HHHHHEEEEELLLLLPPPPP...!!!
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
HHHHHEEEEELLLLLPPPPP...!!!
Ho una richiesta d'aiuto per voi, oh famiglia markettara, e mi rivolgo in particolar modo ai fans "anziani" e vissuti, quelli che non si sono persi nulla di loro, che hanno bevuto la loro energia e di cui si nutrono ancor oggi, o, come qualcuno sostiene nostalgico, vorrebbe nutrirsi ancora....
Li ho sempre vissuti intensamente e quasi allo stremo fin dai quando avevo dieci anni, fino a sentir ancor oggi i crampi allo stomaco solo a vederli in video, pur non avendoli mai visti dal vivo fino a quest'anno... però..... per motivi non facili da spiegare in due parole, dovuti a diciamo, un blocco psicologico, ma non per causa loro, li ho persi per un bel pò di anni... ascoltandoli solo fino a pop e non riuscendo ad andare oltre... (green evita i commenti grazie...
). Poi per fortuna li ho ritrovati... d'improvviso... si è acceso la fiammella nel cuore, beh forse me lo sta carbonizzando ora ma va beh.... sto bene con sto caldino nel petto quindi...
... e ho avuto questa brama che mi ha divorato... sì sono diventata un'affannosa affamata di tutto ciò che non avevo di loro ed è stato davvero come entrare in estasi.... ma spesso leggo i commenti di chi ha vissuto ciò che non ho vissuto io e il vuoto che credevo di aver colmato lo sento ancora a volte.... mi manca non aver provato la vostra gioia, la vostra emozione, la vostra commozione... quindi chiedo a chi coma markino ad es ha visto pop, o elevation tour, vertigo tour... potete darmi anche solo una piccolissima illusione di essere stata li vicino a voi? non voglio sentirmi dire che Bono non era in forma, che facevano schifo che di quà e di là... non le solite critiche fatte per ferire, vorrei solo crepare d'invidia ancora una volta, ma almeno essere felice per questo...
grazie di cuore....
Simona
Li ho sempre vissuti intensamente e quasi allo stremo fin dai quando avevo dieci anni, fino a sentir ancor oggi i crampi allo stomaco solo a vederli in video, pur non avendoli mai visti dal vivo fino a quest'anno... però..... per motivi non facili da spiegare in due parole, dovuti a diciamo, un blocco psicologico, ma non per causa loro, li ho persi per un bel pò di anni... ascoltandoli solo fino a pop e non riuscendo ad andare oltre... (green evita i commenti grazie...
). Poi per fortuna li ho ritrovati... d'improvviso... si è acceso la fiammella nel cuore, beh forse me lo sta carbonizzando ora ma va beh.... sto bene con sto caldino nel petto quindi...
... e ho avuto questa brama che mi ha divorato... sì sono diventata un'affannosa affamata di tutto ciò che non avevo di loro ed è stato davvero come entrare in estasi.... ma spesso leggo i commenti di chi ha vissuto ciò che non ho vissuto io e il vuoto che credevo di aver colmato lo sento ancora a volte.... mi manca non aver provato la vostra gioia, la vostra emozione, la vostra commozione... quindi chiedo a chi coma markino ad es ha visto pop, o elevation tour, vertigo tour... potete darmi anche solo una piccolissima illusione di essere stata li vicino a voi? non voglio sentirmi dire che Bono non era in forma, che facevano schifo che di quà e di là... non le solite critiche fatte per ferire, vorrei solo crepare d'invidia ancora una volta, ma almeno essere felice per questo...
grazie di cuore....
Simona_________________
L'ottimismo è il profumo (di merda) della vita....!

it's not why you're running - it's where you're going
Re: HHHHHEEEEELLLLLPPPPP...!!!
simo ma che ti sei fumata????

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
mau ma sai che se proprio .... ma proprio... ma proprio....

-

non hai capito quello che intendevo dire... si guarda niente cancello il topic... anzi mi sa che non posso lo chiedo a davide...

sta arrivando qualcuno che può aiutarti simo.. tu lasciali entrare .. e permettigli di darti una mano , uno è un medico specializzato in questi casi gli altri sono dei volontari. l'importante è che tu stia calma, gli apparecchi di costrizione che dovranno applicarti sono soltanto per il tuo bene.tranquilla.
TRAN-QUIL-LA ... sono per strada .. tu intanto concentrati sul tuo respiro.. e conta.. calma... inspira.. espira.. inspira.. espira...
TRAN-QUIL-LA ... sono per strada .. tu intanto concentrati sul tuo respiro.. e conta.. calma... inspira.. espira.. inspira.. espira...
ma come è possibile secondo voi cha a fianco al mio monitor cia siano delle PPP sospese nel vuoto a mezz'aria? ..
scusate davvero... ma sto pensiero mi tormenta da un pò... credevo potevate aiutarmi....

dario ha scritto:ma come è possibile secondo voi cha a fianco al mio monitor cia siano delle PPP sospese nel vuoto a mezz'aria? ..
è vero!!!
Simo sei riuscita a sfondare perfino il forum con questo topic!!

Annalisa- La Zanzara del Market

-

Numero di messaggi: 25021
Umore: altalenante

-

Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & TOURS
Pagina 1 su5