ZOOROPA vs BOMBA
Pagina 2 su20 • Condividere •
Pagina 2 su20 •
1, 2, 3 ... 11 ... 20 
Re: ZOOROPA vs BOMBA
ah ok markino...ho capito adesso....
vabbè... era solo comunque per dire...visto che molti considerano la Bomba come il peggio degli u2....e io considero Zooropa il peggio del peggio
...volevo fare un confronto.... e son d accordo sul dire...non c entrano niente.... ma nessun album ci centra qualcosa con l altro... tutti hanno una storia a sè e delle loro caratteristiche...
...volevo fare un confronto.... e son d accordo sul dire...non c entrano niente.... ma nessun album ci centra qualcosa con l altro... tutti hanno una storia a sè e delle loro caratteristiche... _________________

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
Dieghedge ha scritto:Devo essere sincero....Apro questo topic solo per gustarmi i commenti di Green Nation...e immagino solo ciò che Oscar potrà dire a questo punto.... ma è da ieri che ci penso....e voglio propio vedere cosa non viene fuori....
![]()
Partiamo da un presupposto.... Io ODIO.....e ripeto...ODIO Zooropa... lo considero un album di orribili b-side di Achtung BAby.... unica perla ...ovviamente... Stay... Lemon è divertente,simpatica.... ma la trovo non molto meno ridicola di Windows in the sky... Bono che mi fa tutta la canzone in falsetto è roba da cugini di campagna (commento puramente provocatorio...intendiamoci...) del resto...manco a parlarne...Zooropa è un pezzo? bah..
Dirty day? the first time? Some days.. (c è chi critica crazy come pezzo troppo pop...questa cos'è?) per non parlare di Numb... (ma che roba è???
)
La Bomba... album di pregevole fattura... degli ANNI 2000..che non sarà l apice degli U2...ma almeno è ascoltabile dall inizio alla fine....
![]()
![]()
![]()
Ripeto...sono partito in questo topic in vena del tutto provocatoria (specie per alcuni elementi del forum![]()
)... ma sul serio (sempre in maniera "giocosa" come stiamo facendo in questi giorni) vorrei la vostra opinione.... :bounce:
p.s e ora mi godo lo spettacolo...![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tu sei un eretico....tu sfidi il rogo
ZOOROPA come ben sai,e lo sai
è il mio album preferito......
quindi mi accingo a lottare
ZOOROPA........la title track...la più straordinaria INTRO che sia mai stata incisa dagli uddue...CAPOLAVORO....se la gioca con i pink floyd di shine on you crazy diamond....il livello è altissimo.....una super CHICCA da intenditori come Michele con il glen grant
Il mio sogno è un concerto uddue che inizia proprio con qs canzone....i rumori di sottofondo che salgono piano piano....e la chitarra di Edge che irrompe,discreta,fino ad esplodere nella performance chitarristica migliore che la storia udduesca rricordi...una roba veramente da orgasmo... :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sbavoooooooooooo :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
BABYFACE un pop ma un pop fatto bene...divertente e divertito...e quel TURUTUTUTUTUUUUUUUUUU di Bono è bollente,incandescente,very hot....artgh...sbavoooooooooooo :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
NUMB assolutamente G E N I A L E.......è il brano che mi ha avvicinato agli uddue........un colpo da maestro....fantastica....e il remix che è stato fatto nel best of la valorizza ancora di più....... :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
STAY.........stupenda...quel FARAWAY SO CLOSE ha colorato i miei sogni di gioventù...non aggiungo altro.....se ho un lungo cappotto nero nell armadio...beh....è per qs canzone..e quando lo metto,mi fa sentire speciale... :love:
DADDY eletrizzante.......sarcastica,bastarda e con quella sonorità industriale che la rende cosi muscolosa,operaia,maschia :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
SOME DAY....ecco...qui non sbavo..ma in confronto alle mutande molli del 2000 in poi....una roba da leccarsi le dita e godere solo a metà
THE FIRST TIME capolavoro...capolavoro......e da orgasmo ri-eseguita in MILLION DOLLAR HOTEL con la Mila :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
DIRTY DAY the days runs away like horses over the hill...devo a qs canzone la mia scoperta di Bukowsky....probabilmente è la canzone che mi ha cambiato la vita,intesa come modo di vedere il mondo
THE WANDERER semplicemente,e non ci sono catzi,il più bel testo mai scritto da Bono....stupenda...e Cash che diventa il cowboy cibernetico del terzo millennio.....
Che album ragazzi...che album.................. :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
aspetta aspetta.....aspetta...
se me le dici tutte insieme così green non riesco a finire la pagina dal ridere... aspetta
.... ho i lacrimoni....
ZOOROPA la miglior INTRO DI SEMPRE????????????????????
BAbyface un POP ben fatto?????
è roba da backstreet Boys.....
green...aspetta..prendo fiato...poi te le distrggo ben bene...
se me le dici tutte insieme così green non riesco a finire la pagina dal ridere... aspetta
.... ho i lacrimoni....
ZOOROPA la miglior INTRO DI SEMPRE????????????????????
BAbyface un POP ben fatto?????
è roba da backstreet Boys.....
green...aspetta..prendo fiato...poi te le distrggo ben bene...
- Spoiler:
- meno male ci sei tu green su questo forum... mi fai morire...

-

Intanto mi porto avanti almeno butto un pò di benzina sul topic...
Zooropa:
Zooropa 7
Babyface 5
Numb 7
Lemon 7
Stay 10
Daddy's Gonna 6
Some Days 5
The First Time 7
Dirty Day 5
The Wanderer 7
Totale 66 - Media 6,60
How To Dismantle An Atomic Bomb:
Vertigo 8
Miracle 9
Sometimes 10
Love 8
City 8
All Because 6
A Man 7
Crumbs 6
One Step 6
Original 8
Yahweh 8
Totale 84 - Media 7,63
Per me sinceramente non c'è storia... tranne l'apice STAY (che vale l'intero album) il resto non regge... mi piace di più sicuramente la BOMBA...
Zooropa:
Zooropa 7
Babyface 5
Numb 7
Lemon 7
Stay 10
Daddy's Gonna 6
Some Days 5
The First Time 7
Dirty Day 5
The Wanderer 7
Totale 66 - Media 6,60
Vertigo 8
Miracle 9
Sometimes 10
Love 8
City 8
All Because 6
A Man 7
Crumbs 6
One Step 6
Original 8
Yahweh 8
Totale 84 - Media 7,63
Per me sinceramente non c'è storia... tranne l'apice STAY (che vale l'intero album) il resto non regge... mi piace di più sicuramente la BOMBA...
ancora con sti votini te....
(tra l altro discutibilissimi) ...poi Zooropa 7 ...o anche numb 7,the first time...7... meglio di alcune della bomba??? davideeeeee?????
(tra l altro discutibilissimi) ...poi Zooropa 7 ...o anche numb 7,the first time...7... meglio di alcune della bomba??? davideeeeee?????

-

Lo sai che io sono sempre OBIETTIVO...
Sono addirittura riuscito a dare dei 5 a dei pezzi degli U2... Bono perdonami... Bono perdonami...
Sono addirittura riuscito a dare dei 5 a dei pezzi degli U2... Bono perdonami... Bono perdonami...
guardate... visto che sono anni e anni...che non riascolto zooropa.... mi rispolvero il mio cd...e ora me lo riascolto.... no perchè voglio propio gustarmelo pezzo per pezzo col commento di green.....
e invito chi ha dato certi VOTI.... a fare la stessa cosa....
@ una cosa è da dire....la copertina è da favola.... la più bella degli u2.... :superlove:
e invito chi ha dato certi VOTI.... a fare la stessa cosa....
@ una cosa è da dire....la copertina è da favola.... la più bella degli u2.... :superlove:

-

tie' l hai voluta??????????????????????
Vertigo 2
Miracle 3
Sometimes 7
Love 5
City 6
All Because 2
A Man 8
Crumbs 4
One Step 6
Original 2
Yahweh 5
Zooropa:
Zooropa 10
Babyface 8
Numb 8
Lemon 8
Stay 9
Daddy's Gonna 7
Some Days 5
The First Time 9
Dirty Day 7
The Wanderer 10
guarda...original,miracle e vertigo che insieme non fanno il voto di Babyface... è l apoteosi.....
green con questa le hai dette tutte....
ma nel regolamento non c è il bannamento per Blasfemia U2ica o bestemmia U2ica.....
@scherzo...ovviamente green
... sai che ci fai impennare gli ascolti...
e sappiamo che certe cose le dici solo per l audience...
green con questa le hai dette tutte....
ma nel regolamento non c è il bannamento per Blasfemia U2ica o bestemmia U2ica.....
@scherzo...ovviamente green
... sai che ci fai impennare gli ascolti...
e sappiamo che certe cose le dici solo per l audience...

-

Dieghedge ha scritto:guardate... visto che sono anni e anni...che non riascolto zooropa.... mi rispolvero il mio cd...e ora me lo riascolto.... no perchè voglio propio gustarmelo pezzo per pezzo col commento di green.....e invito chi ha dato certi VOTI.... a fare la stessa cosa....
![]()
Scusa ma come i vigili la contestazione me la devi fare immediata se me la vuoi fare... :nonono:
Quali sono i pezzi (di Zooropa però... non ripartiamo con la "polemica" Bomba che abbiamo già dato!) dove avrei sbroccato?
P.s. Zooropa ce l'ho qui davanti... l'ho preso per i titoli che manco li ricordavo... però non ho il coraggio di metterlo su... magari sckippo qualcosa...
@GREEN... comunque con il commento su Babyface personalmente mi ha deluso di più che quando hai infilato Kite nella Top10 delle peggiori... ho detto tutto... :sob: anche se in questo caso mi è presa a ridere...
Pagina 2 su20 •
1, 2, 3 ... 11 ... 20 
Pagina 2 su20
Permesso del forum: