ZOOROPA vs BOMBA
Pagina 20 su20 • Condividere •
Pagina 20 su20 •
1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: ZOOROPA vs BOMBA
Va bè,il titolo di sto topik doveva essere:"Ti piace vincere facile?"
Benchè non sia il fra i miei album preferiti Zooropa proprio per il "sarcasmo e la voluta freddezza sonora"(preferisco di gran lunga le atmosfere calde di The Unf.)Stay da sola vale come tutto How to...
Benchè non sia il fra i miei album preferiti Zooropa proprio per il "sarcasmo e la voluta freddezza sonora"(preferisco di gran lunga le atmosfere calde di The Unf.)Stay da sola vale come tutto How to...

Boy- L'editorialista del Market

-

Numero di messaggi: 3912
Boy ha scritto:Va bè,il titolo di sto topik doveva essere:"Ti piace vincere facile?"
sono daccordo con te sul fatto che zooropa abbia questo voluta "freddezza"...e' il disco u2 che ho fatto piu' fatica a capire,ma devo dire che ora e' diventato uno dei miei preferiti...in questo disco ci sono cose quasi atipiche per loro secondo me,vedi zooropa,numb,lemon...su babyface, io la vedo una buona canzone pop,tipo sweetest thing,niente di piu'...poi ho una vera adorazione per the first time e stay chiaramente.
sulla bomba onestamente c'e' poco da salvare,sometimes,city e original...sembra un disco con poco da dire, poco ispirato a livello compositivo e a livello musicale.
p.s. anche se il mio nick e' luvertigo(e' un nomignolo che mi ha dato un caro amico a cui sono affezzionato) la suddetta canzone e' nella mia top 5 di canzoni udduiche che odio profondamente.

luvertigo- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 46
ZOOROPA-BOMBA 1-0 Stay

Nicobonovox- L'Acrobat del Market

-

Numero di messaggi: 775
Umore: some days have bouncers and won't let you in
Zooropa visto che per me è il top......e anche se la Bomba ha dei bei pezzi c'è un abisso di differenza

Eros92- Vertigo ruleeez!

-

Numero di messaggi: 328
Umore: Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
Pagina 20 su20 •
1 ... 11 ... 18, 19, 20
Pagina 20 su20
Permesso del forum: