Grazie U2 per...

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grazie U2 per...

Messaggio Da ilpelle il Sab 14 Ago 2010, 13:38

Quello che vi sentite di dire per ringraziare gli u2 per tutto quello che ci hanno regalato in questi anni... inizio io

Ho acceso la fiamma di una candela nell'oscurità opprimente che mi attanagliava.
Bruciava il fuoco di questo desiderio ardente.
Ho percorso strade senza nome fermandomi su altipiani deserti.
Ho urlato contro domeniche di sangue, sentito la guarigione sulla punta delle dita.
Ho visto giorni magnifici e città dalle luci abbaglianti,ho capito che nella vita a volte non puoi farcela da solo.
Sono rimasto intrappolato nella polvere, ero li quando parlavano della fine del mondo: stavo aspettando che Dio inviasse i suoi angeli.
Ti ho vista camminare sotto una luna piena con quel vestito viola che ti calzava a pennello..era tutto così magnifico...
Ho gridato nel nome dell'amore. mi sono sentito un tutt uno con il mondo percependo la differenza che ci rende unici e speciali.
Ho capito che nella vita l'unica cosa di cui davvero nono posso fare a meno, l'unica cosa che voglio sei tu. Ti ho seguita in ogni angolo. Ho scalato le montagne più alte, corso attraverso i campi solo per stare con te.
Quando ti ho incontrata l'ultima volta sapevo che sarei diventato pazzo se non fossi impazzito quella sera.
Sono andato avanti...ho srotolato un aquilone su una verde collina dove cavalli selvaggi correvano fino a perdersi all'orizzonte.
A volte h dovuto fare l'acrobata ma non ho lasciato che i bastardi mi tirassero giù.
Bruciavamo come stelle che cadono dal cielo quella notte che percorremmo vie misteriose..
Sentivo che tra un attimo saremmo arrivati sotto un cielo deserto dove avremmo trovato nuovi sogni..
Come una città in cerca di un nome ho avuto bisogno del tuo amore...mi sono perso fissando il sole, e sono stato contento di essere rimasto cieco per un attimo...
Ho scoperto medicine miracolose per la mia anima attraverso le note di una band che mi ha fatto sognare fuori da ogni schema...
Grazie agli U2 per avermi regalato una vita più ricca di emozioni.

Marco
ilpelle
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 773

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grazie U2 per...

Messaggio Da Dieghedge il Sab 14 Ago 2010, 13:40

ora apro un Topic.... Grazie a Ilpelle per.... perchè esprime con parole meravigliose tutto ciò che anche per me rappresentano gli u2... :bravo2:
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschile
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da dade vox 07 il Sab 14 Ago 2010, 13:44

Che Figataaaaaaaaaa... Grande Marco... Fortissimo...
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

http://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da Bono979 il Sab 14 Ago 2010, 13:49

Grazie U2 per...

...avermi fatto conoscere tanti appassionati come me con cui posso condividere questa grande passione... :piccolo:
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da ilpelle il Sab 14 Ago 2010, 14:00

@Dieghedge ha scritto:ora apro un Topic.... Grazie a Ilpelle per.... perchè esprime con parole meravigliose tutto ciò che anche per me rappresentano gli u2... :bravo2:

ahahahah Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
ilpelle
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da ilpelle il Sab 14 Ago 2010, 14:01

@dade vox 07 ha scritto:Che Figataaaaaaaaaa... Grande Marco... Fortissimo...

^^"" Grazie
ilpelle
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da sere sere il Sab 14 Ago 2010, 14:24

Bello! Very Happy

U2... Semplicemente GRAZIE DI ESISTERE... love2 Quei 4 uomini lì...
sere sere
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da BETTA il Sab 14 Ago 2010, 15:12

Condivido in toto quello che hanno scritto davide e diego...le parole de "il pelle" (scusa ma non so il tuo nome) sono stupende, la sintesi perfetta di quello che credo pensino in molti...e poi conoscere tutti voi è stato meraviglioso!
Per cui grazie U2, grazie Market, grazie a tutti!
BETTA
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 978
Umore : Variabile

Messaggio Da ilpelle il Sab 14 Ago 2010, 16:02

@BETTA ha scritto:Condivido in toto quello che hanno scritto davide e diego...le parole de "il pelle" (scusa ma non so il tuo nome) sono stupende, la sintesi perfetta di quello che credo pensino in molti...e poi conoscere tutti voi è stato meraviglioso!
Per cui grazie U2, grazie Market, grazie a tutti!

Il Pelle = Marco Pellegrini...Dal cognome il soprannome con cui tutti mi chiamano ..il pelle appunto SmileSmile Very Happy
ilpelle
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da BETTA il Sab 14 Ago 2010, 16:34

Ok...grazie per la dritta...alla superiore avevo un compagnio che chiamavamo così!...infatti pensavo fossi lui...poi ho visto che sei di lucca e non sei tu....ciao marco
BETTA
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da BETTA il Sab 14 Ago 2010, 16:35

si....ho un pò di problemi di dislessia (si dice così)....volevo scrivere "alle superiori" .....scusate sono fusa
BETTA
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da francy74 il Mar 17 Ago 2010, 16:10

Gli U2 per me la mia essenza: a volte forte, per lo più smarrita ma sempre e soltano quello che io sono.
A volte, non lo nascondo, li odio moltissimo perchè non è facile avere questo amore viscerale e vedere che viene tradito. Ma loro sono me e non è esagerato dirlo. Io stimo Bono molto di più di tante persone che frequento quotidianamente e che mi sono vicine e fose è per questo che non sopporto più tanto gli ultimi U2 ma poi Bono scrive, come ha sempre avuto la capacità di fare, un qualcosa che è mio fino in fondo e allora mi ci ritrovo ancora....
francy74
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Messaggio Da Bono979 il Mar 17 Ago 2010, 19:51

Bellissime parole Francy... Surprised
Bono979

Maschile

Messaggio Da babymullen il Mar 17 Ago 2010, 20:05

Grazie per avermi fatto toccare la musica con le dita,grazie per avermi fatto conoscere le note dell'amore e della felicità.Grazie per le emozioni che mi date ogni giorno,grazie per quelle datemi a Torino e a Dublino,grazie per i brividi che mi regalate ogni volta che sento una vostra canzone alla radio...Grazie quando mi innamoro con una vostra canzone,grazie per ogni pezzo che assoccio a un frammento della mia vita...E il grazie più grande è sempre per voi,voi che siete nati per essere con noi,voi che siete nati per cantare per noi..ma NOI chi?Noi,la famiglia che VOI avete creato generando una serie di amicizie e anche molto di più...IN THE NAME OF LOVE...!

ecco mi sono commossa...che demente...Sad
Ragazzi,io vi amo con tutta me stessa e se non fosse per gli u2 quante cose mi sarei persa!

e complimentissimi Marco per le tue parole...incantevoli!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femminile
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da ilpelle il Mar 17 Ago 2010, 20:06

@babymullen ha scritto:Grazie per avermi fatto toccare la musica con le dita,grazie per avermi fatto conoscere le note dell'amore e della felicità.Grazie per le emozioni che mi date ogni giorno,grazie per quelle datemi a Torino e a Dublino,grazie per i brividi che mi regalate ogni volta che sento una vostra canzone alla radio...Grazie quando mi innamoro con una vostra canzone,grazie per ogni pezzo che assoccio a un frammento della mia vita...E il grazie più grande è sempre per voi,voi che siete nati per essere con noi,voi che siete nati per cantare per noi..ma NOI chi?Noi,la famiglia che VOI avete creato generando una serie di amicizie e anche molto di più...IN THE NAME OF LOVE...!

ecco mi sono commossa...che demente...Sad
Ragazzi,io vi amo con tutta me stessa e se non fosse per gli u2 quante cose mi sarei persa!

e complimentissimi Marco per le tue parole...incantevoli!

Grande! Complimenti a te;)
ilpelle
Markettaro/a

Maschile

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 17 Ago 2010, 20:16

@francy74 ha scritto:Gli U2 per me la mia essenza: a volte forte, per lo più smarrita ma sempre e soltano quello che io sono.
A volte, non lo nascondo, li odio moltissimo perchè non è facile avere questo amore viscerale e vedere che viene tradito. Ma loro sono me e non è esagerato dirlo. Io stimo Bono molto di più di tante persone che frequento quotidianamente e che mi sono vicine e fose è per questo che non sopporto più tanto gli ultimi U2 ma poi Bono scrive, come ha sempre avuto la capacità di fare, un qualcosa che è mio fino in fondo e allora mi ci ritrovo ancora....
Quotoneee...
CMQ Grazie U2 Per CAMBIARE SEMPRE LA SCALETTA A TUTTI I CONCERTI
Spoiler:
Ihihihihih Adesso Vien Fuori Un Putiferio Allucinante:hihihi:
fischio fischio fischio fischio
dade vox 07
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

http://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da Bono979 il Mar 17 Ago 2010, 20:26

@babymullen ha scritto:Ragazzi,io vi amo con tutta me stessa e se non fosse per gli u2 quante cose mi sarei persa!

Grande Baby!
Bono979

Maschile

Messaggio Da babymullen il Mar 17 Ago 2010, 20:44

:thanks: :bonoedge:

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femminile
Numero di messaggi : 13987
Umore : Felice!

Messaggio Da Anthony il Mar 17 Ago 2010, 22:45

@ilpelle ha scritto:Quello che vi sentite di dire per ringraziare gli u2 per tutto quello che ci hanno regalato in questi anni... inizio io

Ho acceso la fiamma di una candela nell'oscurità opprimente che mi attanagliava.
Bruciava il fuoco di questo desiderio ardente.
Ho percorso strade senza nome fermandomi su altipiani deserti.
Ho urlato contro domeniche di sangue, sentito la guarigione sulla punta delle dita.
Ho visto giorni magnifici e città dalle luci abbaglianti,ho capito che nella vita a volte non puoi farcela da solo.
Sono rimasto intrappolato nella polvere, ero li quando parlavano della fine del mondo: stavo aspettando che Dio inviasse i suoi angeli.
Ti ho vista camminare sotto una luna piena con quel vestito viola che ti calzava a pennello..era tutto così magnifico...
Ho gridato nel nome dell'amore. mi sono sentito un tutt uno con il mondo percependo la differenza che ci rende unici e speciali.
Ho capito che nella vita l'unica cosa di cui davvero nono posso fare a meno, l'unica cosa che voglio sei tu. Ti ho seguita in ogni angolo. Ho scalato le montagne più alte, corso attraverso i campi solo per stare con te.
Quando ti ho incontrata l'ultima volta sapevo che sarei diventato pazzo se non fossi impazzito quella sera.
Sono andato avanti...ho srotolato un aquilone su una verde collina dove cavalli selvaggi correvano fino a perdersi all'orizzonte.
A volte h dovuto fare l'acrobata ma non ho lasciato che i bastardi mi tirassero giù.
Bruciavamo come stelle che cadono dal cielo quella notte che percorremmo vie misteriose..
Sentivo che tra un attimo saremmo arrivati sotto un cielo deserto dove avremmo trovato nuovi sogni..
Come una città in cerca di un nome ho avuto bisogno del tuo amore...mi sono perso fissando il sole, e sono stato contento di essere rimasto cieco per un attimo...
Ho scoperto medicine miracolose per la mia anima attraverso le note di una band che mi ha fatto sognare fuori da ogni schema...
Grazie agli U2 per avermi regalato una vita più ricca di emozioni.

Marco

Marco regali sempre emozioni stupende,sei un grande!!

Grazie infinite U2 per avermi cambiato la vita quando avevo solo 15 anni,senza loro il mio destino sarebbe stato totalmente diverso,Grazie U2 anche solo perchè esistete perchè la vostra musica è la colonna sonora della mia esistenza!!!
Anthony
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 4543
Umore : MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Messaggio Da sere sere il Mar 17 Ago 2010, 23:10

Bei post! Very Happy

A me adesso esce un GRAZIE per farmi stare bene.
E un GRAZIE a Bono per darmi qualcosa in cui credere, visto che valori ed ideali a questo mondo sembrano più unici che rari.
Chissà se mai un giorno riuscirò a dirglielo... Rolling Eyes
sere sere
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato