audio concerti 360° tour
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
audio concerti 360° tour
Ciao ragazzi, ho aperto un nuovo topic per chiarire una questione: nei concerti del 360° tour, sebbene l'impianto audio è da paura, ho letto commenti su you tube che alcuni non hanno sentito bene a causa delle loro posizioni all'interno dello stadio. So che questo topic può sembrare stupido (magari x qualcuno lo è), però vorrei sentire le vostre opinioni e se sentivate bene ai concerti a cui siete andati.

nikedge 97- Il giovanissimo Edge Markettaro

-

Numero di messaggi: 4471
Umore: stanco...
Re: audio concerti 360° tour
IO SINCERAMENTE HO SENTITO BENISSIMO ANCHE DA FUORI IL CONCERTO... ED ERO DIETRO LA CURVA SUD
an ok...

-

io non credo che la mia esperienza possa essere utile a soddisfare la tua curiosità nico.....ho fatto 3 date fino ad ora del 360° Tour...ma tutte e tre prato.... e ho sempre sentito benissimo.....
però magari il discorso è diverso per chi ha fatto varie tribune.... penso che in parte incida anche la conformazione dello stadio stesso.... alcune tribune sono molto più lontane rispetto al palco perchè la struttura dello stadio varia di volta in volta...credo che anche questo sia un fattore da tenere in considerazione...

We'll shine like stars in the summer night
We'll shine like stars in the winter night
One heart, one hope, one love..

Dieghedge- L'Uomo con la Vocina Esteriore

-

Numero di messaggi: 12954
Umore: All i want is .. you ...
Finora Nicola io ho fatto PRATO e in curva DIETRO IL PALCO... audio PERFETTO.... quindi consiglio di sicuro questi settori per la mia esperienza... 
ciao nicola,io dopo la curva dietro al palco praticamente li ho sentiti da tutti gli angoli e settori dello stadio e non mi sono mai lamentato e li ho sempre sentiti bene,poi avviamente come ha detto diego,dipende anche dallo stadio e da che settore sei...
ovviamente se prendi un terzo anello a milano,non potrai mai sentire come su un primo anello,ma ti ripeto,secondo me si snte bene da tutti i punti....
ovviamente se prendi un terzo anello a milano,non potrai mai sentire come su un primo anello,ma ti ripeto,secondo me si snte bene da tutti i punti....

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
ok grazie x i consigli a tutti quanti!!!

-

per quanto mi riguarda, ho visto i concerti di Milano 2009 e Torino 2010, sempre in tribuna: audio pessimo, soprattutto a Milano. :-(

OkEdgePlayTheBlues- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 6
OkEdgePlayTheBlues ha scritto: audio pessimo, soprattutto a Milano. :-(
se parli della prima data ti do ragione... ci sono stati dei problemi tecnici... invece la seconda data è stata perfetta...
comunque io ero sul prato ma non ho sentito lamentarsi nessuno di quelli che erano in tribuna

acrobat71- L'incallito Anti-Interista

-

Numero di messaggi: 3664
Umore: Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
sì, era la prima data a Milano.
Anche a Torino 2001 ricordo che ero rimasto molto deluso dall'acustica, si sentiva poco e male.. Mi dispiace dirlo, ma l'unico che mi ha soddisfatto come audio è stato quello di Reggio Emilia '97.
Anche a Torino 2001 ricordo che ero rimasto molto deluso dall'acustica, si sentiva poco e male.. Mi dispiace dirlo, ma l'unico che mi ha soddisfatto come audio è stato quello di Reggio Emilia '97.

OkEdgePlayTheBlues- Markettaro/a "Boy"

-

Numero di messaggi: 6
Pagina 1 su2 • 1, 2 
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su2
Permesso del forum: