I 3 nuovi inediti a confronto
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
I 3 nuovi inediti a confronto
Re: I 3 nuovi inediti a confronto
Ma boja fauss.....
una sera esco....vado a vedere il concerto di angelino e voi riuscite a litigare con me anche quando non ci sono ....ecco perchè mi fischiavano le orecchie,stasera
Ma no...che la simo è buona........
si ncazza ma è brava
Io non sono una musicista e non sò,purtroppo,comporre....ma ho un buon orecchio(ed ho una voce molto bella...senza falsa modestia,il mio TURUTUTUTUTUTUTU è molto caldo e sexy
)
e ascolto tanta musica da tanti anni....tanti generi di musica....e quindi ho avuto modo di sviluppare un senso critico ed un gusto...ma come tutti.
Molto bene fa ascoltare TANTE cose,tanti artisti,tanti generi
.....il minestrone fa bene...il guazzabuglio e la mescolanza di suoni aprono la mente.
Ascoltando altri artisti e vedendoli LIVE ho potuto confrontarli con gli uddue e da li traggo i miei giudizi.
Del resto....TUTTI sviluppiamo un senso critico ed un gusto personale...
se leggi un libro,dopo averlo finito,puoi dire ed hai il diritto di farlo,se fa cagare o è bello....e cosi si può fare per ogni cosa
Noi siamo il pubblico
Noi siamo i lettori che leggono i libri
Noi siamo i telespettatori che guardano la tv ed i programmi
Noi siamo gli ascoltatori di musica
Noi siamo quelli che pagano il biglietto per andare al cine,o ai concerti o agli spettacoli teatrali
ed il ns essere pubblico ci dà il diritto di giudicare un'opera artistica sulla base del ns gusto e della ns cultura.
Se non ci fossimo noi,pubblico,non esisterebbero gli artisti.....noi abbiamo bisogno degli artisti,ma gli artisti hanno ancora più bisogno di noi...è semplice
and now vado a letto che domani devo andare in culo ai lupi...se mi fischieranon le orecchie,domani,sul tram,sò che sarete voi che mi citate
Un bacione dai....e odio stuck in a moment,ecco
una sera esco....vado a vedere il concerto di angelino e voi riuscite a litigare con me anche quando non ci sono ....ecco perchè mi fischiavano le orecchie,stasera
Ma no...che la simo è buona........
si ncazza ma è brava
Io non sono una musicista e non sò,purtroppo,comporre....ma ho un buon orecchio(ed ho una voce molto bella...senza falsa modestia,il mio TURUTUTUTUTUTUTU è molto caldo e sexy
)e ascolto tanta musica da tanti anni....tanti generi di musica....e quindi ho avuto modo di sviluppare un senso critico ed un gusto...ma come tutti.
Molto bene fa ascoltare TANTE cose,tanti artisti,tanti generi
.....il minestrone fa bene...il guazzabuglio e la mescolanza di suoni aprono la mente.
Ascoltando altri artisti e vedendoli LIVE ho potuto confrontarli con gli uddue e da li traggo i miei giudizi.
Del resto....TUTTI sviluppiamo un senso critico ed un gusto personale...
se leggi un libro,dopo averlo finito,puoi dire ed hai il diritto di farlo,se fa cagare o è bello....e cosi si può fare per ogni cosa
Noi siamo il pubblico
Noi siamo i lettori che leggono i libri
Noi siamo i telespettatori che guardano la tv ed i programmi
Noi siamo gli ascoltatori di musica
Noi siamo quelli che pagano il biglietto per andare al cine,o ai concerti o agli spettacoli teatrali
ed il ns essere pubblico ci dà il diritto di giudicare un'opera artistica sulla base del ns gusto e della ns cultura.
Se non ci fossimo noi,pubblico,non esisterebbero gli artisti.....noi abbiamo bisogno degli artisti,ma gli artisti hanno ancora più bisogno di noi...è semplice
and now vado a letto che domani devo andare in culo ai lupi...se mi fischieranon le orecchie,domani,sul tram,sò che sarete voi che mi citate
Un bacione dai....e odio stuck in a moment,ecco
.... ecco c'è di buono che metti molta ironia....guarda ho parlato delle mie 3 Io in u2360 Back on stage in Turin....
e ultimamente c'è la Simosclero che sta combattendo di brutto con la Simopatience... poi la Simocoscience mi prende da parte e mi dice: Falle litigare tu stai tranquilla che poi ci penso io...
Deliri di una donnina in piena crisi esistenziale eheheheh

it's not why you're running - it's where you're going
santips ha scritto:.... ecco c'è di buono che metti molta ironia....
guarda ho parlato delle mie 3 Io in u2360 Back on stage in Turin....
e ultimamente c'è la Simosclero che sta combattendo di brutto con la Simopatience... poi la Simocoscience mi prende da parte e mi dice: Falle litigare tu stai tranquilla che poi ci penso io...
Deliri di una donnina in piena crisi esistenziale eheheheh
Minkia...addirittura 3 simone.......falle pagare l'affitto alle altre due
vabbè ma ogni tanto sfogati,sennò poi ti viene il coccolone,se trattieni troppo :affraid:
ma che inca***re dai......a te piace a me no...alla fine ognuno si tiene la sua idea e chissene no???
:felice: a va bin parej,taralluci e vino
dai dai dai pensa al turututututututu :thanks:
sempre green sempre... su zooropa saremo sempre d'accordo anche su pop

it's not why you're running - it's where you're going
santips ha scritto:sempre green sempre... su zooropa saremo sempre d'accordo anche su pop
oooooooooooooooooooooooooooooooh
"Every Breaking Wave" finora mi sembra la meno banale delle 3. Se ci lavorano su bene può uscirne qualcosa di interessante
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 su5
Permesso del forum: