Caro Bono

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Re: Caro Bono

Messaggio Da francesco91U2 il Mar 19 Lug 2011, 17:31

@Black Celebration ha scritto:
@francesco91U2 ha scritto:Insomma, mi piacerebbe soltanto che la delusione che abbiamo a volte verso la propria band preferita e gli entusiasmi,gli innamoramenti verso nuove scoperte non ci rendessero un pò incostanti nei nostri pareri.
Non so, ma a volte mi pare di notare da parte di alcuni utenti il bisogno di cercare una critica a prescidendere contro il proprio artista preferito e sembra che l'erba del vicino debba essere sempre più verde.
A volte dover guardare tutto con la lente di ingrandimento ti fa perdere il valore oggettivo delle cose ...

A volte l'erba del vicino è VERAMENTE piu verde...ma se si guarda solo ed esclusivamente la propria aiuola recintata,non lo si comprende Smile
E qui caschi male Smile
Stai parlando con uno che da sempre ascolta centinaia di gruppi e si è fatto una cinquantina di live, se non di più.
Provare forti emozioni per altri artisti, adorarli e così via, è una cosa normalissima e ci sta tutta, ma ciò non da il diritto di dover spalare merda ad ogni costo contro la propria band preferita, perchè si si guardasse davvero oltre la propria aiuola ci si renderebbe contro che anche gli altri, bene o male, stanno con le "pezze al culo" (scusate il francesismo).
Trovatemi un gruppo storico in attività che attualmente sia migliore degli U2... Bonjovone? Ma per favore... andatevi a leggere le milioni di critiche che vengono fatte sui vari forum italiani...
Secondo il mio umile punto di vista, se gli U2 non riescono più ad emozionarvi ci sta tutta come cosa, però dire che siano finiti, che dal vivo Bono è un menefreghista, che dovrebbero andare in pensione, ecc. non sta nè in cielo nè in terra...
francesco91U2
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da dario il Mar 19 Lug 2011, 17:33

@francy74 ha scritto:
Noi ci sgoliamo, ti diamo la fama, ti celebriamo, ti idolatriamo

Ti rendiamo grazie per la Tua gloria immensa.
Signore Dio, Re del cielo, Dio Padre Onnipotente;
Signore figlio unigenito Gesù Cristo.
Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre:
Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi.
Tu che togli i peccati del mondo accogli la nostra supplica.
Tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi.
Perché Tu solo il Santo, Tu solo il Signore,
Tu solo l'altissimo Gesù Cristo.
Con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre.
Amen.

Very Happy ... scusa francy ce l'avevo li sta cazzata dovevo dirla ..
con tutto il rispetto per il tuo sfogo.

dario
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:37

@francesco91U2 ha scritto:

A volte l'erba del vicino è VERAMENTE piu verde...ma se si guarda solo ed esclusivamente la propria aiuola recintata,non lo si comprende Smile
E qui caschi male Smile
Stai parlando con uno che da sempre ascolta centinaia di gruppi e si è fatto una cinquantina di live, se non di più.
Provare forti emozioni per altri artisti, adorarli e così via, è una cosa normalissima e ci sta tutta, ma ciò non da il diritto di dover spalare merda ad ogni costo contro la propria band preferita, perchè si si guardasse davvero oltre la propria aiuola ci si renderebbe contro che anche gli altri, bene o male, stanno con le "pezze al culo" (scusate il francesismo).
Trovatemi un gruppo storico in attività che attualmente sia migliore degli U2... Bonjovone? Ma per favore... andatevi a leggere le milioni di critiche che vengono fatte sui vari forum italiani...
Secondo il mio umile punto di vista, se gli U2 non riescono più ad emozionarvi ci sta tutta come cosa, però dire che siano finiti, che dal vivo Bono è un menefreghista, che dovrebbero andare in pensione, ecc. non sta nè in cielo nè in terra...

Puntualizzo che io non idolatro nessuno.........l idolatria la combatto...casomai AMMIRO,e prendo atto dell effettiva bravura di uno specifico artista Wink rifuggo,da adulta,ogni sorta di idolatria....sono iconoclasta...detesto ogni forma di fanatismo,non ho piu 16 anni....io ammiro...amo..ma non idolatro.
nessuno sta sul piedistallo x me...nessuno.
Detto questo....gentilmente dici a me e francy che non possiamo definirci fans degli u2,solo perchè non ci piacciono molte cose degli ultimi anni?????????? Laughing Laughing solo perchè non facciamo L INGOIO di TUTTO? Laughing
perdonami...sai che ti stimo e provo grande simpatia x te...ma non ci sto a qs conclusione......... Wink te lo dico con la massima serenità,ma se la tua conclusione è questa....mi offendi profondamente.......
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 19 Lug 2011, 17:39

Mo metto la mia...
Caro Bono,
Io non sono il fan che tu adori... Io in realtà... SONO UNA MARIONETTA IAIAOOOOOOO....

Scusate... La mia ca22ata ha meno stile di quella di dario... Ma dovevo togliermi sto peso...
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

https://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 17:42

@Black Celebration ha scritto:Mi spiace ma io,come francy,sono una persona ipercritica,profondamente oggettiva,pragmatica e dico quello che penso con assoluta onestà intellettuale,anche a costo di non essere compresa o odiata....voi,ovviamente,siete liberissimi di non essere d accordo con me,ci mancherebbe Wink non pretendo di avere verità in tasca,solo,dico la mia perchè ho idee molto chiare in merito.
Mi spiace se vi ho dato qs sensazione ...cerco sempre di essere ironica e leggera nei miei post,però non nego di essere una persona che dà molta importanza al proprio gusto e alla propria cultura, musicale e non Very Happy
ma nonostante questo,sempre leggo con interesse i punti di vista differenti dal mio study

Carlotz (anche se non vorrei andare OT) lo sai che io apprezzo i tuoi commenti intelligenti ed ironici... ci abbiamo sempre riso su sin dall'inizio e abbiamo avuto anche alcuni scambi di opinione molto interessanti su argomenti non U2ici che, credo, hanno arricchito entrambi... Very Happy

Però non si può quando una cosa piace o non piace a te parlare di OGGETTIVITA' e quando piace o non piace agli altri parlare di SOGGETTIVITA'... io non considero assolutamente te e Francy 'fan minori' (mi disgusta anche solo il termine Laughing) però PRETENDO di non essere considerato un fan minore se dico che mi piace Vertigo, Beautiful Day, Get On Your Boots o Crazy Remix, canzoni che per me (e cito le tue parole) non sono "canzonette per compiacere i giovinetti"... Smile

La Bibbia dice che "per ogni cosa c’è un tempo fissato... un tempo per piangere e un tempo per ridere... un tempo per fare lamento e un tempo per saltare..." ... per me la bellezza delle canzoni degli U2 sta anche in questo, nel fatto che mi facciano piangere così come ridere e saltare... non ci vedo incoerenza... non ci vedo l'aver rinnegato il passato... i NO MORE... tu oggi hai LA STESSA PASSIONE di quando avevi 18 o 20 anni?

Non condivido ma rispetto il vostro punto di vista... ma pretendo rispetto anche per il mio punto di vista: gli U2 ancora oggi danno gioia alla mia vita, sia con i pezzi di un tempo sia con i nuovi pezzi, quindi è normale che ogni critica che arriverà da voi mi troverà sempre qui pronto a replicare...

Con affetto,

Davide

P.s. credo che Francesco abbia scritto una bellissima frase...

@francesco91U2 ha scritto:A volte dover guardare tutto con la lente di ingrandimento ti fa perdere il valore oggettivo delle cose ...

A me dispiace questo fondamentalmente... mi spiace che tu e Francy non sappiate più apprezzare gli U2 di oggi... mi spiace perchè secondo me perdete molto... hanno ancora molto da darci... :bonoedge:

Ultima modifica di Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 17:48, modificato 4 volte
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da francy74 il Mar 19 Lug 2011, 17:42

RIDORIDO RIDO
bellissimo rileggendo l'ho pensato anch'io.
Vorrei almeno che una cosa fosse capita: IO NON CELEBRO BON JOVI HO GODUTO DEL SUO CONCERTO MI PIACCIONO CERTE SUE CANZONI MA MAI LO SEGUIRO' COME GLI U2.Solo che vedere quanta passione l'altra sera ci ha messo mi ha fatto scattare qualcosa dentro.L'interiorità di una persona, le reazioni e i sentimenti non sono giudicabili è scattato così e io che non ho altre valvole di sfogo se non parlare e scrivere, ho sentito il dovere morale di dire agli U2 cosa mi fanno provare adesso...
francy74
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Messaggio Da francesco91U2 il Mar 19 Lug 2011, 17:45

E qui caschi male Smile

Puntualizzo che io non idolatro nessuno.........l idolatria la combatto...casomai AMMIRO,e prendo atto dell effettiva bravura di uno specifico artista Wink rifuggo,da adulta,ogni sorta di idolatria....sono iconoclasta...detesto ogni forma di fanatismo,non ho piu 16 anni....io ammiro...amo..ma non idolatro.
nessuno sta sul piedistallo x me...nessuno.
Detto questo....gentilmente dici a me e francy che non possiamo definirci fans degli u2,solo perchè non ci piacciono molte cose degli ultimi anni?????????? Laughing Laughing solo perchè non facciamo L INGOIO di TUTTO? Laughing
perdonami...sai che ti stimo e provo grande simpatia x te...ma non ci sto a qs conclusione......... Wink te lo dico con la massima serenità,ma se la tua conclusione è questa....mi offendi profondamente.......
Non intendevo dire questo, forse mi sono spiegato male... Wink
Non ho mai detto che bisogna ingoiare a priori ogni disco soltanto perchè c'è scritto U2 sopra, dicevo soltanto che se gli U2 ultimamente non riescono più ad emozionarvi il discorso ci sta tutto, dopotutto la musica è emozione e l'emozioni non si possono comandare con una bacchetta magica.
Però essere così drastici nel dire che Bono è un menefreghista che se ne frega dei propri fan (guardatevi il video postato da Davide e ditemi quale artista avrebbe fatto un gesto simile), che forse è meglio che vada in pensione,ecc. mi sembra un discorso eccessivo, dovuto probabilmente alla recente delusione che provate ma privo di quel tipico spirito oggettivo che possiedi. Wink
francesco91U2
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 19 Lug 2011, 17:49

Voglio farvi una domanda... Voglio elaborare una teoria Udduica...
Da che anno circa ascoltate gli U2???
Francy da prima dello ZooTv...
Diegge dal Post-PoPmart
Davide???
Gree... ehmmm Black?
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da dario il Mar 19 Lug 2011, 17:49

andai a vedere l'elevation tour a Torino e con me c'era un'amica fan di BonJovi , tanto che facendo parte del fanclub hanno i posti riservati nelle prime file.
l'unica cosa che posso dirvi su BJ (ragazzi st'acronimo mi ricorda tanto BLOW JOB si può chiamarlo bon jovi? ) è che la mia amica era allibita , mi guarda e mi dice : c***o ... bon jovi a confronto è ..... (espressione facciale di poca roba ) Very Happy .. detto da una fan fa effetto.
poi oh .. sia chiaro ognuno è libero di esprimere le proprie emozioni .. i propri sfoghi .... è libero di continuare a seguirli con la speranza di rivedere quella "scinitilla" ...
non c'è un discorso di fan non sei fan sei meno fan sei più fan .
è una bella lettera. sentita e per questo corretta.

magari ti è scattata la scintilla per i BJ ... ahahhaah .. intendevo bon jovi (dai chiedo ancora scusa .. Very Happy ... sono sempre il solito) ..
dario

Maschio

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:50

@Bono979 ha scritto:
@Black Celebration ha scritto:Mi spiace ma io,come francy,sono una persona ipercritica,profondamente oggettiva,pragmatica e dico quello che penso con assoluta onestà intellettuale,anche a costo di non essere compresa o odiata....voi,ovviamente,siete liberissimi di non essere d accordo con me,ci mancherebbe Wink non pretendo di avere verità in tasca,solo,dico la mia perchè ho idee molto chiare in merito.
Mi spiace se vi ho dato qs sensazione ...cerco sempre di essere ironica e leggera nei miei post,però non nego di essere una persona che dà molta importanza al proprio gusto e alla propria cultura, musicale e non Very Happy
ma nonostante questo,sempre leggo con interesse i punti di vista differenti dal mio study

Carlotz il problema (anche se non vorrei andare OT) è che lo sai che io apprezzo i tuoi commenti intelligenti ed ironici... ci abbiamo sempre riso su sin dall'inizio e abbiamo avuto anche alcuni scambi di opinione molto interessanti su argomenti non U2ici che, credo, hanno arricchito entrambi... Very Happy

Però non si può quando una cosa piace o non piace a te parlare di OGGETTIVITA' e quando piace o non piace agli altri parlare di SOGGETTIVITA'... io non considero assolutamente te e Francy 'fan minori' (mi disgusta anche solo il termine Laughing) però PRETENDO di non essere considerato un fan minore se dico che mi piace Vertigo, Beautiful Day, Get On Your Boots o Crazy Remix, canzoni che per me (e cito le tue parole) non sono "canzonette per compiacere i giovinetti"... Smile

La Bibbia dice che "ogni cosa c’è un tempo fissato... un tempo per piangere e un tempo per ridere... un tempo per fare lamento e un tempo per saltare..." ... per me la bellezza delle canzoni degli U2 sta anche in questo, il fatto che mi facciano piangere così come ridere e saltare... non ci vedo incoerenza... non ci vedo l'aver rinnegato il passato... i NO MORE... tu oggi hai LA STESSA PASSIONE di quando avevi 18 o 20 anni?

Non condivido ma rispetto il vostro punto di vista... ma pretendo rispetto anche per il mio punto di vista: gli U2 ancora oggi danno gioia alla mia vita, sia con i pezzi di un tempo sia con i nuovi pezzi, quindi è normale che ogni critica che arriverà da voi mi troverà sempre qui pronto a replicare...

Con affetto,

Davide

P.s. credo che Francesco abbia scritto una bellissima frase...

@francesco91U2 ha scritto:A volte dover guardare tutto con la lente di ingrandimento ti fa perdere il valore oggettivo delle cose ...

A me dispiace questo fondamentalmente... mi spiace che tu e Francy non sappiate più apprezzare gli U2 di oggi... mi spiace perchè secondo me perdete molto... hanno ancora molto da darci... :bonoedge:

Se noti....nella mia lettera a bono,il termine OGGETTIVITA' non l ho mai utilizzato.........questo perchè si è trattato,come per francy,di uno sfogo personale....i miei SENTIMENTI verso il bono attuale...e quando parliamo di SENTIMENTI,ovviamente siamo nel campo della soggetività....... e l oggettività va a puttane Laughing
guarda che non sempre parlo come profeta dell oggettività Laughing Laughing Laughing quando lo faccio,lo specifico.
sono pragmatica ma sono anche io un'essere umano che piange e si incazza Laughing Laughing e quando è cosi,non sono oggettiva..semplicemente trascrivo la MIA verità,in soggettiva study

A me sta bene che gli u2 attuali a te piacciano tanto...giuro..sono felice x te..perchè mi fa piacere sapere che stai bene e sei felice...giuro...sai che ti ho in simpatia...ci scriviamo da un anno..e sapere che tu sei felice mi fa stare contenta Very Happy
però...che te devo di...........il mio carattere,il mio gusto,i miei bisogni interiori mi portano a chiedere qualcosa di molto diverso agli u2....è la mia natura,e non posso cambiarla......stronzona esigente e snob sono...stronzona esigente e snob resto RIDO
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da dario il Mar 19 Lug 2011, 17:50

@dade vox 07 ha scritto:Voglio farvi una domanda... Voglio elaborare una teoria Udduica...
Diegge dal Post-PoPmart
Davide???
Gree... ehmmm Black?

io e francesco ti ringraziamo per averci escluso da sta cazzata
dario

Maschio

Messaggio Da francesco91U2 il Mar 19 Lug 2011, 17:52

@dario ha scritto:magari ti è scattata la scintilla per i BJ ... ahahhaah .. intendevo bon jovi (dai chiedo ancora scusa .. Very Happy ... sono sempre il solito) ..
Sei è un genio, è diverso..... RIDO RIDO RIDO RIDO
francesco91U2
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da dade vox 07 il Mar 19 Lug 2011, 17:53

@dario ha scritto:
@dade vox 07 ha scritto:Voglio farvi una domanda... Voglio elaborare una teoria Udduica...
Diegge dal Post-PoPmart
Davide???
Gree... ehmmm Black?
Dario???

io e francesco ti ringraziamo per averci escluso da sta cazzata
Che stai dicendo???
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da dario il Mar 19 Lug 2011, 17:56

ecco bravo elabora una teoria su che cacchio stai dicendo ...
dario

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 17:57

@Black Celebration ha scritto:Se noti....nella mia lettera a bono,il termine OGGETTIVITA' non l ho mai utilizzato...

Le mie parole ovviamente non si riferivano ad oggi Carlotz ma erano in generale... mi riferivo a quello che traspare ogni tanto dai tuoi post... Wink

Per il resto quoto l'ultima frase del tuo post...

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO :bonoedge:
Bono979

Maschio

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 17:58

Non intendevo dire questo, forse mi sono spiegato male... Wink
Non ho mai detto che bisogna ingoiare a priori ogni disco soltanto perchè c'è scritto U2 sopra, dicevo soltanto che se gli U2 ultimamente non riescono più ad emozionarvi il discorso ci sta tutto, dopotutto la musica è emozione e l'emozioni non si possono comandare con una bacchetta magica.
Però essere così drastici nel dire che Bono è un menefreghista che se ne frega dei propri fan (guardatevi il video postato da Davide e ditemi quale artista avrebbe fatto un gesto simile), che forse è meglio che vada in pensione,ecc. mi sembra un discorso eccessivo, dovuto probabilmente alla recente delusione che provate ma privo di quel tipico spirito oggettivo che possiedi. Wink

Sono lieta che tu non abbia voluto dire che io e francy non siamo degne di definirci fans u2.. Very Happy semplicemente...ognuno di noi è fan a suo modo.........a me piacciono cose che magari a voi non piacciono..e viceversa......io lo dico sempre.....one,but not the same Very Happy

x il resto...ripeto...nella mia lettera non si dice a bono di andare in pensione...solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 18:00

@Bono979 ha scritto:
@Black Celebration ha scritto:Se noti....nella mia lettera a bono,il termine OGGETTIVITA' non l ho mai utilizzato...

Le mie parole ovviamente non si riferivano ad oggi Carlotz ma erano in generale... mi riferivo a quello che traspare ogni tanto dai tuoi post... Wink

Per il resto quoto l'ultima frase del tuo post...

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO :bonoedge:

ma io lo so che sono una stronza snob ....don't worry
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Mar 19 Lug 2011, 18:01

Diegge dal Post-PoPmart
Davide???
Gree... ehmmm Black?

elabora...elabora...che c'è sempre bisogno di nuove teorie study eppoi tu sei gggggggiovane ma MOLTO sveglio
io li ascolto da zooropa....
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da dario il Mar 19 Lug 2011, 18:02

solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad

lo stanno portando via ....

dario

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Mar 19 Lug 2011, 18:03

@Black Celebration ha scritto:...solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad

è semplicemente invecchiato... ... proprio come TE... è la vita... guarda che è normale invecchiare mica si può rimanere GIOVVVINI a vita... RIDORIDORIDO
Bono979

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: