POP VS ALL THAT YOU CAN'T LIVE BEHIND
Pagina 11 su11 • Condividere •
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: POP VS ALL THAT YOU CAN'T LIVE BEHIND
Green Nation ha scritto:blueiris ha scritto:Infatti sì, ognuno sa quello che gli piace ed è giusto così.....sono ben altre ovviamente le cose per cui indignarsi
exatto.......mai arrabbiarsi per discussioni cosi....ognuno dice la sua e va sempre bene,quando si è rispettosi dell altro e si ride insieme![]()
Giusto....e poi c è sempre la nostra ben amata Vertigo che mette a tacere tutti i dissapori....

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
Dieghedge ha scritto:Green Nation ha scritto:blueiris ha scritto:Infatti sì, ognuno sa quello che gli piace ed è giusto così.....sono ben altre ovviamente le cose per cui indignarsi
exatto.......mai arrabbiarsi per discussioni cosi....ognuno dice la sua e va sempre bene,quando si è rispettosi dell altro e si ride insieme![]()
Giusto....e poi c è sempre la nostra ben amata Vertigo che mette a tacere tutti i dissapori....![]()
![]()
![]()
beh beh....simili CAPOLAVORI non possono che rendere unanime il consenso popolare .......
l ho sentita pure ieri sera...al concerto della cover band....e quando è partita.....tutti felici e saltellanti...ed io e la mia amica gio/scarlet con la tentazione di voltare le spalle al palco in segno di protesta,come ha fatto l'anno scorso,con i veri u2,al concerto di milano,un nostro amico proprio su vertigo
Green Nation ha scritto:e la mia amica gio/scarlet con la tentazione di voltare le spalle al palco in segno di protesta,come ha fatto l'anno scorso,con i veri u2,al concerto di milano,un nostro amico proprio su vertigo![]()
un mito quell uomo...un mito
![]()
probabilmente il tuo amico....non si è girato volontariamente... è stato un riflesso involontario del movimento di inerzia prodotto dalle scosse sismiche provocate dal Poggamento generale dello stadio....perchè quando parte vertigo.....SEMPRE...lo stadio si muove e l asse terrestre si sposta.. per 3 minuti e qualche secondo....

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
no no...noi conosciamo sti omini duri e puri,che non devono chiedere MAI e manco i terremoti e le puzzette dei vicini li smuovono.....ROCCE!!!!!DURI !!!!!!!
che una vertigo fa loro un baffo e restano,stoici,in posa plastica porgendo il petto al nemico che trama all orizzonte

che una vertigo fa loro un baffo e restano,stoici,in posa plastica porgendo il petto al nemico che trama all orizzonte

Green Nation ha scritto:blueiris ha scritto:santips ha scritto:vero se non piace non piace.... per me è con wanderer non prendetevela... non dico che fa cagare ma non mi piace
Ma cosa mi dici mai?(scherzo eh? i gusti sono gusti, c'è poco da fare)
massì.......i gusti son gusti...io nn mi arrabbio se qualcuno dice che una canzone che amo,a lui fa cagare...basta che piaccia a me![]()
blueiris ha scritto:Infatti sì, ognuno sa quello che gli piace ed è giusto così.....sono ben altre ovviamente le cose per cui indignarsi
questo è sacrosanto
io non mi indigno assolutamente se non vi piace Miami, è solo che mi dispiace per voi..
ovviamente scherzo eh
All That You Can't Leave Behind......

Eros92- Vertigo ruleeez!

-

Numero di messaggi: 328
Umore: Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 su11
Permesso del forum: