Roma 08/10/2010

Pagina 1 su7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma 08/10/2010

Messaggio Da blueiris il Sab 09 Ott 2010, 20:49

Va bene se apro un nuovo topic per scrivere qualcosa del concerto di ieri sera? Ne ho bisogno lol!

Che soddisfazione poterlo gridare: ieri sera c'ero anch'io!!!! :felice: E' stata una serata magica, due ore abbondanti di spettacolo durante le quali ho vissuto mille emozioni!
Faccio una piccola premessa. Avevo appuntamento con la mia amica alle 18,30 e alle 18,15 ero già lì (cosa miracolosa per me visto che ho il ritardo impresso nel DNA Laughing ); comunque....la mia amica rimane imbottigliata nel traffico del raccordo e riesce a raggiungermi solo alle 19 passate, lasciandomi per 45 minuti ad angosciarmi con il terrore che possa succedere qualche imprevisto e di non riuscire ad arrivare in tempo :pale: Una volta arrivata ci mettiamo in macchina e naturalmente ci becchiamo tutto il traffico di questo mondo :evil: ma vabbè, alla fine riusciamo ad arrivare sane e salve Laughing ....solo che quando entriamo allo stadio sono le 20.30 e così ci siamo perse gli Interpol Rolling Eyes
Io ero nei distinti sud est e sfiga ha voluto che avessi lo zampone del claw proprio di fronte a me :maporc: ma ben presto mi sono abituata alla visuale e mi sono comunque goduta lo spettacolo in pieno! E' stato bellissimo....PERFETTO :piccolo: E' stato il loro primo concerto a cui ho assistito, quindi non ho termini di paragone, ma quello che ho provato ieri sera è stato semplicemente magico: ho provato davvero mille emozioni :piccolo: Già entrando allo stadio avevo i brividi e non vedevo l'ora che cominciassero a suonare....poi quando sono partiti una strana euforia si è impossessata di me e non mi ha abbandonato fin dopo la fine del concerto
Alle 21.30 eccoli finalmente in tutto il loro splendore :cheers:
Sono stata per due ore e passa in uno stato di totale esaltazione, ma ci sono stati alcuni momenti in cui davvero l'emozione è stata talmente forte che non mi sembrava neanche di essere in me Embarassed (forse sono io che sono troppo emotiva, ma il mio cuoricino innamorato non ha retto :love: Laughing ). Il primo tuffo al cuore l'ho avuto praticamente subito, quando hanno fatto "I will follow" e ho cominciato a saltare, urlare e cantare come una matta RIDO Poi "Until the end of the world"....e altro sobbalzo cardiaco! "I still haven't found what I'm looking for" è stata molto bella: la coreografia è venuta molto bene e in quel momento sventolare il mio fogliettino verde (che mi sono portata dietro per ricordo Laughing ) mi ha fatto sentire davvero parte di qualcosa di grande, potente e unico Very Happy E poi eccola: "Bad", in tutto il suo splendore! Quando ho sentito le prime note mi si è stretto lo stomaco per l'emozione, non riuscivo a crederci! E come se non bastasse che hanno fatto? ci hanno attaccato un pezzo di "All I want is you" :love: Mi sembrava di stare in paradiso....avevo la vista annebbiata per l'emozione :piccolo: Ma il meglio/peggio di me l'ho dato poco dopo....l'emozione è cresciuta sempre più fino a quando sono partite le prime note di "Miss Sarajevo": io e la mi amica ci siamo scambiate uno sguardo eloquente e in un attimo sono proprio scoppiata a piangere, non sono più riuscita a trattenermi....stavo lì imbambola a sentire Bono cantare in italiano e non ho capito davvero più niente: singhiozzavo e basta :sob: E' stata una liberazione, qualcosa di estremamente catartico love2 E' stato bellissimo....spiegarlo a parole non rende neanche lontanamente l'idea di quello che ho provato Embarassed Poi, last but not least, "One": lei è la "mia" canzone, significa troppo per me e sentirla dal vivo è stato stupendo in termini di emozioni....è stato più forte di me e le lacrime hanno di nuovo preso il sopravvento :piccolo:
Il resto è stato tutto bellissimo: ballare sulle note di "Mysterious ways", pure urlare su "Vertigo" o "Elevation" Laughing .....e poi ascoltare "Mercy", rosicare vedendo quella ragazza (che si chiama come me Laughing ) salire sul palco per "In a little while" , dondolare dolcemente sulle note di "With or without you", sospirare su "Moment of surrender" sapendo che la fine del concerto si stava avvicinando love2
Mamma mia che bella serata!!! E' stata magica!!! C'era un'energia pazzesca, loro mi sono sembrati in gran forma, la voce di Bono è stata stupenda....non so più che altro dire haha Posso solo ringraziare gli U2 per quello che mi/ci hanno regalato: VI ADORO!!!

blueiris
La gentile ballerina del Market

Femminile
Numero di messaggi: 12981
Umore: Estremamente variabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roma 08/10/2010

Messaggio Da santipsedge il Sab 09 Ott 2010, 21:00

hai fatto bene domani metto il mio di racconto !... potevi farti vedere eh???

it's not why you're running - it's where you're going

santipsedge
'La Paladina Innamorata di Edge' - ©Dario

Femminile
Numero di messaggi: 31165
Umore: nn pervenuto

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da blueiris il Sab 09 Ott 2010, 21:09

santips ha scritto:hai fatto bene domani metto il mio di racconto !... potevi farti vedere eh???

Sì lo so, mi dispiace.....è che ce ne siamo andate via subito che ci stavano aspettando Embarassed L'hai letto il messaggio che ti ho mandato?

blueiris

Femminile

Messaggio Da santipsedge il Sab 09 Ott 2010, 21:25

sul cel o pm?

it's not why you're running - it's where you're going

santipsedge

Femminile
Numero di messaggi: 31165
Umore: nn pervenuto

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da blueiris il Sab 09 Ott 2010, 21:29

Sul cellulare...

blueiris

Femminile

Messaggio Da sere sere il Sab 09 Ott 2010, 21:43

Bel racconto...! Very Happy

Credo di capirti, a cominciare dall'ansia da traffico e/o battaglia traffico VS tempo. Rolling Eyes

Gli Interpol: IMHO non ti sei persa molto... Rolling Eyes

Mi dispiace sapere che avevi la zampa davanti... Sad Io a San Siro la prima sera sul 1° Anello Blu avevo una ca22o di rete che lì per lì m'ha fatto un po' inca22are, poi mi ci sono abituata.

Come primo concerto direi che non è stato affatto male, anzi...! Wink

Grazie per aver condiviso il "tuo" concerto... Smile Io non so se riuscirò a scrivere qualcosa Rolling Eyes Embarassed e c'ho pure un arretrato di 3 quest'anno... Laughing Embarassed

sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 19092
Umore: SerenaVariabile

Messaggio Da blueiris il Sab 09 Ott 2010, 21:55

Per la zampa ho rosicato un po' all'inizio, ma poi l'atmosfera era talmente bella che non me n'è importato quasi nulla Smile

Comunque nel messaggio che avevo mandato a santips le dicevo di salutarvi tutti se stava con voi.....non so se le è arrivato Rolling Eyes

blueiris

Femminile

Messaggio Da dade vox 07 il Sab 09 Ott 2010, 22:25

blueiris ha scritto:Per la zampa ho rosicato un po' all'inizio, ma poi l'atmosfera era talmente bella che non me n'è importato quasi nulla Smile

Comunque nel messaggio che avevo mandato a santips le dicevo di salutarvi tutti se stava con voi.....non so se le è arrivato Rolling Eyes

Guarda io parlo per me però messaggi che mi avevano mandato prima con scritto buon concerto mi sono arrivati dopo 10 min dalla fine del concerto quindi!!!

dade vox 07
Il giovanissimo Avvocato Difensore degli U2 (e della Morly!)
Il giovanissimo Avvocato Difensore degli U2 (e della Morly!)

Maschile
Numero di messaggi: 6352
Umore: EdgeFest se ti vedo ti pest!!!

http://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da linaferrara il Sab 09 Ott 2010, 22:50

Li seguo dallo zootvtour e posso dire che questo è stato semplicemente spettacolare.... Il migliore a cui io abbia assistito!!!

linaferrara
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi: 178
Umore: sono sempre dell'umore giusto!!!

Messaggio Da Morgan il Sab 09 Ott 2010, 23:54

linaferrara ha scritto:Li seguo dallo zootvtour e posso dire che questo è stato semplicemente spettacolare.... Il migliore a cui io abbia assistito!!!

Bello davvero colto nel segno e poi tanto di cappello alla coreografia!

Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi: 3283
Umore: Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!

http://www.u2market.com

Pagina 1 su7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: