Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 il Mer 13 Ott 2010, 11:45

SCUSAMI GREEN,MA SE TUO MARITO è UNO STRONZO PERCHè GLIELO DICI CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI CAMBIA???
NON FACEVI PRIMA A NON SPOSARTELO VISTO CHE è UNO STRONZO?
NON VOGLIO FARE POLEMICA è CHE MI SEMBRAVA UN PO' STRANO COME ESEMPIO,TUTTO QUI...

Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Bono979 il Mer 13 Ott 2010, 11:52

Green Nation ha scritto:Come dici tu stesso......sono TANTISSIME le persone che criticano Bono....e lo fanno attraverso i forum degli u2....lo sai....sono praticamente un esercito di persone,perchè siamo veramente TANTISSIMI a trovare contraddittori e criticabili diversi aspetti di Bono.
Il fatto è che qui sul MARKET di persone "critiche" ce ne sono ancora poche ed allora qui,unica eccezione tra i forum u2,siamo noi critici la minoranza....ma sai benissimo che sugli altri forum u2,ci sono discorsi decisamente più aspri riguardo le critiche a Bono.Sono ANNI che i fans U2 sono "divisi"(passami il termine pèer l'uso esplicativo che ne sto facendo) in "scuole di pensiero" totalmente differenti.
Perchè????????
Perchè sono gli u2 stessi,e BONO in particolare che negli ultimi 10 anni hanno fatto scelte discutibili sia dal punto di vista strettamente musicale,sia dal punto di vista "personale"...quindi,inevitabilmente,migliaia,se non MILIONI di persone,nel Mondo,hanno percepito qs cambiamenti come dei gran brutti rospi da ingoiare.

E fino qui ci siamo... concordo...
Che qui siano in minoranza non vuol dire che non debbano esprimere la loro opinione ci mancherebbe... tantopiù alla voce delle scelte discutibili di Bono e soci... Very Happy

Piccola parentesi... sono in minoranza i "critici" qui anche perchè questo posto è nato proprio perchè molti di noi erano stanchi delle critiche eccessive lette da altre parti e abbiamo dato vita ad un posto dove si fosse si obiettivi ma non eccessivamente critici... Rolling Eyes (OT... quanti ricordi il primo Market... :piccolo:)

Però......e qui c'è la POTENZA dell'ammmmmmmmmmmmmmmmmore....nonostante qs rosponi nella gola.....anche noi critici di ogni latitudine continuiamo ad AMARLI,perchè la loro musica ci è entrata dentro e da li dentro non vuole più uscire. love2
Io ancora oggi,a distanza di tanti anni,mi commuovo se ascolto UNFORGETTABLE FIRE o RATTLE AND HUM...gli u2 mi hanno regalato,negli anni,emozioni che nessun altro artista mi ha dato.......ma oh....mi hanno anche deluso negli ultimi anni.....e non posso smettere di amarli,ma nemmeno posso tacere.
Tu hai fatto un paragone "matrimoniale"
Se amo mio marito,ci faccio l ammmmmmmmmmmmmmmmore divinamente e gli voglio bene e bene sto con lui,ma è uno str :censura: RIDO fischio ,io il marito me lo tengo...ma che è uno str :censura: glielo dico,nella speranza che prima o poi cessi di esser tale,e nel frattempo lo meno eppoi rifacciamo l'ammmmmmmmmmmmmmmmore e poi lo ri-meno e cosi via RIDO RIDO RIDO

E qui mi riperdo... Laughing
Nel senso se sono tuo marito quando sono bastardo è giusto dirmelo... però non accetto che tu dica di amarmi e poi mi smerdi con tutti la compagnia di amici... LaughingLaughingLaughing Non sò se ho reso l'idea... Razz
Tantopiù se alla luce dei ricordi vissuti insieme, e anche alla luce di parte del presente (tu stessa dici che a Torino è comunque stato emozionante), sai che sono stato tutto sommato un buon marito... che ti ho amato... allora perchè rinfacciarmi continuamente i difetti? Sad

Io non digerirò MAI il cappello in prima classe(mi fa troppo ridere il pensiero di qs cappello che vive di vita propria,e che magari ordina un drink alle hostess RIDO ),non mi piace il fatto che abbiano fatto scappatoie fiscali per non pagare le tasse nel proprio paese,e l'elenco lo termino qui perchè non ho voglia di ripetere cose già dette......PERCHè?????????????
Perchè da Bono si pretende di più!Perchè da Bono ci si aspetta di più!Perchè Bono,seppur umano e fallibile e fallace come tutti noi,certe cacchiate è meglio se non le fa.....tutto li.Con i suoi soldi può fare quello che vuole?
No,dal mio punto di vista assolutamente NO, se si fanno cose che per molti possono essere visti come uno "schiaffo alla miseria" ,quando ti ergi tu stesso a paladino dei poveri.

E anche qui scusami ma dissento...
Cioè capisco il tuo punto di vista... però trovo ingiusto che Bono, solo perchè personaggio pubblico, debba essere irreprensibile o quasi... Chi di noi lo è? Chi di noi non vive spesso in contraddizioni tra quello che dici e poi fa? Se analizzassero continuamente la nostra vita saremo felici?
Cioè come ho detto capisco se questo lo fanno i media (è il loro mestiere)... però davvero non lo trovo normale se lo fa un fan... Rolling Eyes

E' solo il mio umile punto di vista... poi ognuno rimane della propria opinione... qui avrete sempre la facoltà di dire quello che volete su Bono e soci... birra

P.s. Siamo dannattamente ma se si rimane su un confronto pacifico e sereno è sempre bello confrontarsi...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 11:54

@mau2 ha scritto:SCUSAMI GREEN,MA SE TUO MARITO è UNO STRONZO PERCHè GLIELO DICI CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI CAMBIA???
NON FACEVI PRIMA A NON SPOSARTELO VISTO CHE è UNO STRONZO?
NON VOGLIO FARE POLEMICA è CHE MI SEMBRAVA UN PO' STRANO COME ESEMPIO,TUTTO QUI...

Ovviamente era una battuta Rolling Eyes l ho fatta solo perchè deiv ha fatto un paragone "matrimoniale".
Io non credo nel matrimonio,quindi il pericolo che mi sposi uno stronzo,di fatto,non ci sarà mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Se è stronzo non lo voglio,ci sono già io che sono stronza di mio Laughing Laughing Laughing Laughing

Dario ha detto una cosa giusta sull'ammmmmmmmmmmmmmmmmmore,la penso come lui.Se ami una persona accetti anche i suoi difetti,ma il fatto di accettarli non vuol dire tenere la bocca chiusa:i tempi di "donna zitta e muta occhi a terra" sono finiti da mo RIDO

Boss....abbiamo ripetuto un pò di volte la parola "stronzo" ma adesso torniamo a fare i bravi :roll2:
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da mau2 il Mer 13 Ott 2010, 12:06

OK ORA IL MESSAGGIO è STATO PIU' CHIARO E L'HO INTESO MEGLIO.... :thanks:

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 12:10

@Bono979 ha scritto:

Piccola parentesi... sono in minoranza i "critici" qui anche perchè questo posto è nato proprio perchè molti di noi erano stanchi delle critiche eccessive lette da altre parti e abbiamo dato vita ad un posto dove si fosse si obiettivi ma non eccessivamente critici... Rolling Eyes (OT... quanti ricordi il primo Market... :piccolo:)

E' ovvio che passare da una piccola realtà ad una più grande,è sempre un passo importante...da circolo di nicchia si diventa un qualcosa di più ambizioso,grande e variegato....è come un ristorante,che da piccola trattoria per pochi,d'improvviso,diventa il meglio ristorante che c'è ed i clienti diventano tantissimi....quando si cresce,in qualche modo si cambia,è inevitabile ed anche icredibilmente stimolante per chi ha l'ambizione di aprire sempre la propria mente al confronto Very Happy

Nel senso se sono tuo marito quando sono bastardo è giusto dirmelo... però non accetto che tu dica di amarmi e poi mi smerdi con tutti la compagnia di amici... LaughingLaughingLaughing Non sò se ho reso l'idea... Razz
Tantopiù se alla luce dei ricordi vissuti insieme, e anche alla luce di parte del presente (tu stessa dici che a Torino è comunque stato emozionante), sai che sono stato tutto sommato un buon marito... che ti ho amato... allora perchè rinfacciarmi continuamente i difetti? Sad

Ripeto...io non ho nessuna intenzione di sposarmi,quindi qs discorso non è proprio nelle mie corde Laughing
Certo che Torino è stata bellissima...ed ogni volta che vado ad un conecrto u2 mi commuovo.....li amoooooooooooooooooooooo...ma se fanno i piciu(che poi...è sempre Bono...gli altri 3 non c'entrano,poracci Laughing )oh....io gli dico "uè ma che cazzpita fai????ma sei balengo,sei furbo come gianduja???" :affraid: Laughing Laughing Laughing

E anche qui scusami ma dissento...
Cioè capisco il tuo punto di vista... però trovo ingiusto che Bono, solo perchè personaggio pubblico, debba essere irreprensibile o quasi... Chi di noi lo è? Chi di noi non vive spesso in contraddizioni tra quello che dici e poi fa? Se analizzassero continuamente la nostra vita saremo felici?
Cioè come ho detto capisco se questo lo fanno i media (è il loro mestiere)... però davvero non lo trovo normale se lo fa un fan... Rolling Eyes

E' solo il mio umile punto di vista... poi ognuno rimane della propria opinione... qui avrete sempre la facoltà di dire quello che volete su Bono e soci... birra

P.s. Siamo dannattamente ma se si rimane su un confronto pacifico e sereno è sempre bello confrontarsi...

Ma dissenti pure......siamo qui per chiaccherare e confrontarci tra persone intelligenti...io non impongo il mio punto di vista,semplicemente lo espongo Razz

Se tu BONO,ti poni come il salvatore della Terra,il nuovo messia,colui che cancellerà il debito....non puoi iniziare a cancellare il TUO di debito,con il fisco irlandese Laughing
La metto sul ridere,ma io sta cosa la trovo di un'incoerenza mostruosa......dici sempre che sei irlandese,che ami l irlanda eppoi non gli dai i soldi che le spettano,a sta povera irlanda???? mazza mazza mazza mazza mazza però quando è ora di edificare,anche in modo discutibile,edifichi in irlanda e ti arrabbi se criticano il tuo piano. mazza
a me ste cose non piaceranno mai........forse perchè pur essendomi convertita politicamente,qualcosa di "sovietico" in me RIDO RIDO RIDO RIDO

Noi fans siamo i più abilitati a criticare perchè CONOSCIAMO...SAPPIAMO...abbiamo tutti i mezzi possibili per tracciare una critica...noi conosciamo profondamente bono e gli u2 e per qs motivo noi,piu di altri,per conoscenza,siamo abilitati alla critica.Love is blindness.....no no....è miope ma cecato proprio no RIDO

Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mer 13 Ott 2010, 12:11

Green Nation ha scritto:...i tempi di "donna zitta e muta occhi a terra" sono finiti da mo RIDO

Peccato...

RIDORIDORIDO ...scusate era una battuta... giuro.. donne non odiatemi... mia moglie potrà confermare che non la penso realmente così... fischio :piccolo:
Bono979

Maschio

SE FOSSE VERO.....

Messaggio Da na il Mer 13 Ott 2010, 12:12

@Boy ha scritto:Da quello che ho letto su dagospia sembra proprio che al nostro bonito non gli sia andata giù che una volta arrivati all'areoporto abbiano dovuto aspettare 1 ore e mezza un auto che li scortasse sulla pista fino all'aereo.
Gli hanno persino rifiutato il tunnel di plastica dentro al quale passare inosservati e quindi sono stati costretti ad attendere l'auto.
Si dice che Bono fosse inca***to nero e che abbia giurato che non verranno mai più a Roma

BENVENUTO NEL GRUPPO DELLE PERSONE "ANONIME" BELLO MIO... Very Happy

na
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 738

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 12:13

Lo sapevo che qualcuno la diceva sta cosa dei bei tempi delle donne zitte e mute mazza mazza mazza mazza mazza

Dai ti perdono perchè la battuta te l ho servita io, su un vassoio di platino RIDO
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Boy il Mer 13 Ott 2010, 12:15

Fan critici o non critici ciò che è bello,giusto ed evidenzia più che mille altre parole che in fondo tutti amiamo la band in modo viscerale è vedere come è bastato un grande concerto perchè tutti,buoni e cattivi,facessero la pace con gli U2 e la loro musica.
E' bello in questi giorni andare in qualsiasi forum sugli U2 e vedere che sono tutti festanti ed entusiasmati.
Certo qua e là c'è qualcuno che gli rode il culo perchè non c'è stato ma.... Laughing
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005

Messaggio Da Bono979 il Mer 13 Ott 2010, 12:16

Comunque sul "cappello" c'è una spiegazione razionale... :idea1:

Si dice che il cappello di Bono (che ormai abbiamo capito vive di vita propria) sia anche il suo cuoco personale... di qui l'ESIGENZA di averlo PER FORZA nel più breve tempo possibile... sapete che quando si tratta di cibo Bono diventa intrasigente...

Ecco un'istantanea a conferma di quanto detto...

Bono979

Maschio

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 12:43

Certo....qs lunga discussione è servita ad ASSODARE che il cappello di Bono vive una vita propria a sè stante........
ed è un FACTOTUM per Bono.....poraccio.....gli chiede pure di cucinargli la pajata e la trippa alle 3 del mattino......

ma appunto...quando se tratta de magnà,bono non transige

Tra l 'altro qs è una delle foto più belle dei ns 4 +1 love2

Un giorno spero di incontrare il cappello di Bono :piccolo:
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 12:57

mamma che tamarro edge con la canottiera
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 12:59

@lorenza ha scritto:mamma che tamarro edge con la canottiera

che bono.......(edge eh)sembra chiodaroli bava bava bava
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da lorenza il Mer 13 Ott 2010, 13:01

mmmmmm ad essere sincera sincera sincera....

Spoiler:
edge non mi ha mai attizzato manco un pò!!! Rolling Eyes Embarassed
lorenza

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da santipsedge il Mer 13 Ott 2010, 13:04

è che a volte si ha l impressione che chi critica a manetta consideri chi non lo fa un po stupido. l amore a prescindere non è giusto ma xke? a me non interessa che fanno al di fuori dell essere u2 beh si tranne in un caso...quindi li amo a prescindere da questo. tornando all esempio matrimonio ognuno ha il suo modo di amare. non è tutto rosa e fiori ma bisogna accettare l altro con pregi e difetti xke l altro ama noi allo stesso modo.

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da Black Celebration il Mer 13 Ott 2010, 13:04

Spoiler:
a me edge attizza da sempre.Una volta morivo dietro a Bono,ma lui si è agnolottito mentre edge diventa sempre più bono bava però nel periodo dei baffoni di POP,come dice sempre francy,era da stupro veramente bava
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da acrobat71 il Mer 13 Ott 2010, 13:08

santips ha scritto: tornando all esempio matrimonio ognuno ha il suo modo di amare. non è tutto rosa e fiori ma bisogna accettare l altro con pregi e difetti xke l altro ama noi allo stesso modo.
in pratica l'essenza è quello che ha scritto Dario alcune pagine fà!!!!
anche io la penso così!!!!!

carlotta con i baffoni ti attizzava???? mamma mia!!!!
acrobat71
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve

Messaggio Da santipsedge il Mer 13 Ott 2010, 13:13

edgino è figo a prescindere!... haha

We can be heroes just for one day!
santipsedge