Bono, Africa e Denaro

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 il Lun 20 Set 2010, 22:20

Non mi da fastidio che faccia busines, mi da fastidio che prima ci "catechizzi" con l'etica, ci abitui a ragionare sulle ingiustizie, ci aiuti a capire tanti meccanismi e poi CADA così in contraddizioni continue: forse sarebbe bene che tornasse sui suoi passi. SOLO PIU' CANTANTE........
Per me nessuno è e sarà mai santo: la nostra natura è opportunista e contraddittoria per cui agiamo sempre per la nostra convenienza.
Alessio la tua è una bella idea ma sarebbe comunque doveroso che la scandalosa RED ZONE (non mi esprimo su chi la compra mi tengo la mia personalissima opinione) venisse data TUTTA in beneficenza
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 00:31

Morgan... sono così lusingata... grazie che non mi attacchi... ma io non sono arrabbiata... non ce l'ho con Francy , e gioia, se nessuno comprasse i biglietti della redzone, la redzone non esisterebbe è un pò come dire che esisteranno le puttane fino a quando gli uomini le andranno a cercare.... forse gli U2 sono diventati questo chi lo sa? vorrà dire che riporto quanto ho scritto in libero sfogo oggi.... magari riesco a far capire meglio il mio pensiero... e non ce l'ho con Green, nè con Alessio... Dico solo... basta.... con le solite cose, con la tipa africana che era l'unica africana al party di beneficienza per l'Africa, basta con il giornalista che trova da dire perchè Bono non vuol dibattere con lui, BASTA BASTA BASTA.... Quasi quasi lo vado pure a scrivere su U2.com: MA CHI c***o TE LO FA FARE SE CHI PRIMA DICE DI AMARTI POI TE LO METTE IN QUEL POSTO... CHI? Molla tutto, stai a casa a trmb tua moglie e qualcun altra e se ti viene l'ispirazione scrivi qualche canzoncina tanto ci sarà sempre qualche merdone che ti romperà i maroni perchè secondo lui nella tua posizione puoi fare altro.... Caro Bono questo è un mondo di merda, mi stupisco che tu ancora non l'abbia capito, povero ciccio, pensi ancora che la gente voglia darti retta anche se so che il tuo cuore è grande come il mondo intero forse di piu? Ma non vedi cosa dicono di te? Fra un pò diranno pure che non sei capace a cantare, magari c'è chi lo dice.... Eppure tu te ne freghi di tutto ciò , tu continui per la tua strada... ad inseguire un sogno che per tanti è un'illusione, per altri è un pò come pararsi il culo... la gente non è mai contenta.... arrivano a guardare come vi vestite ai concerti.... pensa un pò... c'è tanta porcheria in giro, cerca di non farti inghiottire da tutta questa roba in putrefazione.... vuoi andare avanti vai... non sarò certo io a fermarti anzi, se lo fai perchè te la senti di farlo, io sto dalla tua parte, ma non permettere che le critiche abbiano il sopravvento, non permettere che certa gente possa dire ancora: "Avevamo ragione noi...." appoggia le tue idee, sii forte in quel che credi... e se ogni tanto vuoi fare lo SBORONE coi tuoi soldi..... FALLLLLLO TU CHE PUOI... FALLLLLLLO.....!!!!!

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 00:34

e questo è da LIBERO SFOGO... Ecco quello che provo:

"
scusate se mi sfogo... scusate: FKLO FKLO FKLO....! quando ami ami e basta e accetti tutto anche i difetti di chi ami xke vuoi solo gioire di star vicino e dell amore che provi... è giusto esprimere il proprio pensiero è giusto far sapere all altro o altri in questo caso se qualcosa non va' . ma a chi dice che non sono più quelli di una volta io voglio rispondere che come in ogni rapporto la responsabilità è al 50% forse anche noi fans in generale abbiamo colpe, forse i gusti della società di oggi li hanno spinti a sminuire la loro musica come qualcuno sostiene, xke noi stessi non abbiamo più molto da dare a loro. e loro sanno che devono piacere x andare avanti. negli anni 70 80 c era voglia di lottare ed erano si inca22ati pure loro... ma ora? quanti di noi hanno davvero voglia di rompere tutto quanti? che è cara grazia se abbiamo lavoro e qualcuno a casa che ci aspetta!... non ce l ho con nessuno in particolare anzi grazie a chi li critica li amo sempre di più ogni giorno!..."

Ultima modifica di santips il Mar 21 Set 2010, 06:04, modificato 1 volta

santipsedge

Femmina

Messaggio Da sere sere il Mar 21 Set 2010, 00:56

santips ha scritto: [...] Caro Bono [...] Ma non vedi cosa dicono di te? [...]

[...] Sai, la celebrità è ridicola, è stupida, ma è una sorta di moneta, e bisogna spenderla con saggezza. E io ho imparato a farlo. [...]

Bono On Bono, Conversazioni con Michka Assayas. Ed. Italiana, Pag. 88
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 00:59

me la spieghi domani sere che sono stracca... un bacione!1!!

santipsedge

Femmina

Messaggio Da sere sere il Mar 21 Set 2010, 01:27

E' una frase tratta da libro Bono On Bono e l'argomento è quello trattato in questa discussione.
Lui, cioè, è consapevole del fatto che sia un ricco che si occupa della povertà e che sia una cosa che lo espone a molte critiche.
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da Zyine il Mar 21 Set 2010, 02:48

Santips nn ti conosco ma ti amo

Zyine
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 471

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 06:05

@sere sere ha scritto:
E' una frase tratta da libro Bono On Bono e l'argomento è quello trattato in questa discussione.
Lui, cioè, è consapevole del fatto che sia un ricco che si occupa della povertà e che sia una cosa che lo espone a molte critiche.
ahhhh ok... eh scusa non avendo letto il libro non avevo capito chi lo diceva...

@Zyine ha scritto:Santips nn ti conosco ma ti amo
grazie cara.... sono contenta che qualcuno mi capisca....

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Mar 21 Set 2010, 12:56

@francy74 ha scritto:Non mi da fastidio che faccia busines, mi da fastidio che prima ci "catechizzi" con l'etica, ci abitui a ragionare sulle ingiustizie, ci aiuti a capire tanti meccanismi e poi CADA così in contraddizioni continue: forse sarebbe bene che tornasse sui suoi passi. SOLO PIU' CANTANTE........
Per me nessuno è e sarà mai santo: la nostra natura è opportunista e contraddittoria per cui agiamo sempre per la nostra convenienza.
Alessio la tua è una bella idea ma sarebbe comunque doveroso che la scandalosa RED ZONE (non mi esprimo su chi la compra mi tengo la mia personalissima opinione) venisse data TUTTA in beneficenza

Sai che la pensiamo uguale...e uguale la penso ad alessio cat

Simona..........Bono è un personaggio pubblico...è normale che sia esposto a critiche....noi stessi fans uddue,DA ANNI,siamo "divisi" in fazioni.....e se lo critichiamo noi fans,figurati se l'opinione pubblica non prende al volo la possibilità di mettere in evidenza le contraddizioni di bono................!!!!
Chi frequenta,da ANNI,i forum agli uddue dedicati sà benissimo che qs tipo di discussioni su Bono sempre ci saranno....è INEVITABILE e anche a te tocca farci il callo Wink
Non è "stucchevole"....è la libera espressione di un'opinione,un'opinione peraltro espressa da milioni di persone nel Mondo...........non c'è niente di stucchevole a dire la propria opinione con garbo e rispetto per gli interlocutori Very Happy
Pertanto,davvero,non ti arrabbiare quando ti capita di leggere cose sugli u2 che non ti piacciono :albino:
semplicemente,scrivi per controbattere con le tue idee..ma senza farti un fegato cosi,che non è il caso e ci stai male solo tu :albino: Nessuno si dovrebbe arrabbiare per qs genere di discussione....già ci arrabbiamo per altre RIDO
Non si insulta la mamma di nessuno :flower: sei una persona buona perchè ho imparato a conoscerti un pò,seppur solo da uno schermo...quindi....dai...nun te incazzà
un bacione :superlove:
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da Bono979 il Mar 21 Set 2010, 13:29

@francy74 ha scritto:Non mi da fastidio che faccia busines, mi da fastidio che prima ci "catechizzi" con l'etica, ci abitui a ragionare sulle ingiustizie, ci aiuti a capire tanti meccanismi e poi CADA così in contraddizioni continue: forse sarebbe bene che tornasse sui suoi passi. SOLO PIU' CANTANTE........

Per me Francy è questo il punto... nessuno è santo e tutto cadiamo in contraddizione o in alcune piccole grandi ipocrisie... Rolling Eyes
Anche Bono non è santo e non pretende di esserlo... ma credo che affondare (spesso) il coltello in queste sue ipocrisie (piccole e grandi) semplicemente non serve a molto...
Anche a noi darebbe fastidio se qualcuno ci facesse notare in continuazione dove sbagliamo no? Razz

Alla fine esprime solo il suo pensiero con le persone che gli vogliono bene, che a differenza di noi sono milioni in tutto il mondo... non credo (e non mi sembra) che ci CATECHIZZI... Laughing

Green Nation ha scritto:...noi stessi fans uddue,DA ANNI,siamo "divisi" in fazioni...

Solo un appunto su questa frase Carlotta (non indirizzato a te personalmente ma per fa capire il punto di vista del Market)... da anni, qui sul forum, "combattiamo" affinchè non esistano fazioni... per essere un'unica famiglia... ognuno di noi ha le proprie idee ma non lasciamo che le differenze ci dividano in fazioni... vabene
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Black Celebration il Mar 21 Set 2010, 13:38

Ho letto,qualche pagina fa di qs topic,(non sò dirti quale con precisione....il topic è molto lungo),dove una vs utente storica,che ora purtroppo non scrive più(mi sarebbe piaciuto conoscerla),una frase molto vera:
la ragazza era valentina..e sosteneva quello che sto dicendo anche io....le fazioni si creano sempre...nel senso che ci sono correnti di pensiero differenti.
E' normale..........è umano.....siamo tutti diversi...ed ognuno la pensa a suo modo ed ovviamente,si ritrova in chi gli è affine.

Ma non si tratta di farsi la "guerra"....SEMPRE la discussione deve tenere toni rispettosi ..ma il fatto che ci siano correnti di pensiero differenti è assolutamente inevitabile.....i fans degli u2 sono notoriamente,da anni,divisi tra "critici" e "contenti"....è cosi in ogni forum,in ogni discussione...inevitabile e normale.Eì cosi da almeno un decennio,se non di più.

La cosa importante è mai trascendere nella rissa e negli insulti....solo quello.....simona sà che l'apprezzo...e non cambia nulla il fatto che io e lei la pensiamo diversamente sugli u2,perchè ci ritroviamo in altre cose Smile

Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mar 21 Set 2010, 13:44

Green Nation ha scritto:Ho letto,qualche pagina fa di qs topic,(non sò dirti quale con precisione....il topic è molto lungo),dove una vs utente storica,che ora purtroppo non scrive più(mi sarebbe piaciuto conoscerla),una frase molto vera:
la ragazza era valentina..e sosteneva quello che sto dicendo anche io....le fazioni si creano sempre...nel senso che ci sono correnti di pensiero differenti.

Valentina è il tuo alter-ego... quindi per forza sei daccordo... RIDORIDORIDO
Anzi ho ancora il sospetto che sei lei sotto mentite spoglie... Razz

Comunque non ho detto che bisogna avere il solito pensiero o che non ci si deve confrontare... ho solo detto che per me il termine "fazione" sott'intende "io con quello non ci parlo perchè mi sta antipatico perchè pensa bla bla bla bla..." blabla
Credo ad esempio che io e te (o anche altri qui dentro) siamo l'esempio di come si può pensarla all'opposto su quasi tutto senza creare fazioni... si può anche essere amici e stimarsi pur pensandola diversamente sugli album degli U2 post-2000 o sulla figura di attivista di Bono... Rolling Eyes

Purtroppo quello che noto invece alle volte altrove è che chi la pensa diversamente su qualcosa a volte finisce per scontrarsi SU TUTTO... anche su cose banali... e vorrei che qui non accadesse...

P.s. dimenticavo cosa importantissima... a MORGAN... ti volevo già tanto bene nonostante le nostre tante scornate ma il nuovo Morgan lo amo... :superlove:
Bono979

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Black Celebration il Mar 21 Set 2010, 13:52

Ma no deiv.....................non intendo quello con "fazioni"...assolutamente no Very Happy ho usato quel termine per semplificare il mio concetto Smile
Certo che si può essere amici anche con chi la pensa diversamente......assolutamente......se si ha l'intelligenza di capire che sono solo discussioni e non c'è mai niente di "personale"...questo intendo,quando dico che "non si insulta la mamma di nessuno" Very Happy

Altro discorso,ovvio,se si fanno altri generi di discussioni dove entrano in gioco argomentazioni DAVVERO personali...ma lì è un'altra cosa..e capita anche più di rado.....e come sostengo da sempre,in quel caso,meglio non rimbeccarsi di continuo ma lasciarsi perdere a vicenda per manifesta incompatibilità....capita e amen,si vive serenamente ognuno per sè,senza nuocersi.Ma non è questo il caso Smile

Io non mi offendo se qualcuno scrive che ZOOROPA gli fa schifo ......ci rido sù,eppure è il mio album della vita....non mi offendo se mi dicono che Bruce Springsteen è un vaccaro di mmmmmmmmm.........piace A ME....e questo conta.....non mi faccio scalfire da niente e da nessuno,se sono sicura delle mie posizioni.
Lo stesso,secondo me,si deve fare inqs genere di discussioni u2..mai prendersela Smile
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 14:14

@green grazie cara ma devi capire ke ogni tanto come voi sentite l esigenza di criticare io sento l esigenza di mostrare cio che provo e credimi è stata una liberazione le parole uscivano da sole e le emozioni crescevano sempre di più. io non sono arrabbiata, nel dire stucchevole indico il voler puntar il dito sempre sulle stesse cose, ma non solo da parte tua capito? può non essere giusto ma, accettarlo x quello che è? un uomo con i suoi difetti ma ha saputo dare tanto Anke solo con le sue canzoni!... e dopo questo mi chiamerà U2 santips martire...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Dieghedge il Mar 21 Set 2010, 14:19

Green Nation ha scritto:
Io non mi offendo se qualcuno scrive che ZOOROPA gli fa schifo ......ci rido sù,eppure è il mio album della vita....non mi offendo se mi dicono che Bruce Springsteen è un vaccaro di mmmmmmmmm.........piace A ME....

Green......vorrei dirti una cosa...... Rolling Eyes

Zooropa mi fa schifo.... :vomito:

e hai in mente Bruce Springsteen???? ecco.... penso che possa fare il madriano...

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Black Celebration il Mar 21 Set 2010, 14:48

@Dieghedge ha scritto:
Green Nation ha scritto:
Io non mi offendo se qualcuno scrive che ZOOROPA gli fa schifo ......ci rido sù,eppure è il mio album della vita....non mi offendo se mi dicono che Bruce Springsteen è un vaccaro di mmmmmmmmm.........piace A ME....

Green......vorrei dirti una cosa...... Rolling Eyes

Zooropa mi fa schifo.... :vomito:

e hai in mente Bruce Springsteen???? ecco.... penso che possa fare il madriano...

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Eh...lo sapevo...del resto,te le ho servite su un vassoio d'argento...anzi...DI PLATINO RIDO RIDO RIDO RIDO
MEA CULPA RIDO RIDO RIDO RIDO

Simo....io ho sentito di dirti ciò perchè sò che ci stai male...e mi dispiace :piccolo:
E' un invito a non prendertela....con affetto
Le critiche a Bono sono vecchie quanto Bono stesso,e gli sopravvivranno anche quando egli sarà nel regno dei cieli ..è un dato di fatto tocca abbozzare eppoi c'abbiamo il topic di DECOMPRESSIONE..libero sfogo per darci dentro con lo sclero

Io mi vedo...a 75 anni(vivere di più sarebbe francamente troppo )..su una sgangherata sedia a dondolo,in una casa di riposo per vecchi squattrinati.........
"ehhhhh camilla....te lo ricordo quel bono?????eh eh eh ai miei tempi quante gliene ho dette a quell irlandese li"
e l'altra :"a carlotta...ma ancora con sto bono...eh basta...è morto da una vita......vado a farmi fare una colonscopia,meglio che sentirti ancora parlare di quello li....." RIDO
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Mar 21 Set 2010, 16:19

AHAHAHAH Grazie green davvero....

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Dieghedge il Mar 21 Set 2010, 17:16

Green Nation ha scritto:
Io mi vedo...a 75 anni(vivere di più sarebbe francamente troppo )..su una sgangherata sedia a dondolo,in una casa di riposo per vecchi squattrinati.........
"ehhhhh camilla....te lo ricordo quel bono?????eh eh eh ai miei tempi quante gliene ho dette a quell irlandese li"
e l'altra :"a carlotta...ma ancora con sto bono...eh basta...è morto da una vita......vado a farmi fare una colonscopia,meglio che sentirti ancora parlare di quello li....." RIDO

Non te lo volevo dire...ma sembra che l ultima data del 360° Tour sia stata pianificata per il 2078....quindi non credo che McGuiness lo farà morire prima di quella data.... Rolling Eyes

Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da linaferrara il Mar 21 Set 2010, 17:39

se io ho un casino di soldi questo non vuol dire che devo dare tutto via altrimenti la mia non è vera beneficenza, di seguito un paragone (un pò stupido forse ma credo che calzi bene): quotidianamente mi imbatto in persone che mi chiedono aiuto e allora io prendo 1 € e glielo porgo...dovrei pensare di non fare vera beneficenza solo perchè avevo di più nel portafogli ed invece gli ho dato solo 1€??!!
parte degli incassi della redzone vengono dati in beneficenza...è parte degli incassi ma è cmq una cifra astronomica.
io grazie a Bono ho conosciuto Amnesty e sono felice di poter esserne socio sostenitore...allora dico: se ce ne fossero tanti di Bono che con i suoi discorsi, fatto con lo "stampino", stimolassero le persone ad incuriosirsi verso determinate realtà allora che ben venga....con tutte le sue contraddizioni...
linaferrara
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 178
Umore : sono sempre dell'umore giusto!!!

Messaggio Da Black Celebration il Mar 21 Set 2010, 18:03

@Dieghedge ha scritto:
Green Nation ha scritto:

Non te lo volevo dire...ma sembra che l ultima data del 360° Tour sia stata pianificata per il 2078....quindi non credo che McGuiness lo farà morire prima di quella data.... Rolling Eyes

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO bellissima RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Eh Mc Guinnes è tosto......deciderà lui e solo lui,quando bono potrà morire in santa pace Laughing Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato