Alcune canzoni di questo tour...
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Alcune canzoni di questo tour...
Dieghedge ha scritto:santips ha scritto:mi permetto di dire la mia posso? non mi piace la versione di one
simona...una critica agli U2.......
propio tu???????![]()
che amarezza...
![]()
![]()
... la canzone in sè mi piace e tanto... è la versione che mmmm è come quella rifatta e .... mmmmm.....
W THE ORIGINAL!!!!!_________________
L'ottimismo è il profumo (di merda) della vita....!

it's not why you're running - it's where you're going
Dieghedge ha scritto:santips ha scritto:mi permetto di dire la mia posso? non mi piace la versione di one
propio tu???????![]()
che amarezza... :sob:
![]()
Non ci sono più certezze
Naturalmente scherzo Simo.....
Anche a me avrebbe fatto piacere One in versione più lunga (ma mi è andata benissimo anche così

blueiris- La gentile ballerina del Market

-

Numero di messaggi: 12981
Umore: Estremamente variabile
mario30u2 ha scritto:Io in questo tour avrei voluto tanto che in qualche data avrebbero chiuso con Kite al posto di Moment Of Surrender![]()
nulla togliere a Moment Of Surrender ovviamente![]()
io invece ci tolgo a moment! Non mi è mai calata come canzone di chiusura! :evil: rimpiango i tempo di 40...
blueiris ha scritto:Dieghedge ha scritto:santips ha scritto:mi permetto di dire la mia posso? non mi piace la versione di one
propio tu???????![]()
che amarezza... :sob:
![]()
Non ci sono più certezze![]()
Naturalmente scherzo Simo.....![]()
Anche a me avrebbe fatto piacere One in versione più lunga (ma mi è andata benissimo anche così)
prima mi piaceva la versione MJBlidge... piu o meno almeno... ma quando un pirla di DJ ha osato dire "La Blidge ha rinvigorito questo pezzo..." ... MA VAFFKLO VA....

it's not why you're running - it's where you're going
Dieghedge ha scritto:ilpelle ha scritto:
With or without you.. difficile dire qualcosa contro questa canzone, (specialmente per me che ne sono follemente innamorato) ma il cantato di Bono a volte non mi piace proprio...la fa quasi parlata e tutta interpretata..e secondo me non è nemmeno un problema di voce perchè se volesse la potrebbe cantare, non dico come una volta, ma meglio si...![]()
![]()
solito concetto che volevo esprimere anche io di là...ma evidentemente non è stato ben capito...grazie che come al solito le parole me le dai tu...
![]()
![]()
![]()

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 3 su3
Permesso del forum: