Rapporti all'interno della band

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

Re: Rapporti all'interno della band

Messaggio Da Zyine il Mar 12 Ott 2010, 19:56

ahahahah bellissimoooooo macchè zen.. Edge è un tipo k sta calmo di fuori finchè non lo provochi.. a quel punto è come il fuoco

sono straamicissimi ed ecco una prova:
- a roma Edge k impegnatissimo suona e si guarda i piedi, tutto concentrato e batte un piede.. Adam gli va vicino e cerca di suonare insieme, tipo uno di fronte all'altro.. e gli ammicca ripetutamente..
Edge non lo caga pari, cioè proprio non lo vede.. Adam si mette a ridere e continua a suonargli vicino sorridendo tra sè

Zyine
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 471

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da blueiris il Mar 12 Ott 2010, 20:39

@Zyine ha scritto:ahahahah bellissimoooooo macchè zen.. Edge è un tipo k sta calmo di fuori finchè non lo provochi.. a quel punto è come il fuoco

sono straamicissimi ed ecco una prova:
- a roma Edge k impegnatissimo suona e si guarda i piedi, tutto concentrato e batte un piede.. Adam gli va vicino e cerca di suonare insieme, tipo uno di fronte all'altro.. e gli ammicca ripetutamente..
Edge non lo caga pari, cioè proprio non lo vede.. Adam si mette a ridere e continua a suonargli vicino sorridendo tra sè
Che carini Laughing :guance: Adam quando sorride/ride è fantastico love2

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Umore : Estremamente variabile

Messaggio Da santipsedge il Mer 13 Ott 2010, 06:04

vero... è troppo forte...

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da emyvox il Mer 13 Ott 2010, 10:06

@Boy ha scritto:Per me a Larry gli sta sui maroni Bono e Adam non si capacita ancora della sbusonata che ha avuto a entrare nella band Laughing

io sono daccordo con "BOY" : secondo me l'attrito più grande c'è tra Larry e Bono.
Ripeto: è solo una sensazione, ma lo intuisco da come si relazionano: Bono stà sempre molto attento a presentarlo per primo, quasi a lasciarlo "protagonista della scena", quasi a metterlo in luce..lo presenta come il rubacuori...
In molte copertine o immagini chiave, se non c'è Bono in prima linea c'è lui (e Bono è defilato): quasi un alternanza dovuta...

Dopotutto sarebbe umanamente lecito: stiamo parlando del frontman più famoso al mondo (sotto ogni punto di vista artistico, sociale, poiltico...) considerato il "pernio" il "cardine" di un gruppo interplanetario, che ha fondato Larry !!!
Lo capisco.... non lo condivido, ma umanamente lo capisco.

Anche per questo stimo molto Bono. Perchè è segno di grande saggezza e padronanza del proprio "se", sapersi offuscare, opacizzare, saper oscillare tra la luce dei reflettori e l'ombra del retropalco, per lasciare ad ognuno degli altri componenti del gruppo, il loro momento di gloria. E così come sul palco in spettacolo, sul palcoscenico della vita.

Con Edge, hanno un unione profonda: sono l'uno parte dell'altro. Godono l'uno per l'altro. Si amano.
Intendo quell'amore che nasce dall'amicizia. Che è incondizionato. E in amore non si conta quanto dai te e quanto dò io, quante ore stai in sala prove e quante ci stò io, quante parole hai scritto te e quante io, perchè anche quando scrivevo io tu eri con me, dentro. Perchè anche se eri dall'altro capo del mondo a fare politica, io ero in sala con un armonia, data anche dal tuo essere...
Non sò se mi sono spiegato, Solo chi ha un rapporto d'amicizia profondo può immaginare.

Con Adam (il maledetto del gruppo, che non aveva religione, cui piaceva la vita sregolata) ha un amicizia ancora diversa.
Sottolineo che sono le mie impressioni personali.
Vi è mai capitato di riconoscere in una persona un lato del vostro carattere o IL vostro carattere in un periodo magari remoto della vostra vita ?
Credo che Bono veda in Adam, il come sarebbe stato, se non avesse avuto la fede. E lo ha sempre sostenuto per questo. Ne ho trovato anche conferma nel libro di Morandi A. (markettaro) "The Name Of Love" , non ricordo la canzone, quando gli chiede di fargli da testimone.

Sono dei grandi amici e questo gli ha permesso di rimanere insieme, divenendo (secondo me) la Band più grande al mondo, che la storia abbia fin'ora conosciuto.
Appoggio Green Nation quando dice che hanno ben gestito il denaro. Nota Bene: Non si conosce una band che registra i diritti di autore di TUTTE le canzoni a nome di 4 individui.
I Pink Floyd naufragarono anche per questo...
Anche il futuro sarà, da loro segnato: anche se ci sarà qualcuno loro pari, questo sarà destinato all'eterno paragone con gli U2.

Questo è quello che penso. Aspetto vs. riflessioni in merito....
ciao!

p.s.
BOY: cosa vuol dire "sbusonato" ?
emyvox
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 105
Umore : tendenzialmente Positivo. . ogni volta che ce la faccio !

http://www.zoo-station.it

Messaggio Da acrobat71 il Mer 13 Ott 2010, 10:28

Emy io invece non vedo attrito... si in alcuni momenti o giorni ognuno può essere meno inca***to o più scazzato dell'altro... cosa che succede in tutti i veri amici... forse io non intendo la parola "attrito" come la intendi tu... per me se c'è attrito tra due persone il rapporto non può andare lontano... almeno così la penso io!!!!
sono completamente d'accordo con quello che scrivi qui sotto
@emyvox ha scritto:
Anche per questo stimo molto Bono. Perchè è segno di grande saggezza e padronanza del proprio "se", sapersi offuscare, opacizzare, saper oscillare tra la luce dei reflettori e l'ombra del retropalco, per lasciare ad ognuno degli altri componenti del gruppo, il loro momento di gloria. E così come sul palco in spettacolo, sul palcoscenico della vita.

Con Edge, hanno un unione profonda: sono l'uno parte dell'altro. Godono l'uno per l'altro. Si amano.
Intendo quell'amore che nasce dall'amicizia. Che è incondizionato. E in amore non si conta quanto dai te e quanto dò io, quante ore stai in sala prove e quante ci stò io, quante parole hai scritto te e quante io, perchè anche quando scrivevo io tu eri con me, dentro. Perchè anche se eri dall'altro capo del mondo a fare politica, io ero in sala con un armonia, data anche dal tuo essere...
Non sò se mi sono spiegato, Solo chi ha un rapporto d'amicizia profondo può immaginare.
innanzi tutto se loro vanno avanti assieme dopo tutti questi anni è soprattutto perchè sono delle persone inteligenti che sanno come comportarsi... sanno che per noi gli U2 si sono un gruppo... ma non inteso nel senso lato della parola... ma una sola entità... chi di voi quando pensa agli U2 gli viene in mente o gli è mai venuto in mente che è il gruppo di Bono??? penso a nessuno... per noi loro sono solo una cosa e non quattro artisti che suonano assieme solo perchè gli conviene!!! non so se mi son spiegato bene!!!!!!!

riguardo al video in cui Edge urla a Larry non sono riuscito a trovarlo... mi dispiace... il fatto è che non mi ricordo su quale dvd o cassetta l'ho visto... e credetemi se mi metto a cercare su tutto quello che ho a casa.. ci vule un mese!!! spero di ricordarmi e farvi vedere sto pezzo esilarante!!!!
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 11:21

@Zyine ha scritto:

verissimo,l'ho notata anche io questa scena che ero sotto Edge....Adam non si perde una virgola di quello che accade durante i concerti,ed è quello che lascia trasparire con più naturalezza gli stati d'animo...se qualcosa lo fa sorridere sorride,se qualcosa lo fa ridere scoppia a ridere,quando è serio è serio,guarda spesso nel pubblico e se lo acclami ti è riconoscente sorridendo contento....anche se forse in passato aveva un fare diverso sul palco.ma vabbè io lo adoro in ogni salsa!!! poi lui e Bono se non sbaglio negli ultimi tempi li vedo molto più affiatati,vicini e complici durante i concerti:si abbracciano,si sorridono,si baciano pure!!! love2 secondo me fare un concerto lato Adam è moooooooolto divertente!!
altra scenetta carina del concerto di Roma:siamo alla fine,hanno suonato moment e ringraziato il pubblico.se ne vanno.Larry ovviamente se la svigna per primo,poi dietro di lui Adam e poi ci sono Bono ed Edge che cercano di passare allo stesso momento e allora iniziano ridendo a fare i formali offrendosi l'un l'altro di guadagnare il passaggio per primo...alla fine passa Edge,e poi la nostra prima ballerina!!!davvero una serata piena di gags!!
le emoticons dei nostri durante i concerti:
Bono: Edge: Neutral
Adam: :roll2: Larry: 🚾
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da emyvox il Mer 13 Ott 2010, 11:25

bel racconto Lorenza sembrava di esserci .....

emyvox
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da *Elena* il Mer 13 Ott 2010, 11:30

[quote="lorenza"]
@Zyine ha scritto:
...Adam non si perde una virgola di quello che accade durante i concerti,ed è quello che lascia trasparire con più naturalezza gli stati d'animo...se qualcosa lo fa sorridere sorride,se qualcosa lo fa ridere scoppia a ridere,quando è serio è serio,guarda spesso nel pubblico e se lo acclami ti è riconoscente sorridendo contento....anche se forse in passato aveva un fare diverso sul palco.ma vabbè io lo adoro in ogni salsa!!! poi lui e Bono se non sbaglio negli ultimi tempi li vedo molto più affiatati,vicini e complici durante i concerti:si abbracciano,si sorridono,si baciano pure!!! love2 secondo me fare un concerto lato Adam è moooooooolto divertente!!
altra scenetta carina del concerto di Roma:siamo alla fine,hanno suonato moment e ringraziato il pubblico.se ne vanno.Larry ovviamente se la svigna per primo,poi dietro di lui Adam e poi ci sono Bono ed Edge che cercano di passare allo stesso momento e allora iniziano ridendo a fare i formali offrendosi l'un l'altro di guadagnare il passaggio per primo...alla fine passa Edge,e poi la nostra prima ballerina!!!davvero una serata piena di gags!!
Adam: :roll2: Larry: 🚾

verissimo!io a torino ero nel pit lato adam...quanti sorrisoni ci ha fatto Very Happy

che bello il tuo ricordo di roma...leggendolo mi sono immaginata la scenetta Laughing
*Elena*
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4694
Umore : molto instabile

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 11:42

grazie ragazzi Very Happy
certe scene sono state cosi carine che non riuscirò a cancellarle facilmente dal mio cervello,ed è bello condividerle con voi perchè chi non ama gli U2 non le capirebbe,anzi si annoierebbe sentendo sti racconti...
lorenza

Femmina

Messaggio Da dario il Mer 13 Ott 2010, 11:42

chissà cosa avrà detto Adam alla fine quando si è avvicinato al microfono di Bono ,ormai spento. Sad .. ?

ecco una foto del rapporto fra Bono e Larry:

a parte le sciocchezze anch'io la penso come oscar , è normale che in un rapporto di amicizia ci siano momenti di scazzo , ma non sarebbero andati avanti cosi tanto non fossero veramente amici... e non fossero amici Larry non avrebbe mai accettato di essere ripreso durante i concerti tipo quando Bono si gira verso di lui e gli conta il 4 per farlo ripartire giusto... Very Happy ..
Larry è semplicemente più chiuso di carattere l'opposto di un Bono straripante .. Edge come avete detto tutti è in simbiosi con Bono e Adam è semplicemente the poshest member of this family businnes Very Happy
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 11:44

@dario ha scritto:chissà cosa avrà detto Adam alla fine quando si è avvicinato al microfono di Bono ,ormai spento. Sad .. ?

ti riferisci a quando è andato al microfono di Bono e ha detto"thank you???"? :superlove:
lorenza

Femmina

Messaggio Da acrobat71 il Mer 13 Ott 2010, 11:48

@dario ha scritto:ecco una foto del rapporto fra Bono e Larry:

haha
ricordiamo anche quella è One!!! in quel momento erano due persone ma una sola cosa!!! Laughing
acrobat71
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve

Messaggio Da saravox il Mer 13 Ott 2010, 11:48

santips ha scritto:
@*Elena* ha scritto:
@acrobat71 ha scritto:
si proprio per questo motivo.....
io ho visto anche in un altro video (ma non mi ricordo dove) la continuazione... e cioè Edge va verso Larry e grida come un pazzo a 3-4 cm dalla sua faccia!!! e larry col suo solito fare si gira e neanche lo degna di una parola!!!
ADORO larry!!!
ps:non ce lo vedo edge a urlare nel mio immaginario è sempre calmo e pacato

Edge che urla... e Larry che non lo caga....

Oscar fai quello che puoi... perchè me lo devo vedere...!!!
Cosa??! Sono curiosissima di vedere questo video Laughing immagino la scena...
saravox
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Messaggio Da sere sere il Mer 13 Ott 2010, 13:04

Bello leggere questi vostri post... Very Happy

Da U2.com:

'Thank you for this welcome… We're on stage tonight and a lot of people thought that was impossible. And I for one feel very fortunate to be standing on this stage with my three best friends...'

❤
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da emyvox il Mer 13 Ott 2010, 15:10

brava Serena.... una frase per tutto!
emyvox
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 17:01

@sere sere ha scritto:

Da U2.com:

'Thank you for this welcome… We're on stage tonight and a lot of people thought that was impossible. And I for one feel very fortunate to be standing on this stage with my three best friends...'

❤

oltre che da U2.com possiamo dire da roma 8-10-2010!!!
sentire Bono che pronunciava queste parole è stato davvero meraviglioso.....mi dispiace enormemente per chi non c'era...ma chi c'era può confermare che sentir dire queste cose e anche molte altre è stato uno scossone!
lorenza

Femmina

Messaggio Da blueiris il Mer 13 Ott 2010, 17:45

@lorenza ha scritto:
@sere sere ha scritto:

Da U2.com:

❤

oltre che da U2.com possiamo dire da roma 8-10-2010!!!
sentire Bono che pronunciava queste parole è stato davvero meraviglioso.....mi dispiace enormemente per chi non c'era...ma chi c'era può confermare che sentir dire queste cose e anche molte altre è stato uno scossone!
E' vero...confermo ❤

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Mer 13 Ott 2010, 17:58

@lorenza ha scritto:
@Zyine ha scritto:

verissimo,l'ho notata anche io questa scena che ero sotto Edge....Adam non si perde una virgola di quello che accade durante i concerti,ed è quello che lascia trasparire con più naturalezza gli stati d'animo...se qualcosa lo fa sorridere sorride,se qualcosa lo fa ridere scoppia a ridere,quando è serio è serio,guarda spesso nel pubblico e se lo acclami ti è riconoscente sorridendo contento....anche se forse in passato aveva un fare diverso sul palco.ma vabbè io lo adoro in ogni salsa!!! poi lui e Bono se non sbaglio negli ultimi tempi li vedo molto più affiatati,vicini e complici durante i concerti:si abbracciano,si sorridono,si baciano pure!!! secondo me fare un concerto lato Adam è moooooooolto divertente!!
Adam: Larry:
lol!

santipsedge

Femmina

Messaggio Da blueiris il Mer 13 Ott 2010, 20:17

@emyvox ha scritto:Con Edge, hanno un unione profonda: sono l'uno parte dell'altro. Godono l'uno per l'altro. Si amano.
Belle parole! Sono d'accordo, anche secondo me loro due hanno un rapporto molto profondo Very Happy

@acrobat71 ha scritto: per noi gli U2 si sono un gruppo... ma non inteso nel senso lato della parola... ma una sola entità... chi di voi quando pensa agli U2 gli viene in mente o gli è mai venuto in mente che è il gruppo di Bono???
Ovviamente mai! E anzi colgo l'occasione per dire che non sopporto chi afferma una cosa del genere Laughing A volte si sentono persone, spesso anche giornalisti, dire Bono, il capo degli U2 :affraid: Il capo??? E che è? Una gang? dubbioso Non so se la mia è una reazione esagerata da fan, ma non mi va giù questa cosa (scusate l' ......forse stava meglio in libero sfogo haha )

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Mer 13 Ott 2010, 20:26

no sta bene qua secondo me...

ognuno di loro è una parte degli U2... se manca uno, manca tutto...

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato