COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris il Gio 05 Ago 2010, 01:46

Allora, io mi definirei tranquillamente una fan uduica (con uduiano o uduista non mi ci ritrovo, scusate Embarassed Laughing ) e fan come lo sono degli U2 non penso di esserlo di nessun altro gruppo o cantante, sebbene ascolti e mi piaccia anche altro. Ascolto veramente gli U2 da relativamente poco tempo, saranno 6/7 anni (ahimè non sono una fan "storica", anche se mi sarebbe tanto piaciuto viverli, non dico fin dagli inizi, ma almeno dagli anni '90....e vabbè Sad ), però li amo moltissimo e insomma posso dire di conoscerli abbastanza bene ormai modestamente La loro musica, le loro parole, il loro modo di approcciarsi alle cose mi sono entrati dentro in maniera prepotente e non ne sono più usciti: è così che è andata, è così che mi hanno conquistato :piccolo: Quello che mi danno loro, a livello artistico, non me lo dà nessun altro e per questo per me sono speciali, davvero love2 In 30 anni di carriera hanno fatto qualcosa che non mi piace, questo sì, però se devo fare una statistica sono più le cose che amo che quelle che non apprezzo e quindi ecco spiegato il mio amore per loro. Se fanno una ca***ta o qualcosa che non mi va giù non ho problemi ad ammetterlo, ma nonostante ciò continuano ad avere un posto speciale nel mio cuore :love: Tra due giorni c'è il concerto e io non ci sarò no ma è da un paio di giorni che sono in fibrillazione come se dovessi andare a Torino....no dico: ma vi sembra normale?!? Laughing E quando arriverà l'8 ottobre e finalmente li vedrò anch'io (per la prima volta!!!) che mi succederà? Non ci posso neanche pensare....sarò sopraffatta dall'emozione, già lo so :piccolo:
Ecco, questo per dire quanto io mi senta legata a quei quattro irlandesi....loro fanno da colonna sonora alla mia vita e questa è una cosa bellissima Very Happy Quando li sento e li vedo, quando sento qualcuno che ne parla, beh ogni volta è come se si stesse parlando anche un po' di me, mi sento coinvolta in prima persona quando si tratta degli U2 Embarassed Sono una cosa talmente radicata in me, una passione che custodisco talmente gelosamente che a volte faccio fatica a parlarne con persone "normali"....mi sento sempre un po' aliena Embarassed RIDO A volte poi invece succeono cose strane: proprio l'altro giorno, non so perchè, ho cominciato a parlare di U2 con mia madre (la quale di musica non sa veramente nulla) e in un secondo mi sono ritrovata a parlare, parlare, parlare....sembravo un fiume in piena, non la finivo più! E lei mi ha ascoltato diligentemente e alla fine mi ha detto "oh, ma non ti ho mai visto così appassionata!!!" Mi avrà preso per pazza, però ha detto che vuole cominciare ad ascoltare gli U2 anche lei.....ho compiuto un miracolo :cheers: (ed è per questo che mi piacciono i forum, perchè si può dare libero sfogo ai propri pensieri e alle proprie emozioni condividendoli con chi ha la stessa identica passione).
Mi sa che mi sono dilungata un po' troppo, forse sono andata anche fuori tema Embarassed ma sono cose che mi sono venute spontanee da scrivere!!!
Ah....quanto mi piacciono gli u2 !!!! :piccolo: love2 :love: :sbava: haha

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Umore : Estremamente variabile

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 08:25

@blueiris ha scritto:Allora, io mi definirei tranquillamente una fan uduica (con uduiano o uduista non mi ci ritrovo, scusate Embarassed Laughing ) e fan come lo sono degli U2 non penso di esserlo di nessun altro gruppo o cantante, sebbene ascolti e mi piaccia anche altro. Ascolto veramente gli U2 da relativamente poco tempo, saranno 6/7 anni (ahimè non sono una fan "storica", anche se mi sarebbe tanto piaciuto viverli, non dico fin dagli inizi, ma almeno dagli anni '90....e vabbè Sad ), però li amo moltissimo e insomma posso dire di conoscerli abbastanza bene ormai modestamente La loro musica, le loro parole, il loro modo di approcciarsi alle cose mi sono entrati dentro in maniera prepotente e non ne sono più usciti: è così che è andata, è così che mi hanno conquistato :piccolo: Quello che mi danno loro, a livello artistico, non me lo dà nessun altro e per questo per me sono speciali, davvero love2 In 30 anni di carriera hanno fatto qualcosa che non mi piace, questo sì, però se devo fare una statistica sono più le cose che amo che quelle che non apprezzo e quindi ecco spiegato il mio amore per loro. Se fanno una ca***ta o qualcosa che non mi va giù non ho problemi ad ammetterlo, ma nonostante ciò continuano ad avere un posto speciale nel mio cuore :love: Tra due giorni c'è il concerto e io non ci sarò no ma è da un paio di giorni che sono in fibrillazione come se dovessi andare a Torino....no dico: ma vi sembra normale?!? Laughing E quando arriverà l'8 ottobre e finalmente li vedrò anch'io (per la prima volta!!!) che mi succederà? Non ci posso neanche pensare....sarò sopraffatta dall'emozione, già lo so :piccolo:
Ecco, questo per dire quanto io mi senta legata a quei quattro irlandesi....loro fanno da colonna sonora alla mia vita e questa è una cosa bellissima Very Happy Quando li sento e li vedo, quando sento qualcuno che ne parla, beh ogni volta è come se si stesse parlando anche un po' di me, mi sento coinvolta in prima persona quando si tratta degli U2 Embarassed Sono una cosa talmente radicata in me, una passione che custodisco talmente gelosamente che a volte faccio fatica a parlarne con persone "normali"....mi sento sempre un po' aliena Embarassed RIDO A volte poi invece succeono cose strane: proprio l'altro giorno, non so perchè, ho cominciato a parlare di U2 con mia madre (la quale di musica non sa veramente nulla) e in un secondo mi sono ritrovata a parlare, parlare, parlare....sembravo un fiume in piena, non la finivo più! E lei mi ha ascoltato diligentemente e alla fine mi ha detto "oh, ma non ti ho mai visto così appassionata!!!" Mi avrà preso per pazza, però ha detto che vuole cominciare ad ascoltare gli U2 anche lei.....ho compiuto un miracolo :cheers: (ed è per questo che mi piacciono i forum, perchè si può dare libero sfogo ai propri pensieri e alle proprie emozioni condividendoli con chi ha la stessa identica passione).
Mi sa che mi sono dilungata un po' troppo, forse sono andata anche fuori tema Embarassed ma sono cose che mi sono venute spontanee da scrivere!!!
Ah....quanto mi piacciono gli u2 !!!! :piccolo: love2 :love: :sbava: haha
mi ritrovo in molto di quello che dici .... che carina che sei... mia madre invece mi ascolta e poi mi dice: sei mica tutta te... però con la bimba li ascolta... eh eh eh sì perchè sto già indirizzando bene la nini alcune canzoni alla sua maniera le canta pure lei, e ieri in salotto stavamo ballando insieme i remix 1990.2000 uno spettacolo....

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da sere sere il Gio 05 Ago 2010, 08:31

Oh, io ho scoperto di essere una fan di serie Bono (serie B)
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 08:45

@sere sere ha scritto:
Oh, io ho scoperto di essere una fan di serie Bono (serie B)
... "Bona" questa...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da sere sere il Gio 05 Ago 2010, 08:48

:thanks: lol!

Comunque ci tengo a precisare che la classe Bono Very Happy per me è il massimo livello. Se mi dicono che sono fan di serie B allora io rispondo che sono fan di serie Bono. Non so se si è capito ciò che voglio dire... Rolling Eyes Wink
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 11:11

@sere sere ha scritto:

Comunque ci tengo a precisare che la classe Bono Very Happy per me è il massimo livello. Se mi dicono che sono fan di serie B allora io rispondo che sono fan di serie Bono. Non so se si è capito ciò che voglio dire... Rolling Eyes Wink
... io personalmente c'ero arrivata.. sono tarda ma ancora le capisco le cose...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Gio 05 Ago 2010, 11:38

@dade vox 07 ha scritto:E Uduista???Non E' Più Bello???

Oddio....ricorda UN CICININ la P2 ed i PIDUISTI RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

http://it.wikipedia.org/wiki/P2
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 12:31

potremmo creare LA LOGGIA U2...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da blueiris il Gio 05 Ago 2010, 12:43

santips ha scritto: mi ritrovo in molto di quello che dici .... che carina che sei... mia madre invece mi ascolta e poi mi dice: sei mica tutta te... però con la bimba li ascolta... eh eh eh sì perchè sto già indirizzando bene la nini alcune canzoni alla sua maniera le canta pure lei, e ieri in salotto stavamo ballando insieme i remix 1990.2000 uno spettacolo....

Fai bene a istruire fin da ora la tua bimba: non può certo farle male ascoltare un po' di buona musica Magari crescendo te ne sarà grata! Io intanto ho lasciato tra le mani di mia madre i due best of e TJT (tanto per cominciare): da brava insegnante ha detto che si metterà a "studiarli" Speriamo bene

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina

Messaggio Da blueiris il Gio 05 Ago 2010, 12:47

@sere sere ha scritto:

Comunque non ci dovrebbero essere distinzioni tra fan....di serie A, di serie B, di serie C....e che siamo un campionato di calcio :?: Laughing ognuno vive gli U2 a proprio modo ed è giusto così Wink

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 13:50

Come dev'essere un uduiano doc? Mi rispondo da sola: deve anche accettare chi la pensa diversamente anche se può ferire ... è riferito a me medesima e alla sfuriatina che ho tirato alla povera Green Nation... stavo guardando la data di oggi... eppure non sono vicina alla settimana della ruota... Mah vai a capire gli ormoni.... Comunque chiedo scusa anche agli altri e a tutto il forum.... !!! nb per chi non lo sapesse abbiamo fatto subito pace... !!!

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Gio 05 Ago 2010, 14:04

santips ha scritto:Come dev'essere un uduiano doc? Mi rispondo da sola: deve anche accettare chi la pensa diversamente anche se può ferire ... è riferito a me medesima e alla sfuriatina che ho tirato alla povera Green Nation... stavo guardando la data di oggi... eppure non sono vicina alla settimana della ruota... Mah vai a capire gli ormoni.... Comunque chiedo scusa anche agli altri e a tutto il forum.... !!! nb per chi non lo sapesse abbiamo fatto subito pace... !!!

Massì dai.....del resto,sono qui da 2 gg,non mi conoscete,non sapete chi cazz sono....ed il mio modo di scrivere un pò particolare,può non essere compreso,essendo un pò "forte",ecco :affraid:
L'importante è essersi capite....io al massimo parlo male delle cose che NON apprezzo degli u2,ma mai mi sogno di offendere qualcuno se non la pensa come me,ci mancherebbe :cheers:
Pace è stata fatta Cool
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Gio 05 Ago 2010, 14:16

Ma quando è successo??? Perchè io manco me ne sono accorto... lol!
Volevo leggere sta cosa di 2 donne che si accapigliano per gli U2... intrigante... haha

Tra l'altro mi sono accorto ora che siete pure coetanee... Very Happy
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Morgan il Gio 05 Ago 2010, 14:22

Per forza hai già la testa a Torino!!! RIDO
Morgan
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Messaggio Da Black Celebration il Gio 05 Ago 2010, 14:23

@Bono979 ha scritto:Ma quando è successo??? Perchè io manco me ne sono accorto... lol!
Volevo leggere sta cosa di 2 donne che si accapigliano per gli U2... intrigante... haha

Tra l'altro mi sono accorto ora che siete pure coetanee... Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cerca in giro per le sezioni del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è stato breve ma intenso Laughing Laughing Laughing Laughing
però niente lotta nel fango Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque....davvero,scherzi a parte...io qui sono nuova.....giustamente non sapete chi sono,cosa voglio e cosa dico....cercate di non arrabbiarvi se sono dissacrante e sarcastica sugli u2 ,non sono cattiva,mi disegnano cosi :affraid: Wink
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da dade vox 07 il Gio 05 Ago 2010, 14:30

Aahhhh Nono Si Fa Cosi G.N. E Nemmeno Simo... Da Voi Non Me La Aspettavo Proprio!!! :nonono: :nonono:
Spoiler:
Bisogna Fare Peggioooooooooooooooo
Comunque Apparte Gli Scherzi Il Litigio E' Per Quello Di Valentino??? E Poi U2???
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

http://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da Black Celebration il Gio 05 Ago 2010, 14:36

Io sono un pò "forte" nell esprimere le mie opinioni su ciò che non mi piace degli u2...però si...mi sta sulle balle pure valentino rossi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing daaaai dade,non inzigare Laughing Laughing Laughing Wink
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da dade vox 07 il Gio 05 Ago 2010, 14:40

Ecco G.N. Io Sono Forte Nell'Esprimere Il Mio Smisurato Odio Nei Confronti Dei Tokio Motel E Dell'Inter... Se La Juve Dovesse Fallire Comunque Farei Felice Il Daviduzzo Boss E Diventerei Granata... Ma Dato Che La Juve Non Fallisce!!!
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

http://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da Black Celebration il Gio 05 Ago 2010, 14:42

@dade vox 07 ha scritto:
Ecco G.N. Io Sono Forte Nell'Esprimere Il Mio Smisurato Odio Nei Confronti Dei Tokio Motel E Dell'Inter... Se La Juve Dovesse Fallire Comunque Farei Felice Il Daviduzzo Boss E Diventerei Granata... Ma Dato Che La Juve Non Fallisce!!!

L'anno calcistico appena passato è stato un disastro,sia per la juve,sia per il toro....comunque se del piero sale sul palco con bono,il mio cuore sanguinerà :affraid: :censura:
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Gio 05 Ago 2010, 14:49

no è piu mia cognata per il Vale.... io lo guardo e apprezzo...sia che vinca sia che perda.... ma amo anche glia ltri basta che non si facciano male... enon siano sleali...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato