Ho male alle gambe,alle spalle,al collo,alla schiena ed ai piedi,ma che giornata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ho male alle gambe,alle spalle,al collo,alla schiena ed ai piedi,ma che giornata!

Messaggio Da Boy il Dom 10 Ott 2010, 20:59

Comincio il racconto a partire dalla sera prima del concerto.
Ero già su di giri per la partenza l'indomani alle 5.15 a Bologna(io sono di Imola)con un treno che mi avrebbe portato a Roma per le 9 quando mi chiama il mio migliore amico dicendomi che alle 8 della mattina seuguente,ovver quella del concerto gli avevano messo un colloquio di lavoro,considerando che questo mio amico sono due anni che non combina nulla,ovvero dal diploma era un'occasione assolutamente irrinunciabile.
Dopo un primo momento di grande sconforto,visto che avevamo programmato il concerto ormai da un mese studiando tutto per cercare di essere giù prima possibile per goderci il concerto da una buona posizione,ho reagito e al volo abbiamo riprogrammato tutto.
Dunque la mattina dell' 8 alle 8(Laughing)di mattina siamo andati in macchina fino al luogo del colloquio e fortunatamente era il primo e alle 8.15 era fuori.Ci siamo fiondati in tangenziale e siamo riusciti a prendere una freccia rossa delle 9.40 che in due ore avrebbe dovuto portarci fino a Roma.
Uso il condizionale perchè naturalmente c'è stato un guasto che ci ha costretti a firenze per mezz'ora.In quei momenti mi sono giocato l'ultima fetta di paradiso che mi ero conservato la sera prima.
Si riprende il viaggio e alla mezza siamo a Roma.Ci siamo subito inoltrati per i tunnel di Terminie con una metro e un autobus siamo finalmente giunti allo stadio.TERRORE :affraid:
Una fila kilometrica di precedeva sotto un caldo bestiale all'1 di pomeriggio.
Un pò scoraggiati ci siamo messi in fila allietati a un certo punto dalle prove dei suoni durante le quali è stata provata anche troppe volte city e disgustati dai venditori ambulanti che mi hanno fatto rievocato in tremendi incubi il caffè borghetti anche la notte scorsa.Più il pomeriggio avanzava più la situazione peggiorava:Sempre più stretti,sempre più caldo e sempre più dolori alla schiena e ai piedi,a causa anche del mio pesante zaino...
Verso le 4 la gente ha cominciato a scalpitare fino alle 5 quando ormai pesantemente provati hanno aperto i cancelli e ci si è lanciati in una ressa allucinante con la sicurezza che lanciava manate a destra e a manca per frenare la gente che spingeva spingeva spingeva.Arrivato nel prato vedo il pit stracolmo e parecchie file dell'anello esterno occupate.
Allora decido di giocarmi tutto e proviamo a entrare nel pit,con grande meraviglia nessuno ci dice nulla e passiamo un'ora praticamente senza possibilità di muoverci grazie a tutte quelle persone talmente educate che benchè vedessero che la metà della gente era inpiedi sull'orlo di svenire incapace di muovere un piede non rinunciavano a stare stese e comode.Durante quell'ora litigi a tutt'andare e maleducazione dilagante,io stesso ho proposto a una ragazzina che a tutti i costi voleva raggiungere i suoi amici al centro del pit di lanciargliela dentro visto che non riusciva a capire che non c'era modo di farla passare,ma lei insisteva...
Ma la giustizia divina esiste e quando entrano gli Interpo la gente si è alzata ed è come se il pit fosse raddoppiato di dimensione chi era seduto è rimasto dov'era mentre io e il mio amico siamo stati spostati da un 'ondata di gente fra The edge e Bono al centro del pit in 4 fila.
Ci tengo a sottolineare che non abbiamo fregato nessuno,sorpassato nessunno,o chiesto a persona di lasciarci passare.Anzi ho anche distribuito da bere a mezzo pit che non riusciva a raggiungere il bevandaro Laughing
Interpol noiosi e i dolori si facevano sentire forte,ma quando è partita Space Oddity....
L'intro mi ha riportato invita,vedermi Bono a 2 metri che ballava mi ha ingasato un mucchio e devo dire la verità mi sono anche commosso guardando il mio idolo lì davanti che faceva il patacchetto.
Bd bella carica è sempre molto appagante anche se forse non ha la spinta giusta ma la conoscono tutti
I will follow è stato per me un momento incredibile:Una canzone con una carica PAZZESCA insieme felice ed esaltato ma contemporaneamente commosso dal significato amaro della canzone.Una canzone energica dal forte retrogusto amarognolo,l'ostinazione nel correre dietro a una persona che sai non potrai più riabbracciare ma la rabbia giusta per non mollare mai.U2 VI AMO
Seguono poi le canzoni per far muovere il pubblico che belle o non belle nel pit funzionavano e anche molto bene.Menzione particolare per MW che è un pezzo che dal vivo ho come riscoperto per la prima volta,bello,ben fatto,quasi geniale e ti fa muovere il culo come non mai.
Edge sul ponte mobile che ti fa l'assolo di Until sopra la testa è stata un'esperienza extracorporea pari solo a quando all'inizio di Bad io e il mio migliore amico ci siamo abbracciati.
Molto commovente anche alla fine di Bad quando mi sono guardato intorno e ho visto tanti "vecchi fan"che piangevano commossi.
I still con la coreografia è stato un momento in cui mi sono sentito veramente parte di qualcosa di magnifico e unico,vedere Bono che smette di cantare dalla meraviglia è stato incredibile.
E poi mercy che live rende benissimo,city,vertigo,Bono sul ponte che fa l'acuto di Miss sarajevo,Crazy tonight con un ubriaco davanti a me che è stato malmenato dalla security walk on,one è stato tutto davvero emozionante anche se credo che il concerto abbia raggiunto l'apice fino a miss sarajevo per poi riesplodere in pura energia con una Vertigo davvero rabbiosa con Bono che prende a calci l'asta del microfono.
Che dire...Where the street è sempre lei e saltare tutti insieme come una sola cosa è da paura....
Wow con il cellulare in anto per farla sentire alla morosa è un gesto dovuto....
Bono che fa Hold me e ride malefico saltando a cavalcioni sul microfono non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Giornata fantastica ma super stancante...
Vi risparmierò la storia del ritorno in stazione dell'attesa fino alle 6 fra prostitute,matti e barboni per prendere un treno che mi riportasse a casa
Laughing
Sintesi.
Un Bono vocalmente molto in forma,più o meno come a Torino,ma molto più sicuro fisicamente,più aggressivo e una band tanto tanto motivata soprattutto dopo la coreografia di Still.
Unica pecca:Bono non sentiva la chitarra in Elevation e la cantata tutta mezzo tono sottoBUAHAHAHHAHHH
Mille emozioni e un pò di dispiacere per non essere riuscito a trovarvi per la paninata....

Boy
L'editorialista del Market

Maschile
Numero di messaggi: 3912

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho male alle gambe,alle spalle,al collo,alla schiena ed ai piedi,ma che giornata!

Messaggio Da Boy il Dom 10 Ott 2010, 21:04

Alcune foto fatte durante il concerto....

Boy

Maschile

Re: Ho male alle gambe,alle spalle,al collo,alla schiena ed ai piedi,ma che giornata!

Messaggio Da Anthony il Dom 10 Ott 2010, 21:06

Il titolo sembra esser stato scritto da me Very Happy solo che io e la mia jess eravamo lì dalle 15,30 del 7 Wink

Anthony
L'Amante dei Motori
L'Amante dei Motori

Maschile
Numero di messaggi: 4543
Umore: MOLTO VARIABILE..

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Messaggio Da Boy il Dom 10 Ott 2010, 21:06

Boy

Maschile

Messaggio Da mau2 il Dom 10 Ott 2010, 23:03

bellissimo racconto boy....
immagino che sia stata una giornata devastante,ma che alla fine ne è valsa veramente la pena....

mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Black Celebration il Dom 10 Ott 2010, 23:12

Tieni Fede...e non dire che non ti penso Laughing

Black Celebration
La Morticia del Market
La Morticia del Market

Femminile
Numero di messaggi: 18202
Umore: PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da Bono979 il Dom 10 Ott 2010, 23:19

Bel racconto Fede... sono davvero contento che tutti i sacrifici e la sofferenza sia stata ricompensata con un Bono così vicino a te durante certi pezzi... lì, in quel momento, sò per esperienza che la stanchezza si azzera... felice davvero per te! vabene

"La Juve è come un alberghetto di periferia:
è a 2 stelle, ma ne dichiara 3...
" - (Citaz.)

Bono979
La Peperonata del Market
La Peperonata del Market

Maschile
Numero di messaggi: 26116
Umore: ...

http://www.u2market.com

Messaggio Da Boy il Lun 11 Ott 2010, 00:49

La fatica si azzera ma appena finisce il concerto e ti ricordi avere le gambe preghi che ti spuntino le ali!hahaha

Boy

Maschile

Messaggio Da santipsedge il Lun 11 Ott 2010, 07:53

come ti capisco fede;-) mi sembra di avere degli spilli sotto i piedi

it's not why you're running - it's where you're going

santipsedge
'La Paladina Innamorata di Edge' - ©Dario
'La Paladina Innamorata di Edge' - ©Dario

Femminile
Numero di messaggi: 31165
Umore: nn pervenuto

https://twitter.com/#!/santipsedge

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto