiamo dato,ovviamente tutto cio' che abbiamo scritto non è rivolto a te,ma alla discussione in generale....
contenti per te che sei riuscito a vendere i biglietti e ad aver ripreso almeno il tuo.....
ti raccomando continua a stare con noi e buon proseguimento per il tutto......

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Bono979 il Sab 26 Giu 2010, 10:32

@grandmasterzeus ha scritto:....ma alla fine quello che ci ha perso in tutta questa storia e' il sottoscritto perche' non potra' vedersi il concerto quest'anno......

Infatti dispiace quello grandmasterzeus (ma quale è il tuo nome che ancora non lo sappiamo?? Very Happy)...
Spero riuscirai in qualche modo a recuperare e a vederli presto dal vivo perchè MERITANO... Rolling Eyes
Un saluto! ciao
Bono979

Maschio

Messaggio Da santipsedge il Sab 26 Giu 2010, 21:44

scusa eh?... E' da febbraio che ho i biglietti prenotati su tiket one sul primo anello a torino (nr 2 biglietti a 109 € cad.) potevo fare come te ma non l'ho fatto (primo sono stordita e non ho capito come fare a iscrivermi al sito ufficiale.. che ti devo dire: ognuno ha i suoi tempi di comprendonio e i miei sono un pò tardi...) secondo.... è una scelta.... che ne sai magari ti può tornare utile essere iscritto a u2.com (non è che mi spieghi come si fa, I don't speak english very well.... Grazie)
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da grandmasterzeus il Sab 26 Giu 2010, 22:06

assolutamente e' un complimento per voi e questo forum,e sono sincero.siete stati sinceri voi,obiettivi e anche coerenti avvicinandovi al mio problema e mi avete dato dei consigli.
non vi abbandono tranquilli :D
Domenico
grandmasterzeus
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: