360° TOUR: ricordi e ringraziamenti...

Andare in basso

360° TOUR: ricordi e ringraziamenti...

Messaggio Da francesco91U2 il Dom 31 Lug 2011, 12:54

Anche questo tour è finito e la sensazione di tristezza che mi assale ogni volta è maggiore delle altre in quanto non si sa quando torneranno insieme (si, c'è il progetto di SpiderMan ecc. ma non è la stessa cosa)
Ci sarà sicuramente una pausa ma già adesso mi mancano moltissimo...
Quello di cui volevo parlare sono i ricordi che mi ha lasciato questo tour.
Ci sono state le performance sempre a livelli del loro nome ,ci sono state le scalette sempre molto valide con grandi picchi di qualità, la mia iscrizione su questo fantastico forum e le serate attaccato al computer per sapere in tempo reale le scalette e discuterne con voi, e la due le serate memorabili per me:
Il mio primo concerto U2uico a Milano il 7 luglio del 2009 e lo storico concerto di Roma. Mi piace pensare che quando si sentiranno al telefono per chiedersi come stanno ricorderanno i concerti più belli e soprattutto quello di Roma, la sua coreografia , dove per una sola notte siamo stati tutti, anche senza conoscerci, una famiglia, uniti per lo stesso motivo.
Si riposeranno un pò, faranno cose singole e di sicuro noi fans li appoggeremo lo stesso e li sosterremo con tutto l'amore....ci mancheranno tanto, ma torneranno di sicuro più carichi e più forti, e chissà che non ci riservino un'altro tour storico e leggendario come soltanto loro sanno fare.

U2 FOREVER
francesco91U2
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

Re: 360° TOUR: ricordi e ringraziamenti...

Messaggio Da santipsedge il Dom 31 Lug 2011, 13:34

come si fa a non provare malinconia..... Smile ma io sono felice, di aver vissuto tutto con voi per loro..... quindi io mi sento di ringraziare oltre a loro che sono la mia parte di cuore, anche voi

tanto tornano presto lo so.....

We can be heroes just for one day!
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da Niobe2006 il Dom 31 Lug 2011, 15:09

Qualche giorno fa avevo pensato anch'io che si sarebbe potuto aprire un topic come questo, finito il tour, per esprimere quel che ci ha lasciato il 360°....
Così avevo scritto un po' le mie sensazioni....(perdonate, è lunghetto... Rolling Eyes ):

Il 360° è stato il tour del mio primo concerto u2ico (e primo grande concerto in generale) e basterebbe questo a fargli avere per sempre un posto speciale nel mio cuore… love2
Ma il 360° Tour è stato per me anche l’occasione di ritrovare gli U2 e, con loro, di ritrovare un pezzo di me stessa che avevo sepolto da qualche parte per tanto tempo….
Dalla passione per loro che mi aveva accompagnato per tutti gli anni di liceo erano successe tante cose…tanti anni sprecati ad essere “altro” da me, la vita di coppia, diventare mamma….poi, non ricordo come, mi arriva la notizia dell’imminente partenza del 360° Tour….. BAM! Gli U2 rientrano nella mia vita….è stato come ritrovare dei vecchi amici, quelli che anche se non ti senti per un po’ bastano due parole e ritrovi subito l’intesa di sempre….riascoltare la loro musica è stato per il mio cuore come dare acqua fresca ad una pianta assetata….
Con l’infortunio di Bono alla schiena, non so forse mi rendo conto che se non mi do da fare rischio di non vederli mai dal vivo e sarebbe un rimpianto troppo grande…inizia l’ansia per trovare un biglietto per Torino, l’amarezza di averlo sfiorato quando TicketOne mette in vendita altri prati ed io non ho lì la carta di credito (corsa inutile a ricaricare la PostePay: torno ed i biglietti sono esauriti), infine la gioia immensa di averlo tra le mani, quel benedetto biglietto prato…
E l’entusiasmo perché andare a Torino significa anche 2 giorni tutti per me, poter fare questa cosa che desidero da 15 anni esattamente come voglio io….
Il 360° Tour mi ha regalato l’emozione dell’ultima sera di prove nel sentire finalmente dal vivo, suonate da loro, quelle note ascoltate tante volte su disco, e poi la gioia – così inaspettata- di vederli a due passi da me, l’inatteso sorriso di Larry, sfiorargli la mano, il luccichio del suo orecchino quando si è girato…..che cose sciocche che restano in mente quando l’emozione ti soverchia…pensare che non ricordo più se la pizza ce l’ha data Larry o Edge…..
Il giorno dopo è inutile raccontarlo, c’eravamo tutti….per me è stato bello anche far la fila dalle 4 di mattina: tutto il giorno senza far nulla…quando mi capita ancora? Laughing
E poi il 360° Tour mi ha fatto conoscere il Market e qui con voi ho trascorso alcune delle ore più belle in questi mesi….
C’ho anche litigato per il 360° Tour, gli U2 ed il Market, ma loro musica e la vs. compagnia sono il mio divertimento ed il mio rifugio, per cui difenderli è il minimo che possa fare! Very Happy

Please stay a child somewhere in your heart...
It's no secret that a friend is someone who lets you help...
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Umore : Walk on

Messaggio Da maidosa il Dom 31 Lug 2011, 15:47

Io volevo ringraziare voi tu2tti, per l'affetto, la pazienza ma soprattutto l'empatia.
Ora mi abbandono alla maidinconia.
ciao ragazzi! a presto
maidosa
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 150

Messaggio Da martaz24 il Dom 31 Lug 2011, 22:00

Grazie....
Grazie perchè il 6 Agosto di un anno fa ho visto i miei idoli per la prima volta dal vivo.
Grazie perchè durante quei quattro giorni a Torino ho conosciuto fan pazzi quanto me!
Grazie perchè in quelle ore interminabili in fila ho scoperto che i miei amici erano disposti a stare in piedi un giorno intero solo per far felice me!
Grazie agli U2 che ci hanno regalato proprio quel giorno degli inediti meravigliosi!
Grazie per la sensazione unica che ha regalato il concerto: essere consapevoli, in un momento preciso, di essere nel posto giusto e al momento giusto e non desiderare altro.
Thanks U2, thanks 360° Tour
martaz24
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 55
Umore : Non male...

Messaggio Da lucsim78 il Mar 23 Ago 2011, 21:38

io non mi sono risparmiato per questo tour andando a vedere tutte e 4 le date italiane e la mia sensazione quando finiva il concerto è sempre stata la stessa:a quando la prossima data o tour?
mitici u2,la colonna sonora dei nostri giorni
lucsim78
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6
Umore : in base al tempo

Messaggio Da Wanderer il Mar 23 Ago 2011, 23:06

Questo tour è finito e ho provato sensazioni opposte: abbastanza soddisfatto a milano, veramente deluso a torino

In realtà comunque, a parte qualche spunto uno spettacolo che non mi è piaciuto. Troppo show e poca musica.
Wanderer
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 118

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: