Articoli o blog sul web contro gli u2...

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

Re: Articoli o blog sul web contro gli u2...

Messaggio Da blueiris il Sab 02 Apr 2011, 20:52

@francy74 ha scritto:Sto seriamente pensando di andare da uno psicologo ho davvero, e non sto scherzando, seri problemi di comunicazione!
A me la Bomba piace, mi fa cgggg All that: ovvio che è soggettivo, come è soggettivo questo blogger.
Ma ci sono i critici di mestiere, che osservano secondo certi paramentri e un po' di soggettività, chiamati a dare UN GIUDIZIO sulle delle cose: ovvio che non E' QUELLO IL GIUDIZIO ma da quel giudizio si può soggettivamente partire per elaborare il PROPRIO GIUDIZIO!
Io condivido il blogger e dal mio punto di vista mi sembra che a voi, a partito preso, dia fastidio che critichi gli U2. Voi non condividete il blogger e vi sembra critichi gli U2 a partito preso.Sono due modi SOGGETTIVI e diversi di vedere le cose perchè diverse sono le sensazioni.
Io adoro Original, Miracle drug, Man an the Woman, Yaeh, e riconosco che la Bomba è stato un bel passo verso No Line!Ma dire che VERTIGO è LA CANZONE degli U2 mi pare molto soggettivo RIDO
Allora siamo d'accordo....è tutto soggettivo, sia che le cose piacciano sia che non piacciano....ovvio che ognuno ha un PROPRIO giudizio. Quindi puoi evitare di andare dallo psicologo Laughing

@francy74 ha scritto:dire che VERTIGO è LA CANZONE degli U2 mi pare molto soggettivo RIDO
Ma questo chi l'ha detto? insicuro

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Umore : Estremamente variabile

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sere sere il Sab 02 Apr 2011, 23:41

Libertà di critica, ok, però libertà pure di ridere se il tipo dichiara tra i suoi preferiti GIGINO D'ALESSIO...!!!!

sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da santipsedge il Dom 03 Apr 2011, 10:11

sere... dobbiamo portare rispetto...sempre.... de gustibus non disbutandum est....

study

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da Black Celebration il Dom 03 Apr 2011, 11:49

@Bono979 ha scritto:Francy... giusto per farti risparmiare i soldi dello psicologo... Laughing io l'ho capito il tuo punto di vista... infatti anche se ti ho citato nella mia risposta più che altro mi riferivo a Carlotta, con la quale anche se vi capite al volo, non avete le solite posizioni, almeno sulla bomba... tu sei molto più morbida... lei più dura... Very Happy

Quindi risparmia i soldi e stai qui con noi che ci si capisce lo stesso!

P.s. nessun ha mai detto che Vertigo è LA Canzone... almeno non io... ma di sicuro non si può dire che non mi piaccia... o che per lo meno mi piaccia più di una certa Babyface...

Guarda....ho già detto che mi piacciono 3/4 canzoni di quell album...quindi sono stata ancora BUONA Laughing Laughing Laughing

per la cronaca le canzoni sono CITY,SOMETIMES,A MAN AND A WOMAN e FAST CARS...stop...tutto il resto dell album preferisco rimuoverlo Laughing Laughing Laughing

@sere sere ha scritto:
Libertà di critica, ok, però libertà pure di ridere se il tipo dichiara tra i suoi preferiti GIGINO D'ALESSIO...!!!!

secondo la mia TEORIA DELL OGGETTIVITA' (qui ci vorrebbe il nostro beneamato filosofo Gottfried study ),Gigi è OGGETTIVAMENTE una ciofeca,quindi,a meno che chi lo ama,sia consapevole che si tratta di un qualcosa di OGGETTIVAMENTE orribile,e nonostante questa consapevolezza,lo ami lo stesso x gusto personale.......no.......non si può non essere crudeli con giggi study giggi è un abominio....e lo dico sia dal punto di vista oggettivo,sia dal punto di vista personale study

santips ha scritto:

sere... dobbiamo portare rispetto...sempre.... de gustibus non disbutandum est....

study

no Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da santipsedge il Dom 03 Apr 2011, 11:55

daiiii greeeen... è la nostra frase......!!!! RIDO non me la puoi smontare ,..... anche se gigggi nn piace ....

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Dom 03 Apr 2011, 12:09

santips ha scritto:daiiii greeeen... è la nostra frase......!!!! RIDO non me la puoi smontare ,..... anche se gigggi nn piace ....

gigggggi è il pungiball contro cui tutti sono autorizzati a scagliarsi senza chiedere scusa Laughing
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Dom 03 Apr 2011, 12:13

santipsedge

Femmina

Messaggio Da *Elena* il Dom 03 Apr 2011, 14:26

@francy74 ha scritto:Sto seriamente pensando di andare da uno psicologo ho davvero, e non sto scherzando, seri problemi di comunicazione!
A me la Bomba piace, mi fa cgggg All that: ovvio che è soggettivo, come è soggettivo questo blogger.
Ma ci sono i critici di mestiere, che osservano secondo certi paramentri e un po' di soggettività, chiamati a dare UN GIUDIZIO sulle delle cose: ovvio che non E' QUELLO IL GIUDIZIO ma da quel giudizio si può soggettivamente partire per elaborare il PROPRIO GIUDIZIO!
Io condivido il blogger e dal mio punto di vista mi sembra che a voi, a partito preso, dia fastidio che critichi gli U2. Voi non condividete il blogger e vi sembra critichi gli U2 a partito preso.Sono due modi SOGGETTIVI e diversi di vedere le cose perchè diverse sono le sensazioni.
Io adoro Original, Miracle drug, Man an the Woman, Yaeh, e riconosco che la Bomba è stato un bel passo verso No Line!Ma dire che VERTIGO è LA CANZONE degli U2 mi pare molto soggettivo RIDO
francy ho capito cosa intendi, per me sei sempre molto chiara nell'esporre il tuo parere Very Happy...al limite sono sono io quella che non si spiega bene Laughing!
cmq, guarda la pensiamo più o meno allo stesso modo, io condivido quello che dice il blogger (mi pare di averlo scritto più indietro Embarassed ) solo non mi piace il modo che ha usato per dirlo...cioè si vede che a lui già stanno sulle palle gli u2 a prescindere Laughing e secondo me non è così che si strutturano delle critiche
*Elena*
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4694
Umore : molto instabile

Messaggio Da Black Celebration il Gio 25 Ago 2011, 21:57

UPDATE

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/21/u2-che-poco-di-bono/152499/

U2, che poco di Bono Esistono fuochi indimenticabili, mai però eterni. Prima o poi si spengono. E l’incendiario diventa pompiere. Nessuno, nella musica, incarna questa involuzione piccolo borghese come Bono Vox. Cosa è successo al leader degli U2, alla voce salva degli Anni Ottanta? Dov’è finito il divo tascabile che si tuffava sul pubblico al Live Aid, cantando di domeniche sanguinose e Martin Luther King, desaparecidos e strade senza nome?

Paul Hewson, cioè Bono Vox, nome ispirato a un negozio di cornetti acustici, ha 51 anni. Capelli corti, occhiali che in confronto Venditti è sobrio, qualche malanno (a maggio è stato operato per problemi al nervo sciatico). Voce ormai lontana dai tempi d’oro, quando ogni suo cinguettio – fosse anche palesemente narciso – si rivelava funzionale alle trame sonore, al messaggio, all’impatto.

Quando Bono era Bono, persino ostentazione e tamarraggine di capelli lunghi e pantaloni in pelle risultavano necessari. Erano gli U2, gli irlandesi ribelli, i romantici non mielosi: tutto gli era concesso. Ancor più dopo Achtung Baby, gemma che festeggia 20 anni e non ha perso un’oncia della sua rifulgente bellezza. Tempi lontani, com’è naturale che sia per un gruppo attivo da 35 anni. Il minimo che può accaderti è che da The Unforgettable Fire – il fuoco indimenticabile dell’84 – a oggi, sia rimasto giusto qualche cerino bagnato.

Ligabue, che a inizio carriera rimpolpava il repertorio con le loro canzoni, cita Bono quale esempio di vecchiaia felice per i rocker. La sua ulteriore maniera di ripetere che non devi per forza crepare a 27 anni per consegnarti alla leggenda. Ha ragione. Dimentica però – e non è escluso che la smemoratezza derivi dal rendersi conto di somigliargli – che Bono vive ancora in mezzo a noi. Ma non lotta più. In compenso si arricchisce. Tanto. E qualcuno, nel suo piccolo, si indigna.

Lo scorso 24 giugno, durante il concerto di Glastonbury, gli attivisti di Art Uncut hanno ricordato alla band come suoni ipocrita combattere contro la povertà e, al tempo stesso, non pagare le tasse in Irlanda. La U2 Limited, che gestisce parte del patrimonio, è stata infatti dirottata nei più “ospitali” Paesi Bassi. Mercoledì scorso si è poi saputo che Bono, tramite la Elevation Partners, aveva investito 200 milioni di dollari per acquistare una quota azionaria di Facebook. Questa mossa gli ha regalato 800 milioni di dollari di profitto.

Un anno fa, Bono era stato definito “il peggior investitore in America” da un blog di finanza: se non altro, almeno come speculatore è migliorato. Mister Hewson è prima un quasi-politico e poi, molto poi, un rocker (afono). Dal 1999 fa parte di Jubilee 2000, che si batte perché i grandi (?) del mondo azzerino i debiti dei Paesi del Terzo Mondo. Ha incontrato Lula, Berlusconi, Bush Jr. Ogni volta, addobbato come un cowboy daltonico, esibiva il sorriso di chi salverà il mondo in favore di telecamera. Nel frattempo la musica è scomparsa. Non le vendite, tuttora notevoli e figlie di un serbatoio emotivo smisurato (sì, la nostalgia).

C’è poco o nulla da salvare nella elettronica chemical-kitsch di Pop (1997) e nelle meringhe diabetiche di All That You Can’t Leave Behind (2000) e How To Dismantle An Atomic Bomb (2004). Qualche segnale di ripresa era arrivato con No Line On The Horizon, uscito due anni fa ma di fatto già dimenticato. Non puoi chiedere a un rivoluzionario di reiterare ad libitum la sua iconoclastia, ma nel caso degli U2 – oltre alla legittima consunzione di idee – c’è un perdurante annacquamento, al cui confronto perfino il baronetto furbino Paul McCartney sembra Che Guevara.

Ci si potrebbe divertire – si fa per dire – a trovare il giorno in cui tutto finì. Quando i bambini imbronciati in copertina, gli alberi di Giosuè, i riferimenti biblici, i pellegrinaggi a Graceland, le Bad dilatate a 15 minuti, Macphisto, gli sberleffi a McDonald’s e i live sotto un cielo rosso sarebbero divenuti fuochi (mai fatui) di un passato irripetibile. Quel giorno, forse, cadde a metà 1993. L’anno di Zooropa, nato come “scarto” di Achtung Baby e meritevole di rivalutazione (visto quel che è arrivato dopo).

L’ultima foto degli U2 da vivi è nascosta dentro l’ultima canzone. Si intitola The Wanderer, “Il vagabondo”. È una sorta di brano post-apocalittico e la canta Johnny Cash. Gli U2 vollero rendere un tributo a una leggenda in difficoltà. Un bel gesto, che parve somigliare all’ultimo saluto all’Uomo in Nero. Accadde il contrario. Dopo quella canzone, Cash convogliò inspiegabilmente le ultime forze e si congedò con la saga straziante delle American Recordings. Album così belli che quasi non ce la fai ad ascoltarli, in grado di scorticare coscienze e cuori. E gli U2? Erano sulla cresta dell’onda. Avevano una lunga strada davanti. O forse era solo un grande futuro dietro le spalle.

Il Fatto Quotidiano, 20 agosto 2011
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Gio 25 Ago 2011, 22:46

Ridicolo...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Black Celebration il Gio 25 Ago 2011, 22:55

Premetto che io ABORRO IL FATTO QUOTIDIANO...tutto quello che ha a che fare con Travaglio mi sta sulle palle DI DEFAULT :maporc:

Specificato questo.....ritengo l'articolo eccessivamente negativo nei confronti degli u2.....condivido con l'autore dell articolo la bocciatura senz appello di ATYCLB e la stroncatura della BOMBA...ma definire POP una cagata, denota una totale mancanza di gusto ed oggettività

Ci sta,per me,la critica al bono-uomo degli ultimi anni(le tasse,la politica etc)ma dire che THE WANDERER (che adoro...oggi è la giornata di THE WANDERER a quanto pare) è stata "l'ultima fotografia degli u2 da VIVI" è una stronzata.

Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Annalisa il Gio 25 Ago 2011, 23:27

non ce la faccio a leggerlo tutto dal cell, appena potro' farlo lo commentero'! Io non é che odio questo quotidiano ma gli editoriali deliranti di travaglio si... Mad
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da santipsedge il Gio 25 Ago 2011, 23:58

ma si magari poverino sto giornalista erano 10 giorni che non riusciva a cagare e doveva sfogarsi in qualche maniera..... portiamo pazienza pover'uomo....

RIDO

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Annalisa il Ven 26 Ago 2011, 07:02

@santipsedge ha scritto:ma si magari poverino sto giornalista erano 10 giorni che non riusciva a cagare e doveva sfogarsi in qualche maniera..... portiamo pazienza pover'uomo....

RIDO
allora ce ne sono di persone in giro che non vanno al gabinetto! haha
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da Niobe2006 il Ven 26 Ago 2011, 08:11

questo articolo ha causato una piccola discussione in casa mia....come avrete capito, il mio compagno non è proprio un estimatore degli U2 . Rolling Eyes

mi chiedo che senso abbia pubblicare un articolo del genere, che si limita a ripetere banalità trite e ritrite (ed incolpare Bono dell'atroce delitto di aver investito bene i suoi soldi)....mi sa che gli avanzava un buco bianco nell'impaginazione del giornale!

Please stay a child somewhere in your heart...
It's no secret that a friend is someone who lets you help...
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Umore : Walk on

Messaggio Da santipsedge il Ven 26 Ago 2011, 09:40

appunto....... cioè è questo che mi fa venire la nausea.... che siano fondate o meno le critiche che vengono loro fatte sono sempre le stesse dette e ripetute all'infinito.... da mia nonna che a 92 mi ripete le stesse cose posso anche capirlo.....

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Ven 26 Ago 2011, 09:44

Secondo me questo giornalista frequenta il Market e avrà letto qualche topic aperto da Black Critication...

Bono979

Maschio

Messaggio Da santipsedge il Ven 26 Ago 2011, 09:49

va beh mica sarà sempre compra di BEGD.... (black esasperation green desolation... Laughing ) la verità è che chi non ha più un tubo da dire fa sue le cose dette da altri.....

santipsedge

Femmina

Messaggio Da Achtung_Baby il Ven 26 Ago 2011, 09:57

gran parte dei miei amici li odiano... dicono che bono è un pallone gonfiato e che sono la band + sopravvalutata della storia...
vi dico solo che una volta parlando con alcuni di loro mi ero permesso di paragonare gli u2 a queen e pink floyd e mi risposero ke ero un criminale e che non capivo nulla di musica...... mazza mazza mazza
Achtung_Baby
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 91

Messaggio Da Bono979 il Ven 26 Ago 2011, 10:01

@Achtung_Baby ha scritto:...sono la band + sopravvalutata della storia...

Già... tutti deficenti e criminali quei 7 milioni di fan che li sono andati a vedere in tutto il mondo...

Non te la prendere Luca... essere i numeri uno da sempre porta anche tante critiche... è normale... Cool
Bono979

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: