Alcune canzoni di questo tour...
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Alcune canzoni di questo tour...
Allora premetto dicendo che in qualunque versione le ascolto le canzoni dei nostri i emozionano sempre ma volevo chiedervi se è solo una mia impressione o in questo tour alcune canzoni sono un pò " sgonfie"...
Certo..è normale che uno quando il primo colpo di batteria su with or without you o il primo accordo di walk on parte di testa ed inizia ad urlare come un pazzo...ed è normale che sia così sennò non saremo nemmeno qui a parlarne..
Walk on( parere mio) è molto più bella come la suonavano nell'elevation tour con la presenza della doppia chitarra che suonava Bono e rendeva la canzone più compatta e piena..
With or without you.. difficile dire qualcosa contro questa canzone, (specialmente per me che ne sono follemente innamorato) ma il cantato di Bono a volte non mi piace proprio...la fa quasi parlata e tutta interpretata..e secondo me non è nemmeno un problema di voce perchè se volesse la potrebbe cantare, non dico come una volta, ma meglio si...
Naturalmente possono essere solo mie impressioni ma ci tenevoa condividerle con voi ed a sapere cosa ne pensate

ilpelle- Il Poeta/Filosofo del Market

-

Numero di messaggi: 773
Re: Alcune canzoni di questo tour...
Detto questo per me sarebbe da pelle d'oca anche se la cantasse sberciandola completamente

-

Pensando alla scaletta in maniera obiettiva direi che si potrebbe fare meglio Mysterious Ways e With Or Without You... nel senso che entrambe vengono fatte nella versione "breve"... MW senza assolo finale di EDGE (un delitto!)... e WOWY senza la parte finale cantata da Bono come nel Love Comes To Town Tour... 
Sul cantato di Bono su WOWY come ho scritto di là non ci trovo nulla di strano... l'ha già fatto anche in passato di sussurare anzichè cantare il primo pezzo di canzone (anche a Milano 2005)... a me piace anche così...
Sul cantato di Bono su WOWY come ho scritto di là non ci trovo nulla di strano... l'ha già fatto anche in passato di sussurare anzichè cantare il primo pezzo di canzone (anche a Milano 2005)... a me piace anche così...

Bono979 ha scritto:Pensando alla scaletta in maniera obiettiva direi che si potrebbe fare meglio Mysterious Ways e With Or Without You... nel senso che entrambe vengono fatte nella versione "breve"... MW senza assolo finale di EDGE (un delitto!)... e WOWY senza la parte finale cantata da Bono come nel Love Comes To Town Tour...
Rimane sempre with or without you del resto!!

-

Di With Or Without You non concepisco il perchè (dal 1997 in poi) essa venga campionata nella prima parte di batteria!
Perchè Larry permette ciò????

Liffey- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 838
ilpelle ha scritto:
With or without you.. difficile dire qualcosa contro questa canzone, (specialmente per me che ne sono follemente innamorato) ma il cantato di Bono a volte non mi piace proprio...la fa quasi parlata e tutta interpretata..e secondo me non è nemmeno un problema di voce perchè se volesse la potrebbe cantare, non dico come una volta, ma meglio si...![]()
![]()
solito concetto che volevo esprimere anche io di là...ma evidentemente non è stato ben capito...

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
Liffey ha scritto:Di With Or Without You non concepisco il perchè (dal 1997 in poi) essa venga campionata nella prima parte di batteria!
Cioè?come funziona il campionamento??
@ Dieghedge ahahah di niente

-

ilpelle ha scritto:Liffey ha scritto:Di With Or Without You non concepisco il perchè (dal 1997 in poi) essa venga campionata nella prima parte di batteria!
Cioè?come funziona il campionamento?? :P
Semplicemente Larry non suona la batteria nell'intro del pezzo ed il suono è riprodotto tramite campionamento (penso al computer)...

Liffey- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 838
Ah capito.... :thanks:

-

ilpelle ha scritto:
Allora premetto dicendo che in qualunque versione le ascolto le canzoni dei nostri i emozionano sempre ma volevo chiedervi se è solo una mia impressione o in questo tour alcune canzoni sono un pò " sgonfie"...
Certo..è normale che uno quando il primo colpo di batteria su with or without you o il primo accordo di walk on parte di testa ed inizia ad urlare come un pazzo...ed è normale che sia così sennò non saremo nemmeno qui a parlarne..Ma riascoltaando i bootleg a mente un pò più lucida ho trovato che alcune canzoni davveero importanti..( With or without you e walk on ) su tutte non rendono poi così bene...
Walk on( parere mio) è molto più bella come la suonavano nell'elevation tour con la presenza della doppia chitarra che suonava Bono e rendeva la canzone più compatta e piena..
With or without you.. difficile dire qualcosa contro questa canzone, (specialmente per me che ne sono follemente innamorato) ma il cantato di Bono a volte non mi piace proprio...la fa quasi parlata e tutta interpretata..e secondo me non è nemmeno un problema di voce perchè se volesse la potrebbe cantare, non dico come una volta, ma meglio si...![]()
![]()
Naturalmente possono essere solo mie impressioni ma ci tenevoa condividerle con voi ed a sapere cosa ne pensate
mi trovi daccordissimo!walk on com'e' stata suonata in tutto questo tour non mi e' piaciuta proprio.

luvertigo- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 46
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su3
Permesso del forum: