All That You Can't Leave Behind VS La Bomba...
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
All That You Can't Leave Behind VS La Bomba... quale preferisci?
All That You Can't Leave Behind VS La Bomba...
Visto che poco fa ho letto che secondo Markino e Oscar la Bomba è peggio di ATYCLB propongo di dare libero sfogo alla discussione... 
Personalmente credo che in All That ci siano alcuni pezzi di qualità superiore alla Bomba... e mi riferisco in particolare a Kite e Beautiful Day... ma se devo valutare l'album nel complesso per me non c'è storia... la Bomba riesco ad ascoltarlo quasi per intero... All That arrivo a 5/6 pezzi, la metà...
Personalmente credo che in All That ci siano alcuni pezzi di qualità superiore alla Bomba... e mi riferisco in particolare a Kite e Beautiful Day... ma se devo valutare l'album nel complesso per me non c'è storia... la Bomba riesco ad ascoltarlo quasi per intero... All That arrivo a 5/6 pezzi, la metà...
Re: All That You Can't Leave Behind VS La Bomba...
Davide...
io la bomba non so nemmeno dove sia finita....
all that idem...
invece con cadenza settimanale ascolto AB, ed i live del pop mart
io la bomba non so nemmeno dove sia finita....
all that idem...
invece con cadenza settimanale ascolto AB, ed i live del pop mart

markino77- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 927
Umore: solo atalanta
ATYCLB,opinione personale nessuna si senta offeso 
è peggio di qualunque altra cosa...............ho spesso paragonato ATYCLB ad una mutanda molla-molla e floscia,con l elastico ormai logoro che non tiene più...............................
Da cosa è nata qs metafora????Un giorno ero all'upim(che manco c'è più
)a scegliere delle mutande per me...e cosa mi parte nella filodiffusione del grande magazzino???????????????????TUTTO ATYCLB.....dall'inizio alla fine(o almeno credo.....non ci metto cosi tanto a scegliere le mutande .........
)...e da allora,nella mia mente l'assioma è
ATYCLB=MUTANDE
La BOMBA è anch esso,in my personal opinion,una ciofeca....però almeno da quell album posso ascoltare A MAN AND A WOMAN,che mi piace tantissimo,SOMETIMES e CITY e a volte,tipo ogni 2/3 anni,YAVè.
è peggio di qualunque altra cosa...............ho spesso paragonato ATYCLB ad una mutanda molla-molla e floscia,con l elastico ormai logoro che non tiene più...............................
Da cosa è nata qs metafora????Un giorno ero all'upim(che manco c'è più
)a scegliere delle mutande per me...e cosa mi parte nella filodiffusione del grande magazzino???????????????????TUTTO ATYCLB.....dall'inizio alla fine(o almeno credo.....non ci metto cosi tanto a scegliere le mutande .........
)...e da allora,nella mia mente l'assioma èATYCLB=MUTANDE
La BOMBA è anch esso,in my personal opinion,una ciofeca....però almeno da quell album posso ascoltare A MAN AND A WOMAN,che mi piace tantissimo,SOMETIMES e CITY e a volte,tipo ogni 2/3 anni,YAVè.
Davide, il titolo è sbagliato...
dovevi scrivere quale è peggio???
io non voto... sono due album che non sento mai e non so neanche come sono le copertine!!!!!!!
Comunque ovviamente peggio la Bomba!!!
Ricordo che quando comprai il box e di corsa andai a casa per ascoltarlo... mi addormentai!!!! mia moglie si spaventò perchè credeva che fossi morto!!!!! quando capì che invece dormivo non credeva ai suoi occhi e mi prese in giro per un anno!!!! e mi rinfacciò il tutto quando comprai i biglietti per Roma 2005!!!!!
di questo album bene solo love and peace (l'unica in cui noto in alcuni tratti del vero rock) e sometimes (per il testo e per cosa significa anche per me dato che anche mio padre non c'è più)!!! e tra le altre quasi scarse canzoni emerge solo "a man and a woman"!!!
dovevi scrivere quale è peggio???
io non voto... sono due album che non sento mai e non so neanche come sono le copertine!!!!!!!
Comunque ovviamente peggio la Bomba!!!
Ricordo che quando comprai il box e di corsa andai a casa per ascoltarlo... mi addormentai!!!! mia moglie si spaventò perchè credeva che fossi morto!!!!! quando capì che invece dormivo non credeva ai suoi occhi e mi prese in giro per un anno!!!! e mi rinfacciò il tutto quando comprai i biglietti per Roma 2005!!!!!
di questo album bene solo love and peace (l'unica in cui noto in alcuni tratti del vero rock) e sometimes (per il testo e per cosa significa anche per me dato che anche mio padre non c'è più)!!! e tra le altre quasi scarse canzoni emerge solo "a man and a woman"!!!

acrobat71- L'incallito Anti-Interista

-

Numero di messaggi: 3664
Umore: Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
miracle drug è un perla

-

markino77 ha scritto:miracle drug è un perla
Ah ecco meno male... :fiuuu:
Cioè io capisco che le Vertigo e All Because Of You possano non piacere...
Ma come fa a non piacere Miracle? Come va a non piacere Love & Peace (l'unico sussulto di novità e vero rock nella Bomba, grandiosa LIVE)? Come fa a non farvi sciogliere in lacrime Sometimes? :shocked:
Davide appunto solo L&P e Sometimes....dopo piattezza assoluta!!!!
una delle cose che più odio è All because.... mamma mia!!!! mi son vergognato di essere fan degli U2... peggio solo window e Crazy (versione album
)
Io Miracle la paragono a wild honey!!!! una canzoncina per tredicenni!!!!!!!
una delle cose che più odio è All because.... mamma mia!!!! mi son vergognato di essere fan degli U2... peggio solo window e Crazy (versione album
)Io Miracle la paragono a wild honey!!!! una canzoncina per tredicenni!!!!!!!

acrobat71- L'incallito Anti-Interista

-

Numero di messaggi: 3664
Umore: Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
acrobat71 ha scritto:
Io Miracle la paragono a wild honey!!!! una canzoncina per tredicenni!!!!!!!
Finalmente qualcuno che la pensa come...ci ho messo ANNI per trovarlo....ma finalmente è successo
Per quanto mi riguarda,miracle drug è sempre paragonabile alla mutanda molla.
"All because of you è il nostro miglior pezzo rock della storia"
Edge
Edge

-

acrobat71 ha scritto:Io Miracle la paragono a wild honey!!!! una canzoncina per tredicenni!!!!!!!
Oddio oddio oddio... :scared: :shocked:
:toctoc: Guarda posso capire se si dice che ha un sound "troppo U2"... qualcosa di già sentito (penso non l'abbiano proposta single per questo)... ma come fa a non piacerti la seconda parte della canzone?? Quando si ferma... ci sono gli ohhh ehhh di Bono e poi riparte con l'assolo finale di Edge???

Io appena sentita gridai al miracolo... mi ricordava quella parte il periodo Unforgettable/Joshua...
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Pagina 1 su6
Permesso del forum: