Zurigo 12-09-2010
Pagina 10 su11 • Condividere •
Pagina 10 su11 •
1, 2, 3 ... , 9, 10, 11 
Re: Zurigo 12-09-2010
Saoirse ha scritto:Haha.. dubito che vi senta da lì =) La coinquilina non più coinquilina non ascolta nemmeno gli U2 :pirat: E direi che perplessa da voi è rimasta![]()
Fabio ma la tua macchina fotografica è fantastica! Piccolina ma piena di sorprese! Belle foto hai fatto poi![]()
ma grazie Alessia!!!
ma quale Marzia Marzia!!! noi abbiamo Alessia Alessia!!! the best!!! la n°1!!! :cheers:

"Nella disperazione ho pregato Dio. E ho scoperto che, talvolta persino nel silenzio, Dio risponde.
La risposta può non essere quella che vorresti sentire, ma c'è sempre una risposta, se sei serio, se sei pronto a lasciare che accada." (Bono)
REJOICE
VISION OVER VISIBILITY

Grace makes beauty out of ugly things

fabio.angioletti- Soul Rockin' Fan

-

Numero di messaggi: 6400
Umore: THE GOAL IS SOUL
Saoirse ha scritto:Haha.. dubito che vi senta da lì =) La coinquilina non più coinquilina non ascolta nemmeno gli U2 :pirat: E direi che perplessa da voi è rimasta![]()
Fabio ma la tua macchina fotografica è fantastica! Piccolina ma piena di sorprese! Belle foto hai fatto poi![]()
Mau sempre a fregare foto tu!![]()
come non ascolta nemmenog gli
?? e come ex coinquilina??? e come è rimasta perplessa da noi ?? in che senso ??? mamma mia che nottata brutta....
alessia c'è crisi ed è normale che prenda le foto da gli altri.....

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
fabio.angioletti ha scritto:Saoirse ha scritto:Haha.. dubito che vi senta da lì =) La coinquilina non più coinquilina non ascolta nemmeno gli U2 :pirat: E direi che perplessa da voi è rimasta![]()
ma grazie Alessia!!!felice ti siano piaciute! su fb ne ho messe di più!
![]()
ma quale Marzia Marzia!!! noi abbiamo Alessia Alessia!!! the best!!! la n°1!!! :cheers:
stra super mega quotone su alessia numero unoooooooooooooo............................. :raise:

-

mau2 ha scritto:...e come ex coinquilina??? e come è rimasta perplessa da noi ?? in che senso ???
Avrà buttato fuori di casa la povera Alessia dopo la brutta figura che gli abbiamo fatto fare...
Scusaci... è l'Italian Market Style che a volte non viene molto capito...

La prossima volta facciamo i BRAVI... promesso...
:angelo: _________________
"La Juve è come un alberghetto di periferia:
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3... " - (Citaz.)
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3... " - (Citaz.)
uehhh boooo che bello è il carattere...!!!!..
si va beh ma se continui a cambiare e cambiare...
si va beh ma se continui a cambiare e cambiare...

it's not why you're running - it's where you're going
Bono979 ha scritto:mau2 ha scritto:...e come ex coinquilina??? e come è rimasta perplessa da noi ?? in che senso ???
Avrà buttato fuori di casa la povera Alessia dopo la brutta figura che gli abbiamo fatto fare...![]()
Scusaci... è l'Italian Market Style che a volte non viene molto capito...
La prossima volta facciamo i BRAVI... promesso...![]()
:angelo:
quoto,spero almeno che la nottata a casa sua te l'abbia fatta fare e che non ti abbia buttato fuori di casa con quel tempo,brutto brutto brutto...

-

lo sapevo che angelino e Mau avrebbero fatto scappare Marzia (così
)
ma è scappata lei o sei dovuta andare via te, Alessia???
)
ma è scappata lei o sei dovuta andare via te, Alessia???

"Nella disperazione ho pregato Dio. E ho scoperto che, talvolta persino nel silenzio, Dio risponde.
La risposta può non essere quella che vorresti sentire, ma c'è sempre una risposta, se sei serio, se sei pronto a lasciare che accada." (Bono)
REJOICE
VISION OVER VISIBILITY

Grace makes beauty out of ugly things

fabio.angioletti- Soul Rockin' Fan

-

Numero di messaggi: 6400
Umore: THE GOAL IS SOUL
Haha.. ragazzi ma che dite? Marzia è pure venuta a curiosare qua sul market.. o almeno così mi ha detto. Ma dubito che si iscriva. È venuta solo con me perché continuavamo a incrociarci e visto che la abbandonavo di nuovo da sola le ho chiesto se voleva venire anche lei. Però li conosceva gli U2 eh, sono già tanti punti a suo favore! :!:
Tranquilli che nessuno ha buttato fuori nessuno.. Con Marzia mi sento ancora e anzi dovrei andare da loro a cena prossimamente, sempre che si riesce a combinare. Era tutto programmato come ho già detto a Fabio, e come vi avevo detto fuori dallo stadio prima del concerto (angelino mi ha pure chiesto se fosse quel famoso trasloco).. ma posso capire che il concerto vi ha cancellato ogni memoria altra!
E sì, la nottata brutta brutta brutta l'ho ancora fatta da lei
Grazie ragazzi, siete già troppo bravi! O almeno troppo gentili
Tranquilli che nessuno ha buttato fuori nessuno.. Con Marzia mi sento ancora e anzi dovrei andare da loro a cena prossimamente, sempre che si riesce a combinare. Era tutto programmato come ho già detto a Fabio, e come vi avevo detto fuori dallo stadio prima del concerto (angelino mi ha pure chiesto se fosse quel famoso trasloco).. ma posso capire che il concerto vi ha cancellato ogni memoria altra!
Grazie ragazzi, siete già troppo bravi! O almeno troppo gentili
:cheers:
dai digli che qui l'aspettiamo a braccia aperte............
dai digli che qui l'aspettiamo a braccia aperte............

-

Pagina 10 su11 •
1, 2, 3 ... , 9, 10, 11 
Pagina 10 su11
Permesso del forum: