TJT VS AB
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
TJT VS AB
Troppo facile giocare con i figli minori andiamo su qualcosetta di più pesante: interessante anche per il salto generazionale!
Pur riconoscendo l'importanza di TJT e avendo scoperto gli U2 nel periodo TJT e R: ACTHUNG LO SUPERA!
Per me è la summa l'apoteosi del genio boniano e della capacità, che mi pare riconoscere solo negli u2 o pochi altri, camaleontica di cambiare registro per reinventarsi ogni volta (maleddetta capacità perduta!!!!)!!!
NB: SI TRATTA COMUNQUE DI UNO SCONTRO TRA TITANI NE'! :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
Pur riconoscendo l'importanza di TJT e avendo scoperto gli U2 nel periodo TJT e R: ACTHUNG LO SUPERA!
Per me è la summa l'apoteosi del genio boniano e della capacità, che mi pare riconoscere solo negli u2 o pochi altri, camaleontica di cambiare registro per reinventarsi ogni volta (maleddetta capacità perduta!!!!)!!!
NB: SI TRATTA COMUNQUE DI UNO SCONTRO TRA TITANI NE'! :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

francy74- Paladina del Dubliner Shopper

-

Numero di messaggi: 3480
Umore: Ken-PM
Re: TJT VS AB
francy74 ha scritto:Troppo facile giocare con i figli minori andiamo su qualcosetta di più pesante: interessante anche per il salto generazionale!
Il Nota Bene... Ecco... Lo Volevo Scrivere Io...
Questo topic credo sarà il più pacifico del Market...
Perchè...io Amo Achtung Baby...e non lo cambierei con niente al mondo....è l album dove a mio avviso gli u2 hanno dato tutto ...il loro meglio in ogni senso...musicalmente, a livello di composizione come tour e immagine.... ma chi scegliesse comunque Tjt.... voglio dire.... niente da obiettare.... è un altra dimesnione come genere.... ma pur sempre un capolavoro.... sono i due più grandi album degli U2.... sia uno che l altro... semplicemente io mi sento più vicino alla periodo The fly....come genere e concezione musicale... :superlove:

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
TJT me li ha fatti scoprire da ragazzina, ah.... la mia prima cassetta insieme a R&H. Ma AB insieme a Zooropa (che è in un altro topic) sono le superiori... Bel dilemma davvero... si certo mi piacciono tutti e non riuscirei a dire ah è meglio questo che quell'altro, ma pensando a questi tre, ricordo il periodo più bello della vita, quello senza pensieri che anche se ci sono sono solo str..te, quello delle emozioni fortissime che ti struggono dentro e che ti fanno passare le sere (da sfigata) con le cuffie sul letto ad ascoltare chi (mah...) mentre gli occhi si gonfiano di calde lacrime...
poi continuo sull'altro per il secondo paragone. Ma qui x me sono vittoriosi entrambi...!!!!!!!!!

poi continuo sull'altro per il secondo paragone. Ma qui x me sono vittoriosi entrambi...!!!!!!!!!

it's not why you're running - it's where you're going
Figlia della zooera,voto AB tutta la vita,senza il neppur minimo dubbio.
Massimo rispetto per TJT però la mia TOP TEN degli album uddue è la seguente
1)ZOOROPA
2)ACHTUNG BABY
3)THE UNFORGETTABLE FIRE
4)POP
5)RATTLE AND HUM
6)THE JOSHUA TREE
7)MILLION DOLLAR HOTEL/PASSENGERS ex aequo
8)WAR
9)BOY
10)WIDE AWAKE IN AMERICA
Massimo rispetto per TJT però la mia TOP TEN degli album uddue è la seguente
1)ZOOROPA
2)ACHTUNG BABY
3)THE UNFORGETTABLE FIRE
4)POP
5)RATTLE AND HUM
6)THE JOSHUA TREE
7)MILLION DOLLAR HOTEL/PASSENGERS ex aequo
8)WAR
9)BOY
10)WIDE AWAKE IN AMERICA
TJT...così in basso...senza neanche essere sul podio mi fà un pò senso....specie poi...vedendo ZOOropa in testa...
non potevi dire solo che preferivi Achtung Baby e rispettavi TJT??? dovevi per forza farci patire stà cosa??
non potevi dire solo che preferivi Achtung Baby e rispettavi TJT??? dovevi per forza farci patire stà cosa??

-

Dieghedge ha scritto:TJT...così in basso...senza neanche essere sul podio mi fà un pò senso....specie poi...vedendo ZOOropa in testa...non potevi dire solo che preferivi Achtung Baby e rispettavi TJT??? dovevi per forza farci patire stà cosa??
![]()
![]()
Assolutamente sì
Non potevo farne a meno
I miei podi sono personalissimi
Mai potrò dire nulla di male su TJT (ma su TUTTI i 10 album che ho messo in elenco non posso e non voglio dire nulla di male...è il sancta sanctorum
),ma per qualche motivo,pur ammirandolo ed amandolo,non è mai stato il mio preferito.Non sò spiegare perchè...è così e basta.
Green Nation ha scritto:1)ZOOROPA
2)ACHTUNG BABY
3)THE UNFORGETTABLE FIRE
4)POP
5)RATTLE AND HUM
6)THE JOSHUA TREE
Vorrei reagire... giuro... vorrei... ma non ce la faccio... U2 perdonatemi... non ce la faccio più... non ho più le forze... sono distrutto psicologicamente in questi giorni... mi arrendo a MEGALOMAN(e)... :piango2:
devo essere sincero... inizio pure io a perdere le energie mentali per poter controbattere.....davide....ho idea che ci stia sfiancando.... :pollice:

-

UUUUUUUUUUUH marò...mica ho detto niente di male su TJT....è meraviglioso...è un album fondamentale per la storia della musica,è pieno di brani stupendi ed ispirati e nessuna canzone merita di essere skippata(a meno di coercizioni armate,come già detto).....
MAI DIRò NULLA CONTRO TJT...state tranquilli..tirate un sospiro di sollievo :albino:
Semplicemente i miei preferiti sono altri album,ma TJT rientra comunque nei miei primi 10 album.....mi spiace ma io sarò sempre e comunque "a sè stante" e fuori da ogni coro :pirat:
NOn a tutti piace la menta..a me piace il variegato di nutella
MAI DIRò NULLA CONTRO TJT...state tranquilli..tirate un sospiro di sollievo :albino:
Semplicemente i miei preferiti sono altri album,ma TJT rientra comunque nei miei primi 10 album.....mi spiace ma io sarò sempre e comunque "a sè stante" e fuori da ogni coro :pirat:
NOn a tutti piace la menta..a me piace il variegato di nutella
Ultima modifica di Green Nation il Mar 24 Ago 2010, 22:01, modificato 1 volta
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Pagina 1 su4
Permesso del forum: