UNFORGETTABLE FIRE vs JOSHUA TREE
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: UNFORGETTABLE FIRE vs JOSHUA TREE
no davvero...non ce la posso fare green...non credo che posso reggere ancora a lungo... :piango2:

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
Devi farcela...sei giovane,sei nel pieno della salute e della vita..se non ce la fai tu..chi può farcela????
:pollice: mi faccio forza su....da dove iniziamo? da dove vuoi cominciare sentiamo.... la tua analisi.... :no2:

-

Mi ci vuole un pò di tempo...devo andare a recuperare ciò che avevo già scritto,qui su TUF
ah ah ah e pensa che non abbiamo ancora aperto i topic migliori....
mah bo' sob: ricordiamo che in TUF c'è BAD per me il testo più bellerrissimo di Bono!
mah bo' sob: ricordiamo che in TUF c'è BAD per me il testo più bellerrissimo di Bono!

francy74- Paladina del Dubliner Shopper

-

Numero di messaggi: 3480
Umore: Ken-PM
Eccomi
TJT è uno splendido album,ma ho sempre pensato che TUF fosse la perfezione assoluta..
In TUF la mano di Eno è fortissima,rispetto a TJT è probabilmente più sperimentale.....il tutto è accennato...etereo....quasi "incompiuto".....come un quadro impressionista,pennellate leggere che accennano ad un qualcosa di troppo grande per essere afferrato a piene mani.....un qualcosa di sfuggente ed indefinito.
TJT completa,con decisione, ciò che è iniziato con TUF ma è nelle potenzialità di TUF e nelle sue sfumature vedo il capolavoro.
Anche la copertina di TUF è emblematica...e se vogliamo impressionista.....uno sfondo lontano...e 4 figure appena accennate......quasi a voler dire che èl'ambiente,l'atmosfera ad essere protagonista,anzichè la persona tangibile
TJT è ispirato,poetico,profondo...ma THE UNFORGETTABLE FIRE mi è entrato,da tanti anni,nel più profondo dell'anima e TJT no,pur amandolo e rispettandolo come si conviene ad un opera così importante.
Addirittura a TJT preferisco anche RATTLE AND HUM per come i brani già presenti in TJT vengono ri-elaborati.Ma qs sarà materia di un altro topic ancora,per la ggggioia di bono granata e degge
TJT è uno splendido album,ma ho sempre pensato che TUF fosse la perfezione assoluta..
In TUF la mano di Eno è fortissima,rispetto a TJT è probabilmente più sperimentale.....il tutto è accennato...etereo....quasi "incompiuto".....come un quadro impressionista,pennellate leggere che accennano ad un qualcosa di troppo grande per essere afferrato a piene mani.....un qualcosa di sfuggente ed indefinito.
TJT completa,con decisione, ciò che è iniziato con TUF ma è nelle potenzialità di TUF e nelle sue sfumature vedo il capolavoro.
Anche la copertina di TUF è emblematica...e se vogliamo impressionista.....uno sfondo lontano...e 4 figure appena accennate......quasi a voler dire che èl'ambiente,l'atmosfera ad essere protagonista,anzichè la persona tangibile
TJT è ispirato,poetico,profondo...ma THE UNFORGETTABLE FIRE mi è entrato,da tanti anni,nel più profondo dell'anima e TJT no,pur amandolo e rispettandolo come si conviene ad un opera così importante.
Addirittura a TJT preferisco anche RATTLE AND HUM per come i brani già presenti in TJT vengono ri-elaborati.Ma qs sarà materia di un altro topic ancora,per la ggggioia di bono granata e degge
Ultima modifica di Green Nation il Mar 24 Ago 2010, 22:28, modificato 1 volta
ragazze...Bad è fra i miei pezzi preferiti in assoluto.... quindi si sfonda una porta aperta per quello.... ma nell insieme come album meglio di tjt...non direi...quello no... è un approccio... una maturità che gli u2 svelano ma che esplode poi con TJT...

-

Ciò che è ancora inespresso e potenziale,ai miei occhi ha ancora più fascino di ciò che è ormai compiuto.
E' un fiore che sta per sbocciare che non ha ancora rivelato tutto il suo profumo e la sua bellezza....il divenire,l'attesa...un pò come nella poesia del Leopardi...la sera del dì di festa...l'attesa,il pregustarsi delle potenzialità è meglio di quel che effettivamente,poi,sarà.
Viaggiare è meglio che arrivare
Ma quanto sono brava a scrivere ste cose
mi commuovo da sola
E' un fiore che sta per sbocciare che non ha ancora rivelato tutto il suo profumo e la sua bellezza....il divenire,l'attesa...un pò come nella poesia del Leopardi...la sera del dì di festa...l'attesa,il pregustarsi delle potenzialità è meglio di quel che effettivamente,poi,sarà.
Viaggiare è meglio che arrivare
Ma quanto sono brava a scrivere ste cose
sì vero.... belle parole...e anche comprensibili per certi versi.... queste tue opinioni le rispetto profondamente.... QUESTE .....
quelle su ZOOROPA.... invece....

-

Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Pagina 1 su8
Permesso del forum: