Caro Bono

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Caro Bono

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 16:27

Scrivo qui a te perchè tu rappresenti, volente o nolente, gli U2. Ti scrivo come feci in un tema ormai più di vent'anni fa, ragazzina illusa, invasata che si apriva al mondo e voleva scoprire e capire.
Scrivo a te dopo essere tornata dal concerto dei Bon Jovi, con un frontman che è praticamente tuo coetaneo, una persona che in fondo ha la tua stessa vita e fa il tuo stesso lavoro. Scrivo qui e a te perchè ho l'urgenza di farlo anche se, per quello che ti sto per dire, verrò svalangata e non capita. Ma io lo faccio perchè ti devo urlare, come quella stessa ragazzina di 20 anni fa, quello che ho dentro dopo aver visto altro da te e da voi.
Il mio grido personale, inizialmente scherzoso,e rivolto a tuo aspetto fisico, che ho fatto durante il concerto col passare delle ore e del digerire le emozioni che inevitabilmente ti lascia un concerto è diventata un'amara realtà.
Quale rispetto hai per noi?Quale amore e gratificazione ci dai?Siamo gente appassionata, che ti abbiamo messo lì, su quel palco dove tu dovresti fare il tuo mestiere, anzi dove tu dovresti celebrare ogni sera con la stessa voglia la tua passione e la tua immensa interiorità. Quale importanza dai al tuo pubblico, con 2 orette scarse di show, con canzoni trite e ritrite e nessuna interpratazione che vada al di là del tuo perfetto show.
Ti sei mai emozionato, parlo di oggi del Bono e degli U2 di oggi, per quello che abbiamo fatto per te, per l'affetto che abbiamo sempre dimostrato per te, tanto da regalarci uno show per noi?Tanto da fermarti e piangere quasi vedendo che il tuo pubblico ti ama?
Noi ci sgoliamo, ti diamo la fama, ti celebriamo, ti idolatriamo ma tu hai mai risposto a tutto questo...sei e sempre sarai l'uomo a cui va la mia immensa stima, ma proprio chi stimi di più quando apri gli occhi ti deludeimmensamente....felice per il concerto ma amareggiata per quanto, a freddo, ho realizzato
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Torna in alto Andare in basso

Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 16:41

@francy74 ha scritto:Scrivo qui a te perchè tu rappresenti, volente o nolente, gli U2. Ti scrivo come feci in un tema ormai più di vent'anni fa, ragazzina illusa, invasata che si apriva al mondo e voleva scoprire e capire.
Scrivo a te dopo essere tornata dal concerto dei Bon Jovi, con un frontman che è praticamente tuo coetaneo, una persona che in fondo ha la tua stessa vita e fa il tuo stesso lavoro. Scrivo qui e a te perchè ho l'urgenza di farlo anche se, per quello che ti sto per dire, verrò svalangata e non capita. Ma io lo faccio perchè ti devo urlare, come quella stessa ragazzina di 20 anni fa, quello che ho dentro dopo aver visto altro da te e da voi.
Il mio grido personale, inizialmente scherzoso,e rivolto a tuo aspetto fisico, che ho fatto durante il concerto col passare delle ore e del digerire le emozioni che inevitabilmente ti lascia un concerto è diventata un'amara realtà.
Quale rispetto hai per noi?Quale amore e gratificazione ci dai?Siamo gente appassionata, che ti abbiamo messo lì, su quel palco dove tu dovresti fare il tuo mestiere, anzi dove tu dovresti celebrare ogni sera con la stessa voglia la tua passione e la tua immensa interiorità. Quale importanza dai al tuo pubblico, con 2 orette scarse di show, con canzoni trite e ritrite e nessuna interpratazione che vada al di là del tuo perfetto show.
Ti sei mai emozionato, parlo di oggi del Bono e degli U2 di oggi, per quello che abbiamo fatto per te, per l'affetto che abbiamo sempre dimostrato per te, tanto da regalarci uno show per noi?Tanto da fermarti e piangere quasi vedendo che il tuo pubblico ti ama?
Noi ci sgoliamo, ti diamo la fama, ti celebriamo, ti idolatriamo ma tu hai mai risposto a tutto questo...sei e sempre sarai l'uomo a cui va la mia immensa stima, ma proprio chi stimi di più quando apri gli occhi ti deludeimmensamente....felice per il concerto ma amareggiata per quanto, a freddo, ho realizzato

Questa è una lettera con i controcazzi...e spero che anche gli altri markettari comprendano con QUANTO AMORE sono state scritte qs parole.
Perchè solo una persona che AMA ed ha AMATO profondamente qualcuno,Bono in qs caso specifico,può avere parole cosi amare,ma anche cosi oneste,sentite.

Non smetterò mai di amare gli u2....perchè,semplicemente,non ne posso fare a meno.....ma le tue riflessioni,come ben sai,sono le mie.
Quando hai l'occasione di ascoltare altri artisti,non puoi fare a meno di fare paragoni..nel bene e soprattutto nel male.

Presto scriverò anche io la mia personale lettera a Bono....
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da Dieghedge il Mar 19 Lug 2011, 16:43

Francy.... è stato bello legger questo tuo post dove esprimi te stessa e le tue emozioni... Smile Non giudico le tue emozioni... è una cosa che non si può fare... le emozioni sono strettamente personali e soggettive... quindi se è ciò che senti...hai fatto bene ad esprimerlo... Very Happy
Personalmente però non condivido il tuo punto di vista... forse dal punto di vista fisico assolutamente Bono e meno in forma di Bon Jovi... (RIDO RIDO) ma quello che mi colpisce e che sinceramente mi dispiace vedere.. è come Bono venga attaccato nella sua passione,nei suoi sentimenti ed emozioni... perchè se è vero che non possiamo giudicarle fra di noi... credo non sia giusto farlo neanche contro di lui... in fondo... Che ne sappiamo noi di ciò che sente?? se quando esce dal palco qualche volta non si emoziona...se a Roma durante la coreografia di tutto lo stadio qualche lacrima non gli sia scesa??Poche sere fa...in uno slancio emotivo ha tirato su un fan cantando con lui e regalandogli la sua chitarra....A me Bono sembra tutto...meno che una Rockstar che non ama i suoi fan....
Io credo che una persona ricca come lui...che potrebbe vivere tranquillamente di rendità...se davvero...non avesse più passione per ciò che fa e per i suoi fan...non lascerebbe la sua famiglia girovagando per il Mondo prendendo centinaia di aerei e sbattendosi da una parte all altra del globo ... Lo fa...perchè la musica è la sua vita... e poi gli si può dire...l tua musica mi piace...o mi fa schifo.... ma dire che non crede in quello che fa... credo sia la cosa peggiore che gli si possa dire...non come cantante.... ma come artista e come uomo... però ripeto.... il pensiero è sempre soggettivo... Smile
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 16:46

@francy74 ha scritto:Quale rispetto hai per noi?Quale amore e gratificazione ci dai?Siamo gente appassionata, che ti abbiamo messo lì, su quel palco dove tu dovresti fare il tuo mestiere, anzi dove tu dovresti celebrare ogni sera con la stessa voglia la tua passione e la tua immensa interiorità. Quale importanza dai al tuo pubblico, con 2 orette scarse di show, con canzoni trite e ritrite e nessuna interpratazione che vada al di là del tuo perfetto show.
Noi ci sgoliamo, ti diamo la fama, ti celebriamo, ti idolatriamo ma tu hai mai risposto a tutto questo...

Fra, massimo rispetto, ma probabilmente è un pò che non ti GODI un concerto degli U2... felice che ti siano piaciuti così tanto i Bon Jovi ma è inutile dirti che non condivido neppure mezza parola di quelle che hai scritto... a cominciare dall'ennesimo luogo comune delle scalette trite e ritrite...

E dispiace ancora di più sentir parlare di Bono come di una persona fredda a poco più di una settimana da questo episodio...

P.s. per Green... vorrei vedere se avessi un MARITO che ogni giorno ti tritura le scatole per quello che eri e oggi non sei più, contentrandosi quasi sempre sui difetti più che sui pregi, se lo considereresti amore o se lo manderesti a spigolare...
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 19 Lug 2011, 16:50

@francy74 ha scritto:Scrivo qui a te perchè tu rappresenti, volente o nolente, gli U2. Ti scrivo come feci in un tema ormai più di vent'anni fa, ragazzina illusa, invasata che si apriva al mondo e voleva scoprire e capire.
Quoto in tutto... Apparte 2 inediti gli U2 non ci hanno mai ricambiato l'affetto che abbiamo dato loro... Sempre sti americani... Loro sono tanti e portano soldi ok, e sai che noi andremmo ad un concerto anche se fosse fatto solo di Crazy remix... e allora ci fate canzoni del ca22o per soddisfare poi gli americani... Come la mettiamo???
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

https://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 19 Lug 2011, 16:53

@Dieghedge ha scritto:A me Bono sembra tutto...meno che una Rockstar che non ama i suoi fan....
Beh... Credo che Francy non dica questo... Ma che intenda che Bono sia una Rock Star che non ama i suoi fans allo stesso modo... Con quello che l'Europa gli ha dato dovrebbe amare noi europei milioni di volte più degli altri, invece verso i fans europei è diverso!!!
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

https://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 16:55

Bono non è nè freddo nè menefreghista e vedendo Bon Jovi (lasciamo stare la bellezza quella è un puro scherzo e divertimento a quasi 37 anni i miei valori e metri di giudizio sulle persone sono ben altri) mi sono sentita presa in giro dal Bono che conosco: Torino 2010 è stato un concerto pazzesco, mi emoziono sempre a prescindere perchè la mia anima è uduica. Lo Zootv tour è stato per me e sempre lo sarà il concerto della mia vita tanto che di quella sera, a quasi vent'anni dopo,ricordo tutto come se fosse oggi, perchè quella sera Bono era lui e AMAVA IL SUO PUBBLICO. Ma vedere Bon Jovi fermare tutto ed emozionarsi sino alle lacrime (e ti posso assicurare che capisci subito che Jon è un tipo piuttosto snobbino e poco passionale) e cambiare tutto subito e non volere abbandonare quel palco VERO O FALSO CHE SIA HA RESO UN GRAN REGALO AI SUOI FANS. Bono su Hi Bob del 2005 cosa ha fatto?.....
francy74
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 16:59

Dade rileggi quello che ha scritto Francy... perchè qui di distinzioni europei/americani ne stai parlando solo te... Very Happy

Io spero che TUTTI QUANTI quando gli U2 diranno BASTA non rimpiangeremo quello che ci hanno dato fino ad oggi... anzi a leggere tutta questa INGRATITUDINE (perchè sono molti fan ad essere ingrati non gli U2) fossi in loro avrei smesso da anni...
Bono979

Maschio

Messaggio Da Dieghedge il Mar 19 Lug 2011, 17:00

@dade vox 07 ha scritto:
@Dieghedge ha scritto:A me Bono sembra tutto...meno che una Rockstar che non ama i suoi fan....
Beh... Credo che Francy non dica questo... Ma che intenda che Bono sia una Rock Star che non ama i suoi fans allo stesso modo... Con quello che l'Europa gli ha dato dovrebbe amare noi europei milioni di volte più degli altri, invece verso i fans europei è diverso!!!

io dade...credo dica proprio questo.... ed è questo che dispiace... Perchè Bono ama il suo pubblico e credo che pochi artisti al Mondo...pochi...vivano il concerto in simbiosi con il pubblico così come fa Bono... Smile

@Francy io credo siano anche momenti...se Bon Jovi piangesse a tutti i concerti mi farebbe un pò ridere...se lo ha fatto l altra sera...vuol dire è stato un bel momento..per lui e per voi.... ma è raro...per Bon jovi e per tutti gli altri... forse non ti ricordi il concerto dello slane castle...Bono aveva una carica emotiva unica..proprio per un momento personale che stava vivendo....
se poi la passione si misura in base alle scalette....se vuoi ti posto le scalette di bon jovi...e noterai che sono praticamente tutte fotocopia....io già sapevo cosa veniva suonato domenica sera... quindi come vedi..tutto mondo è paese... Very Happy
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 17:04

Scusa io non mi sento ingrata io ho sentito che Bono è ingrato con noi..
Come scritto nella mio sfogo lo sapevo che sarei stata svalangata ma è un pensiero, una sensazione,che da due giorni mi attanaglia e che canali ho per esprimerla se non un forum uduico.
Non sono una fan minore se constato, con dolore e amarezza, che i miei idoli non sono all'altezza di quello che la mia interiorità richiede. Noi siete fans migliori se voi godete ancora del Bono. Probabilmente vedere altri show altri artisti aiuta,nel bene e nel male, a capire che gli U2 non sono la sola cosa....
francy74
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 17:09

Fra ma nessuno ha mai parlato di fan minore... ne sei stata surclassata da insulti o altro... Very Happy Semplicemente se esterni della sensazioni forti che io non condivido ti rispondo cercando nel mio possibile di argomentare... poi, come ho scritto, sono felicissimo che a Udine sia stato un concerto indimenticabile per te... Smile

P.s. il 'problema' al limite è dare per oggettiva una tua sensazione... semmai qui è chi li AMA ancora profondamente e con tutta l'anima che si sente ogni tanto un ignorante che non capisce nulla di musica, scusa se te lo dico, e non mi rivolgo in particolare a te, ma più che altro ad alcune frasi di Carlotta, che magari sono scherzose e per tali le abbiamo sempre prese, ma sembra che li ama a prescindere e si 'accontenta' di quello che ci danno oggi senza fare paragoni ingrati con il passato sia un demente... Laughing

Ultima modifica di Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 17:10, modificato 1 volta
Bono979

Maschio

Messaggio Da francesco91U2 il Mar 19 Lug 2011, 17:09

Aia, quanto lo vedo male sto topic.
Partendo dal presupposto che ho visto entrambi i gruppi dal vivo e per me paragonare i BJ agli U2 è una pura bestemmia, tralasciando il concerto di Udine in cui come ho detto sull'altro topic, dovevano farsi perdonare dopo ben 8 ANNI DI ASSENZA dall'italia, Jon si è commosso ad Udine? Vi siete forse dimenticati anche della commozione provata da Bono e company durante la coreografia di Roma?
Ma per rispondere a Francy e a Carlotta, forse non seguite bene i BJ ma vi posso assicurare che le critiche che voi muovete contro gli U2 sono le stesse identiche critiche che vengono mosse contro i BJ dai loro stessi fan:
scalette mediocri in buona parte del tour, malcontento verso gli ultimi dischi, ecc.... Insomma, mi piacerebbe soltanto che la delusione che abbiamo a volte verso la propria band preferita e gli entusiasmi,gli innamoramenti verso nuove scoperte non ci rendessero un pò incostanti nei nostri pareri.
Non so, ma a volte mi pare di notare da parte di alcuni utenti il bisogno di cercare una critica a prescidendere contro il proprio artista preferito e sembra che l'erba del vicino debba essere sempre più verde.
A volte dover guardare tutto con la lente di ingrandimento ti fa perdere il valore oggettivo delle cose ...
francesco91U2
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 976

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:09

Caro Bono,

ti scrive una ex ragazzina degli anni 90 che,ogni volta che ti vedeva comparire in tv,iniziava ad urlare e a non capire più niente.
Per tanti anni,Bono,tu sei stato il mio punto di riferimento culturale e creativo...è grazie a te se ho ampliato i miei orizzonti letterari,musicali e politici.
Se non fosse stato per te,non avrei mai letto Bukowsky,non avrei mai scoperto la letteratura ed il cinema irlandesi e la mia vita,senza le tue canzoni....i tuoi concerti ed i forum agli u2 dedicati,sarebbe stata immensamente piu povera.

Ti devo molto............ma anche tu devi molto alle persone come me,le persone che da decenni ti seguono,ti amano,ti finanziano.....per anni,come fans degli u2,mi sono sentita parte di qualcosa....poi...da un certo punto in avanti,questo senso di appartenenza non l ho piu sentito...forse perchè,da un certo punto in avanti,tu per primo ti sei perso.....umanamente ed artisticamente.

Dov'è finita quella profonda immedesimazione che avevi con la tua terra???
A stare in un super attico a NY..sai...si perde un po la percezione di quel che succede in Irlanda e piu in generale in Europa...si tende a pensare che i poveri ed i problemi siano solo ed esclusivamente in africa..ma sai...i problemi li abbiamo anche noi europei.....e tanti...tanti!

L'Italia a cui chiedi, con insistenza, i soldi per la "tua"africa non è quella che trovi nei tuoi party con Briatore.....qui ci sono famiglie che campano con meno di 1000 euro al mese,non c'è lavoro,non abbiamo nemmeno piu la speranza...abbiamo solo rabbia,frustrazione,dolore...quindi i tuoi sermoni lasciano il tempo che trovano,quando tu sei il primo che trova scappatoie per non pagare le tasse nel paese che ti ha dato la luce e l ispirazione.

Sì...lo so che non hai fatto niente di illegale...e che è tutto perfettamente a norma di legge..lo so...ma capisci che sei stato proprio TU,bono,ad insegnarmi cosa è IL RIGORE MORALE..eppoi,proprio tu,te ne esci con una trovata simile??????....che delusione bono......!!!Permettimi di sentirmi tradita...e non dirmi che "al tuo posto lo farebbero tutti"..perchè non tutti abbiamo un prezzo.

Tu hai scritto canzoni meravigliose.......................con i tuoi 3 amici e compagni di avventura ci hai regalato album magnifici...poi.....ad un certo punto, hai avuto paura...paura di non incassare piu come prima,paura di non piacere piu alle masse,dopo il flop commerciale di POP...beh bono....POP non è stato capito....eravate sulla strada giusta,solo,non siete stati compresi...non dovevate mollare!!!!!!!!!!!!!

Dopo POP vi siete persi.............o perlomeno...io vi ho persi.......salvo poi ritrovarvi in alcune perle sparse in NO LINE.....ma la domanda che mi faccio è...dove sei bono?????
dove sei????nelle scalette blindate di concerti che non durano mai piu di un'ora e 45 minuti????
dove sei??? nelle canzonette che scrivi x compiacere i giovinetti???
dove sei??nei duetti con smandrappate e rappettari?
dove sei?negli interminabili sermoni che ci propini?
dove sei???in qualche party mondano??oppure in qualche summit,seduto accanto ai potenti della terra??????

Dov'è finito quel ragazzo straccione che gridava NO MORE???dove sventola,ora, la tua bandiera bianca????dov'è quell adorabile impunito che A PARIGI invitava il presidente francese a farsi una s**ga,invece che a fare esperimenti atomici?????????????????

Mi manchi c***o....mi manchi da morire....lo sò che si nasce incendiari e si muore pompieri...ma mi manchi...c***o......

Con amore...nonostante tutto

Tua Carlotta

Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 17:11

Sinceramente di cosa fa BJ non mi importa :RIDO è stata solo la molla che mi ha fatto scattare dentro questa immensa inquietudine e rabbia. E proprio perchè non riesco ad accettare questo appiattimento degli U2 che ho dovuto scriverlo: io sono una grafomane, a differenza di Jon (che di show di mmm a quanto pare ne ha fatti tanti nella sua carriera da quanto ho leggiucchiato qua e là) non piango mai e scrivere è il mio sfogo!
Certo anch'io nel mio lavoro ho giornate sì e altre no ma ho l'onestà intellettuale di farlo sempre secondo le mie capacità ma io non ho 70 mila fans ogni sera da gratificare.....se non mi emoziona più,se no riesco più a gratificarle, perchè ogni singola voce bella o brutta che sia è da ascoltare, allora forse qualcosa è cambiato in me...nella mia passione per questo mestiere. A questo dovrebbero pensare gli U2. A come mai piovono critiche per ogni singola cosa che fanno o parola che dicono...
francy74
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Dieghedge il Mar 19 Lug 2011, 17:12

@francesco91U2 ha scritto:Aia, quanto lo vedo male sto topic.
Partendo dal presupposto che ho visto entrambi i gruppi dal vivo e per me paragonare i BJ agli U2 è una pura bestemmia, tralasciando il concerto di Udine in cui come ho detto sull'altro topic, dovevano farsi perdonare dopo ben 8 ANNI DI ASSENZA dall'italia, Jon si è commosso ad Udine? Vi siete forse dimenticati anche della commozione provata da Bono e company durante la coreografia di Roma?
Ma per rispondere a Francy e a Carlotta, forse non seguite bene i BJ ma vi posso assicurare che le critiche che voi muovete contro gli U2 sono le stesse identiche critiche che vengono mosse contro i BJ dai loro stessi fan:
scalette mediocri in buona parte del tour, malcontento verso gli ultimi dischi, ecc.... Insomma, mi piacerebbe soltanto che la delusione che abbiamo a volte verso la propria band preferita e gli entusiasmi,gli innamoramenti verso nuove scoperte non ci rendessero un pò incostanti nei nostri pareri.
Non so, ma a volte mi pare di notare da parte di alcuni utenti il bisogno di cercare una critica a prescidendere contro il proprio artista preferito e sembra che l'erba del vicino debba essere sempre più verde.
A volte dover guardare tutto con la lente di ingrandimento ti fa perdere il valore oggettivo delle cose ...

quoto anche le virgole e gli spazi....Grandissimo Francesco...Very Happy
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:17

@francy74 ha scritto:Scusa io non mi sento ingrata io ho sentito che Bono è ingrato con noi..
Come scritto nella mio sfogo lo sapevo che sarei stata svalangata ma è un pensiero, una sensazione,che da due giorni mi attanaglia e che canali ho per esprimerla se non un forum uduico.
Non sono una fan minore se constato, con dolore e amarezza, che i miei idoli non sono all'altezza di quello che la mia interiorità richiede. Noi siete fans migliori se voi godete ancora del Bono. Probabilmente vedere altri show altri artisti aiuta,nel bene e nel male, a capire che gli U2 non sono la sola cosa....

Quoto dalla prima all ultima parola

Applausi!
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 17:18

Mi spiace che non capiate me e Carlotta che esprime una rabbia legittima e gisuta segnata da quello che vive materialmente ogni giorno sulla sua pelle.
Ho vissuto il concerto di BJ senza essere ammantata dall'emozione del fans e qualcosa è scattato in me a vedere, in quel frangente, una band che si dava al suo pubblico: probabilmente se fossi stata fans avrei un'altra sensazione. ma questo è quello che mi hanno trasmesso i BJ passione e voglia e da lì è partito il mio pensiero. Sono una persona viscerale e ipercritica che ci posso fare????????
francy74
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:20

@francesco91U2 ha scritto:Insomma, mi piacerebbe soltanto che la delusione che abbiamo a volte verso la propria band preferita e gli entusiasmi,gli innamoramenti verso nuove scoperte non ci rendessero un pò incostanti nei nostri pareri.

A volte l'erba del vicino è VERAMENTE piu verde...ma se si guarda solo ed esclusivamente la propria aiuola recintata,non lo si comprende Smile
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 17:22

Ah ognuno può scirvere la sua PERSONALE E GIUSTISSIMA LETTERA AGLI U2 nè anzi sarebbe interessante e stimolante....
francy74
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:28

@Bono979 ha scritto:

P.s. il 'problema' al limite è dare per oggettiva una tua sensazione... semmai qui è chi li AMA ancora profondamente e con tutta l'anima che si sente ogni tanto un ignorante che non capisce nulla di musica, scusa se te lo dico, e non mi rivolgo in particolare a te, ma più che altro ad alcune frasi di Carlotta, che magari sono scherzose e per tali le abbiamo sempre prese, ma sembra che li ama a prescindere e si 'accontenta' di quello che ci danno oggi senza fare paragoni ingrati con il passato sia un demente... Laughing

Mi spiace ma io,come francy,sono una persona ipercritica,profondamente oggettiva,pragmatica e dico quello che penso con assoluta onestà intellettuale,anche a costo di non essere compresa o odiata....voi,ovviamente,siete liberissimi di non essere d accordo con me,ci mancherebbe Wink non pretendo di avere verità in tasca,solo,dico la mia perchè ho idee molto chiare in merito.
Mi spiace se vi ho dato qs sensazione ...cerco sempre di essere ironica e leggera nei miei post,però non nego di essere una persona che dà molta importanza al proprio gusto e alla propria cultura, musicale e non Very Happy
ma nonostante questo,sempre leggo con interesse i punti di vista differenti dal mio study
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato