Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

52% 52% 
[ 14 ]
37% 37% 
[ 10 ]
11% 11% 
[ 3 ]

Totale dei voti : 27

Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da sere sere il Mer 23 Feb 2011, 23:17

Credo di aver capito cosa volevi dire, Simo... Rolling Eyes Ma non è che non vanno idolatrati? lol!
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Black Celebration il Gio 24 Feb 2011, 19:37

santips ha scritto:la cosa assurda è che ci si mette sul piedistallo a giudicare senza essere al loro posto a subire critiche di questo genere senza nemmeno che gli altri possano nemmeno immaginare cosa vivano e come vivano tutti i giorni,... non sto dando loro dei poverini perchè poverini non sono di certo... mi sono sentita dire di non adorare nessuno perchè nessuno è un dio... infatti io non li giudico... le critiche mi sa che vengono proprio da coloro che li hanno messi su piedistalli troppo alti e che ora, per non darsi dei rimbambiti, danno dei rincoglioniti a loro....

scusate lo sfogo... anche se può sembrare una frase cattiva non è detta per offendere .... però intanto l'ho detta... Smile

Sai come la penso sul diritto di critica,sulla libera espressione delle opinioni e sull'oggettività e l'argomentazione delle critiche PENSATE e RAGIONATE Wink
Se non ci fossimo noi persone critiche...................... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Dai.....Vi vivacizziamo !!!! RIDO
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da santipsedge il Gio 24 Feb 2011, 20:02

sul fatto dello scambio di opinioni pensate ragionate e motivate sono pienamente d'accordo... dare dei MEDIOCRI solo perchè certe canzoni non ti piacciono o non ti soddisfano ....non mi sembra logico, secondo il mio punto di vista... è il continuare sempre sullo stesso chiodo, capisci cosa intendo? non un semplice "non mi piace per questo motivo..." poi per l'amor di dio, ognuno la pensa a sua maniera com'è giusto che sia... e com'è giusto che sia se esprimi la tua opinione bisogna accettare che chi la pensa diversamente da te controribatta. Sono arrivata alla conclusione che ho scritto per il semplice fatto che si paragona sempre il passato con quello che si è oggi... green con la nostalgia non si va avanti... è bello ricordare... quindi ricorda il bello se poi il resto è brutto... pace... ma non per questo chi ama il tuo brutto è da meno. A votle purtroppo scaturisce questo,... Very Happy

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femminile
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da Black Celebration il Gio 24 Feb 2011, 20:25

santips ha scritto:sul fatto dello scambio di opinioni pensate ragionate e motivate sono pienamente d'accordo... dare dei MEDIOCRI solo perchè certe canzoni non ti piacciono o non ti soddisfano ....non mi sembra logico, secondo il mio punto di vista... è il continuare sempre sullo stesso chiodo, capisci cosa intendo? non un semplice "non mi piace per questo motivo..." poi per l'amor di dio, ognuno la pensa a sua maniera com'è giusto che sia... e com'è giusto che sia se esprimi la tua opinione bisogna accettare che chi la pensa diversamente da te controribatta. Sono arrivata alla conclusione che ho scritto per il semplice fatto che si paragona sempre il passato con quello che si è oggi... green con la nostalgia non si va avanti... è bello ricordare... quindi ricorda il bello se poi il resto è brutto... pace... ma non per questo chi ama il tuo brutto è da meno. A votle purtroppo scaturisce questo,... Very Happy

...vabbè ma scusa...anche voi dite sempre CHE BELLO!!! CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!...anche noi,quindi,siamo legittimati a dire,quante volte ci pare, NON MI PIACE NON MI PIACE RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Oh .....se a voi piace,giustamente, lo dite...ma se a noi non piace,giustamente, lo diciamo...e che cazz!!! RIDO RIDO RIDO
Par condicio bleah RIDO
I vostri CHE BELLOOOO sono compensati dai nostri NON MI PIACE.....il puffo brontolone che si incontra a metà strada con il puffo u2 RIDO yin e yang

X il resto.....Quando si ha a che fare con un passato cosi importante,cosi fastoso e meraviglioso,fare i conti con il presente è sempre cosa ardua...........
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da santipsedge il Gio 24 Feb 2011, 20:37

Green Nation ha scritto:
santips ha scritto:sul fatto dello scambio di opinioni pensate ragionate e motivate sono pienamente d'accordo... dare dei MEDIOCRI solo perchè certe canzoni non ti piacciono o non ti soddisfano ....non mi sembra logico, secondo il mio punto di vista... è il continuare sempre sullo stesso chiodo, capisci cosa intendo? non un semplice "non mi piace per questo motivo..." poi per l'amor di dio, ognuno la pensa a sua maniera com'è giusto che sia... e com'è giusto che sia se esprimi la tua opinione bisogna accettare che chi la pensa diversamente da te controribatta. Sono arrivata alla conclusione che ho scritto per il semplice fatto che si paragona sempre il passato con quello che si è oggi... green con la nostalgia non si va avanti... è bello ricordare... quindi ricorda il bello se poi il resto è brutto... pace... ma non per questo chi ama il tuo brutto è da meno. A votle purtroppo scaturisce questo,... Very Happy

...vabbè ma scusa...anche voi dite sempre CHE BELLO!!! CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!...anche noi,quindi,siamo legittimati a dire,quante volte ci pare, NON MI PIACE NON MI PIACE RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Oh .....se a voi piace,giustamente, lo dite...ma se a noi non piace,giustamente, lo diciamo...e che cazz!!! RIDO RIDO RIDO
Par condicio bleah RIDO
I vostri CHE BELLOOOO sono compensati dai nostri NON MI PIACE.....il puffo brontolone che si incontra a metà strada con il puffo u2 RIDO yin e yang

X il resto.....Quando si ha a che fare con un passato cosi importante,cosi fastoso e meraviglioso,fare i conti con il presente è sempre cosa ardua...........
però vedi? tu lo dici in un modo che non puoi non farti quattro belle ghignate insieme.....

santipsedge

Femminile

Messaggio Da Black Celebration il Gio 24 Feb 2011, 20:38

Ma io sono una creatura rara e straordinaria........E' OVVIO!!!!!!!!!! RIDO RIDO RIDO RIDO
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da santipsedge il Gio 24 Feb 2011, 20:39

è vero.... sei una specie protetta... RIDO

santipsedge

Femminile

Messaggio Da Black Celebration il Gio 24 Feb 2011, 20:45

...sono l opinionista del market...altro che quella smandrappata di selvaggia lucarelli
Black Celebration
Markettaro/a

Femminile

Messaggio Da santipsedge il Gio 24 Feb 2011, 20:48

santipsedge

Femminile

Messaggio Da Edge90 il Gio 24 Feb 2011, 21:09

Io penso che svolta oppure no, restano sempre e comunque la più grande rock band di tutti i tempi. E comunque più che svolta io la definirei ritorno alle origini, quindi in tutti questi anni non hanno fatto altro, che reinventarsi e poi riproporsi come negli anni precedenti. E' questa la cosa fantastica degli U2, si rinnovano e poi improvvisamente tornano indietro, creando sempre un punto di contatto tra i "vecchi" fan e i nuovi.
Edge90
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Bono979 il Gio 24 Feb 2011, 23:27

Edge90 ha scritto:...creando sempre un punto di contatto tra i "vecchi" fan e i nuovi.

Ottimo post... concordo!
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Campo P.I. il Ven 25 Feb 2011, 11:18

Non so se la svolta artistica sia attribuibile solo al fatto di "conquistare" nuovi fan,secondo me dopo il trittico Achutung Baby-Zooropa-Pop gli stessi U2 hanno capito di essere arrivati al loro limite per quanto riguarda la sperimentazione.

Dopo Pop rimanevano solo 2 cose da fare,continuare la strada intrapresa sapendo di essere al limite e superando questo limite si sarebbero "snaturalizzati" troppo facendo la fine per esempio dei Radiohead oppure tornare alle origini,è come se dopo Pop si fossero spogliati di tutto,1 chitarra,un basso,una batteria e un cantante e vediamo cosa riusciamo a fare.

Gli U2 sono gli U2 perchè sono sempre riusciti a rinnovarsi,a fare album non attuali ma avanti(Achung Baby secondo me rimarrà attuale all'infinito).

Dopo R&H se non ci fosse stata la svolta avrebbero fatto la fine di tutti quei gruppi anni '80 finiti un pò nel dimenticatoio come i SImple Minds tanto per dirne uno,invece no,passano i decenni ma loro sono sempre li,e noi abbiamo la fortuna di essere i fans del più grande e longevo gruppo del rock degli ultimi 30 anni!
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447

Messaggio Da sere sere il Ven 25 Feb 2011, 11:36

Troppo quote su Achtung Baby! clap
sere sere
Markettaro/a

Femminile
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da Dieghedge il Ven 25 Feb 2011, 11:38

Campo P.I. ha scritto:Non so se la svolta artistica sia attribuibile solo al fatto di "conquistare" nuovi fan,secondo me dopo il trittico Achutung Baby-Zooropa-Pop gli stessi U2 hanno capito di essere arrivati al loro limite per quanto riguarda la sperimentazione.

Dopo Pop rimanevano solo 2 cose da fare,continuare la strada intrapresa sapendo di essere al limite e superando questo limite si sarebbero "snaturalizzati" troppo facendo la fine per esempio dei Radiohead oppure tornare alle origini,è come se dopo Pop si fossero spogliati di tutto,1 chitarra,un basso,una batteria e un cantante e vediamo cosa riusciamo a fare.

Gli U2 sono gli U2 perchè sono sempre riusciti a rinnovarsi,a fare album non attuali ma avanti(Achung Baby secondo me rimarrà attuale all'infinito).

Dopo R&H se non ci fosse stata la svolta avrebbero fatto la fine di tutti quei gruppi anni '80 finiti un pò nel dimenticatoio come i SImple Minds tanto per dirne uno,invece no,passano i decenni ma loro sono sempre li,e noi abbiamo la fortuna di essere i fans del più grande e longevo gruppo del rock degli ultimi 30 anni!

quoto anche le virgole.... Bravissimo... Very Happy
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschile
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Alessio il Ven 25 Feb 2011, 13:50

Campo P.I. ha scritto:

Dopo Pop rimanevano solo 2 cose da fare,continuare la strada intrapresa sapendo di essere al limite e superando questo limite si sarebbero "snaturalizzati" troppo facendo la fine per esempio dei Radiohead oppure tornare alle origini
Scusa Campo P.I. ma di che origini parli? Sono 4-5 anni che sento sta parola e non ho ancora capito cosa c'entri con gli U2 di oggi...
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 828
Umore : ?

http://right89.spaces.live.com/

Messaggio Da markino77 il Ven 25 Feb 2011, 14:21

Alessio ha ragione da vendere...
cmq PI ti commento lunedi perchè oggi è venerdi ed ho già il cervello scollegato
markino77
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 927
Umore : solo atalanta

Messaggio Da Campo P.I. il Ven 25 Feb 2011, 15:48

Per "origini" intendo il modo di suonare che avevano ad inizio carriera,ossia un sound semplice e viscerale senza tante contaminazioni,poi se ci siano riusciti o meno è un altro discorso o è soggettivo.
Campo P.I.
Markettaro/a

Messaggio Da Bono979 il Ven 25 Feb 2011, 15:53

Comunque sentendo per la prima volta Beautiful Day alla radio anche per me il primo commento è stato proprio "son tornati alle origini"... stop elettronica... stop sperimentazione... stop fronzoli...
Poi il disco invece non mi ha entusiasmato come quel primo singolo...
Adesso è ovvio che dopo quasi 15 anni un ritorno agli U2 di Pop non mi dispiacerebbe...
Bono979

Maschile

Messaggio Da Campo P.I. il Ven 25 Feb 2011, 16:03

@markino77 aspetto lunedi con ansia Wink

@Bono 979 Io reputo ottime canzone pure "Stuck in a moment.." "Walk on" e "Kite" ,il resto un pò è deludente,anche perchè hanno usato 2-3 ottime canzoni per la colonna sonora di The million dollar hotel
Campo P.I.
Markettaro/a

Messaggio Da Bono979 il Ven 25 Feb 2011, 16:15

Quoto... sia su Stuck (che però preferisco in versione acustica), Walk On e soprattutto Kite... sia sulle ottime canzoni messe su Million Dollar anzichè su All That... Ground in particolare è davvero un grande grandissimo pezzo... Rolling Eyes
Bono979

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: