Zurigo 12-09-2010

Pagina 1 su11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Zurigo 12-09-2010

Messaggio Da fabio.angioletti il Mar 14 Set 2010, 15:42

voglio condividere con voi il racconto di questa beaufiful day!!! :cheers:
Ritrovo a trezzano sul naviglio (Mi) con Angelino in ritardo Razz 11:30/12 Angelino, Davide Maurizio ed io partiamo direzione Zurigo!!!! Già un pimpante Angelino ci racconta le sue avventure (di ogni genere e specie )! e la musica dei 4 dubliners come sottofondo! :love:
già alla galleria del Gottardo portiamo il calore italico ai nostri compagni di coda! volume a palla e molta Joy of life!!! :felice:
al fantastico passo di 100km/h (limite svizzero dell'autostrada, 80 in galleria e ce n'erano in abbondanza!) ci dirigiamo verso nord! Angelino sottolinea l'hotel "Oceano" che gli risveglia ricordi di vita che ci racconta nei dettagli!
ci fermiamo poi a pranzo (offerto dal nostro Davide!!!!) e dopo il breve stop ci si rimette in viaggio! ad un certo punto il mio navigatore (soprannominato armageddon! non so come si scriva, ma rendo bene l'idea?!) non riconosce un tratto autostradale e ci fa uscire facendoci però godere di un incantevole paesaggio! tra prati, mucche al pascolo e laghi ci siamo proprio rifatti gli occhi!!! :superlove: abbiamo già deciso che una vacanza relax la si deve fare in questi posti suggestivi!
ad un certo punto vediamo una macchina targata "BAD" ovvio, parte l'inseguimento per immortalarla e il sorpasso in curva ad un bus in galleria! :affraid: momento rischio!! ci accodiamo alla macchina e foto fatta!!! (Mau! postala!!! è il minimo dopo le manovre che abbiamo fatto per averla! :pirat: )
finalmente arriviamo alle porte della città! vai di volume al massimo, finestrino abbassato e molto italian style per festeggiare il nostro arrivo!!! :cheers:
due giovani ci seguono strombazzando il clacson per un bel pò! volevano anche l'autografo dal nostro Angelino-Bono! ormai è internazionale! Cool
Vertigo a palla e si arriva allo stadio!!! grande emozione!!! :love:
una via distante troviamo un'allegra donnona che ci offre il suo parcheggio privato per 20chf, per noi 15€! con il timore di non rivedere più la macchina ci incamminiamo verso lo stadio! incontriamo due ragazze italiane che vivono a oxford, che volevano la foto con Angelino! (ma và! Wink ) 2 chiacchiere e di nuovo in marcia!!! si arriva allo stadio e lì incontriamo Simone (Liffey) e compagna che ci fanno vedere le foto scattate insieme a Bono (quello vero! Razz Wink ) in mattinata fuori dal'hotel! ho sentito chiaramente la bile di Davide andare in ebollizione contentissimi per loro, ma come dice Mau: "a noi mai! :arrabbiato: "
ci raggiunge il nostro angelo Alessia (Saoirse)!!! che ci ha accompagnato in viaggio con numerosi messaggi e preziose indicazioni! anche se Angelino e co. non hanno risposto prontamente causa prosciugamento credito! io era merglio che guidassi Razz Wink
quattro chiacchiere in clima allegro e venne il momento di tappare il buco allo stomaco! dopo varie e molteplici peripezie sulla scelta del luogo, ci fermiamo da un paninaro ambulante! Alessia in tedesco chiede se accettano euro e alla modica cifra di 8€ ciascuno prendiamo un "panino" (rigorosamente tra virgolette Razz ) con un hamburger del diametro di un piatto e della peperonata dentro! :affraid: :pale: ! qui ho sentito chiaramente la mia bile andare in ebollizione! lo sto digerendo ancora!
dopo questa lauta cena sentiamo le prime note degli One Repubblic! ci dirigiamo verso lo stadio, salutiamo tutti i nostri compagni di viaggio ed entriamo! prendiamo posto nella tribune retro-palco e ci svacchiamo un pò godendoci le bellissime canzoni del gruppo spalla! personalmente mi sono piaciuti davvero tantissimo!!! ho già messo qualche loro brano sul lettore mp3!!! grande suond, voce e atmosfera ottima!
apro una parentesi per i bagni dello stadio! Davide ha detto: "sono più puliti di quelli di casa!" veramente ben tenuti e di stile!
L'ansia inizia a salire! e nuvoloni iniziano ad arrivare! alla mia costatazione: "Davide! guarda che nuvoloni scuri!" vengo tacciato di "gufo" e pochi minuti dopo (dovevano entrare a momenti gli U2) è partito un'acquazzone che pareva più un diluvio!!! :affraid:
vengo insultato e parte Space Oddity! :cheers: si parte!!!! vediamo arrivare gli U2! salgono sul palco allagato e inizia Return Of The Stingray Guitar!!! carica a mille! Bono che balla sul palco boxe (non si sa come abbia fatto a stare in piedi!!!) e subito Beautiful Day! canzone proprio azzeccata! è proprio una bellissima giornata per noi!!!
I Will Follow!!! :cheers: via a saltare!!! :raise: grande potenza per questa song!!!!
The future needs a big kiss!!! Get On Your Boots on air!!! altro pezzo che live rende molto!!! :bounce:
non ricordo il preciso esatto, ma ad un certo punto Bono prende un ombrello e viene dietro al palco e lo usa a mò di fucile e poi sul ponte lo apre per poi darlo in pasto al pubblico! momento molto divertente! e pubblico in delirio! :felice:
Magnificent è davvero Magnificent! grande atmosfera! e via di "ohh ohh ohhh!"
parte la sinuosa Mysterious Ways! noi l'abbiamo ballata così:
Elevation!!! e di nuovo a saltare!!! con gli "ohh ohhh" immancabili!!! potenza!!! primo snippet di tanti di Singing In The Rain! con un Bono che sembrava un poco allegrotto (da vino!)
pezzone!!! Until The End Of The World!!! davvero fantastica live!!! con Bono e Edge che si toccano la mano sul finale!! :bonoedge: brividi!!!
vai di momento gospel con I Still Haven’t Found What I’m Looking For!!! cantata da noi dall'inizio alla fine!!! molto spirituale ed evocativa!!! love2
qui abbiamo pensato! vai di novità!!!! è il momento!!!
parte North Star!!! :love: Davide voleva Every Breaking Wave, ma dopo un primo momento di piccolo sconforto si riprende e insieme cantiamo il ritornello al massimo! "I can't wait any longer for your love!!!"!!! versione elettrica, meno intima rispetto a Torino con chitarra acustica e voce a luci spente, ma il finale in falsetto di Bono è da brividi davvero!!!
Eccoci giunti al momento clou!!!! Bono annuncia la prossima canzone dicendo che mai è stata suonota on stage!!! vedo nello sguardo di Davide (e dalla sua mano che mi aveva bloccato il flusso sanguineo del mio braccio Razz ) l'emozione pura!!! un brivido lunghissimo sulla schiena mi percorre e alle prime note l'esplosione!!! è Mercy!!!! :piccolo: noi e lo stadio siamo in trance!!! lacrime e gioia si abbracciano e andiamo in paradiso!!! abbiamo stretto la mano di Dio!!! :piccolo:
testo un poco diverso rispetto alla versione da noi conosciuta, ma un pezzone incredibile!!! pura energia ed emozioni a non finire!!! :superlove: tutti in lacrime e la consapevolezza di stare assistendo ad un concerto storico!!!
Al termine del pezzo è venuto giù lo stadio!!! Davide si è seduto dall'emozione e ho cercato di rianimarlo, ma era in un altro pianeta!
dopo questo momento apice, parte In A Little While e ci si siede tutti perchè le gambe tremavano ancora dall'emozione!!!
Bono prende sul palco un bambino! dopo un giretto sul palco e a canzone finita attacca con Miss Sarajevo! noi 4 ci accordiamo e al ritornello in italiano ci alziamo in piedi e a squarciagola, mano sul cuore, la cantiamo facendoci notare (non poco)! modestamente io sentivo più noi 4 che Bono! haha grande momento di orgoglio italico!!! :cheers:
vai di City Of Blinding Lights! con lo schermo e il claw che si riempiono di colori!!! che spettacolo!!! :felice:
parte il nostro pezzo!!! Vertigo!!! :cheers: Ohh ohh ohh ohhh immancabili! ci prendiamo a braccetto e via a saltare come grilli!!! :bounce: :raise: Live è davvero una bomba!!!! :heart:
subito dopo momento tamarro con Crazy rmx!!! tunz tunz e via in pista a ballare la dance!
e sul massimo degli scrosci d'acqua il claw si colora di verde e tutti a cantare Sunday Bloody Sunday!!! intensità incredibile! voglia di esserci dei 4 ai massimi livelli!!! il sudore che si mescola con la pioggia!!! grande atmosfera, carica incredibile e altro momento immortale!!! :cheers: Edge che cambia la chitarra in corso perchè da quanta pioggia aveva preso non funzionava più! microfono di Bono idem! magico!!!
i toni si fanno di nuovo intimi con un brano novità per noi europei: Mothers Of The Disappeared! bellissimo clima! canzone molto evocativa e suggestiva! ohhh ohh ohhh!!! ohhh ohh ohhh!! con Bono che si batte il petto! pubblico fantastico che canta all'unisono! simply perfect!!! love2
entrano le ragazze per Walk On!!! suonata sotto la piogga rende tantissimo!!! Edge non stecca l'assolo (che parecchie volte non gli esce Razz :bonoedge: )
U2 che escono di scena! pubblico che acclama!!!
parte il video di Tutu e ritorno on stage per One!!! meravigliosa come sempre! non ci sono parole per descriverla! Adam si denuda levandosi la maglietta e finendo il concerto a petto nudo! qui abbiamo avuto la certezza di essere in un concerto storico!!! :piccolo: :love:
come ha detto Davide: "sembrava di essere al Live Aid dell'85!" senza parole!!! amaziong!!!
Snippet di Rain e parte quella perla assoluta di Where The Streets Have No Name :superlove: emozioni incredibili!!! salti e lacrime su questo brano incantevole!!! love2
Bono annuncia l'ultimo pezzo: Moment of Surrender! dato il clima che ha messo a dura prova i 4! saltano i due brani con il microfono tondo e la giacca luminosa! ma va bene così!!! Moment struggente sotto il diluvio!!! perfetto finale per un perfetto concerto!!! sugli ohh ohh ohhh ohh ohh ohhh finali salutiamo gli U2 che passano sotto di noi! brividi ed emozioni sono in noi padrone!!! :piccolo: :superlove:
le parole non servono! basta guardarci negli occhi e subito ci capiamo! come persone che si conoscono da una vita condividiamo con un solo sguardo l'energia che ci esplode dentro! ...Magnificent!...
ci ripigliamo un poco e dopo due foto di gruppo con il Claw alle spalle ci avviamo verso l'uscita cantando 40!
pochi passi e Angelino viene preso d'assalto da fans in delirio!!! una francese gli stava strappando i vestiti a morsi e gli era letteralmente saltato addosso :affraid:
noi che dicevamo: "Angelino! we must go home now!!!" e lui preso con le sue ammiratrici assatanate!
riusciti a svincolarci abbracciati e cantando siamo usciti dallo stadio pieni di gioia!!! :cheers:
all'uscita breve incontro con Edovox e anche lui ci mostra le foto fatte in mattinata con Bono! altra ebollizione per la bile di Davide!
e sotto la pioggia rincontriamo Alessia e Marzia (per noi "La coinquilina!" Razz )!!! chiamata di Sere e mi lancio alla sua ricerca! dopo un pò ci riusciamo ad incontrare! decidiamo per il bar! Angelino inchioda davanti a me e pensando di raccogliere da terra un biglietto ci accorgiamo che erano 50 chf!!! Razz Wink botta di qlo e conto bar pagato!!! Very Happy
mezzanotte! ci incamminiamo verso la macchina! salutiamo e ringraziamo Alessia e Marzia (che ci avevano offerto anche di fare una spaghettata a casa loro!) che dovevano prendere il treno! e con un sospiro di sollievo la macchina è ancora lì! pronti via! il navigatore ci voleva far prendere una strada inesistente e nel labirinto di zurigo city ci siamo rimasti un pò! Angelino dopo aver affermato: "prendete per Winterthur! che è a sud di zurigo!" si è addormentato di sasso, come Mau! arrivati a Winterthur ci siamo accorti che era a nord di Zurigo! muro :arrabbiato:
torna indietro! e tra i cartelli tedeschi abbiamo individuato Luzern come ancora di salvezza! dopo un pò il cartello Gottard e poi Lugano ci hanno dato grande felicità! Wink
sotto la pioggia pian pianino abbiamo passato il confine, ci siamo rifocillati al primo autogrill e siamo tornti a Milano! foto di gruppo! saluti e baci e ognuno verso casa!

davvero grazie ai miei compagni d'avventura! agli U2! una giornata indimenticabile!!! :piccolo: :superlove:

"Nella disperazione ho pregato Dio. E ho scoperto che, talvolta persino nel silenzio, Dio risponde.
La risposta può non essere quella che vorresti sentire, ma c'è sempre una risposta, se sei serio, se sei pronto a lasciare che accada." (Bono)

REJOICE

VISION OVER VISIBILITY

Grace makes beauty out of ugly things

fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschile
Numero di messaggi: 6400
Umore: THE GOAL IS SOUL

Tornare in alto Andare in basso

Re: Zurigo 12-09-2010

Messaggio Da mau2 il Mar 14 Set 2010, 16:02

FABIO STO PIANGENDO DALLE RISATE E NELLO STESSO TEMPO HO DI NUOVO LA PELLE D'OCA PER IL MERAVIGLIOSO RACCONTO CHE HAI FATTO....
TI GIURO CHE IL PRIMA POSSIBILE POSTERO' TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA...
MI UNISCO ANCHE IO AI RINGRAZIAMENTI E QUESTA GIORNATA NON LA DIMENTICHERO' MAI...
GRAZIE MILLE RAGAZZI,VI VOGLIO BENE....

mau2
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da sere sere il Mar 14 Set 2010, 16:12

Bel racconto, Fabio! Very Happy

sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 19092
Umore: SerenaVariabile

Messaggio Da emyvox il Mar 14 Set 2010, 16:51

....fantastico racconto !!!! vi invidio tantissimo.... si sente che vi siete divertiti molto !!! Grazie per averci trasmesso l'esperienza!

sono davvero curioso di vedere le foto.... Adam, che si toglie la maglia.... non avrei mai detto....avete vissuto un concerto davvero particolare.....
Grandi! ciao..

emyvox
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi: 105
Umore: tendenzialmente Positivo. . ogni volta che ce la faccio !

http://www.zoo-station.it

Messaggio Da Angelino il Mar 14 Set 2010, 17:00

foto foto vogliamo le foto hahauauaua

Angelino
Angel Of Market
Angel Of Market

Maschile
Numero di messaggi: 1917
Umore: bellissimooooo

http://myspace/angelinolanzino.com-- facebook angelino lanzino

Messaggio Da BETTA il Mar 14 Set 2010, 17:21

bellissimo racconto fabio, grazie per averci reso partecipi di questa meravigliosa giornata...peccato non esserci stata!...

BETTA
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 972
Umore: Variabile

Messaggio Da Angelino il Mar 14 Set 2010, 18:22

MA STE FOTO DELLE VIAGGIO?

Angelino
Angel Of Market
Angel Of Market

Maschile
Numero di messaggi: 1917
Umore: bellissimooooo

http://myspace/angelinolanzino.com-- facebook angelino lanzino

Messaggio Da mau2 il Mar 14 Set 2010, 18:41

weeee dammi il tempo...... :maporc:

mau2

Maschile

Messaggio Da Saoirse il Mar 14 Set 2010, 18:43

Fabio dovresti diventare scrittore se non lo sei già! :cheers: Stupendo racconto.. e grazie a voi di tutto! Comunque il limite generale è 120 non 100 Wink

Ripeto.. mi ha fatto davvero piacere vedervi, e alla fine ne è valsa anche la pena di uscire sotto la pioggia

e mau.. hai detto che arrivavi a casa e le caricavi tutte!

Saoirse
La Number ONE!
La Number ONE!

Femminile
Numero di messaggi: 1413

http://saoirsesworld.webs.com

Messaggio Da mau2 il Mar 14 Set 2010, 18:46

come 120 ??? :face:
fabioooooooooooooooooo.................. :maporc: che te possino...........
alessia,le ho gia' messe sul pc e tra un po',un po' alla volta le posto..... vabene

mau2

Maschile

Pagina 1 su11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: