(RED)
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & NEWS :: Non Solo Musica
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: (RED)
Black Celebration ha scritto:Come abbiamo scritto un po di tempo fa in un altro topic,Jobs è sicuramente una delle figure piu influenti del nuovo millennio.....anche quando non ci sarà più(speriamo che vinca la sua lunga battaglia contro il cancro),si parlerà ancora a lungo di lui..........sono quelle personalità carismatiche che influenzano secoli interi.....
oltretutto dicono che, ora che lui ha ceduto le redini ad un altro, la apple andrà a rotoli.....certo jobs è un personaggio unico ma non si può pretendere che lavori fino alla fine!!

Annalisa- La Zanzara del Market

-

Numero di messaggi: 25022
Umore: altalenante
Annalisa ha scritto:Black Celebration ha scritto:Come abbiamo scritto un po di tempo fa in un altro topic,Jobs è sicuramente una delle figure piu influenti del nuovo millennio.....anche quando non ci sarà più(speriamo che vinca la sua lunga battaglia contro il cancro),si parlerà ancora a lungo di lui..........sono quelle personalità carismatiche che influenzano secoli interi.....
oltretutto dicono che, ora che lui ha ceduto le redini ad un altro, la apple andrà a rotoli.....certo jobs è un personaggio unico ma non si può pretendere che lavori fino alla fine!!
ah....non la sapevo sta cosa....................poraccio........ha diritto di riposarsi e curarsi,dedicandosi solo alla sua salute...................si vede che senza di lui la apple non sta in piedi..........
beh ma credo siano i soliti che vogliono portar rogna.... giustamente lui ha il sacrosanto diritto di curarsi eccome.....

it's not why you're running - it's where you're going
The begins of the end of AIDS start with You
Domani 1° Dicembre si celebra la giornata mondiale contro l'AIDS

è stata lanciata un'idea davvero simpatica e significativa su questo LINK
LINK
La creazione di un 'panel' (letteralmente un pannello) che verrà messo insieme ad altri stile patchwork in modo da formare una gigantesca coperta virtuale.
Il mio è questo, che ho condiviso su Facebook e Twitter

provateci anche voi, uniamoci tutti insieme nella speranza che davvero ci sia entro il 2015 una generazione libera dall'incubo dell'AIDS
LINK
La creazione di un 'panel' (letteralmente un pannello) che verrà messo insieme ad altri stile patchwork in modo da formare una gigantesca coperta virtuale.
Il mio è questo, che ho condiviso su Facebook e Twitter

provateci anche voi, uniamoci tutti insieme nella speranza che davvero ci sia entro il 2015 una generazione libera dall'incubo dell'AIDS

Pagina 2 su2 •
1, 2
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & NEWS :: Non Solo Musica
Pagina 2 su2
Permesso del forum: